Guest lello Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 Ciao a tutti,sono un appassionato di pokèmon, e un caro amico mi ha consigliato questo magnifico forum.Mi chiamo catello,ho 20 anni e spero di divertirmi insieme a tutti voi ciaoooo
DenisNaccari Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 Ciao Benvenuto sul nostro forum! Ti auguro a nome di tutto lo staff buon divertimento! eiphi/just another fragment/of/space.
Mauro Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 Ciao a tutti,sono un appassionato di pokèmon, e un caro amico mi ha consigliato questo magnifico forum.Mi chiamo catello,ho 20 anni e spero di divertirmi insieme a tutti voi ciaooooBenvenuto e buona permanenza!!! Ma chi sarà mai questo tuo caro amico? muhahahahaha ci divertiremo!
Landon Inviato 7 maggio, 2012 Inviato 7 maggio, 2012 Welcome! (hai l'avatar della Firma di hydreigon che uso io XD)
Hydrogen Inviato 8 maggio, 2012 Inviato 8 maggio, 2012 Benevnuto,sono certo che apprezzerai il lavoro di tutto il forum e inoltre sono sicurissimo che farai tantissime nuove amicizie,noi siamo tutti un'unica famiglia qui!Buona permanenza!
Sophie Inviato 8 maggio, 2012 Inviato 8 maggio, 2012 Benvenuto! Buona permanenza e sappi che se hai bisogno d'aiuto puoi sempre chiedere a noi! ò/ Ma chi è quel tuo amico che ti ha consigliato? Che c'ho sospetti.... XD comunque ha fatto bene! Questo sito è magnifico (ringrazio lo staff di PM che è semplicemente spettacolare )
Mauro Inviato 8 maggio, 2012 Inviato 8 maggio, 2012 Benvenuto! Buona permanenza e sappi che se hai bisogno d'aiuto puoi sempre chiedere a noi! ò/ Ma chi è quel tuo amico che ti ha consigliato? Che c'ho sospetti.... XD comunque ha fatto bene! Questo sito è magnifico (ringrazio lo staff di PM che è semplicemente spettacolare )Sono io che ho consigliato ^_^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.