Vai al commento


La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

- Magnemite ecc.. vedi sopra

- Kling ecc... Gli umani hanno usato l'idea di corpi di acciaio che si muovevano tramite l'incastro alimentato dall'energia magnetica per creare dei duplicati basati sull'energia meccanica chiamati ingranaggi

- Voltorb ecc... vedi sopra

-Castform.. Perche?? :XD:

-Sigyliph... Perchè?? :XD: é solo strano

 

Aggiungo inoltre Banette some pokemon al 50% essendo una bambola posseduta

Ma dai, Magnemite e Klink come fanno ad essere artificiali? In pratica l'uomo è stupido e ha creato tutta la sua società  ispirandosi ai Pokémon? Non ha senso... Magnemite e Klink sono artificiali sicuramente, non possono esistere calamite, viti e ingranaggi in natura.

Voltorb praticamente abbiamo le prove.

Castform viene proprio detto chiaramente nel gioco che è creazione dell'Istituto meteo

Sigilyph è una sorta di statua in marmo/argilla

Banette è solo uno Shuppet che si impossessa di una bambola, secondo la logica che è artifciale, allora anche Drifloon, Rotom, Honedge e Litwick sono artificiali, ma sappiamo invece che sono solo anime che si impossessano di oggetti per manifestarsi in questo mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Magnemite ecc.. vedi sopra

- Kling ecc... Gli umani hanno usato l'idea di corpi di acciaio che si muovevano tramite l'incastro alimentato dall'energia magnetica per creare dei duplicati basati sull'energia meccanica chiamati ingranaggi

- Voltorb ecc... vedi sopra

-Castform.. Perche?? :XD:

-Sigyliph... Perchè?? :XD: é solo strano

 

Aggiungo inoltre Banette some pokemon al 50% essendo una bambola posseduta

- Magnemite, vedi risposta sopra, basta XD

- Klink eccetera, viene detto che appaiono solo nell'ultimo secolo, questo fa pensare ad un origine artificiale

- Voltorb eccetera, non regge il fatto del mimetismo, ci vorrebbe tantissimo tempo per innescare il processo al livello evolutivo, e viene detto che compare nello stesso periodo della pokéball

- Castform, vedi pokédex

- Sigiliph, mi da l'impressione di un simil Bronzor, ma ho messo il ?

Hai dimenticato Ditto :)

inoltre nel tempio Nevopoli viene detto che Regigigas fu creato dai popoli antichi (la cosa infatti è strana visto che ha trasportato i continenti, ma spiegherebbe il suo aspetto così simile all'uomo e alla sua composizione apparentemente artiiciale, ciò potrebbe suggerire che Regigigas fu il primissimo Pokémon artificiale, ma non credo che l'abbia creato solo l'uomo, secondo me c'è stato lo zampino di qualche leggendario importante, forse Xerneas)

La famiglia di Grimer e Trubbish possono essere nati a causa dell'inquinamento, ma non saprei, devo vedermeli per bene per dirlo con certezza, quindi bisogna aspettare l'analisi Veleno XD

Sorry, ho scordato Ditto

Regigigas secondo me è un errore, dovrebbe essere apparso molto prima dell'uomo O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Magnemite, vedi risposta sopra, basta XD

- Klink eccetera, viene detto che appaiono solo nell'ultimo secolo, questo fa pensare ad un origine artificiale

- Voltorb eccetera, non regge il fatto del mimetismo, ci vorrebbe tantissimo tempo per innescare il processo al livello evolutivo, e viene detto che compare nello stesso periodo della pokéball

- Castform, vedi pokédex

- Sigiliph, mi da l'impressione di un simil Bronzor, ma ho messo il ?

Sorry, ho scordato Ditto

Regigigas secondo me è un errore, dovrebbe essere apparso molto prima dell'uomo O_o

Boh, nel tempio nevopoli o vicino ho letto questo. Anatomicamente la cosa ha senso, ma effettivamente è strano per il fatto dello spostamento dei continenti, il che mi fa pensare che i continenti furono spostati più in là  rispetto a noi. Anche in questo caso devo vedermelo meglio Regigigas, che la cosa mi ha stupito anche a me XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magnemite e Klink sono artificiali sicuramente, non possono esistere calamite, viti e ingranaggi in natura.

Le calamite (o magneti) esistono eccome in natura: esistono infatti delle rocce che si comportano da magneti, come ad esempio la magnetite, e proprio per questa ragione vengono chiamati "magneti naturali" per distinguerli da quelli artificiali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le calamite (o magneti) esistono eccome in natura: esistono infatti delle rocce che si comportano da magneti, come ad esempio la magnetite, e proprio per questa ragione vengono chiamati "magneti naturali" per distinguerli da quelli artificiali!

Ma lo so, intendevo le calamite con la classica forma a U come quelle di Magnemite  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le calamite (o magneti) esistono eccome in natura: esistono infatti delle rocce che si comportano da magneti, come ad esempio la magnetite, e proprio per questa ragione vengono chiamati "magneti naturali" per distinguerli da quelli artificiali!

io mi riferisco a quella ad U XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo so, intendevo le calamite con la classica forma a U come quelle di Magnemite  :XD:

Beh, il commento era rivolto a Zarx, è lui ad averlo scritto! E poi quella è semplicemente la rappresentazione classica (peraltro esistente) di un magnete, qui discutiamo dell'esistenza o meno dei magneti in natura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una teoria:


E se, quando il buon Satoshi creò i Pokémon, stesse pensando più a un gioco divertente che a un gioco realistico?


In tal caso, noi potremmo prendere il gioco così com'è, e lasciare quel velo di mistero che sta dietro a Claydol e company.


Ma a quanto pare è nella natura umana rovinare tutto cercando una spiegazione logica, quindi vabbè.


Ci si vede in giro ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a conferme ufficiali sono naturali. Quando diranno che sono artificiali sono disposto a cambiare idea.

Secondo le fonti ufficiali sappiamo solo che:
-Grimer e Muk sono pokemon creati dall'esposizione di liquami ai raggi X
-Voltorb e Electrode si pensa ( SI PENSA , non è certo) che siano nati da una pokeball esposta a una grande forma di energia
-Porygon, Porygon 2, Porygon- Z sono stati creati dalla silph spa e in seguito aggiornati/corrotti
-Mewtwo clonato da Mew
-Baltoy e Claydoll creati come statue di argilla da popoli antichi
-Castform creato dall'instituto meteo
-Banette , bambola posseduta da un pokemon spettro
-Trubbish e Garbador stessa cosa per Grimer e Muk
-Golett e Golurk stessa cosa per Baltoy e Claydoll

Esistono poi dei pokemon modificati dagli esseri umani
-Deoxys, virus alieno trasformato in pokemon una volta entrato per sbaglio in contatto con un raggio laser e mutato nella forma attuale grazie all'atmosfera
-Burmy e Wordam possono creare un manto con della spazzatura (il manto scarti)
-Spiritomb, 108 spiriti racchiusi nella Roccianima (credo quindi che fosse una specie di antenata delle pokeball)
-Rotom, spirito elettrico che può prendere possesso di elettrodomestici
-Genesect, pokemon fossile mutato da uno scienziato del Team Plasma nonostante il divieto di Natural

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una teoria:

E se, quando il buon Satoshi creò i Pokémon, stesse pensando più a un gioco divertente che a un gioco realistico?

In tal caso, noi potremmo prendere il gioco così com'è, e lasciare quel velo di mistero che sta dietro a Claydol e company.

Ma a quanto pare è nella natura umana rovinare tutto cercando una spiegazione logica, quindi vabbè.

Ci si vede in giro ^^

Si può trovare una spiegazione a tutto :D

 

Vabbè, la frase era soggetta a fraintendimenti! 

Pensavo si capisse XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, il commento era rivolto a Zarx, è lui ad averlo scritto! E poi quella è semplicemente la rappresentazione classica (peraltro esistente) di un magnete, qui discutiamo dell'esistenza o meno dei magneti in natura!

Credevo di averlo scritto io  :fg:

 

Fino a conferme ufficiali sono naturali. Quando diranno che sono artificiali sono disposto a cambiare idea.

Secondo le fonti ufficiali sappiamo solo che:

-Grimer e Muk sono pokemon creati dall'esposizione di liquami ai raggi X

-Voltorb e Electrode si pensa ( SI PENSA , non è certo) che siano nati da una pokeball esposta a una grande forma di energia

-Porygon, Porygon 2, Porygon- Z sono stati creati dalla silph spa e in seguito aggiornati/corrotti

-Mewtwo clonato da Mew

-Baltoy e Claydoll creati come statue di argilla da popoli antichi

-Castform creato dall'instituto meteo

-Banette , bambola posseduta da un pokemon spettro

-Trubbish e Garbador stessa cosa per Grimer e Muk

-Golett e Golurk stessa cosa per Baltoy e Claydoll

Esistono poi dei pokemon modificati dagli esseri umani

-Deoxys, virus alieno trasformato in pokemon una volta entrato per sbaglio in contatto con un raggio laser e mutato nella forma attuale grazie all'atmosfera

-Burmy e Wordam possono creare un manto con della spazzatura (il manto scarti)

-Spiritomb, 108 spiriti racchiusi nella Roccianima (credo quindi che fosse una specie di antenata delle pokeball)

-Rotom, spirito elettrico che può prendere possesso di elettrodomestici

-Genesect, pokemon fossile mutato da uno scienziato del Team Plasma nonostante il divieto di Natural

Tutto direttamente da CW e Bulba  :XD:

Visto, anche le wiki dicono di Voltorb  :jump:

Comunque è perché sulle wiki non possono trattare di argomenti non ufficiali :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a conferme ufficiali sono naturali. Quando diranno che sono artificiali sono disposto a cambiare idea.

Secondo le fonti ufficiali sappiamo solo che:

-Grimer e Muk sono pokemon creati dall'esposizione di liquami ai raggi X

-Voltorb e Electrode si pensa ( SI PENSA , non è certo) che siano nati da una pokeball esposta a una grande forma di energia

-Porygon, Porygon 2, Porygon- Z sono stati creati dalla silph spa e in seguito aggiornati/corrotti

-Mewtwo clonato da Mew

-Baltoy e Claydoll creati come statue di argilla da popoli antichi

-Castform creato dall'instituto meteo

-Banette , bambola posseduta da un pokemon spettro

-Trubbish e Garbador stessa cosa per Grimer e Muk

-Golett e Golurk stessa cosa per Baltoy e Claydoll

Esistono poi dei pokemon modificati dagli esseri umani

-Deoxys, virus alieno trasformato in pokemon una volta entrato per sbaglio in contatto con un raggio laser e mutato nella forma attuale grazie all'atmosfera

-Burmy e Wordam possono creare un manto con della spazzatura (il manto scarti)

-Spiritomb, 108 spiriti racchiusi nella Roccianima (credo quindi che fosse una specie di antenata delle pokeball)

-Rotom, spirito elettrico che può prendere possesso di elettrodomestici

-Genesect, pokemon fossile mutato da uno scienziato del Team Plasma nonostante il divieto di Natural

Va bene gli altri, ma Burmy e Wormadam mi sembrano naturali al 100%, secondo me il fatto che adornino il loro manto con ciò che trovano nel proprio habitat non li rende "artificiali" o meno naturali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino a conferme ufficiali sono naturali. Quando diranno che sono artificiali sono disposto a cambiare idea.

Secondo le fonti ufficiali sappiamo solo che:

-Grimer e Muk sono pokemon creati dall'esposizione di liquami ai raggi X

-Voltorb e Electrode si pensa ( SI PENSA , non è certo) che siano nati da una pokeball esposta a una grande forma di energia

-Porygon, Porygon 2, Porygon- Z sono stati creati dalla silph spa e in seguito aggiornati/corrotti

-Mewtwo clonato da Mew

-Baltoy e Claydoll creati come statue di argilla da popoli antichi

-Castform creato dall'instituto meteo

-Banette , bambola posseduta da un pokemon spettro

-Trubbish e Garbador stessa cosa per Grimer e Muk

-Golett e Golurk stessa cosa per Baltoy e Claydoll

Esistono poi dei pokemon modificati dagli esseri umani

-Deoxys, virus alieno trasformato in pokemon una volta entrato per sbaglio in contatto con un raggio laser e mutato nella forma attuale grazie all'atmosfera

-Burmy e Wordam possono creare un manto con della spazzatura (il manto scarti)

-Spiritomb, 108 spiriti racchiusi nella Roccianima (credo quindi che fosse una specie di antenata delle pokeball)

-Rotom, spirito elettrico che può prendere possesso di elettrodomestici

-Genesect, pokemon fossile mutato da uno scienziato del Team Plasma nonostante il divieto di Natural

ma perché metti Banette nella lista? La possessione non c'entra nulla! Poi non è che devi aspettarti le dichiarazioni ufficiali, che hai bisogno che la GF ti dica "Pidgey può respirare!" NO! Lo capisci da solo, ci sono degli indizi, li meti insieme e ottieni la risposta.

Per Spiritomb non sappiamo se la Roccianima veniva usata prima che fossero imprigionati per manifestarsi o dopo, quindi questo è una caso a parte.

Rotom non si impossessa degli oggetti, se vai a vedere il dex noterai che TUTTE le forme sono alte 30 cm e che pesano 0,3 kg.

Deoxys è un virus che muta quando arriva sul mondo pokemon, è anche visibile sta cosa nell'episodio delta, l'uomo non c'entra nulla.

Va bene gli altri, ma Burmy e Wormadam mi sembrano naturali al 100%, secondo me il fatto che adornino il loro manto con ciò che trovano nel proprio habitat non li rende "artificiali" o meno naturali!

vero, semplicemente con l'evoluzione i materiali si fondono con l'esoscheletro, ma non sono ASSOLUTAMENTE artificiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perché metti Banette nella lista? La possessione non c'entra nulla! Poi non è che devi aspettarti le dichiarazioni ufficiali, che hai bisogno che la GF ti dica "Pidgey può respirare!" NO! Lo capisci da solo, ci sono degli indizi, li meti insieme e ottieni la risposta.

Per Spiritomb non sappiamo se la Roccianima veniva usata prima che fossero imprigionati per manifestarsi o dopo, quindi questo è una caso a parte.

Rotom non si impossessa degli oggetti, se vai a vedere il dex noterai che TUTTE le forme sono alte 30 cm e che pesano 0,3 kg.

Deoxys è un virus che muta quando arriva sul mondo pokemon, è anche visibile sta cosa nell'episodio delta, l'uomo non c'entra nulla.

vero, semplicemente con l'evoluzione i materiali si fondono con l'esoscheletro, ma non sono ASSOLUTAMENTE artificiali

Ha preso tutto dalle wiki, che possono essere modificati da tutti, posso scriverci benissimo di Magnemite in questo momento  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perché metti Banette nella lista? La possessione non c'entra nulla! Poi non è che devi aspettarti le dichiarazioni ufficiali, che hai bisogno che la GF ti dica "Pidgey può respirare!" NO! Lo capisci da solo, ci sono degli indizi, li meti insieme e ottieni la risposta.

Per Spiritomb non sappiamo se la Roccianima veniva usata prima che fossero imprigionati per manifestarsi o dopo, quindi questo è una caso a parte.

Rotom non si impossessa degli oggetti, se vai a vedere il dex noterai che TUTTE le forme sono alte 30 cm e che pesano 0,3 kg.

Deoxys è un virus che muta quando arriva sul mondo pokemon, è anche visibile sta cosa nell'episodio delta, l'uomo non c'entra nulla.

vero, semplicemente con l'evoluzione i materiali si fondono con l'esoscheletro, ma non sono ASSOLUTAMENTE artificiali

Giusto, mi erano sfuggiti Deoxys e Banette, per i quali condivido il tuo punto di vista; Rotom e Spiritomb sono due casi un po' particolari, anche se, personalmente, non me la sento di considerarli, anche solo parzialmente, "artificiali", malgrado uno possa assumere le caratteristiche degli oggetti elettronici con cui entra in contatto, e l'altro sia un insieme di spiriti racchiuso in uno strumento di fattura sì artificiale, ma che non intacca le caratteristiche intrinseche del Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può trovare una spiegazione a tutto :D

Vedo. Infatti sono anni che si discute sempre sugli stessi argomenti.

Personalmente, credo che inizierò a giocare senza farmi tanti problemi... una teoria ogni tanto sì, ma questi trip mentali no D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo. Infatti sono anni che si discute sempre sugli stessi argomenti.

Personalmente, credo che inizierò a giocare senza farmi tanti problemi... una teoria ogni tanto sì, ma questi trip mentali no D:

a me piace e trovo sia molto stimolante :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo. Infatti sono anni che si discute sempre sugli stessi argomenti.

Personalmente, credo che inizierò a giocare senza farmi tanti problemi... una teoria ogni tanto sì, ma questi trip mentali no D:

Vabbè, dai, come hai detto anche tu è tipico della mente umana analizzare tutto ciò con cui entra in contatto; questo comportamento può semplicemente essere tradotto come il nostro innato desiderio di sapere, piuttosto che accettare tutto passivamente! Trovo che così facendo si rischi di perdere curiosità  e pensiero analitico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai dimenticato Ditto :)

inoltre nel tempio Nevopoli viene detto che Regigigas fu creato dai popoli antichi (la cosa infatti è strana visto che ha trasportato i continenti, ma spiegherebbe il suo aspetto così simile all'uomo e alla sua composizione apparentemente artiiciale, ciò potrebbe suggerire che Regigigas fu il primissimo Pokémon artificiale, ma non credo che l'abbia creato solo l'uomo, secondo me c'è stato lo zampino di qualche leggendario importante, forse Xerneas)

La famiglia di Grimer e Trubbish possono essere nati a causa dell'inquinamento, ma non saprei, devo vedermeli per bene per dirlo con certezza, quindi bisogna aspettare l'analisi Veleno XD

regigigas ha creato i tre regi, non mi pare venga detto da nessuno... puoi linkare?

 

Va bene gli altri, ma Burmy e Wormadam mi sembrano naturali al 100%, secondo me il fatto che adornino il loro manto con ciò che trovano nel proprio habitat non li rende "artificiali" o meno naturali!

1) Ho detto modificati 

 

Credevo di averlo scritto io  :fg:

 

Tutto direttamente da CW e Bulba  :XD:

Visto, anche le wiki dicono di Voltorb  :jump:

Comunque è perché sulle wiki non possono trattare di argomenti non ufficiali :th_sisi:

Si rimangono solo voci

 

Ma dai, Magnemite e Klink come fanno ad essere artificiali? In pratica l'uomo è stupido e ha creato tutta la sua società  ispirandosi ai Pokémon? Non ha senso... Magnemite e Klink sono artificiali sicuramente, non possono esistere calamite, viti e ingranaggi in natura.

Voltorb praticamente abbiamo le prove.

Castform viene proprio detto chiaramente nel gioco che è creazione dell'Istituto meteo

Sigilyph è una sorta di statua in marmo/argilla

Banette è solo uno Shuppet che si impossessa di una bambola, secondo la logica che è artifciale, allora anche Drifloon, Rotom, Honedge e Litwick sono artificiali, ma sappiamo invece che sono solo anime che si impossessano di oggetti per manifestarsi in questo mondo.

Sigyliph è un uccello strano e basta, senno avrebbe il doppio tipo roccia o terra

 

Non ho mai detto che l'uomo è stupido anzi è stato molto intelligente a sfruttare tutto ciò che lo circondava . Poi come pensi che siamo arrivati a come siamo oggi: L'uomo ha detto ..mmhhh come faccio a muovermi in modo migliore? ah ci sono, inventerò la ruota :facepalm: . Come ogni altra invenzione/scoperta umana è nata osservando la natura vicino a lui. Ora tu che avresti fatto se al posto dei nostri animali ci fossero state creature del genere?

 

Ho una teoria:

E se, quando il buon Satoshi creò i Pokémon, stesse pensando più a un gioco divertente che a un gioco realistico?

In tal caso, noi potremmo prendere il gioco così com'è, e lasciare quel velo di mistero che sta dietro a Claydol e company.

Ma a quanto pare è nella natura umana rovinare tutto cercando una spiegazione logica, quindi vabbè.

Ci si vede in giro ^^

Io cerco di dare una spiegazione realistica a un mondo fantastico per poter capirlo meglio e capire così le scelte future degli ideatori del gioco

 

ma perché metti Banette nella lista? La possessione non c'entra nulla! Poi non è che devi aspettarti le dichiarazioni ufficiali, che hai bisogno che la GF ti dica "Pidgey può respirare!" NO! Lo capisci da solo, ci sono degli indizi, li meti insieme e ottieni la risposta.

Per Spiritomb non sappiamo se la Roccianima veniva usata prima che fossero imprigionati per manifestarsi o dopo, quindi questo è una caso a parte.

Rotom non si impossessa degli oggetti, se vai a vedere il dex noterai che TUTTE le forme sono alte 30 cm e che pesano 0,3 kg.

Deoxys è un virus che muta quando arriva sul mondo pokemon, è anche visibile sta cosa nell'episodio delta, l'uomo non c'entra nulla.

vero, semplicemente con l'evoluzione i materiali si fondono con l'esoscheletro, ma non sono ASSOLUTAMENTE artificiali

Banette è chiaramente detto nel pokedex essere una bambola posseduta quindi un oggetto fisico al comando di uno spettro. Stessa cosa per Deoxys, controlla meglio il pokedex e meno la realta che ti circonda ;)

Rotom, burmy Wordam e Spiritomb sono stati mutati dagli oggetti artificiali nell'aspetto e basta. Non ho mai detto che sono artificiali

Ha preso tutto dalle wiki, che possono essere modificati da tutti, posso scriverci benissimo di Magnemite in questo momento  :XD:

Ho controllato le descrizioni pokedex prima ;) Di magnemite non viene detto da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

regigigas ha creato i tre regi, non mi pare venga detto da nessuno... puoi linkare?

Regigigas ha creato i tre regi, lo dicono le voci Pokédex dei giochi!

 

1) Ho detto modificati 

Modificati da chi? Dall'uomo? Perché in quel caso ti sbagli, sono naturali al 100%, non li ha modificati proprio nessuno, sono loro ad adornare il proprio manto, al pari di molti animali della vita reale, con ciò che trovano in giro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La possessione di oggetti è un tratto comune, non capisco perché trattare Banette come un caso particolare.


Gastly si impossessa di gas


Shedinja della pelle di un Nincada


Drifloon dei palloncini


e così via...


 


Regigigas lo diceva un personaggio sul Tempio Nevopoli/Nevopoli, ho controllato su Platino poco prima di partire mentre facevo le ricerche per l'analisi Ghiaccio, ho letto sta cosa sono andato a controllare ed effettivamente era vero... la cosa ha anche senso considerando la sua anatomia, ammetto che mi ha lasciato perplesso anche a me... dovrò fare ricerche aggiuntive quando farò l'analisi di Regigigas.


 


Per Deoxys, il pokedex è sbagliato, noi VEDIAMO con i nostri occhi Deoxys quando arriva e muta.


 


Sigilyph non è un uccello, ma una bambola d'argilla tipica dei nativi amaericani, non ha senso che un essere naturale sviluppi delle ali del genere, guarda caso poi i Sigilyph sono originari di Unima, ispirata a New York, america.


 


Voltorb, Magnemite, Klink e le loro famiglie sono visibilmente artificiali


 


Poi se tu vai a vedere in natura, non c'è NESSUNA creatura che sviluppa forme spigolose, tondeggianti perfette o altro, quindi è impossibile che queste siano naturali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

regigigas ha creato i tre regi, non mi pare venga detto da nessuno... puoi linkare?

 

1) Ho detto modificati 

 

Si rimangono solo voci

 

Sigyliph è un uccello strano e basta, senno avrebbe il doppio tipo roccia o terra

 

Non ho mai detto che l'uomo è stupido anzi è stato molto intelligente a sfruttare tutto ciò che lo circondava . Poi come pensi che siamo arrivati a come siamo oggi: L'uomo ha detto ..mmhhh come faccio a muovermi in modo migliore? ah ci sono, inventerò la ruota :facepalm: . Come ogni altra invenzione/scoperta umana è nata osservando la natura vicino a lui. Ora tu che avresti fatto se al posto dei nostri animali ci fossero state creature del genere?

 

Io cerco di dare una spiegazione realistica a un mondo fantastico per poter capirlo meglio e capire così le scelte future degli ideatori del gioco

 

Banette è chiaramente detto nel pokedex essere una bambola posseduta quindi un oggetto fisico al comando di uno spettro. Stessa cosa per Deoxys, controlla meglio il pokedex e meno la realta che ti circonda ;)

Rotom, burmy Wordam e Spiritomb sono stati mutati dagli oggetti artificiali nell'aspetto e basta. Non ho mai detto che sono artificiali

Ho controllato le descrizioni pokedex prima ;) Di magnemite non viene detto da nessuna parte

Infatti è vero, di Magnemite, Klink, Boronzor e Sigiliph non viene detto da nessuna parte. Io per i primi due credo, CREDO, che siano totalmente artificiali, i secondi nutro dei dubbi, ma comunque non viene neanche smentito che lo siano. Quindi, non avendo conferme, tu pensi che siano naturali e noi artificiali, PUNTO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lo so, intendevo le calamite con la classica forma a U come quelle di Magnemite  :XD:

Comunque esistono in natura degli strumenti chiamati "calamite" che potenziano le mosse di tipo elettro e che hanno la stessa forma degli arti di magnemite. Può darsi che siano effettivamente questi strumenti che si sono attaccati al pokemon tramite le onde elettromagnetiche, o al contrario sono delle parti di magnemite morti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...