Vai al commento

L'ultimo saluto di Mickey

Redattore

Post raccomandati

Arrivederci Mickey, ti ringrazio per lo splendido lavoro svolto (le sezioni fatte da te sono le mie preferite perché sono molto curiose ed interessanti) e spero che un giorno tornerai su questo sito. Tantissimi auguri per la tua prossima carriera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ragazzi! Caspita, c'è da commuoversi! Non mi aspettavo di ricevere un così caloroso saluto di arrivederci! :)

Vi ringrazio veramente di cuore! Questa è la conferma che gli anni passati su Pokémon Millennium sono stati veramente dei grandi anni! E il fatto che il lavoro fatto sia stato così apprezzato mi riempie davvero d'orgoglio. Spero anch'io che si tratti di un arrivederci piuttosto che di un addio, anche perché in realtà  PM già  mi manca! :P

Grazie veramente tante per gli auguri, e buona permanenza a tutti!

p.s. ogni tanto mi farò vivo sul forum, non sto sparendo al 100%! :D A presto!

Link al commento

Ehi ragazzi! Caspita, c'è da commuoversi! Non mi aspettavo di ricevere un così caloroso saluto di arrivederci! :)

Vi ringrazio veramente di cuore! Questa è la conferma che gli anni passati su Pokémon Millennium sono stati veramente dei grandi anni! E il fatto che il lavoro fatto sia stato così apprezzato mi riempie davvero d'orgoglio. Spero anch'io che si tratti di un arrivederci piuttosto che di un addio, anche perché in realtà  PM già  mi manca! :P

Grazie veramente tante per gli auguri, e buona permanenza a tutti!

p.s. ogni tanto mi farò vivo sul forum, non sto sparendo al 100%! :D A presto!

Dopo la laurea ti vogliamo vedere ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...