Vai al commento


La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

Si vabbè lascia perdere . Le proporzione non sono mai state rispettate nell'anime. Pensa che prima di giocare a xy pensavo che Dunsparce fosse alto massimo 15 centimetri

E non è così? omg :look:

 

Ah una cosa che odio dal profondo del mio cuore è l'articolo davanti al nome di una mossa "Chimchar usa il Ruotafuoco" "Piplup usa la Pazienza". BRRRRRH  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già 

Spettro- Ha lasciato andare Haunter

Acqua- Ha abbandonato Squirtle

Erba- Aver fatto perdere il suo Pikachu con uno Snivy a Livello 5

Fuoco- Cyndaquil che ha impiegato 4 serie per evolversi mentre lucinda ha fatto evolvere il suo in pochi episodi

Elettro- La sola presenza di Pikachu

Normale- Il non riconoscere un Meowth travestito (con tanto di baffi e moneta in vista)

Volante-Aver cercato di catturare uno Sperow con i suoi vestiti ed aver liberato 2 tipi volante di seguito (butterfree e pidgeot)

Veleno- Ha catturato un odioso Muk che non hai mai usato

Lotta- Aver lasciato ad allenare per .. mmhh a quale stagione siamo ora ?..... un Primape (anche un idiota capirebbe che glielo hanno rubato)

Terra-Aver catturato un Krokorok dopo averlo fatto evolvere in un sandile e averlo sfidato una decina di volte

Psico- Non aver mai nemmeno tentato di catturare un pokemon di quel tipo

Roccia-Aver Allevato un Larvitar fin da quando era un uovo per poi non catturarlo

Ghiaccio-Aver liberato Lapras

Coleottero-Aver scambiato un Butterfree con un Raticate per poi rivolerlo indietro

Drago-Aver liberato Goodra

Acciaio-**Vedi Tipo Psico**

Folletto-Essere stato messo KO continuamente da un jigglypuff

Spearow è giustificato, era appena diventato allenatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no dai aspettate krokorok è stato l'unico decente ad Unima ed era un rivale/amico/nemico


 


e poi dai mad io intendevo altre cose.


 


pensandoci bene il tipo meno danneggiato è il volante ( no dai per pidgeot è più o meno giustificato.)


 


comunque ho notato che in questa serie x e y ash è alla settima palestra ( poco ci manca dai) e non ha ancora 6 Pokemon in squadra. secondo voi chi sarà  il prossimo che catturerà .


 


anche perché se ci sarà  un altro gioco possono fare minimo altre 2  stagioni secondo voi cosa metteranno. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no dai aspettate krokorok è stato l'unico decente ad Unima ed era un rivale/amico/nemico

e poi dai mad io intendevo altre cose.

pensandoci bene il tipo meno danneggiato è il volante ( no dai per pidgeot è più o meno giustificato.)

comunque ho notato che in questa serie x e y ash è alla settima palestra ( poco ci manca dai) e non ha ancora 6 Pokemon in squadra. secondo voi chi sarà  il prossimo che catturerà .

anche perché se ci sarà  un altro gioco possono fare minimo altre 2 stagioni secondo voi cosa metteranno.

Secondo me prende bergmite prima di fractalopoli oppure l'incontro con Alan lo porta ad ottenere la Megapietra di un suo pokemon vecchio (spero non charizard, voglio mega greninja anche se credo lo avrà  il suo rivale ninja)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spearow è giustificato, era appena diventato allenatore.

aveva già  Pikachu però....

 

Secondo me prende bergmite prima di fractalopoli oppure l'incontro con Alan lo porta ad ottenere la Megapietra di un suo pokemon vecchio (spero non charizard, voglio mega greninja anche se credo lo avrà  il suo rivale ninja)

 

ma la rana non è una mega.

io al contrario spero nel sottovalutato mcharizard y

 

Secondo me, invece, nei prossimi giochi vedremo le mega degli starter di Kalos. Comunque sia non credo che ash avrà  una megaevoluzione nel team. Io credo inoltre che l'ultimo pokemon lo catturerà  nella valle pokemon

E non è così? omg :look:

 

Ah una cosa che odio dal profondo del mio cuore è l'articolo davanti al nome di una mossa "Chimchar usa il Ruotafuoco" "Piplup usa la Pazienza". BRRRRRH  :crazy:

Ahah e quando invece dicevano "Getto d'acqua" o "attacco  con liane"? BRRRRHH 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che lo dice che è catturato Haunter, ho cercato anche nel doppiaggio giapponese dice "ho catturato uno Spettro" o roba simile, tanto che Serebii pure lo classifica come "Pokémon liberato/regalato"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che lo dice che è catturato Haunter, ho cercato anche nel doppiaggio giapponese dice "ho catturato uno Spettro" o roba simile, tanto che Serebii pure lo classifica come "Pokémon liberato/regalato"

Haunter è "catturato" senza Pokéball diciamo, se proprio vogliamo dire che l'ha preso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haunter è "catturato" senza Pokéball diciamo, se proprio vogliamo dire che l'ha preso.

Non sappiamo fino a che punto può spingersi il termine cattura, è possibile che alcuni catturano senza l'uso di Ball, anzi, esiste un caso in cui ciò accade, N cattura i Pokémon senza Ball (ok, nella lotta appaiono, ma questo è per limitazioni di gameplay, dalla mentalità  e dai dialoghi si capisce che lui non userebbe mai delle Ball)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sappiamo fino a che punto può spingersi il termine cattura, è possibile che alcuni catturano senza l'uso di Ball, anzi, esiste un caso in cui ciò accade, N cattura i Pokémon senza Ball (ok, nella lotta appaiono, ma questo è per limitazioni di gameplay, dalla mentalità  e dai dialoghi si capisce che lui non userebbe mai delle Ball)

Beh secondo te gli antichi come facevano? So di alcune rudimentali Pokéball, ma secondo me quella è un'idiozia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh secondo te gli antichi come facevano? So di alcune rudimentali Pokéball, ma secondo me quella è un'idiozia.

Ma non credo, c'erano delle tute in antichità  o roba simile (come si vede nel film di Arceus), le prime Poké Ball iniziano a starci intorno all'adolescenza di Oak (da come vediamo dal film), queste sono le uniche prove che abbiamo di "Ball" antiche, ma alcuni volendo possono farcela anche senza (esempio N)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui ammette di averlo catturato, ma non si sa se è off-screen o se il termine cattura può essere visto in modo più ampio, fatto sta che lui dice che è catturato.

Non è stato catturato. Tempo fa ho fatto l'analisi dell'intero capitolo, e NON DICEVA MAI DI AVERLO CATTURATO.

Se non sai perdere, sono affari tuoi.

 

Ah una cosa che odio dal profondo del mio cuore è l'articolo davanti al nome di una mossa "Chimchar usa il Ruotafuoco" "Piplup usa la Pazienza". BRRRRRH  :crazy:

Credo che intendano "usa l'attacco Ruotafuoco!"

A me piace, fa capire che i Pokémon usano tecniche, e non solo attacchi scopiazzati l'uno con l'altro.

 

no dai aspettate krokorok è stato l'unico decente ad Unima ed era un rivale/amico/nemico

Krokorok è stato catturato, prima di ciò non era di Ash e basta.

 

Beh secondo te gli antichi come facevano? So di alcune rudimentali Pokéball, ma secondo me quella è un'idiozia.

Ghicocche :)

 

Ma non credo, c'erano delle tute in antichità  o roba simile (come si vede nel film di Arceus), le prime Poké Ball iniziano a starci intorno all'adolescenza di Oak (da come vediamo dal film), queste sono le uniche prove che abbiamo di "Ball" antiche, ma alcuni volendo possono farcela anche senza (esempio N)

Nell'anime N usa le Poké Ball :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma sono normali frutti, le avrebbero sviluppate negli anni 90, quando iniziava a svilupparsi la tecnologia. (scusate la ripetizione

No Franz diceva che le ghicocche vengono trasformate in quelle che erano le predecessori delle pokeball sin dai tempi antichi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Franz diceva che le ghicocche vengono trasformate in quelle che erano le predecessori delle pokeball sin dai tempi antichi

Ma un minimo di tecnologia ci sta, è impossibile che dei frutti possano diventare dei dispositivi di cattura ad alta tecnologia.

 

Non è stato catturato. Tempo fa ho fatto l'analisi dell'intero capitolo, e NON DICEVA MAI DI AVERLO CATTURATO.

Se non sai perdere, sono affari tuoi.

 

 

Nell'anime N usa le Poké Ball :O

Ash dice il contrario, sta cosa è anche detta da Serebii, tra i siti più affidabili esistenti su Pokémon

 

E' bello sapere che l'anime contraddice in ogni modo possibile ed immaginabile il pensiero stesso di N (N appare quando è ancora re o dopo? Perché se è dopo allora la cosa potrebbe ancora avere un senso, se è ancora re e vuole liberare i Pokémon allora no)

Ma le citazioni non comprendono ogni singola cosa che un personaggio dice.

E allora da dove le prendi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un minimo di tecnologia ci sta, è impossibile che dei frutti possano diventare dei dispositivi di cattura ad alta tecnologia.

 

Ash dice il contrario, sta cosa è anche detta da Serebii, tra i siti più affidabili esistenti su Pokémon

 

E' bello sapere che l'anime contraddice in ogni modo possibile ed immaginabile il pensiero stesso di N (N appare quando è ancora re o dopo? Perché se è dopo allora la cosa potrebbe ancora avere un senso, se è ancora re e vuole liberare i Pokémon allora no)

E allora da dove le prendi?

Sì, ma le citazioni comprendono una serie di frasi di un personaggio, non ogni singola cosa che dice. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma le citazioni comprendono una serie di frasi di un personaggio, non ogni singola cosa che dice. :fg:

Non so perché... Ma questo messaggio è inquietante... D:

Comunque ho trovato la frase che dici tu, ma in giap non dice che venivano usati in tempi antichi, ma che venivano usate prima dell'invenzione della pokéball come prototipi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché... Ma questo messaggio è inquietante... D:

Comunque ho trovato la frase che dici tu, ma in giap non dice che venivano usati in tempi antichi, ma che venivano usate prima dell'invenzione della pokéball come prototipi

in pratica le prime Poké Ball sono create con le giococche, nulla di strano, probabilmente quella che vediamo nel film di Celebi è una delle prime Ball creata con le giococche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pratica le prime Poké Ball sono create con le giococche, nulla di strano, probabilmente quella che vediamo nel film di Celebi è una delle prime Ball creata con le giococche

Esatto... E poi ci sono gli Oopart della pokéball di pokélantis e del clydol gigante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...