Vai al commento

La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime

Chinotto

Post raccomandati

Inviato

Veramente i pokèmon si evolvono al 90% dei casi durante una lotta/in allenamento/quando si trovano o hanno amici in difficoltà ...... io non mi ricordo pokémon evolutisi dopo una lotta XD

Inviato

Veramente i pokèmon si evolvono al 90% dei casi durante una lotta/in allenamento/quando si trovano o hanno amici in difficoltà ...... io non mi ricordo pokémon evolutisi dopo una lotta XD

Ho controllato su Bulba, il 54% evolve dopo una lotta, anche se la maggior parte non sono pokémon dei protagonisti, per questo non te li ricorderai

Inviato

Ho controllato su Bulba, il 54% evolve dopo una lotta, anche se la maggior parte non sono pokémon dei protagonisti, per questo non te li ricorderai

Spammopedia tiene il conto delle evoluzioni? :o

Inviato

Spammopedia tiene il conto delle evoluzioni? :o

è troppo conosciuta per essere considerata spam.

Spam è quando linki o parli di un sito poco conociuto o conosciuto mediamente nel tuo paese o a livello mondiale. *spam* sono troppo conosciuti per essere considerati spam, devi essere proprio una capra in Pokémon per nono conoscerli

Inviato

Spam è quando linki o parli di un sito poco conociuto o conosciuto mediamente nel tuo paese o a livello mondiale. *spam* sono troppo conosciuti per essere considerati spam, devi essere proprio una capra in Pokémon per nono conoscerli

*sigh*

Inviato

Su PM viene considerato comunque spam, prova a scriverlo

Inviato

Però il regolamento di PM le considera spam lo stesso.

Come ti è già  stato detto.

Inviato

Su PM viene considerato comunque spam, prova a scriverlo

si sbagliano comunque, è come se io mi metto a dire "è vietato nominare la frutta" e uno nomina una patata e io dico "quella la considero frutta", ma non lo è. Spam ha un significato preciso

Inviato

si sbagliano comunque, è come se io mi metto a dire "è vietato nominare la frutta" e uno nomina una patata e io dico "quella la considero frutta", ma non lo è. Spam ha un significato preciso

Infatti spam significa "nominare un sito" e basta, nessun aggiunta, vedi il regolamento. Comunque è ot, non capisco cosa c'entri lol

Inviato

Questa discussione è una zattera, che alla minima scossa si rovescia in mare.

E il mare è l'OT xD

Poi 'sta discussione è attiva grazie alle discussioni tra te e Zarxiel, e a volte anche Tipo_Triste e qualcun'altro xD

Inviato

OH PER L'AMOR DI DIO

A te leggere fa così schifo? Il regolamento vieta espressamente di nominare siti Pokémon diversi da PM.

E per inciso, "SPAM" = invio di messaggi di contenuto indesiderato. Siccome qui i nomi di quei siti NON sono desiderati, questo è SPAM. Punto.

Inviato

Infatti spam significa "nominare un sito" e basta, nessun aggiunta, vedi il regolamento. Comunque è ot, non capisco cosa c'entri lol

No, spam è linkare o nominare un sito o forum non conosciuto o mediamente conosciuto, ho chiesto agli admin di altri forum, hanno detto che nominare siti come *spam* in un forum Pokémon non è assolutamente spam, perché appunto è TROPPO conosciuto. Oltre al fatto che le news le vanno a prendere da lì e non mettono manco dei crediti -.-

Inviato

Linee guida allo SPAM su Pokémon Millennium

Una delle principali violazioni al regolamento riguarda lo SPAM, ovvero l'invio di messaggi a scopo pubblicitario di siti e comunità  esterne a Pokémon Millennium. Vanno infatti distinti molti casi, apparentemente simili, ma che in realtà  si contraddistinguono per alcune sottigliezze. Per chiarire tutti i vostri dubbi vi consigliamo di leggere la guida scritta di seguito

:pokeball: POSSIBILI CASI SPAM CHE RIGUARDANO SITI POKÉMON:

• Caso 1: "Vieni a visitare il mio sito, non te ne pentirai! â–º *sito a tema Pokémon*
    In tal caso, si tratta di spam volontario, in quanto l'utente invita a visitare il proprio sito Pokémon. Esso è punibile con avveramento utente o ban, a seconda dei casi: se l'utente si iscrive solo per spammare verrà  subito espulso, se è iscritto da più tempo verrà  applicato un avveramento utente;
  • Caso 2: Ragazzi, guardate, ci sono delle news! â–º *sito a tema Pokémon*
    Questo è uno spam involontario, in quanto l'utente spamma un sito Pokémon, ma non per pubblicizzarlo. Non si prenderanno provvedimenti, tranne in caso di insistenza dello stesso utente;
  • Caso 3: Ragazzi, Pokémon.com ha aggiornato i Pokémon rilasciati!! â–º http://www.pokemonxy.com/it-it/root/
    In tal caso non è spam, in quanto è stato linkato un sito ufficiale;
  • Caso 4: Guardate questa immagine, quanto è brutto Mega Garchomp xD â–º *link in cui compare un URL di un altro sito Pokémon*
    Ora invece è spam involontario, in quanto è stata solo linkata un'immagine che contiene un altro sito Pokémon nell'URL. Tuttavia, il link non porta direttamente al sito, quindi non si prenderanno provvedimenti verso l'utente.

:pokeball: POSSIBILI CASI DI SPAM CHE RIGUARDANO ALTRI SITI:

• Caso 1: Visitate questo sito? Grazie! â–º *sito non trattante argomento "Pokémon"*
    In tal caso siamo davanti a un caso di spam volontario, in quanto l'utente pubblicizza il suo sito. Esso è punibile con avveramento utente o ban, a seconda dei casi: se l'utente si iscrive solo per spammare verrà  subito espulso, se è iscritto da più tempo verrà  applicato un avveramento utente;
  • Caso 2: Questa band ha annunciato un nuovo singolooo! â–º *sito non trattante argomento "Pokémon"*
    Questo non è spam: non è stato linkato un sito Pokémon, non è stato pubblicizzato il proprio sito;
  • Caso 3: Hanno annunciato il Nintendo 2DS!! â–º *sito trattante Videogames o Console (NO Pokémon)*
    Questo non è spam: pur essendo un sito Nintendo non ufficiale, non è stato linkato un sito Pokémon, non è stato pubblicizzato il proprio sito;
  • Caso 4: Guardate qui il Nintendo Direct! â–º http://www.nintendo.it/
    Anche questo non è spam: è il sito ufficiale Nintendo, per cui è possibile linkarlo.
Inviato

Il regolamento è sbagliato, quello NON è spam, ho già  spiegato cos'è spam, inoltre siamo seri, quei siti che ho nominato prima hanno VERAMENTE bisogno di pubblicità ? Tu non gli fai pubblicità  ma neanche se ci provi, per fare pubblciità  devi far CONOSCERE quei siti a qualcuno che non li conosce, e in un forum Pokémon è IMPOSSIBILE che qualcuno non conosca Serebii, dai siamo seri

Inviato

Il regolamento è sbagliato, quello NON è spam, ho già  spiegato cos'è spam, inoltre siamo seri, quei siti che ho nominato prima hanno VERAMENTE bisogno di pubblicità ? Tu non gli fai pubblicità  ma neanche se ci provi, per fare pubblciità  devi far CONOSCERE quei siti a qualcuno che non li conosce, e in un forum Pokémon è IMPOSSIBILE che qualcuno non conosca Serebii, dai siamo seri

Sì noi rispettiamo il regolamento e basta, non facciamoci troppe domande.

Inviato

Senti, la legge è legge.

Se tu vai in uno stato dove c'è la pena di morte, se commetti un omicidio ti condannano a morte comunque, anche se per te la pena di morte è sbagliata!

Inviato

a parte che lo rispettiamo, lì c'è scritto "fare pubblciità ", fare pubblicità =far conoscere a gente che non conosce qualcosa.

Quindi è impossibile fare pubblicità  a Serebii in un sito Pokémon

Inviato

a parte che lo rispettiamo, lì c'è scritto "fare pubblciità ", fare pubblicità =far conoscere a gente che non conosce qualcosa.

...e allora perché in TV fanno pubblicità  di Mediaset Premium? Tu non sai cos'è Mediaset Premium?

Inviato

E allora prova a invitarci a vedere una notizia su serebii scrivendo l'url completo

Inviato

Ogni citazione, pur indirettamente, fa pubblicità .

Noterai poi che tra gli esempi ce ne sono anche alcuni non fanno pubblicità  diretta. Ma, ops, sono comunque spam.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...