Gieky Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ragazzi ho un dubbio , ieri ero in fumetteria e ho vistoil n* 1 di JOJO , l'ho preso . Ma ho la sensazione chenon sia il primo , mi spiego meglio :sulla copertina c'è la faccia di un tizio e c'è scritto LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO STARDUST CRUSADERS 1 .Ma dentro c' un riassunto di cià´ che è successo . È il numero 1 o cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ragazzi ho un dubbio , ieri ero in fumetteria e ho vistoil n* 1 di JOJO , l'ho preso . Ma ho la sensazione chenon sia il primo , mi spiego meglio :sulla copertina c'è la faccia di un tizio e c'è scritto LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO STARDUST CRUSADERS 1 .Ma dentro c' un riassunto di cià´ che è successo . È il numero 1 o cosa ? JoJo è diviso in varie serie. Stardust Crusaders è la 3°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 a prima parte del manga si intitola Phantom Blood (ファントムブラッド Fantomu buraddo?) e copre i primi cinque volumi dell'opera, pubblicati dal 1987 al 1988[8][9]. La seconda parte, Battle Tendency (æˆ¦é—˜æ½®æµ SentÅ chÅryÅ«?), comprende sette tankÅbon pubblicati dal 1988 al 1989[10][11]. Stardust Crusaders (スターダストクルセイダース SutÄdasuto kuruseidÄsu?) costituisce la terza parte della storia e si compone di 16 volumi pubblicati dal 1989 al 1993[12][13]. La quarta parte si intitola Diamond is Unbreakable (ダイヤモンドã¯ç •ã‘ãªã„ Daiyamondo wa kudakenai?) e comprende 18 albi, pubblicati dal 1992 al 1996[14][15]. Il quinto arco narrativo è Vento Aureo (黄金ã®é¢¨ ÅŒgon no kaze?), che comprende 17 volumi usciti tra il 1996 e il 1999[16][17]. La parte numero sei, Stone Ocean (ストーンオーシャン SutÅn Åshan?), è stata pubblicata dal 2000 al 2003 per un totale di 17 volumi[18][19]. Stone Ocean è la prima parte ad introdurre come protagonista un personaggio femminile[20] e a proporre una numerazione indipendente per i suoi volumi. La settima parte, Steel Ball Run (スティール・ボール・ラン SutÄ«ru bÅru ran?), è stata pubblicata in 24 volumi dal 2004 al 2011[21][22]. Essa è ambientata in un universo alternativo rispetto alle parti precedenti. Durante la realizzazione di questo arco narrativo, la serie si è spostata sulle pagine di Ultra Jump ed è passata da settimanale a mensile. L'ottava parte, Jojolion (ジョジョリオン Jojorion?), è iniziata nel 2011 ed è ancora in corso di pubblicazione[23]. [Wikipedia]Il primo numero di JoJo é dunque questo: http://www.starcomics.com/fumetto.aspx?Fumetto=278026Spero ti sia stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Aiha , Quindi mi tocca comprare quelli prima . Ancora si trovano in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sì, magari se evitavi di copiare da wikipedia addirittura i Kanji e le note era pure meglio.Aiha , Quindi mi tocca comprare quelli prima . Ancora si trovano in giro? Sicuramente. Anche se non la trovi a giro nelle varie fumetterie, nello shop della Star c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sì, magari se evitavi di copiare da wikipedia addirittura i Kanji e le note era pure meglio.Sicuramente. Anche se non la trovi a giro nelle varie fumetterie, nello shop della Star c'è. Non era mio interesse sembrare "acculturato" o altro, volevo semplicemente rispondere il piú tempestivamente possibile alla domanda posta dall'Utente. Non mi sembrava inoltre sensato togliere Kanji e parentesi dal Testo perché ho comunque specificato che ho preso il tutto da Wikipedia Anzi, se la metti sulla simpatia ricambio, perché mi sembra che nel totale sia di sicuro stato più d'aiuto di te :asduj_1:Fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Beh comunque c'è anche un bellissimo anime di JoJo che contiene le prime due stagioni (Phantom Blood e Battle Tendency), intanto che aspetti di recuperare il manga puoi guardare quello! Comunque, hai altre domande o posso chiudere il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Beh comunque c'è anche un bellissimo anime di JoJo che contiene le prime due stagioni (Phantom Blood e Battle Tendency), intanto che aspetti di recuperare il manga puoi guardare quello! Comunque, hai altre domande o posso chiudere il topic? va che l'anime è alla seconda metà di stardust crusaders zoro xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 va che l'anime è alla seconda metà di stardust crusaders zoro xd Lo so ma io stavo parlando dell'anime del 2012, non di Stardust Crusaders ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Anzi, se la metti sulla simpatia ricambio, perché mi sembra che nel totale sia di sicuro stato più d'aiuto di te :asduj_1: Hai semplicemente scritto di più, non è che sei stato più di aiuto, lol. Io ho semplicemente scritto lo stretto indispensabile ?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Hai semplicemente scritto di più, non è che sei stato più di aiuto, lol.Io ho semplicemente scritto lo stretto indispensabile ?_? Ok, ma, essendo la tua risposta non completa per il 100% visto che l'Utente chiedeva anche quale fosse il "vero" primo numero io ho cercato di riempire più vuoti possibile Ah, e comunque non ho scritto di piú, ho semplicemente compiuto ricerche su Internet anche se sapevo giá quale fosse il primo numero (per ricerche a scopi personali) e che il manga fosse diviso in numerose serie, ma per essere ancora piú precisi e non rischiare di sbagliare confondendo le idee all'Utente ho copia-incollato (con vari editing su informazioni inutili e non su innocue parentesi) informazioni molto esaustive da Wikipedia e cercato il sito migliore (in questo caso quello dell'Editore) dove fosse presente il numero del manga in questione P.S. Non mettiamoci a fare la guerra "Chi Ha Risposto Meglio", anche perché il tuo messaggio non era ancora presente quando ho inviato la risposta e mi é stato visibile solo dopo, ovvero quando si é ricaricata la pagina per l'invio del messaggio n.n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ok grazie a tutti , poi chiudere. Ora li leggo online e compro solo stardust Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 P.S. Non mettiamoci a fare la guerra "Chi Ha Risposto Meglio", anche perché il tuo messaggio non era ancora presente quando ho inviato la risposta e mi é stato visibile solo dopo, ovvero quando si é ricaricata la pagina per l'invio del messaggio n.n Non facevo nessuna guerra, rispondevo semplicemente al tuo messaggio, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.