Vai al commento


La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

Mi sono informato, Ash non voleva catturare quei Tauros, ma ogni volta che lanciava una ball su un pokémon nella zona safari, un Tauros si metteva davanti e si faceva catturare anche se non so il perché.

Grazie per la precisazione!  ^^

 

Ciò non toglie che tenersi 30 Tauros quando ne utilizzi solo uno è comunque una stupidaggine!  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi com'è possibile che su 30 Tauros nessuno si liberava? Ok, ti può scappare quella volta rarissima che ti accade solo una volta nella vita che lo acchiappi alla prima botta, ma se ne acchiappi 30 così, allora dannazione!!! Ash! Usa le Safari Ball per catturare Arceus che sono meglio delle Master Ball!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi com'è possibile che su 30 Tauros nessuno si liberava? Ok, ti può scappare quella volta rarissima che ti accade solo una volta nella vita che lo acchiappi alla prima botta, ma se ne acchiappi 30 così, allora dannazione!!! Ash! Usa le Safari Ball per catturare Arceus che sono meglio delle Master Ball!

Infatti, manco fossero le Ball del Parco Amici di quarta generazione, che catturavano i Pokémon senza fallire mai! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la precisazione! ^^

Ciò non toglie che tenersi 30 Tauros quando ne utilizzi solo uno è comunque una stupidaggine! :XD:

Lo so, ma almeno può dire in giro che ha un box intero pieno di pokémon dato che un box può contenere 30 pokémon nei giochi. Comunque non solo non usa tutti i Tauros, ma non usa mai molti altri pokémon da tempo ormai come Bayleef o Muk che sono stati usati alla lega di Johto l'ultima volta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi com'è possibile che su 30 Tauros nessuno si liberava? Ok, ti può scappare quella volta rarissima che ti accade solo una volta nella vita che lo acchiappi alla prima botta, ma se ne acchiappi 30 così, allora dannazione!!! Ash! Usa le Safari Ball per catturare Arceus che sono meglio delle Master Ball!

Non so come definirlo se non come c-lo. Io però presi Chansey alla prima botta, trovandolo alla prima botta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma almeno può dire in giro che ha un box intero pieno di pokémon dato che un box può contenere 30 pokémon nei giochi. Comunque non solo non usa tutti i Tauros, ma non usa mai molti altri pokémon da tempo ormai come Bayleef o Muk che sono stati usati alla lega di Johto l'ultima volta.

Secondo me Chinotto muore d'infarto appena legge tutto quello che abbiamo scritto XD

Oppure è già  morto, questo spiega perché non ha ancora scritto nulla per difendere l'Anime da tutto ciò che abbiamo scritto fino adesso

Non so come definirlo se non come c-lo. Io però presi Chansey alla prima botta, trovandolo alla prima botta

Si, ma un conto è avere c-lo una volta, un conto è averlo 30 volte di seguito, è come dire che incontri 30 Shiny di seguito, è statisticamente impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma almeno può dire in giro che ha un box intero pieno di pokémon dato che un box può contenere 30 pokémon nei giochi. Comunque non solo non usa tutti i Tauros, ma non usa mai molti altri pokémon da tempo ormai come Bayleef o Muk che sono stati usati alla lega di Johto l'ultima volta.

Bella soddisfazione, contento lui... XD

 

Si, ma un conto è avere c-lo una volta, un conto è averlo 30 volte di seguito, è come dire che incontri 30 Shiny di seguito, è statisticamente impossibile

Stavo per scriverlo io quando mi è arrivata la notifica del tuo messaggio! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma almeno può dire in giro che ha un box intero pieno di pokémon dato che un box può contenere 30 pokémon nei giochi. Comunque non solo non usa tutti i Tauros, ma non usa mai molti altri pokémon da tempo ormai come Bayleef o Muk che sono stati usati alla lega di Johto l'ultima volta.

Nell'anime i box non esistono perché i pokémon non vengono digitalizzati (zark credo che anche tu hai ipotizzato la digigiuro che lo pensavo da prima di registrarmi qui XD), e quindi non possono essere immagazzinati. Infatti nell'anime non ci sono le mt se ci fate caso. Però anche se non entrano in fase dati e quindi di stasi la ball dovrebbe avere un sistema che permette di non farli degredire di potenza (nei giochi avviene invece proprio perché sono in stasi). E ora rivelazione: ecco perché Pikachu regredisce puntualmente ad ogni regione, dopo un periodo di nullafacenza tra le serie: perché non entra nella ball!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, l'unica spiegazione è che i Tauros si siano fatti catturare volontariamente, magari il primo che ha catturato è il capo branco e ha avuto fortuna e lo ha catturato anche se voleva liberarsi, poi gli altri, per seguire il loro leader, si sono fatti catturare spontaneamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'anime i box non esistono perché i pokémon non vengono digitalizzati (zark credo che anche tu hai ipotizzato la digigiuro che lo pensavo da prima di registrarmi qui XD), e quindi non possono essere immagazzinati. Infatti nell'anime non ci sono le mt se ci fate caso. Però anche se non entrano in fase dati e quindi di stasi la ball dovrebbe avere un sistema che permette di non farli degredire di potenza (nei giochi avviene invece proprio perché sono in stasi). E ora rivelazione: ecco perché Pikachu regredisce puntualmente ad ogni regione, dopo un periodo di nullafacenza tra le serie: perché non entra nella ball!

Infatti è vero, non si è mai vista nessuna MT o MN, quindi i Pokémon possono rimpicciolirsi nell'Anime (che effettivamente sta cosa viene mostrata) e possono avere un sistema in grado di bloccare il tempo biologico del Pokémon, quindi non invecchia, non necessita di cibo o acqua, o altro

Secondo me, l'unica spiegazione è che i Tauros si siano fatti catturare volontariamente, magari il primo che ha catturato è il capo branco e ha avuto fortuna e lo ha catturato anche se voleva liberarsi, poi gli altri, per seguire il loro leader, si sono fatti catturare spontaneamente.

Si, come teoria ci sta, altrimenti veramente le Safari Ball sono peggio delle Master Ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti è vero, non si è mai vista nessuna MT o MN, quindi i Pokémon possono rimpicciolirsi nell'Anime (che effettivamente sta cosa viene mostrata) e possono avere un sistema in grado di bloccare il tempo biologico del Pokémon, quindi non invecchia, non necessita di cibo o acqua, o altro

Si, come teoria ci sta, altrimenti veramente le Safari Ball sono peggio delle Master Ball

È l'unico modo per spiegare la grande potenza di Pikachu inoltre
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash ha l'abilita "BottadiSedere": Quando meno te lo aspetti questa abilità  si attiva creando situazioni incredibili o addiritura di ribaltamento delle situazione...

LOL

 

Secondo me, l'unica spiegazione è che i Tauros si siano fatti catturare volontariamente, magari il primo che ha catturato è il capo branco e ha avuto fortuna e lo ha catturato anche se voleva liberarsi, poi gli altri, per seguire il loro leader, si sono fatti catturare spontaneamente.

Mi sembra improbabile! XD

 

Tanto valeva suicidarsi, a questo punto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh, curioso!

Proprio oggi mi si diceva che Ash tiene a tutti i suoi Pokémon in egual modo, che tiene alla loro amicizia e a rinsaldare il legame con loro...

Ma se non sapete un *censura* dell'anime perchè commentate?

Snivy è appartenuta a piú allenatori quindi è allenata.

Ash tiene ai propri pokèmon dato che ad aipom interessavano le gare e a buizel le lotte in palestra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono morto


Semplicemente ogni tanto provo a capire che razza di prova vuole Edgeworth in PW: AA - JfA, a ottenere diamanti gratis in PRW e a guardare Lo chiamavano Trinità  TUTTO IN UNA VOLTA, e vado in tilt  :dead:


Detto questo, vediamo le cose principali


 




Perché,nel gioco i Pokémon non sono considerate creature viventi? Nuova questa




Nel gioco i Pokémon non sono che ammassi di dati. Tutto è regolato da statistiche, anche la "felicità ".


 




Ma più che altro hanno fatto Spighetto nel modo più odioso possibile, non credevo potessi provare un odio così profondo verso un personaggio di un anime




Io trovo simpatico anche lui, si atteggia da intenditore di tutto, magari può sembrare un po' infantile, ma almeno le cose che dice di saper fare le SA effettivamente fare, è sempre disponibile ed è piuttosto simpatico.


 




I Pokémon, del resto, amano incondizionatamente il proprio allenatore, e questo gli fa onore!




Già , perché il Chimchar di Paul lo amava proprio di tutto cuore il suo allenatore


 




Secondo me dato che sono Tori hanno visto il Rosso delle Poke Ball (si nell'anime nella zona safari si usavano le normali pokè ball) e non ci hanno capito + nulla xDDD (Si sa che il Rosso è il colore che fa impazzire i Tori)




In verità  nell'episodio originale li catturava con delle Safari Ball. In seguito queste sono diventate Poké Ball per errore, e non sono più state rimodificate.


 




Che poi, l'unica volta in cui avrebbe avuto un senso liberare 29 Pokémon doppioni (catturati, tra l'altro, per caso), se li tiene tutti e 30! Non solo, finisce per usarne sempre e solo uno, mentre gli altri aspettano di finire sul barbecue!


 


Ma no, liberare Pokémon che hai catturato e allevato con amore e costanza è più sensato...




In verità  non si hanno prove che usi sempre lo stesso.


 




Si, ma un conto è avere c-lo una volta, un conto è averlo 30 volte di seguito, è come dire che incontri 30 Shiny di seguito, è statisticamente impossibile




Non ho mai visto la scena, dato che quell'episodio censurato l'ho saltato, ma non POTREBBE essere solo un intermezzo comico?


 


EDIT: in più do ragione a Simo: com'è che OGNI SINGOLA COSA quando viene fatta da Ash diventa nabba?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire che i pokémon del videogioco sono ammassi di dati è come dire che quelli dell'anime sono disegni, non ha senso. Sono tutti considerati esseri viventi, anche se poi naturalmente nel gioco ci si basa sulle statistiche e nell'anime anche su altri fattori.

Spighetto è un fatto di gusti, per le due/tre puntate in cui l'ho visto l'ho trovato odioso ma c'è di certo a chi può piacere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono morto

Semplicemente ogni tanto provo a capire che razza di prova vuole Edgeworth in PW: AA - JfA, a ottenere diamanti gratis in PRW e a guardare Lo chiamavano Trinità  TUTTO IN UNA VOLTA, e vado in tilt  :dead:

Detto questo, vediamo le cose principali

 

Nel gioco i Pokémon non sono che ammassi di dati. Tutto è regolato da statistiche, anche la "felicità ".

 

Io trovo simpatico anche lui, si atteggia da intenditore di tutto, magari può sembrare un po' infantile, ma almeno le cose che dice di saper fare le SA effettivamente fare, è sempre disponibile ed è piuttosto simpatico.

 

Già , perché il Chimchar di Paul lo amava proprio di tutto cuore il suo allenatore

 

In verità  nell'episodio originale li catturava con delle Safari Ball. In seguito queste sono diventate Poké Ball per errore, e non sono più state rimodificate.

 

In verità  non si hanno prove che usi sempre lo stesso.

 

Non ho mai visto la scena, dato che quell'episodio censurato l'ho saltato, ma non POTREBBE essere solo un intermezzo comico?

 

EDIT: in più do ragione a Simo: com'è che OGNI SINGOLA COSA quando viene fatta da Ash diventa nabba?

-Allora anche i Pokémon dell'anime sono solo disegni digitali che si muovono e fanno versetti e nulla di più

-Bah, contento tu, io lo ucciderei a vista, qualsiasi cosa succeda lui dice "Sono intenditore di "lacosachestannofacendo"" oppure fa paragoni con il cibo quando non c'entra nulla (comunque io me lo immagino al bagno che esclama "sono un intenditore di m...")

-Paul è proprio antipatico per conto suo, manco alla madre gli sta simpatico

-Ah! Questo non lo sapevo, ma considerando che le Safari Ball sono delle Poké Ball di colore diverso, non fa molta differenza...

-Boh, io ho letto che è sempre lo stesso, ma HO LETTO, non so se sia vero o meno

-Ma cosa c'è di comico nel catturare alla prima botta 30 Tauros? Fa solo inca--are i fan che hanno bestemmiato come matti per catturarlo quando Ash ne cattura, non uno, ma 30 alla prima botta

-Il problema, non è tanto che ogni cosa che fa è sbagliata a prescindere, ma che ogni cosa che ha fatto è sbagliata. Dice che ama i suoi Pokémon quando poi finita la gen li abbandona e li usa solo alla lega, alcuni sono stati usati l'ultima volta nella 2° gen per farti capire. Se avesse ripreso dei Pokémon per gli incontri in palestra allora avrei detto "Si vede che Ash tratta bene i suoi Pokémon e li vede tutti come compagni in egual misura" (anche se non potrei dirlo comunque perché spesso e volentieri li libera a caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se non sapete un *censura* dell'anime perchè commentate?

Snivy è appartenuta a piú allenatori quindi è allenata.

Ash tiene ai propri pokèmon dato che ad aipom interessavano le gare e a buizel le lotte in palestra.

Mi spieghi quando avrei citato Snivy?

 

Nel gioco i Pokémon non sono che ammassi di dati. Tutto è regolato da statistiche, anche la "felicità ".

Non vedo come possa essere altrimenti in un videogioco; allora, se è per questo, nel cartone non sono che ammassi di disegni!

Peccato che qui si parla di Pokémon nel senso di creature, e nel gioco sono considerati esseri viventi al pari dell'anime!

 

Già , perché il Chimchar di Paul lo amava proprio di tutto cuore il suo allenatore

Amore si traduce anche come fedeltà , e Chimchar, malgrado si trovasse malissimo con Paul, ha sempre obbedito incondizionatamente al suo allenatore! Tanto è vero che, alla fine della puntata in cui Paul dice di non volerlo più nella sua squadra, la scimmietta è sull'orlo del pianto e gli "parla" come se cercasse di dirgli che vuole restare con lui! Non mi pare che se la dia a gambe saltellando felice qua e là : se non è amore questo (anche se non ricambiato)! 

 

In verità  non si hanno prove che usi sempre lo stesso.

Non si hanno nemmeno le prove del contrario, anche perché dubito che ne usi uno diverso ogni volta! Logica vuole che potenzi quello che ha già  esperienza in battaglia! E anche quando chiama Oak per farselo spedire, Tauros fa i salti di gioia, un po' insolito per un Pokémon che si presume tu non abbia mai allenato o usato in un incontro, dato che si affezionano stando insieme al proprio allenatore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spieghi quando avrei citato Snivy?

 

Non vedo come possa essere altrimenti in un videogioco; allora, se è per questo, nel cartone non sono che ammassi di disegni!

Peccato che qui si parla di Pokémon nel senso di creature, e nel gioco sono considerati esseri viventi al pari dell'anime!

 

Amore si traduce anche come fedeltà , e Chimchar, malgrado si trovasse malissimo con Paul, ha sempre obbedito incondizionatamente al suo allenatore! Tanto è vero che, alla fine della puntata in cui Paul dice di non volerlo più nella sua squadra, la scimmietta è sull'orlo del pianto e gli "parla" come se cercasse di dirgli che vuole restare con lui! Non mi pare che se la dia a gambe saltellando felice qua e là : se non è amore questo (anche se non ricambiato)! 

 

Non si hanno nemmeno le prove del contrario, anche perché dubito che ne usi uno diverso ogni volta! Logica vuole che potenzi quello che ha già  esperienza in battaglia! E anche quando chiama Oak per farselo spedire, Tauros fa i salti di gioia, un po' insolito per un Pokémon che, si presume, tu non abbia mai allenato o usato in un incontro, dato che si affezionano stando insieme al proprio allenatore!

La cosa di Chimchar non me la ricordavo proprio, certo che deve avere proprio un cuore d'oro per amare uno come Paul

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Allora anche i Pokémon dell'anime sono solo disegni digitali che si muovono e fanno versetti e nulla di più

-Bah, contento tu, io lo ucciderei a vista, qualsiasi cosa succeda lui dice "Sono intenditore di "lacosachestannofacendo"" oppure fa paragoni con il cibo quando non c'entra nulla (comunque io me lo immagino al bagno che esclama "sono un intenditore di m...")

-Paul è proprio antipatico per conto suo, manco alla madre gli sta simpatico

-Ah! Questo non lo sapevo, ma considerando che le Safari Ball sono delle Poké Ball di colore diverso, non fa molta differenza...

-Boh, io ho letto che è sempre lo stesso, ma HO LETTO, non so se sia vero o meno

-Ma cosa c'è di comico nel catturare alla prima botta 30 Tauros? Fa solo inca--are i fan che hanno bestemmiato come matti per catturarlo quando Ash ne cattura, non uno, ma 30 alla prima botta

-Il problema, non è tanto che ogni cosa che fa è sbagliata a prescindere, ma che ogni cosa che ha fatto è sbagliata. Dice che ama i suoi Pokémon quando poi finita la gen li abbandona e li usa solo alla lega, alcuni sono stati usati l'ultima volta nella 2° gen per farti capire. Se avesse ripreso dei Pokémon per gli incontri in palestra allora avrei detto "Si vede che Ash tratta bene i suoi Pokémon e li vede tutti come compagni in egual misura" (anche se non potrei dirlo comunque perché spesso e volentieri li libera a caso)

Perché libera pokémon a caso? Ricordo solo Butterfree e lapras che se non sbaglio volevano andarsene loro. Poi non so come abbia liberato Pidgeot o se ne abbia liberati altri
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché libera pokémon a caso? Ricordo solo Butterfree e lapras che se non sbaglio volevano andarsene loro. Poi non so come abbia liberato Pidgeot o se ne abbia liberati altri

Butterfree credo sia l'unico caso che io giustico, ma gli altri?

Ti faccio l'elenco

-Butterfree

-Beedrill

-Goodra

-Haunter

-Larvitar

-Pidgeot

-Squirtle

-Lapras

-Primeape

 

mica pochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se rispondo dentro i quote (cosa scomoda quando poi si deve quotare a propria volta), ma sono pigro.




-Allora anche i Pokémon dell'anime sono solo disegni digitali che si muovono e fanno versetti e nulla di più nulla impedirebbe al gioco di dargli più caratterizzazione, soprattutto al di fuori della lotta... nel Poké io&te non si distingue un Pokémon Ingenuo da uno Scaltro D:


-Bah, contento tu, io lo ucciderei a vista, qualsiasi cosa succeda lui dice "Sono intenditore di "lacosachestannofacendo"" oppure fa paragoni con il cibo quando non c'entra nulla (comunque io me lo immagino al bagno che esclama "sono un intenditore di m...") Il cibo c'entra sempre. La nostra conversazione è un piatto piccante, un po' speziato e spesso esagerato all'inverosimile, ma che rivela vecchi sapori continuamente.


-Paul è proprio antipatico per conto suo, manco alla madre gli sta simpatico Paul è amato da moltissime persone.


-Ah! Questo non lo sapevo, ma considerando che le Safari Ball sono delle Poké Ball di colore diverso, non fa molta differenza... Veramente sono Mega Ball e non Poké Ball, ma sono dettagli


-Boh, io ho letto che è sempre lo stesso, ma HO LETTO, non so se sia vero o meno No, non ci sono prove effettive. Certo, è probabile...


-Ma cosa c'è di comico nel catturare alla prima botta 30 Tauros? Fa solo inca--are i fan che hanno bestemmiato come matti per catturarlo quando Ash ne cattura, non uno, ma 30 alla prima botta Tu lanci una Poké Ball e un branco di Tauros ti viene addosso. A me un sorriso lo strapperebbe.


-Il problema, non è tanto che ogni cosa che fa è sbagliata a prescindere, ma che ogni cosa che ha fatto è sbagliata. Dice che ama i suoi Pokémon quando poi finita la gen li abbandona e li usa solo alla lega, alcuni sono stati usati l'ultima volta nella 2° gen per farti capire. Se avesse ripreso dei Pokémon per gli incontri in palestra allora avrei detto "Si vede che Ash tratta bene i suoi Pokémon e li vede tutti come compagni in egual misura" (anche se non potrei dirlo comunque perché spesso e volentieri li libera a caso) Questo proprio no. Ash ha sempre una ragione valida per liberarli, anche se a te fa comodo credere il contrario. A parte questo, da Oak i Pokémon stanno bene, e ritengo (anche se sono solo supposizioni) che spesso Ash telefoni a Oak "off-screen" per sapere come stanno. Poi, la sua fame di avventura lo fa ripartire molto presto.




 




Non vedo come possa essere altrimenti in un videogioco; allora, se è per questo, nel cartone non sono che ammassi di disegni!


Peccato che qui si parla di Pokémon nel senso di creature, e nel gioco sono considerati esseri viventi al pari dell'anime!  Vedi primo punto sopra


 


Amore si traduce anche come fedeltà , e Chimchar, malgrado si trovasse malissimo con Paul, ha sempre obbedito incondizionatamente al suo allenatore! Tanto è vero che, alla fine della puntata in cui Paul dice di non volerlo più nella sua squadra, la scimmietta è sull'orlo del pianto e gli "parla" come se cercasse di dirgli che vuole restare con lui! Non mi pare che se la dia a gambe saltellando felice qua e là : se non è amore questo (anche se non ricambiato)! Chimchar decisamente era felice di essere passato sotto Ash, ed è diventato molto più veloce ad eseguire gli ordini. Al torneo di Cuoripoli ha esitato per mezzo minuto prima di attaccare Turtwig direttamente (anche se in quel mezzo minuto Turtwig non ha pensato a spostarsi, ma tenete conto che è sempre quel povero sfigato di Turtwig)


 


Non si hanno nemmeno le prove del contrario, anche perché dubito che ne usi uno diverso ogni volta! Logica vuole che potenzi quello che ha già  esperienza in battaglia! E anche quando chiama Oak per farselo spedire, Tauros fa i salti di gioia, un po' insolito per un Pokémon che si presume tu non abbia mai allenato o usato in un incontro, dato che si affezionano stando insieme al proprio allenatore! Su questo ti do ragione



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma considerarli un pochino, ho capito che lui vuole usare solo Pokémon nuovi, ma tipo dai capipalestra può usare altri Pokémon, i capipalestra di solito dovrebbero essere molto forti, così Ash userebbe tutti i Pokémon prima o poi senza esclusioni (eccetto i Tauros, ma che diavolo se ne fa di 30 Tauros, me lo deve spiegare...)

Ma se usasse i Pokémon vecchi nelle palestre a sto punto non avrebbe nemmeno senso allenarli? non credi?

 

Il tuo ragionamento:

Mi alleno tutto il tempo con i miei pokemon nuovi. Arrivo alla palestra ed uso i pokemon vecchi.

 

E il senso dov'è? Questo si che sarebbe un anime nonsense owo

 

Non può considerare tutti i suoi Pokémon, sono veramente troppi. Ogni tanto li va a trovare, e vedere (tramite Prof oak dal coso li, lol) e rip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...