-Gold- Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 Allora,mi sono iscrittio ieri ma ho potuto presentarmi solo oggi causa problemi con il PC.Seguo pm da circa 3 anni mi pare anche e non mi sono mai iscritto al forum,nonostante questo continuo a seguire il sito e oggi,cioè ieri,vedendo la notizia dell'addio di Mickey mi sono sentito diciamo in dovere di salutarlo e ho pensato che fosse il momento adatto a iscrivermi,visto che già ci stavo pensando
Sophie Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 Benvenuto! Anche se ti presenti oggi in realtà non cambia nulla XD se non ricordo male pure io mi sono presentata in ritardo! Comunque... buona permanenza e sappi che se hai bisogno di aiuto puoi chiedere sempre a noi ò/
itachi93 Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 Benvenuto! Anche se ti presenti oggi in realtà non cambia nulla XD se non ricordo male pure io mi sono presentata in ritardo! Comunque... buona permanenza e sappi che se hai bisogno di aiuto puoi chiedere sempre a noi ò/infatti meglio tardi che mai XD cmq benvenuto!!
Mauro Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 Benvenuto e buona permanenza!!! :starter: :starter:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.