Vai al commento


La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

Hai ragione, ma i regolamenti vanno rispettati, per strani che siano..

Tecnicamente quando li linki, la gente dice "è vietato spammare", ma tecnicamente non stai spammando, perché la gente già  li conosce.

 

Tornando seri, il regolamento dice "è vietato spammare siti Pokémon" in generale oppure va a nominare i siti che non possono essere linkati o nominati? Perché se dice non si può spammare, allora tecnicamente quei siti si possono linkare in quanto troppo famosi per essere considerati spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tecnicamente quando li linki, la gente dice "è vietato spammare", ma tecnicamente non stai spammando, perché la gente già  li conosce.

 

Tornando seri, il regolamento dice "è vietato spammare siti Pokémon" in generale oppure va a nominare i siti che non possono essere linkati o nominati? Perché se dice non si può spammare, allora tecnicamente quei siti si possono linkare in quanto troppo famosi per essere considerati spam

  • Caso 2: Ragazzi, guardate, ci sono delle news! â–º *sito a tema Pokémon*

    Questo è uno spam involontario, in quanto l'utente spamma un sito Pokémon, ma non per pubblicizzarlo. Non si prenderanno provvedimenti, tranne in caso di insistenza dello stesso utente;

Quindi direi che qualunque sito non ufficiale è spam

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Caso 2: Ragazzi, guardate, ci sono delle news! â–º *sito a tema Pokémon*

    Questo è uno spam involontario, in quanto l'utente spamma un sito Pokémon, ma non per pubblicizzarlo. Non si prenderanno provvedimenti, tranne in caso di insistenza dello stesso utente;

Quindi direi che qualunque sito non ufficiale è spam

 

Non è spam, spam è quando tu dici a della gente che NON CONOSCE il sito quel sito, ma qui TUTTI conoscono quel sito, ho chiesto tempo fa agli amministratori di un forum in cui io sono moderatore (che non nomino perché questo sarebbe VERAMENTE spam), mi ha detto che spam è quando nomini un sito con una fama media o bassa, se il sito è conosciutissimo non è spam, infatti secondo le regole del forum un sito anche fanmade che tratta dell'argomento del forum, ma è stra-conosciuto non è spam.

Altra cosa che le news vengono prese dal sito la cui mascot è l'ultimo pokemon di 2°, ma non mettono manco i crediti, QUESTO è veramente sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

@Non_Devo_Entrare

Le news postate qui su Millenium vengono prese da fonti anonime o da siti in collaborazione con la Nintendo/GameFreak.

Tutti conoscono questi siti,anche se uno non li spamma,ti saltano fuori semplicemente scrivendo Pokémon.

Spam vuol dire pubblicizzare altri forum sconosciuti ai più,ma se si parla di Bulbapedia o Serebii non è spam,tutti li conoscono.

Se io invece facessi un forum amatoriale e iniziassi a link allo di qua è di la,sarebbe spam per che nessuno lo conosce e attirerei più gente su un forum esterno a questi ;)

#outspeedata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è spam, spam è quando tu dici a della gente che NON CONOSCE il sito quel sito, ma qui TUTTI conoscono quel sito, ho chiesto tempo fa agli amministratori di un forum in cui io sono moderatore (che non nomino perché questo sarebbe VERAMENTE spam), mi ha detto che spam è quando nomini un sito con una fama media o bassa, se il sito è conosciutissimo non è spam, infatti secondo le regole del forum un sito anche fanmade che tratta dell'argomento del forum, ma è stra-conosciuto non è spam.

Altra cosa che le news vengono prese dal sito la cui mascot è l'ultimo pokemon di 2°, ma non mettono manco i crediti, QUESTO è veramente sbagliato.

Evitiamo di andare off-topic perfavore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Non_Devo_Entrare

Le news postate qui su Millenium vengono prese da fonti anonime o da siti in collaborazione con la Nintendo/GameFreak.

Tutti conoscono questi siti,anche se uno non li spamma,ti saltano fuori semplicemente scrivendo Pokémon.

Spam vuol dire pubblicizzare altri forum sconosciuti ai più,ma se si parla di Bulbapedia o Serebii non è spam,tutti li conoscono.

Se io invece facessi un forum amatoriale e iniziassi a link allo di qua è di la,sarebbe spam per che nessuno lo conosce e attirerei più gente su un forum esterno a questi ;)

#outspeedata

Esatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Doublade

-Trevenant -> Spettro/Erba

-Nuove mega e forme non compatibili con X e Y

-Forma demoniaca di Hoopa

-Delta con una nuova forma di Rayquaza

Ma perché ti devi difendere esponendo delle affermazioni tue, grazie al tuo intuito, si sono rivelate tutte?

Non è che dicendo questo ti esoneri dalla tua (mi spiace dirlo ma è cosi) inutile arrampicata sugli specchi?

E poi, tu che dicevi su "le migliori immagini (e gif) di Pokémon!" Che Ash libera TUTTI i suoi Pokémon evoluti... infernape, sceptile, torterra, staraptor, krokodile, swellow chi se li "defeca"?

Facile dire così per IL PRIMO ESEMPIO TI PASSA PER LA TESTA, no?

Su questo, mi spiace Zarxiel, ma non "transigo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché ti devi difendere esponendo delle affermazioni tue, grazie al tuo intuito, si sono rivelate tutte?

Non è che dicendo questo ti esoneri dalla tua (mi spiace dirlo ma è cosi) inutile arrampicata sugli specchi?

E poi, tu che dicevi su "le migliori immagini (e gif) di Pokémon!" Che Ash libera TUTTI i suoi Pokémon evoluti... infernape, sceptile, torterra, staraptor, krokodile, swellow chi se li "defeca"?

Facile dire così per IL PRIMO ESEMPIO TI PASSA PER LA TESTA, no?

Su questo, mi spiace Zarxiel, ma non "transigo".

Escludiamo la 4° che è quella fatta più decentemente, le altre (eccetto pochi) o li libera o se ne sparazza i un modo o nell'altro: Primeape, Goodra, Beedrill, Haunter, Larvitar, Squirtle, Pidgeot, Butterfry e probabilmente ce ne sono altri che ora non mi vengono.

 

Per la cosa del "arrampicarsi sugli specchi" vuol dire che devo basarmi sulle poche briciole che abbiamo senza ragionare? Infatti spesso e volentieri ciò che io ho intuito si è rivelato sbagliato.

vero?

200px-Artwork680.png

 

Vero?

200px-Artwork709.png

 

VERO?

230px-Artwork720-Libero.png

 

VEEEEEROOOOOOO?

200px-Artwork384-Mega.png

 

Secondo questo ragionamento i Pokémon non respirano, perché non c'è nulla che suggerisca che respirano! Magari non hanno nemmeno gli organi, sono vuoti dentro, non c'è scritto da nessuna parte che abbiano degli organi interno, atteniamoci solo ed esclusivamente a ciò che ci viene detto buttando il cervello nel cesso, tanto a che serve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Lol.

Il Pokédex dice che Victini può fare dono della sua forza agli altri Pokémon.

Il Pokédex non dice che Victini è vivo.

Victini è morto.

:facepalm:

Senza basarsi su qualche deduzione o metterci un po' di intuito con le cose che ci dicono Nell'anime o nel Pokédex,è praticamente impossibile capire qualcosa di Pokémon ^^

Se qualcuno fa deduzioni che nella maggior parte dei casi si rivelano esatte,perché dirgli che ha torto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol.

Il Pokédex dice che Victini può fare dono della sua forza agli altri Pokémon.

Il Pokédex non dice che Victini è vivo.

Victini è morto.

:facepalm:

Senza basarsi su qualche deduzione o metterci un po' di intuito con le cose che ci dicono Nell'anime o nel Pokédex,è praticamente impossibile capire qualcosa di Pokémon ^^

Se qualcuno fa deduzioni che nella maggior parte dei casi si rivelano esatte,perché dirgli che ha torto?

Appunto, il bello di un gioco è prendere gli indizi che ti danno in pasto e poi li unisci per scoprire anche le cose velate riguardante il gioco, non parlo solo di Pokémon, ma di ogni altro gioco esistente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

A parte tutto, la prima sigla dei Pokemon batte ogni cosa.

Quella di XY è orribile! Era meglio "Gotta catch'em all!"

"Acchiappali tutti" non si può sentire :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol.

Il Pokédex dice che Victini può fare dono della sua forza agli altri Pokémon.

Il Pokédex non dice che Victini è vivo.

Victini è morto.

:facepalm:

Senza basarsi su qualche deduzione o metterci un po' di intuito con le cose che ci dicono Nell'anime o nel Pokédex,è praticamente impossibile capire qualcosa di Pokémon ^^

Se qualcuno fa deduzioni che nella maggior parte dei casi si rivelano esatte,perché dirgli che ha torto?

E quindi bisogna considerare canonico l'anime, no?

Perché se qualcosa non è detto nell'anime, né nel gioco, né nel manga allora è mera speculazione.

Facile fare esempi ridicoli, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

E quindi bisogna considerare canonico l'anime, no?

Perché se qualcosa non è detto nell'anime, né nel gioco, né nel manga allora è mera speculazione.

Facile fare esempi ridicoli, vero?

Guarda che tante cose non dette "ne nel gioco,ne nel manga,ne Nell'anime" bisogna notarle da soli e con un po' di intelligenza ci si arriva.

Non a tutto,certo,però è facile avere qualche risultato concentrandosi su degli indizi o qualche caratteristica particolare.

Se tu non ne sei capace non riuscirai nemmeno a goderti il gioco,se ci dicesse tutto l'anime sarebbe noiosissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quindi bisogna considerare canonico l'anime, no?

Perché se qualcosa non è detto nell'anime, né nel gioco, né nel manga allora è mera speculazione.

Facile fare esempi ridicoli, vero?

L'Anime viene considerato canonico A PATTO che non contraddica il gioco (che è il prodotto principale del brand), se il gioco dice che Onix è immune a Elettro e l'anime dice che non è vero, è ovvio che diamo importanza al gioco, perché Pokémon è PRINCIPALMENTE un videogioco! L'anime, il manga ecc... sono prodotti secondari, ma comunque ufficiali, finché non contraddicono il gioco o gli sceneggiatori quello che dicono è lecito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella di XY è orribile! Era meglio "Gotta catch'em all!"

"Acchiappali tutti" non si può sentire :c

Concordo <3

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi amareggia che alla gente piacciano solo le vecchie sigle perché erano più "orecchiabili". :(

SEI UN EROOOEEE

A parte quest'ultimo svarione però quoto, le sigle post-Mediaset sono belle di solito...

 

L'Anime viene considerato canonico A PATTO che non contraddica il gioco (che è il prodotto principale del brand), se il gioco dice che Onix è immune a Elettro e l'anime dice che non è vero, è ovvio che diamo importanza al gioco, perché Pokémon è PRINCIPALMENTE un videogioco! L'anime, il manga ecc... sono prodotti secondari, ma comunque ufficiali, finché non contraddicono il gioco o gli sceneggiatori quello che dicono è lecito.

Ok, non mi piace ripetermi quindi non sto a dirti la novantesima volta che si tratta di universi con delle leggi diverse...

 

Guarda che tante cose non dette "ne nel gioco,ne nel manga,ne Nell'anime" bisogna notarle da soli e con un po' di intelligenza ci si arriva.

Non a tutto,certo,però è facile avere qualche risultato concentrandosi su degli indizi o qualche caratteristica particolare.

Se tu non ne sei capace non riuscirai nemmeno a goderti il gioco,se ci dicesse tutto l'anime sarebbe noiosissimo!

Un esempio su tutti: le Categorie di classificazione sono interessanti, ma sono una ricerca originale, non certo una cosa che bisogna notare da soli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SEI UN EROOOEEE

A parte quest'ultimo svarione però quoto, le sigle post-Mediaset sono belle di solito...

Ok, non mi piace ripetermi quindi non sto a dirti la novantesima volta che si tratta di universi con delle leggi diverse...

Sono universi diversi, ma è ovvio che hanno le stesse identiche leggi dato che l'anime serve a pubblicizzare il gioco e rappresentarlo senza le limitazioni del gioco come ad esempio lo schivare ecc. ma leggi come "elettro non ha effetto su terra" valgono sempre e comunque, sia nel gioco che nell'anime o nel manga. Le leggi diverse possono valere solo in eventuali spin off di giochi, anime e manga in cui viene fatto capire chiaramente che la storia si svolge in un altro universo con delle leggi diverse rispetto agli universi regolari.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o perchè erano perlomeno intonate....

O forse perché i testi delle sigle italiane non erano una traduzione letterale di quelle inglesi, con il risultato che la musicalità  della canzone finisce nel cesso e il testo risulta rigido e forzato! -.-'

 

Nella loro mania di "italianizzare" OGNI SINGOLA COSA, poi, quella di tradurre "Gotta catch 'em all" è la più grande str**zata che potessero fare! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...