Vai al commento



[XY] DOMANDA PIETRE EVOLUTIVE


tomonekenobi

Post raccomandati

ciao a tutti, sto cercando di completare il pokedex di kalos e ovviamente incappo nei pokemon che necessitano di una pietraevolutiva e mi chiedevo... quante pietre evolutive si possono trovare nel gioco pokemon y?


per esempio... è possibile trovare quante neropietre voglio o solo un determinato numero?


porto come esempio la neropietra ma mi interessa anche le altre pietre.


ho letto che alcune si possono ottenere nel SAV e dal Sensitivo Arcangelo affrontando la lotta inversa... tutte le volte che voglio o solo una volta?


grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti, sto cercando di completare il pokedex di kalos e ovviamente incappo nei pokemon che necessitano di una pietraevolutiva e mi chiedevo... quante pietre evolutive si possono trovare nel gioco pokemon y?

per esempio... è possibile trovare quante neropietre voglio o solo un determinato numero?

porto come esempio la neropietra ma mi interessa anche le altre pietre.

ho letto che alcune si possono ottenere nel SAV e dal Sensitivo Arcangelo affrontando la lotta inversa... tutte le volte che voglio o solo una volta?

grazie

 

Per quanto riguarda le pietre evolutive "selvatiche", vale a dire quelle recuperabili esplorando la regione, c'è ovviamente un limite.

Per quanto riguarda invece quelle ottenibili tramite SAV o Lotta Inversa, no, non c'è un limite, anzi se ne possono ottenere all'infinito, ovviamente in modo casuale, ma all'infinito. Difatti, i due appena citati sono gli unici metodi che permettono di continuare a racimolare pietre evolutive anche dopo aver esaurito quelle proposte di default dal gioco durante l'avventura, anzi, in un certo senso sono obbligatori se si vuole completare il Pokédex senza ricorrere agli scambi o alla clonazione, perché quelle "selvatiche" non sono sufficienti a coprire tutte le specie che necessitano appunto di una pietra per evolversi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...