Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

La verità  è questa:

Sta notte ho scoperto che turtwing è buona al 100%.

Dicendomi che non mi fidavo, volevo vedere chi mi seguiva. Molto probabilmente quello sarebbe stato un lupo. Visto che sarebbe stata una buona occasione per spingere a mandare al rogo un cittadino.

Purtroppo la piazza non si anima, quindi è inutile come cosa, e vi spiattello la verità .

Quello che ritengo più sospetto è kin, per ovvi motivi. Si è fregato da solo alla fine, ed ormai non sa poi come difendersi. Ha capito pure lui che ormai lo abbiamo sgamato.

Vi prego a tutti di votare kin.

Se voterete turtwing verrete considerati lupi. Perchè fidatevi che ormai voi sospetti potete essere solo cittadini, e non il dottore come turtwing.

Anche se manderemo al rogo un cittadino (ma anche no visto che sono convintissimo su kin. Ho azzeccato blablabla, gae, zorzi, e mos. Posso indovinare anche lo che è molto più sospetto...dopo quello che è successo oggi poi ;) ) giocate con onore e non mandare al rogo il dottore.

Qualsiasi perdita ora è rimediabile, ma per favore non votate turtwing che è il dottore.

Se la votare sarete lupi al 100%. Uomo avvisato...

Detto questo vado a votare kin. Ormai non ho più dubbi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque non era una di quelle che saltano subito all'occhio, essendo una frase che poteva essere come tante altre

Eh giah :3

Se magari la guardia mi protegge...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione ruoli è insostenibile in effetti. Dopo il LIT esporrò qualche idea per arginare


Comunque il sospetto è Kin che ha fatto riferimenti a Simoxx lupo


Quindi onestamente Simoxx è assente da ere quindi non mi farei problemi a votarlo


Certo,se Kin è accertato lupo votiamo lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La situazione ruoli è insostenibile in effetti. Dopo il LIT esporrò qualche idea per arginare

Comunque il sospetto è Kin che ha fatto riferimenti a Simoxx lupo

Quindi onestamente Simoxx è assente da ere quindi non mi farei problemi a votarlo

Certo,se Kin è accertato lupo votiamo lui

Simoxx è morto l'altra sera. :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, oramai non c'è più nulla da nascondere.

Mi sono tolto un peso di dosso. E, se sarà  necessario, quando dopodomani credo morirò vi darò il nome del lupo che penso sia ancora in vita, se sarà  necessario.

ok, dicci chi è per te così sappiamo chi non mandare al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, oramai non c'è più nulla da nascondere.

Mi sono tolto un peso di dosso. E, se sarà  necessario, quando dopodomani credo morirò vi darò il nome del lupo che penso sia ancora in vita, se sarà  necessario.

Perchè morirai dopodomani? Perchè aspettare a dopodomani se puoi morire oggi al rogo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...