Dave Luffy Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Grazie di tutto Mickey, ci mancherai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Arrivederci Mickey, ti ringrazio per lo splendido lavoro svolto (le sezioni fatte da te sono le mie preferite perché sono molto curiose ed interessanti) e spero che un giorno tornerai su questo sito. Tantissimi auguri per la tua prossima carriera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ciao Mickey ! Buon studio e torna presto! (ricordati ke aspetto ancora con ansia i tuoi fake della regione di Lithya!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Grazie di tutto Mickey!! Ci siamo conosciuti nel 2006 e i momenti passati sul sito insieme sono stati veramente divertenti!! Spero di rivederti da queste parti in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 10 maggio, 2012 Condividi Inviato 10 maggio, 2012 Ehi ragazzi! Caspita, c'è da commuoversi! Non mi aspettavo di ricevere un così caloroso saluto di arrivederci! Vi ringrazio veramente di cuore! Questa è la conferma che gli anni passati su Pokémon Millennium sono stati veramente dei grandi anni! E il fatto che il lavoro fatto sia stato così apprezzato mi riempie davvero d'orgoglio. Spero anch'io che si tratti di un arrivederci piuttosto che di un addio, anche perché in realtà PM già mi manca! Grazie veramente tante per gli auguri, e buona permanenza a tutti!p.s. ogni tanto mi farò vivo sul forum, non sto sparendo al 100%! A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 A presto Mickey noi non ci conosciamo ma le parole che hai detto sono state bellissime e rappresentano tutto il forum PM.Questo e' un grande arrivederci!Ritorna Presto.;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Ehi ragazzi! Caspita, c'è da commuoversi! Non mi aspettavo di ricevere un così caloroso saluto di arrivederci! Vi ringrazio veramente di cuore! Questa è la conferma che gli anni passati su Pokémon Millennium sono stati veramente dei grandi anni! E il fatto che il lavoro fatto sia stato così apprezzato mi riempie davvero d'orgoglio. Spero anch'io che si tratti di un arrivederci piuttosto che di un addio, anche perché in realtà PM già mi manca! Grazie veramente tante per gli auguri, e buona permanenza a tutti!p.s. ogni tanto mi farò vivo sul forum, non sto sparendo al 100%! A presto!Dopo la laurea ti vogliamo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.