Vai al commento



Arrivano i Campionati Nazionali Italiani 2015 di Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Ditemi che ci sarà  lo Streaming,non andrò mai a Milano per questo periodo anche se non ho nè esami nè niente

L'anno scorso hanno fatto streaming solo per i nazio USA e per i mondiali, mi spiace :/ Però è quasi certo che verranno pubblicati qualche features su youtube dopo un po' di tempo.

 

Davvero c'erano i pupazzi? Ahahah, magari ci proverò solo per vedere com'è. c:

Certo, e fatti veramente bene!

Purtroppo ero troppo preso dalle partite per riuscire a farmi fotografare con loro, non giravano sempre XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No spe lolwut ? Io quest'anno intendo partecipare per la prima volta e sono un 99 ma l'anno scorso so che i 99 giocavano in junior, com'è che ora mi ritrovo in master ?

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No spe lolwut ? Io quest'anno intendo partecipare per la prima volta e sono un 99 ma l'anno scorso so che i 99 giocavano in junior, com'è che ora mi ritrovo in master ?

Ehmm... Perché sono invecchiati di un anno? x'D

L'anno prossimo saranno master anche i 2000 ^^'

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I giorni immediatamente prima degli esami sono molto importanti per far "fissare" nella mente nozioni che già  si conosce, e nel caso di facoltà  scientifiche per fare esercizi che diano l'abitudine nel risolvere gli esercizi in modo veloce. Ovviamente dipende dalle persone, ma a Matematica vedo che è così un po' per tutti.

 

Per evitare l'expo... Basta cambiare città .

Ottima scelta per l'università , anch'io faccio matematica!XD

Concordo anche per quanto hai detto in generale, ma credo che personalmente che questo evento me ne frego degli esami e provo a prendere parte ai nazionali! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma se una persona è di un altra nazionalità  può partecipare o no? :c

L'anno scorso sono state più le partite in cui ho parlato in inglese che quelle in cui ho parlato in italiano XD

I nazionali sono tappe fondamentali per qualificarsi ai mondiali, e quindi chi ci tiene molto e ha tempo e soldi si fa il giro di tutti i nazio d'Europa, che comunque sono pochi.

 

PS: ho sentito dire che quest'anno agli italiani costa meno viaggio fino ai nazio tedeschi + pernottamento, che pernottare a Milano... -.-

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto è bello vivere nella best city italiana


Roma pfff


come ho sempre detto, tenetevi il Parlamento, noi ci teniamo i Pokémon


e no, Roma non è uguale come comodità  di spostamento dal resto d'Europa, tant'è che da lì il Nazionale lo hanno spostato dopo un anno


sì, quest'anno c'è l'Expo ma poco ci si può fare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto è bello vivere nella best city italiana

Roma pfff

come ho sempre detto, tenetevi il Parlamento, noi ci teniamo i Pokémon

e no, Roma non è uguale come comodità  di spostamento dal resto d'Europa, tant'è che da lì il Nazionale lo hanno spostato dopo un anno

sì, quest'anno c'è l'Expo ma poco ci si può fare

Wut?! :fg:

Ma io sarei d'accordo nel fare i nazio sempre a Milano, ma è ovvio che quest'anno è un'eccezione, e per chiunque sarebbe più comodo perfino il paesino di montagna più sperduto d'Italia x'D

Se avessero fatto l'eccezione per quest'anno - che tanto un'eccezione l'hanno fatta lo stesso, avendolo posticipato di una settimana - è ovvio che sarebbero stati tutti più contenti, eccetto i milanesi probabilmente.

Se per un italiano costa di meno andare a fare i nazio in Germania che non a Milano, figuriamoci per il resto dell'Europa.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Campionati Nazionali Italiani 2015 di Videogiochi Pokémon sono aperti a tutti i giocatori di ogni età  e paese mentre i Campionati Nazionali Italiani 2014 del GCC Pokémon

Sei rimasto indietro di un anno ancora. :c

 

Btw, vorrei tanto ri andare. :<

Cosa impossibile probabilmente. c_c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...