Vai al commento

[Offro] Shiny Zapdos Blue Pentagon [Cerco] Tornadus Blue Pentagon


tronky

Post raccomandati

ecco i dati di zapdos e` il set creato appositamente per MSwampert e gastrodon (VGC)


Zapdos @ Charti Berry

Ability: Pressure

Level: 72

Shiny: Yes

EVs: 140 HP / 248 SpA / 4 SpD / 116 Spe

Modest Nature

IVs: 0 Atk / 30 SpA

- Discharge

- Tailwind

- Hidden Power [Grass]

- Heat Wave

 

Per favore ho bisogno di Tornadus perche` sto cercando di completare il dex ma con tutti i pkmn possibilmente di Kalos o Hoenn.

Se volete procedere con lo scambio contattatemi in mp

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un tornadus competitivo HB e anche anche altri leggendari competitivi HB e KB che vendo per pp; se ti interessa, fai pure un salto nel mio mercatino in firma. Un'altra cosa, mi dispiace dirti che i leggendari in X ed Y non possono essere shiny, quindi il tuo Zapdos shiny è un cheat a tutti gli effetti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un tornadus competitivo HB e anche anche altri leggendari competitivi HB e KB che vendo per pp; se ti interessa, fai pure un salto nel mio mercatino in firma. Un'altra cosa, mi dispiace dirti che i leggendari in X ed Y non possono essere shiny, quindi il tuo Zapdos shiny è un cheat a tutti gli effetti.

e pensare che avevo creduto di aver fatto un affare ottenendolo :(

grazie per avermelo detto ora guardo il tuo mercatino e ti faccio sapere

sto rosicando troppo per quel zapdos ho dato via uno shiny conkeldurr dopo piu1 di 200 uova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e pensare che avevo creduto di aver fatto un affare ottenendolo :(

grazie per avermelo detto ora guardo il tuo mercatino e ti faccio sapere

sto rosicando troppo per quel zapdos ho dato via uno shiny conkeldurr dopo piu1 di 200 uova

 

MI dispiace che tu sia stato truffato così :( ; comunque se ti interessa qualcosa, non esitare a farmelo sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...