Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Eh? Ma non sei tu quello in contatto con tutti i ruoli importanti? Saresti tu a doverlo sapere... Tu ed il necrofilo: È ovvio che io non ne sappia nulla. :|allora come mai dici che simoxx era un lupo al 100%? io non ne sapevo niente, nessuno sapeva niente, nessuno ha mai detto niente...è troppo strana questa tua uscita. secondo me sei un lupo che si è fatto scappare un informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 allora come mai dici che simoxx era un lupo al 100%?io non ne sapevo niente, nessuno sapeva niente, nessuno ha mai detto niente...è troppo strana questa tua uscita.secondo me sei un lupo che si è fatto scappare un informazione Pensavo fosse stato confermato col necrofilo perché nessuno parlava più di lui... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Pensavo fosse stato confermato col necrofilo perché nessuno parlava più di lui... :c ieri nell'accusa contro mos ho tirato fuori simoxx propio perchè non si sapeva niente sul suo conto, quindi l'ultima volta che se ne è parlato era ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ieri nell'accusa contro mos ho tirato fuori simoxx propio perchè non si sapeva niente sul suo conto, quindi l'ultima volta che se ne è parlato era ieri Evvabbene :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 3 in teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma in quanti siamo rimasti?(qualcuno me lo dice?XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma in quanti siamo rimasti?(qualcuno me lo dice?XD) in 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Grazie :3La piazza e' morta davvero Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Pensavo fosse stato confermato col necrofilo perché nessuno parlava più di lui... :c ti stai arrampicando sugli specchi...lo noti pure tu .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ti stai arrampicando sugli specchi...lo noti pure tu .-. la smetti di copiarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 la smetti di copiarmi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 XD guarda l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 guarda l'mpPoi sta sera dico in piazza quello che ti ho appena detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Poi sta sera dico in piazza quello che ti ho appena detto ok, ormai la vittoria è vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ok, ormai la vittoria è vicina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Grazie :3La piazza e' morta davvero XdOT/ Se tutti rivelano i ruoli e ovvio che muore -.- /OT*torna tra i morti portandosi una bottiglia di vodka con se* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 OT/ Se tutti rivelano i ruoli e ovvio che muore -.- /OT*torna tra i morti portandosi una bottiglia di vodka con se**ruba la bottiglia di vodka prima che riesce a tornare tra i morti* questa la bevo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 OT/ Se tutti rivelano i ruoli e ovvio che muore -.- /OT*torna tra i morti portandosi una bottiglia di vodka con se*Se hai una soluzione per evitare concretamente che ciò avvenga, noi ti ascoltiamo volentieri. Per la questione turtwig e kin mi esprimerò stasera che avrò più tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 gilga deve fare un'annuncio importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Se hai una soluzione per evitare concretamente che ciò avvenga, noi ti ascoltiamo volentieri. Per la questione turtwig e kin mi esprimerò stasera che avrò più tempo. Togliere il premio in pp easy, simple, fast. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Togliere il premio in pp easy, simple, fast.Perché dovremmo togliere qualcosa di vantaggioso agli utenti?Bisogna trovare una soluzione non nascondere i problemi sotto al tappeto. E comunque morto, rispondi nell'altra discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Togliere il premio in pp easy, simple, fast.magari dandolo solo ad una persona che tu vorresti fosse coffcoff*gaetano*coffcoffPerché dovremmo togliere qualcosa di vantaggioso agli utenti?Bisogna trovare una soluzione non nascondere i problemi sotto al tappeto. E comunque morto, rispondi nell'altra discussione. magari toglierli a chi rivela troppo esplicitamente il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 magari dandolo solo ad una persona che tu vorresti fosse coffcoff*gaetano*coffcoff Ma stai zitto e fatti una lavata di coscienza che ti sei rivelato a 5 min dall'inizio del lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma stai zitto e fatti una lavata di coscienza che ti sei rivelato a 5 min dall'inizio del lit. infatti la mia era una rivelazione abbastanza occulta inizialmente, solo say aveva capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ma che ce di male a rivelarsi? infatti la mia era una rivelazione abbastanza occulta inizialmente, solo say aveva capitoIo anche avevo capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.