Guest lello Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Ciao a tutti,sono un appassionato di pokèmon, e un caro amico mi ha consigliato questo magnifico forum.Mi chiamo catello,ho 20 anni e spero di divertirmi insieme a tutti voi ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Ciao Benvenuto sul nostro forum! Ti auguro a nome di tutto lo staff buon divertimento! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Ciao a tutti,sono un appassionato di pokèmon, e un caro amico mi ha consigliato questo magnifico forum.Mi chiamo catello,ho 20 anni e spero di divertirmi insieme a tutti voi ciaooooBenvenuto e buona permanenza!!! Ma chi sarà mai questo tuo caro amico? muhahahahaha ci divertiremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Welcome! (hai l'avatar della Firma di hydreigon che uso io XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Benevnuto,sono certo che apprezzerai il lavoro di tutto il forum e inoltre sono sicurissimo che farai tantissime nuove amicizie,noi siamo tutti un'unica famiglia qui!Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Benvenuto a bordo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Benvenuto! Buona permanenza e sappi che se hai bisogno d'aiuto puoi sempre chiedere a noi! ò/ Ma chi è quel tuo amico che ti ha consigliato? Che c'ho sospetti.... XD comunque ha fatto bene! Questo sito è magnifico (ringrazio lo staff di PM che è semplicemente spettacolare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Benvenuto! Ti divertirai sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Benvenuto! Buona permanenza e sappi che se hai bisogno d'aiuto puoi sempre chiedere a noi! ò/ Ma chi è quel tuo amico che ti ha consigliato? Che c'ho sospetti.... XD comunque ha fatto bene! Questo sito è magnifico (ringrazio lo staff di PM che è semplicemente spettacolare )Sono io che ho consigliato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 ♪Benvenuto~amichevole amico♬ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Welcome! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lucas Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Ciao benvenuto :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Welcome to Pokémon Milennium Forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Welcome ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.