Vai al commento

Si può chiudere!

GabrieleL1997

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ieri, dopo almeno un mese di tentativi, sono riuscito ad ottenere un Rayquaza flawless catturato in cima alla torre dei cieli. L'ho personalmente evsato e portato al livello 100. Questa è la sua descrizione:

Sprxym384.gif

Rayquaza @ Assorbisfera

Abilità : Riparo

EVs: 252 Att / 6 Dif / 252 Vel

Natura Allegra

IVs: 31 PS / 31 Att / 31 Dif / 24 SAtt / 31 SDif / 31 Vel

- Dragodanza

- Ascesa del Drago

- Terremoto

- Dragartigli

I PP sono portati al massimo possibile. 

L'asta terminerà  domani alle 20.00 e insieme al Pokémon darò anche l'assorbisfera. Cerco solo PP, si parte da 0,01 PP e non ci sono regole sul rilancio. Buona asta a tutti :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É rnominabile, quindi puoi metterlo a un prezzo più alto, direi anche 0.10 do base

Ormai l'asta è iniziata, quindi non penso sia giusto farla partire da 0,10 anche perché c'è già  stata un'offerta. Comunque grazie :). Scusa l'ignoranza però, quando lo scambio non dovrebbe non essere più rinominabile? Quindi perché dovrebbe far alzare il prezzo del Pokémon questa caratteristica?

Link al commento

Ormai l'asta è iniziata, quindi non penso sia giusto farla partire da 0,10 anche perché c'è già  stata un'offerta. Comunque grazie :). Scusa l'ignoranza però, quando lo scambio non dovrebbe non essere più rinominabile? Quindi perché dovrebbe far alzare il prezzo del Pokémon questa caratteristica?

Perchè puoi rinominarlo prima di scambiarlo:)

Link al commento

Manca solo un'ora alla fine dell'asta! Accorrete numerosi per aggiudicarvi questo fantastico Pokémon!

L'asta è terminata!. Latiken si aggiudica Rayquaza per la cifra di 0,15 PP. Complimenti :).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...