LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ci sono cose che non si possono comprare, questa è tutta #colpadisay asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Io vado(poi tornoda cell.) Ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Il "dopodomani" di kin mi fa pensare che abbia due vite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Il "dopodomani" di kin mi fa pensare che abbia due vite... Anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Il "dopodomani" di kin mi fa pensare che abbia due vite... E' la cosa che ho pensato anche io,ma non era zorzi quello con du vite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Il "dopodomani" di kin mi fa pensare che abbia due vite...Già E' la cosa che ho pensato anche io,ma non era zorzi quello con du vite?Era in un altro LIT quelloIo vado.Poi torno e voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ma chi sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Anche a me.zorzi si era rivelato l altro giorno perché aveva le mani legate. gli abbiamo detto che se era veramente il dottore non doveva uscire dalla camera. (non fare nessun nome)a quel punto fender lo avrebbe controllato. se fosse uscito era un lupo, altrimenti cittadino. però lui sapendo di avere le mani legate si è deciso di "sacrificarsi" lui stesso per mandare al rogo fender. dunque è per questo motivo che penso che sia stato proprio zorzi ha rivelarsi, perché tanto aveva le mani legate. e non perché aveva due vite. quindi, credo che quello con due vite sia proprio kin. pazienza, prima o poi va eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 zorzi si era rivelato l altro giorno perché aveva le mani legate. gli abbiamo detto che se era veramente il dottore non doveva uscire dalla camera. (non fare nessun nome)a quel punto fender lo avrebbe controllato.se fosse uscito era un lupo, altrimenti cittadino.però lui sapendo di avere le mani legate si è deciso di "sacrificarsi" lui stesso per mandare al rogo fender.dunque è per questo motivo che penso che sia stato proprio zorzi ha rivelarsi, perché tanto aveva le mani legate. e non perché aveva due vite.quindi, credo che quello con due vite sia proprio kin.pazienza, prima o poi va eliminato Esatto, l'importante è avere trovato un lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 zorzi si era rivelato l altro giorno perché aveva le mani legate. gli abbiamo detto che se era veramente il dottore non doveva uscire dalla camera. (non fare nessun nome)a quel punto fender lo avrebbe controllato.se fosse uscito era un lupo, altrimenti cittadino.però lui sapendo di avere le mani legate si è deciso di "sacrificarsi" lui stesso per mandare al rogo fender.dunque è per questo motivo che penso che sia stato proprio zorzi ha rivelarsi, perché tanto aveva le mani legate. e non perché aveva due vite.quindi, credo che quello con due vite sia proprio kin.pazienza, prima o poi va eliminato Beh,allora oggi non faremo morti buttando kin al rogo,perderemo un turnoma alla fine,ne hanno persi tanti loro,concediamocene uno anche noie se poi magari la guardia fa perdere anche un altro turno a loro,ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 zorzi si era rivelato l altro giorno perché aveva le mani legate. gli abbiamo detto che se era veramente il dottore non doveva uscire dalla camera. (non fare nessun nome)a quel punto fender lo avrebbe controllato.se fosse uscito era un lupo, altrimenti cittadino.però lui sapendo di avere le mani legate si è deciso di "sacrificarsi" lui stesso per mandare al rogo fender.dunque è per questo motivo che penso che sia stato proprio zorzi ha rivelarsi, perché tanto aveva le mani legate. e non perché aveva due vite.quindi, credo che quello con due vite sia proprio kin.pazienza, prima o poi va eliminato ...beh, in realtà potrebbe pure essere un tentativo per farci cambiare obiettivo, col rischio di uccidere un cittadino semplice. Io dico di votare comunque lui. Certo, se è effettivamente l'energumeno significa che perderemo un buono in più, ma abbiamo alternative? E poi, sinceramente, lo voglio giù della terrazza: con la storia del "potrebbe essere il nemico" che ha messo in circolo il primo giorno ho rischiato di finire giù dalla terrazza il primo giorno al posto di Infernape. Comunque, a prescindere dalla decisione finale, mi raccomando: votate tutti stasera, che sennò perdiamo Turtwig per penalità . EDIT per invertire l'ordine dei paragrafi, giusto per rendere più chiaro il discorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ...beh, in realtà potrebbe pure essere un tentativo per farci cambiare obiettivo, col rischio di uccidere un cittadino semplice. Io dico di votare comunque lui. Certo, se è effettivamente l'energumeno significa che perderemo un buono in più, ma abbiamo alternative? Comunque, a prescindere dalla decisione finale, mi raccomando: votate tutti stasera, che sennò perdiamo Turtwig per penalità . E poi, sinceramente, lo voglio giù della terrazza: con la storia del "potrebbe essere il nemico" che ha messo in circolo il primo giorno ho rischiato di finire giù dalla terrazza il primo giorno al posto di Infernape. pk mi dovreste perdere per penalitá?(scusate ma non so tutto il regolamento a memoria) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Non scoraggiamoci, una vita o due vite non cambia niente, dobbiamo comunque mandarlo al rogo prima o poi.quindi non cambiamo obbiettivo la lista dei lupi ad ora è: talossimoxx blablablagaeZorziMos kinsono 7/9! possiamo vincere! i lupi rimangono fra: lm, pokefan, shiny e tooabbiamo anche il tempo di mandarli al rogo tutti, quindi direi che è vinta pk mi dovreste perdere per penalitá?(scusate ma non so tutto il regolamento a memoria)hai 10 voti al rogo di penalità per non aver votato ieri t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Non scoraggiamoci, una vita o due vite non cambia niente, dobbiamo comunque mandarlo al rogo prima o poi.quindi non cambiamo obbiettivo la lista dei lupi ad ora è: talossimoxx blablablagaeZorziMos kinsono 7/9! possiamo vincere! i lupi rimangono fra: lm, pokefan, shiny e tooabbiamo anche il tempo di mandarli al rogo tutti, quindi direi che è vinta hai 10 voti al rogo di penalità per non aver votato ieri t.tNon ho votato pk ce stato un malfunzionamento D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Non scoraggiamoci, una vita o due vite non cambia niente, dobbiamo comunque mandarlo al rogo prima o poi.quindi non cambiamo obbiettivo la lista dei lupi ad ora è:talossimoxxblablablagaeZorziMoskinsono 7/9! possiamo vincere!i lupi rimangono fra: lm, pokefan, shiny e tooabbiamo anche il tempo di mandarli al rogo tutti, quindi direi che è vinta hai 10 voti al rogo di penalità per non aver votato ieri t.tE c'è una grossa possibilità che Pokefan sia buona, avendoci parlato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 E c'è una grossa possibilità che Pokefan sia buona, avendoci parlato... da cosa lo deduci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 da cosa lo deduci?Da quello che mi ha detto.Purtroppo non posso parlarne degli mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Secondo me un lupo quasi certo è LM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 la lista dei lupi ad ora è:talossimoxxblablablagaeZorziMoskinsono 7/9! possiamo vincere!i lupi rimangono fra: lm, pokefan, shiny e too A meno che uno non siano Infernape o Simoxx. Fail mio, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Però gilga cehio ho cercato di fartelo capire che ero buonoperchè tutti sti sospetti verso di me? almeno cacciate fuori delle vere acccuse,non dite secondo me tizio e caio sono lupi perchè si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Però gilga ceh io ho cercato di fartelo capire che ero buono perchè tutti sti sospetti verso di me? almeno cacciate fuori delle vere acccuse,non dite secondo me tizio e caio sono lupi perchè si Chi sei? :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Chi sei? :fg: HAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Chi sei? :fg:ho pensato la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 #Shinycambianick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 HAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAAH Sei Shiny? Cioè boh. Ho pensato...e moh questo da dove arriva? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.