tronky Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 ecco i dati di zapdos e` il set creato appositamente per MSwampert e gastrodon (VGC)Zapdos @ Charti BerryAbility: PressureLevel: 72Shiny: YesEVs: 140 HP / 248 SpA / 4 SpD / 116 SpeModest NatureIVs: 0 Atk / 30 SpA- Discharge- Tailwind- Hidden Power [Grass]- Heat Wave Per favore ho bisogno di Tornadus perche` sto cercando di completare il dex ma con tutti i pkmn possibilmente di Kalos o Hoenn.Se volete procedere con lo scambio contattatemi in mp
Mr. Anderson Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 Ho un tornadus competitivo HB e anche anche altri leggendari competitivi HB e KB che vendo per pp; se ti interessa, fai pure un salto nel mio mercatino in firma. Un'altra cosa, mi dispiace dirti che i leggendari in X ed Y non possono essere shiny, quindi il tuo Zapdos shiny è un cheat a tutti gli effetti.
tronky Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Inviato 26 gennaio, 2015 Ho un tornadus competitivo HB e anche anche altri leggendari competitivi HB e KB che vendo per pp; se ti interessa, fai pure un salto nel mio mercatino in firma. Un'altra cosa, mi dispiace dirti che i leggendari in X ed Y non possono essere shiny, quindi il tuo Zapdos shiny è un cheat a tutti gli effetti. e pensare che avevo creduto di aver fatto un affare ottenendolo grazie per avermelo detto ora guardo il tuo mercatino e ti faccio sapere sto rosicando troppo per quel zapdos ho dato via uno shiny conkeldurr dopo piu1 di 200 uova
Mr. Anderson Inviato 26 gennaio, 2015 Inviato 26 gennaio, 2015 e pensare che avevo creduto di aver fatto un affare ottenendolo grazie per avermelo detto ora guardo il tuo mercatino e ti faccio sapere sto rosicando troppo per quel zapdos ho dato via uno shiny conkeldurr dopo piu1 di 200 uova MI dispiace che tu sia stato truffato così ; comunque se ti interessa qualcosa, non esitare a farmelo sapere.
tronky Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Inviato 26 gennaio, 2015 potete chiudere dato che il pkmn che offro e` palesemente cheatscusate il disturbo.grazie mr. anderson per avermi detto che questo zapdos e cheat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.