Vai al commento

La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime

Chinotto

Post raccomandati

Veramente i pokèmon si evolvono al 90% dei casi durante una lotta/in allenamento/quando si trovano o hanno amici in difficoltà ...... io non mi ricordo pokémon evolutisi dopo una lotta XD

Ho controllato su Bulba, il 54% evolve dopo una lotta, anche se la maggior parte non sono pokémon dei protagonisti, per questo non te li ricorderai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spammopedia tiene il conto delle evoluzioni? :o

è troppo conosciuta per essere considerata spam.

Spam è quando linki o parli di un sito poco conociuto o conosciuto mediamente nel tuo paese o a livello mondiale. *spam* sono troppo conosciuti per essere considerati spam, devi essere proprio una capra in Pokémon per nono conoscerli

Link al commento

Spam è quando linki o parli di un sito poco conociuto o conosciuto mediamente nel tuo paese o a livello mondiale. *spam* sono troppo conosciuti per essere considerati spam, devi essere proprio una capra in Pokémon per nono conoscerli

*sigh*

Link al commento

Su PM viene considerato comunque spam, prova a scriverlo

Link al commento

Però il regolamento di PM le considera spam lo stesso.

Come ti è già  stato detto.

Link al commento

Su PM viene considerato comunque spam, prova a scriverlo

si sbagliano comunque, è come se io mi metto a dire "è vietato nominare la frutta" e uno nomina una patata e io dico "quella la considero frutta", ma non lo è. Spam ha un significato preciso

Link al commento

si sbagliano comunque, è come se io mi metto a dire "è vietato nominare la frutta" e uno nomina una patata e io dico "quella la considero frutta", ma non lo è. Spam ha un significato preciso

Infatti spam significa "nominare un sito" e basta, nessun aggiunta, vedi il regolamento. Comunque è ot, non capisco cosa c'entri lol

Link al commento

Questa discussione è una zattera, che alla minima scossa si rovescia in mare.

E il mare è l'OT xD

Poi 'sta discussione è attiva grazie alle discussioni tra te e Zarxiel, e a volte anche Tipo_Triste e qualcun'altro xD

Link al commento

OH PER L'AMOR DI DIO

A te leggere fa così schifo? Il regolamento vieta espressamente di nominare siti Pokémon diversi da PM.

E per inciso, "SPAM" = invio di messaggi di contenuto indesiderato. Siccome qui i nomi di quei siti NON sono desiderati, questo è SPAM. Punto.

Link al commento

Infatti spam significa "nominare un sito" e basta, nessun aggiunta, vedi il regolamento. Comunque è ot, non capisco cosa c'entri lol

No, spam è linkare o nominare un sito o forum non conosciuto o mediamente conosciuto, ho chiesto agli admin di altri forum, hanno detto che nominare siti come *spam* in un forum Pokémon non è assolutamente spam, perché appunto è TROPPO conosciuto. Oltre al fatto che le news le vanno a prendere da lì e non mettono manco dei crediti -.-

Link al commento

Linee guida allo SPAM su Pokémon Millennium

Una delle principali violazioni al regolamento riguarda lo SPAM, ovvero l'invio di messaggi a scopo pubblicitario di siti e comunità  esterne a Pokémon Millennium. Vanno infatti distinti molti casi, apparentemente simili, ma che in realtà  si contraddistinguono per alcune sottigliezze. Per chiarire tutti i vostri dubbi vi consigliamo di leggere la guida scritta di seguito

:pokeball: POSSIBILI CASI SPAM CHE RIGUARDANO SITI POKÉMON:

• Caso 1: "Vieni a visitare il mio sito, non te ne pentirai! â–º *sito a tema Pokémon*
    In tal caso, si tratta di spam volontario, in quanto l'utente invita a visitare il proprio sito Pokémon. Esso è punibile con avveramento utente o ban, a seconda dei casi: se l'utente si iscrive solo per spammare verrà  subito espulso, se è iscritto da più tempo verrà  applicato un avveramento utente;
  • Caso 2: Ragazzi, guardate, ci sono delle news! â–º *sito a tema Pokémon*
    Questo è uno spam involontario, in quanto l'utente spamma un sito Pokémon, ma non per pubblicizzarlo. Non si prenderanno provvedimenti, tranne in caso di insistenza dello stesso utente;
  • Caso 3: Ragazzi, Pokémon.com ha aggiornato i Pokémon rilasciati!! â–º http://www.pokemonxy.com/it-it/root/
    In tal caso non è spam, in quanto è stato linkato un sito ufficiale;
  • Caso 4: Guardate questa immagine, quanto è brutto Mega Garchomp xD â–º *link in cui compare un URL di un altro sito Pokémon*
    Ora invece è spam involontario, in quanto è stata solo linkata un'immagine che contiene un altro sito Pokémon nell'URL. Tuttavia, il link non porta direttamente al sito, quindi non si prenderanno provvedimenti verso l'utente.

:pokeball: POSSIBILI CASI DI SPAM CHE RIGUARDANO ALTRI SITI:

• Caso 1: Visitate questo sito? Grazie! â–º *sito non trattante argomento "Pokémon"*
    In tal caso siamo davanti a un caso di spam volontario, in quanto l'utente pubblicizza il suo sito. Esso è punibile con avveramento utente o ban, a seconda dei casi: se l'utente si iscrive solo per spammare verrà  subito espulso, se è iscritto da più tempo verrà  applicato un avveramento utente;
  • Caso 2: Questa band ha annunciato un nuovo singolooo! â–º *sito non trattante argomento "Pokémon"*
    Questo non è spam: non è stato linkato un sito Pokémon, non è stato pubblicizzato il proprio sito;
  • Caso 3: Hanno annunciato il Nintendo 2DS!! â–º *sito trattante Videogames o Console (NO Pokémon)*
    Questo non è spam: pur essendo un sito Nintendo non ufficiale, non è stato linkato un sito Pokémon, non è stato pubblicizzato il proprio sito;
  • Caso 4: Guardate qui il Nintendo Direct! â–º http://www.nintendo.it/
    Anche questo non è spam: è il sito ufficiale Nintendo, per cui è possibile linkarlo.
Link al commento

Il regolamento è sbagliato, quello NON è spam, ho già  spiegato cos'è spam, inoltre siamo seri, quei siti che ho nominato prima hanno VERAMENTE bisogno di pubblicità ? Tu non gli fai pubblicità  ma neanche se ci provi, per fare pubblciità  devi far CONOSCERE quei siti a qualcuno che non li conosce, e in un forum Pokémon è IMPOSSIBILE che qualcuno non conosca Serebii, dai siamo seri

Link al commento

Il regolamento è sbagliato, quello NON è spam, ho già  spiegato cos'è spam, inoltre siamo seri, quei siti che ho nominato prima hanno VERAMENTE bisogno di pubblicità ? Tu non gli fai pubblicità  ma neanche se ci provi, per fare pubblciità  devi far CONOSCERE quei siti a qualcuno che non li conosce, e in un forum Pokémon è IMPOSSIBILE che qualcuno non conosca Serebii, dai siamo seri

Sì noi rispettiamo il regolamento e basta, non facciamoci troppe domande.

Link al commento

Senti, la legge è legge.

Se tu vai in uno stato dove c'è la pena di morte, se commetti un omicidio ti condannano a morte comunque, anche se per te la pena di morte è sbagliata!

Link al commento

a parte che lo rispettiamo, lì c'è scritto "fare pubblciità ", fare pubblicità =far conoscere a gente che non conosce qualcosa.

Quindi è impossibile fare pubblicità  a Serebii in un sito Pokémon

Link al commento

a parte che lo rispettiamo, lì c'è scritto "fare pubblciità ", fare pubblicità =far conoscere a gente che non conosce qualcosa.

...e allora perché in TV fanno pubblicità  di Mediaset Premium? Tu non sai cos'è Mediaset Premium?

Link al commento

E allora prova a invitarci a vedere una notizia su serebii scrivendo l'url completo

Link al commento

Ogni citazione, pur indirettamente, fa pubblicità .

Noterai poi che tra gli esempi ce ne sono anche alcuni non fanno pubblicità  diretta. Ma, ops, sono comunque spam.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...