Vai al commento



La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

L'uovo è una questioen di gameplay, anzi, non dovrebbe manco essere preso sul serio, io già  credo che i mammiferi sono appunto mammiferi, ma a parte questo ci sono anche gli spettri, gli artificiali e le piante in mezzo, come fanno a fare delle uova se non hanno proprio gli organi per farlo?

Gli Spettri sono SPETTRI

Gli artificiali sono macchine o quasi

E le piante sono... piante (LOL)

Quindi non darei molta importanza alla cosa.

I mammiferi potrebbero essere tutti monotremi

Le uova delle piante magari sono semi in realtà 

Quelle degli spettri potrebbero avere all'interno un varco tra la dimensione dei vivi e quella spiritica e i materiali per la possessione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua peró vi sbagliate a classificare i pokemon pianta come alberi, i pokèmon "oggetto usato dagli umani" in artificiali e gli spettri in fantasma (che poi non condivido il fatto che li consideriate tutti come rotom)..... sono tutti pokémon, quindi ESSERI VIVENTI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qua peró vi sbagliate a classificare i pokemon pianta come alberi, i pokèmon "oggetto usato dagli umani" in artificiali e gli spettri in fantasma (che poi non condivido il fatto che li consideriate tutti come rotom)..... sono tutti pokémon, quindi ESSERI VIVENTI.

^this.

Un Pokémon è un Pokémon. Punto.

 

Il numero di Phione è una cosa difficile da dire... SECONDO me è unico, ma devo fare delle ricerche a riguardo per dirlo con certezza, ma considerando che Phione è nato tra il rapporto fra Ditto (Pokémon molto recente) e Manaphy, allora sappiamo che anche esso è molto recente. Poi secondo me il fatto che si possano fare più Phione è per via di limitazioni di gameplay, è impossibile a livello di codice di gioco limitare il breeding di una specie ad un unico uovo per sempre, ma è una mia teoria, devo fare ricerche.

L'anime non lo considererei affidabile da questo punto di vista, secondo l'anime gli Shaymin sono comuni come i Rattata, nel gioco la sua esistenza non è manco confermata invece.

Veramente ti ho già  mostrato le descrizioni contraddittorie con ciò, e ti ho già  chiesta di piantarla con quel tuo tedioso "come i Rattata". Ma non mi ascolti...

 

Gli spin-off non gli do molta importanza in termini di canonicità , anzi, da come ne viene parlato Manaphy "principe dei mari" sembra proprio che sia unico, secondo me Manaphy poco prima della morte depone un uovo da cui nasce il prossimo Manaphy.

E allora Sharpedo, il "Tiranno dei mari", è anch'esso unico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I mammiferi potrebbero essere tutti monotremi

Le uova delle piante magari sono semi in realtà 

Quelle degli spettri potrebbero avere all'interno un varco tra la dimensione dei vivi e quella spiritica e i materiali per la possessione

E l'oggetto per impossessarsi da dove scappa fuori?

 

 

Che nascano come uova è un qualcosa di ufficiale nel gioco, manga, anime, in tutto insomma. Se fossero nel mondo reale probabilmente li classificheremmo come dici tu, ma nel mondo pokemon non esistono distinzioni del genere, ogni pokemon nasce da un uovo. Ora non so come facciano gli spettri a riprodursi, ma sono pur sempre pokemon anche se diversi dagli altri, così come gli artificiali e le piante.

Prendiamo per esempio golem: è una roccia, non dovrebbe aver organi riproduttivi se ragioniamo come faremmo per gli animali del nostro mondo, ma invece può. Quindi è possibile che abbia degli organi anch'essi di roccia, per quanto assurdo possa sembrarci.

I pokemon pianta sono esseri viventi, non li possiamo paragonare alle nostre piante e pensare che se esistessero davvero lascerebbero semi dai quali nascerebbero i loro figli, non ha semplicemente senso.

Come hai detto e ripetuto più volte tu in questo topic, le leggi devono rimanere le stesse in anime, gioco e manga, e così è appunto. In tutti e tre i pokemon nascondo da uova, quindi è ufficialmente questo il loro metodo di riproduzione :s

Le piante usano i semi, cosa confermata proprio con Jumpluff che ha i semi nel corpo, anche Exeggcute/Exeggutor conferma la stessa cosa, il dex dice che nascono nuovi Exeggcute quando le noci cadono e si spaccano facendone uscire i semi (Exeggcute). Quindi il dex stesso contraddice le uova, comunque Geodude e Graveler sembrano delle rocce, ma Golem sembra più un rettile o almeno credo, sui Pokémon Roccia devo fare delle ricerche per dirlo con più certezza, ma con gli Spettri e le piante abbiamo roba ufficiale che contraddice le uova, spesso il dex dice l'origine degli Spettri: bambini persi nelle foreste per Phantump, umani morti per Yamask e così via.

Quindi la cosa delle uova è solo per questioni di gameplay, poi il manga e l'anime l'hanno adottato per semplicità  o per non creare confusione o ancora per non causare perplessità  in un pubblico più piccolo.

^this.

Un Pokémon è un Pokémon. Punto.

 

Veramente ti ho già  mostrato le descrizioni contraddittorie con ciò, e ti ho già  chiesta di piantarla con quel tuo tedioso "come i Rattata". Ma non mi ascolti...

 

E allora Sharpedo, il "Tiranno dei mari", è anch'esso unico?

Tiranno dei Mari è un titolo così tanto per, Principe dei Mari invece è un titolo importante, poi se l'anime fa gli Shaymin comuni quanto i Rattata non lamentarti con me, lamentati con quelli che l'hanno fatto.

Qua peró vi sbagliate a classificare i pokemon pianta come alberi, i pokèmon "oggetto usato dagli umani" in artificiali e gli spettri in fantasma (che poi non condivido il fatto che li consideriate tutti come rotom)..... sono tutti pokémon, quindi ESSERI VIVENTI.

Classificare gli Spettri come esseri viventi è un paradosso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo, il dex non inventa queste cose, posso dire solo che secondo me il fatto che banette (per fare un esempio) impersona una bambola, è una leggenda

Non credo sia una leggenda, Shuppet può tranquillamente impossessarsi di una bambola per evolversi, la possessione di oggetti è un tratto molto comune tra gli spettri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli spettri potrebbero fare così:

- Quando uno spettro vuole manifestarsi comunica dalla sua dimensione di volerlo fare a due spettri già  manifestati

- Questi per prima cosa vanno a cercare l'oggetto della possessione

- Dopo averlo trovato, aprono un portale tra le due dimensioni, che però racchiudono in un guscio affinché lo spettro si adatti alle vecchie leggi fisiche

- Una volta schiuso, lo spettro si impossessa dell'oggetto portato nei paraggi in precedenza.

Questo processo anche se più lungo è più conveniente per lo spettro, in quanto:

- Il guscio permette di adattarsi meglio al vecchio mondo

- Lo spettro non deve cercare il materiale di cui impossessarsi, ma lo avrà  appena finito di adattarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli spettri potrebbero fare così:

- Quando uno spettro vuole manifestarsi comunica dalla sua dimensione di volerlo fare a due spettri già  manifestati

- Questi per prima cosa vanno a cercare l'oggetto della possessione

- Dopo averlo trovato, aprono un portale tra le due dimensioni, che però racchiudono in un guscio affinché lo spettro si adatti alle vecchie leggi fisiche

- Una volta schiuso, lo spettro si impossessa dell'oggetto portato nei paraggi in precedenza.

Questo processo anche se più lungo è più conveniente per lo spettro, in quanto:

- Il guscio permette di adattarsi meglio al vecchio mondo

- Lo spettro non deve cercare il materiale di cui impossessarsi, ma lo avrà  appena finito di adattarsi

E a questo punto la domanda sorge spontanea: come sono nati i primi spettri se fossero necessari due spettri prima di lui? La teoria mi piace, può reggere tranquillamente, li però più che un uovo sarebbe un involucro spirituale

Tuttavia gli Yamask? Secondo il dex loro NON vogliono stare in questo mondo, in quanto piangono, quindi in questo caso? Loro si manifesterebbero involontariamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sia una leggenda, Shuppet può tranquillamente impossessarsi di una bambola per evolversi, la possessione di oggetti è un tratto molto comune tra gli spettri

Tipo quando si evolve mentre sei in mezzo al mare, già 

E non tirare in ballo la solita "questione di gameplay": farlo evolvere solo quando è nei pressi di una città , o solo quando hai una Poké Bambola in borsa, si poteva.

 

Tiranno dei Mari è un titolo così tanto per, Principe dei Mari invece è un titolo importante, poi se l'anime fa gli Shaymin comuni quanto i Rattata non lamentarti con me, lamentati con quelli che l'hanno fatto.

Tirà nno: s. m. Chi ha acquistato il potere politico e lo detiene con la violenza

Prìncipe: s. m. Titolo di sovranità 

 

Dove sarebbe la differenza per importanza?

 

E intanto, voglio chiederti di dirmi dove avresti visto questi Shaymin-Rattata. Io ho presente il film di Giratina, dove ne appaiono una decina. E dato che anche il Pokédex non definisce mai Shaymin come "leggenda" o "unico" (a differenza di Mew o altri), per me gli Shaymin sono solo rari.

O dici che esistono solo una decina di Rattata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tuttavia gli Yamask? Secondo il dex loro NON vogliono stare in questo mondo, in quanto piangono, quindi in questo caso? Loro si manifesterebbero involontariamente?

yamask è il più chiaro esempio di una leggenda, pensaci. Altrimenti ogni volta che ne vorresti far nascere uno morirebbe un essere umano nel mondo, il che non ha senso. Molte descrizioni del pokedex sono appunto solo leggende o teorie ipotizzate dagli umani, poiché non hanno un'idea chiara di come sono nati quei pokemon.

yamask ha una maschera e si trova in un luogo che ricorda una tomba, per cui è possibile che i primi umani che l'hanno visto abbiano ipotizzato questa cosa che in passato era un umano.

Lo stesso per le leggende secondo cui nascono pokemon quando i bambini si perdono nei boschi, possibilmente è una storia creata per non far andare i bambini in quel luogo (Dato che in passato se ne sono persi molti lì probabilmente) spaventandoli.

Tutto si può spiegare come vedi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a questo punto la domanda sorge spontanea: come sono nati i primi spettri se fossero necessari due spettri prima di lui? La teoria mi piace, può reggere tranquillamente, li però più che un uovo sarebbe un involucro spirituale

Tuttavia gli Yamask? Secondo il dex loro NON vogliono stare in questo mondo, in quanto piangono, quindi in questo caso? Loro si manifesterebbero involontariamente?

- Credo che gli spettri possano comunque aprire varchi dalla dimensione spirituale stessa, tuttavia così facendo una volta entrati nel mondo dei vivi non hanno i privilegi che ho elencato sopra (il "guscio" per adattarsi e l'oggetto per manifestarsi già  pronto), quindi preferiscono fare così per evitarsi spreco di tempo e energia

- Si, è più un involucro energetico simile a un uovo, ma questo non contraddice comunque il gioco, sono chiamate "uova" per comodità 

- Magari gli Yamask non vogliono proprio morire, e pensano che tornare nel loro vecchio mondo li faccia sentire meglio, così si fanno portare il loro "volto" e ritornano nel mondo dei vivi. Tuttavia capiscono che quel mondo non appartiene più a loro, e cadono in depressione

yamask è il più chiaro esempio di una leggenda, pensaci. Altrimenti ogni volta che ne vorresti far nascere uno morirebbe un essere umano nel mondo, il che non ha senso. Molte descrizioni del pokedex sono appunto solo leggende o teorie ipotizzate dagli umani, poiché non hanno un'idea chiara di come sono nati quei pokemon.

yamask ha una maschera e si trova in un luogo che ricorda una tomba, per cui è possibile che i primi umani che l'hanno visto abbiano ipotizzato questa cosa che in passato era un umano.

Lo stesso per le leggende secondo cui nascono pokemon quando i bambini si perdono nei boschi, possibilmente è una storia creata per non far andare i bambini in quel luogo (Dato che in passato se ne sono persi molti lì probabilmente) spaventandoli.

Tutto si può spiegare come vedi :)

Dubito che sia una leggenda, semplicemente nella dimensione spirituale ci sono miliardi di anime che possono decidere se manifestarsi o meno, non c'è bisogno di uccidere nessuno. Oltra al fatto che nel nostro mondo ogni tre secondi muore una persona... Vedi te
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo quando si evolve mentre sei in mezzo al mare, già 

E non tirare in ballo la solita "questione di gameplay": farlo evolvere solo quando è nei pressi di una città , o solo quando hai una Poké Bambola in borsa, si poteva.

 

Tirà nno: s. m. Chi ha acquistato il potere politico e lo detiene con la violenza

Prìncipe: s. m. Titolo di sovranità 

 

Dove sarebbe la differenza per importanza?

 

E intanto, voglio chiederti di dirmi dove avresti visto questi Shaymin-Rattata. Io ho presente il film di Giratina, dove ne appaiono una decina. E dato che anche il Pokédex non definisce mai Shaymin come "leggenda" o "unico" (a differenza di Mew o altri), per me gli Shaymin sono solo rari.

O dici che esistono solo una decina di Rattata?

Perché un Dugtrio che combatte in mezzo all'oceano ha senso vero? Oppure un Charizard sott'acqua, senza dubio non sono limitazioni di gameplay, nel gioco è possibile fare TUTTO! Scusate, vado a prepararmi un caffé con la cartuccia di Alfa Zaffiro, tanto i giochi possono fare tutto e di più.

 

Ma lo hai visto il film di Manaphy? Inoltre stai paragonando un Pokémon comune da un leggendario? Ma sei serio?

 

Lo dice LA GF IN UN INTERVISTA!!!!! Quella in cui loro hanno definito le differenza tra i leggendari (leggendari del mito, leggendari della leggende e leggendari del miraggio), loro hanno detto CHIARAMENTE ED ESPLICITAMENTE che i leggendari del mito (ovvero gli eventi) non è confermata la loro esistenza, per questo motivo puoi completare il dex senza catturarli. Nell'anime lo trattano come fosse un Pokémon comune, il film contraddice non solo il gioco ma L'INTERVISTA della GF, 10 Shaymin è TANTISSIMO PER UN POKEMON DEL GENERE!!! La gente quando lo vede reagisce in modo totalmente errato, loro dicono "Oh! Toh, guarda uno Shaymin, va beh, ne ho visti già  23 questa mattina" NO! La GF ha detto tutto il contrario, dovrebbero reagire così "OH MIO ARCEUS!!! QUELLO E' SHAYMIN!!!! AAAAAAAAAHHHH!!!!! PORCA PU--ANA NON CI STO A CREDERE!!!! ESISTE REALMENTE!!!! DOV'E' LA FOTOCAMERA? DEVO FARGLI UNA FOTO!!!!!!!!"

- Credo che gli spettri possano comunque aprire varchi dalla dimensione spirituale stessa, tuttavia così facendo una volta entrati nel mondo dei vivi non hanno i privilegi che ho elencato sopra (il "guscio" per adattarsi e l'oggetto per manifestarsi già  pronto), quindi preferiscono fare così per evitarsi spreco di tempo e energia

- Si, è più un involucro energetico simile a un uovo, ma questo non contraddice comunque il gioco, sono chiamate "uova" per comodità 

- Magari gli Yamask non vogliono proprio morire, e pensano che tornare nel loro vecchio mondo li faccia sentire meglio, così si fanno portare il loro "volto" e ritornano nel mondo dei vivi. Tuttavia capiscono che quel mondo non appartiene più a loro, e cadono in depressione

Dubito che sia una leggenda, semplicemente nella dimensione spirituale ci sono miliardi di anime che possono decidere se manifestarsi o meno, non c'è bisogno di uccidere nessuno. Oltra al fatto che nel nostro mondo ogni tre secondi muore una persona... Vedi te

Teoria interessante, direi che ci sta tutto :)

yamask è il più chiaro esempio di una leggenda, pensaci. Altrimenti ogni volta che ne vorresti far nascere uno morirebbe un essere umano nel mondo, il che non ha senso. Molte descrizioni del pokedex sono appunto solo leggende o teorie ipotizzate dagli umani, poiché non hanno un'idea chiara di come sono nati quei pokemon.

yamask ha una maschera e si trova in un luogo che ricorda una tomba, per cui è possibile che i primi umani che l'hanno visto abbiano ipotizzato questa cosa che in passato era un umano.

Lo stesso per le leggende secondo cui nascono pokemon quando i bambini si perdono nei boschi, possibilmente è una storia creata per non far andare i bambini in quel luogo (Dato che in passato se ne sono persi molti lì probabilmente) spaventandoli.

Tutto si può spiegare come vedi :)

Ma non c'è NULLA che dica che sia una leggenda, al contrario, il fatto che loro piangono e soffrono fa intendere che sia l'opposto, loro soffrono perché hanno perso la loro umanità , anche il comportamento dei Cofagrigus fa capire questo. Loro hanno sofferto per essere morti e aver perso la loro umanità , quindi odiano qualsiasi persona che osa disturbare la gente morta (profanatori, saccheggiatori di tombe ecc...) e li divorano mummificandoli perché provano un odio nel vedere che quello a cui loro tenevano di più viene usato per profanare gente morta a cui dovrebbe essere portato rispetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltra al fatto che nel nostro mondo ogni tre secondi muore una persona... Vedi te

Nel nostro appunto. Dove esistono guerre, violenza e tutto. Nel mondo pokemon gli unici esempi di guerre sono stati quella di kalos e quella che viene nominata a kanto, altre nessuna. E il massimo di violenza sono i combattimenti fra pokemon e il tr che vola a ogni puntata, non certo cause per milioni di morti insomma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo quando si evolve mentre sei in mezzo al mare, già 

E non tirare in ballo la solita "questione di gameplay": farlo evolvere solo quando è nei pressi di una città , o solo quando hai una Poké Bambola in borsa, si poteva.

Tirà nno: s. m. Chi ha acquistato il potere politico e lo detiene con la violenza

Prìncipe: s. m. Titolo di sovranità 

Dove sarebbe la differenza per importanza?

E intanto, voglio chiederti di dirmi dove avresti visto questi Shaymin-Rattata. Io ho presente il film di Giratina, dove ne appaiono una decina. E dato che anche il Pokédex non definisce mai Shaymin come "leggenda" o "unico" (a differenza di Mew o altri), per me gli Shaymin sono solo rari.

O dici che esistono solo una decina di Rattata?

Credo che gli spettri abbiano una sorta di simil-DNA, forse nell'ectoplasma. Inizialmente uno Shuppet si impossessò di una bambola. Visto che la cosa era vantaggiosa, sempre più Shuppet iniziarono a fare la stessa cosa. Il "Banette" iniziò così a diventare una sorta di ERV, il residuo genetico di una sorta di malattia genetica causata dalla dipendenza da Banette, presente nell'ectoplasma di tipo Shuppet. Essendoci questo residuo genetico, lo Shuppet non ha più bisogno di impossessarsi di una bambola per evolversi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché un Dugtrio che combatte in mezzo all'oceano ha senso vero? Oppure un Charizard sott'acqua, senza dubio non sono limitazioni di gameplay, nel gioco è possibile fare TUTTO! Scusate, vado a prepararmi un caffé con la cartuccia di Alfa Zaffiro, tanto i giochi possono fare tutto e di più.

 

Ma lo hai visto il film di Manaphy? Inoltre stai paragonando un Pokémon comune da un leggendario? Ma sei serio?

 

Lo dice LA GF IN UN INTERVISTA!!!!! Quella in cui loro hanno definito le differenza tra i leggendari (leggendari del mito, leggendari della leggende e leggendari del miraggio), loro hanno detto CHIARAMENTE ED ESPLICITAMENTE che i leggendari del mito (ovvero gli eventi) non è confermata la loro esistenza, per questo motivo puoi completare il dex senza catturarli. Nell'anime lo trattano come fosse un Pokémon comune, il film contraddice non solo il gioco ma L'INTERVISTA della GF, 10 Shaymin è TANTISSIMO PER UN POKEMON DEL GENERE!!! La gente quando lo vede reagisce in modo totalmente errato, loro dicono "Oh! Toh, guarda uno Shaymin, va beh, ne ho visti già  23 questa mattina" NO! La GF ha detto tutto il contrario, dovrebbero reagire così "OH MIO ARCEUS!!! QUELLO E' SHAYMIN!!!! AAAAAAAAAHHHH!!!!! PORCA PU--ANA NON CI STO A CREDERE!!!! ESISTE REALMENTE!!!! DOV'E' LA FOTOCAMERA? DEVO FARGLI UNA FOTO!!!!!!!!"

Solito linguaggio pacato... ma tanto le parolacce non sono offensive, già 

 

Ho appunto detto che quelle sono limitazioni di gameplay. Per l'evoluzione di Banette non c'era limitazione alcuna. Ma tanto per cambiare hai travisato. Che strano.

 

Sei tu che paragoni Pokémon comuni a leggendari. E sei tu che probabilmente non hai visto il film.

 

Infatti, le persone in treno sono interessate a Shaymin, ma non essendo Shaymin unico, ed essendo la zona di migrazione degli Shaymin nei dintorni, è possibile che abbiano già  visto degli Shaymin librarsi nel cielo.

 

So già  che risponderai con un sacco di parolacce e varie parti in maiuscolo... non ci si può far nulla se non vuoi capire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel nostro appunto. Dove esistono guerre, violenza e tutto. Nel mondo pokemon gli unici esempi di guerre sono stati quella di kalos e quella che viene nominata a kanto, altre nessuna. E il massimo di violenza sono i combattimenti fra pokemon e il tr che vola a ogni puntata, non certo cause per milioni di morti insomma.

Che non siano nominate non vuol mica dire che non ci siano. E comunque credo si, che ci siano meno morti, ma comunque ci sono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zarxiel per favore, sta' tranquillo ed evita il caps lock à§_à§

Il caps lock non era una frase mia, era per far capire che una persona realiticamente non credendo di aver visto un Pokémon come Shaymin nell'impeto avrebbe urlato dalla felicità  o dall'incredulità  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il caps lock non era una frase mia, era per far capire che una persona realiticamente non credendo di aver visto un Pokémon come Shaymin nell'impeto avrebbe urlato dalla felicità  o dall'incredulità  :)

 

E' uguale, santo cielo, equivale ad un urlo, evitiamo te ne prego à§_ৠ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il caps lock non era una frase mia, era per far capire che una persona realiticamente non credendo di aver visto un Pokémon come Shaymin nell'impeto avrebbe urlato dalla felicità  o dall'incredulità  :)

...

"Le persone vedendo uno Shaymin dovrebbero urlare, chiedere di fotografarlo e andare di matto, essendo un Pokémon unico"

stessa frase, metà  del tempo, metà  della tensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solito linguaggio pacato... ma tanto le parolacce non sono offensive, già 

 

Ho appunto detto che quelle sono limitazioni di gameplay. Per l'evoluzione di Banette non c'era limitazione alcuna. Ma tanto per cambiare hai travisato. Che strano.

 

Sei tu che paragoni Pokémon comuni a leggendari. E sei tu che probabilmente non hai visto il film.

 

Infatti, le persone in treno sono interessate a Shaymin, ma non essendo Shaymin unico, ed essendo la zona di migrazione degli Shaymin nei dintorni, è possibile che abbiano già  visto degli Shaymin librarsi nel cielo.

 

So già  che risponderai con un sacco di parolacce e varie parti in maiuscolo... non ci si può far nulla se non vuoi capire...

Allora anche Slowbro è una leggenda? Lo Shellder lo vedi, sta lì è attaccato alla coda, anche stai nel bel mezzo di una foresta lui si evolve, eppure gli Shellder sono delle ostriche. Vieni ora a dirmi che non è per questioni di gameplay.

Banette vedi chiaramente che ha una cerniera la posto della bocca, un oggetto fisico, eppure tale oggetto non è presente in Shuppet.

 

Il film l'ho visto, esiste UN TEMPIO per Manaphy, viene trattato come fosse unico, stai contraddicendo roba ufficiale.

 

Shaymin NON E' NEMMENO CONFERMATO CHE ESISTA! Se lo vedessero così comunemente lo avrebbero fotografato e avrebbero dimostrato la sua esistenza, ma la GF ha detto di NO, ha detto che gli eventi NON SONO CONFERMATI CHE ESISTANO, è una svista degli sceneggiatori, fine della questione.

 

Non ho mai usato parolacce comunque

E' uguale, santo cielo, equivale ad un urlo, evitiamo te ne prego à§_ৠ

Ha rispiegato Chinotto Giuls :P

E' una semi-citazione, cioé se viene detta urlando, io la dico urlando per farla capire, tutto qui, ma non è una frase che ho detto verso qualcuno, è una citazione, tutto qui :)

Credo che gli spettri abbiano una sorta di simil-DNA, forse nell'ectoplasma. Inizialmente uno Shuppet si impossessò di una bambola. Visto che la cosa era vantaggiosa, sempre più Shuppet iniziarono a fare la stessa cosa. Il "Banette" iniziò così a diventare una sorta di ERV, il residuo genetico di una sorta di malattia genetica causata dalla dipendenza da Banette, presente nell'ectoplasma di tipo Shuppet. Essendoci questo residuo genetico, lo Shuppet non ha più bisogno di impossessarsi di una bambola per evolversi

Ne parlano troppo comunemente, inoltre i Banette tu li trovi nei secchi dell'immondizia in X e Y, quindi evidentemente uno Shuppet per evolversi sente il bisogno necessario di impossessarsi di una bambola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutte leggende!! Sono comuni pokémon il cui potere consiste di maneggiare energia soprannaturale e comunicare con i morti. Siccome sono diversi dagli altri pokèmon per via di aspetto/abitudini e comportamento, sono nate diverse leggende sia per spaventare i bambini che per spiegare appunto i loro strani atteggiamenti. Tutto qua. Non c'è bisogno di andare a prendere un anima, farla uscire dal regno dei morti, impossessarla di qualcosa e girovagare nel nostro mondo. Anche perchè come farebbero alteimenti gli altri pokémon ad utilizzare mosse spettro e gli stessi spettro utilizzare mosse in generale (un fantasma non puó diventare un pokémon, è come dire che un fantasma diventi il nostro cane, ridicolo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tutte leggende!! Sono comuni pokémon il cui potere consiste di maneggiare energia soprannaturale e comunicare con i morti. Siccome sono diversi dagli altri pokèmon per via di aspetto/abitudini e comportamento, sono nate diverse leggende sia per spaventare i bambini che per spiegare appunto i loro strani atteggiamenti. Tutto qua. Non c'è bisogno di andare a prendere un anima, farla uscire dal regno dei morti, impossessarla di qualcosa e girovagare nel nostro mondo. Anche perchè come farebbero alteimenti gli altri pokémon ad utilizzare mosse spettro e gli stessi spettro utilizzare mosse in generale (un fantasma non puó diventare un pokémon, è come dire che un fantasma diventi il nostro cane, ridicolo).

Ma è ridicolo, il Dex è un enciclopedia scientifica, che senso ha mettere roba simile? Sono ovviamnete Spettri veri e propri, altra prova è il fatto che sono intangibili nel Poké Io & Te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...