Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Però gilga ceh

io ho cercato di fartelo capire che ero buono

perchè tutti sti sospetti verso di me? almeno cacciate fuori delle vere acccuse,non dite secondo me tizio e caio sono lupi perchè si

Ho detto solo che i lupi si nascondono fra voi 4, visto che non ci sono certezze :)

Da quello che mi ha detto.Purtroppo non posso parlarne degli mp.

Si che puoi parlare, basta che non fai copia-incolla, non quoti e non mandi screen ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti, scusate se oggi sono stato inattivo, ma sono uscito mezz'ora fa da scuola

Beh,allora oggi non faremo morti buttando kin al rogo,perderemo un turno

ma alla fine,ne hanno persi tanti loro,concediamocene uno anche noi

e se poi magari la guardia fa perdere anche un altro turno a loro,ben venga

Questo messaggio mi è sembrato sospetto, sarà  che sono fissato con Shiny (adesso Kityo) lupo, ma mi pare che ci voglia indurre a mandare al rogo Kin e perdere un turno. Che ne pensate?

Però gilga ceh

io ho cercato di fartelo capire che ero buono

perchè tutti sti sospetti verso di me? almeno cacciate fuori delle vere acccuse,non dite secondo me tizio e caio sono lupi perchè si

Guardate come si scalda qua
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto solo che i lupi si nascondono fra voi 4, visto che non ci sono certezze :)

Si che puoi parlare, basta che non fai copia-incolla, non quoti e non mandi screen ;)

Mi ha fatto intuire il suo ruolo. Secondo me dovremmo capire quanti semplice invitati abbiamo scoperto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio che i lupi si fingano cittadini semplici .-.

Tutti a questo punto si fingerebbero tali...

Eh infatti non ho detto che è certamente un invitata ._.

Ma è ovvio che i lupi si fingano cittadini semplici .-.

Tutti a questo punto si fingerebbero tali...

E comunque parliamo di due giorni fa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento (al momento inutile) di Mono : D         


 


Attenti ragazzuoli miei, a quanto pare, se state leggendo questo testo, sono in qualche modo lontana dal vostro mondo. Ora vi lascio in eredità  qualche nome, ma vi avviso già  che ciò che mi appresto a darvi è un patrimonio abbastanza dissestato.


- Sapete che come prima persona voglio nominarvi una certo utente. Stitch, colui con cui a quanto pare non sono riuscita a non bisticciare, tuttavia ciò per un buon motivo e, finché non verrà  chiaramente detto che costui è buono, non potrò fare a meno di continuare ad esserne dubbiosa, perciò seguite il buon Gilga e chiedete se esso ha o no visitato la famosa stanza.


- Ottimo, passiamo adesso a qualcuno sotto una nuova voce. Ci si domandi ora il perché di tale nomina. Onde evitare equivoci, vi dico subito che io non sapevo di lui, ma, tuttavia, sapevo bene che c’era un qualcosa che poteva essere stato decisivo per una certa azione, pertanto vi chiedo di buttare un poco l’occhio su quello che farà , seppur potrei stare sbagliandomi.


- Sospetto poi che tra i compagni di questi vi è anche un qualcuno che non ha voglia di parlarci abbastanza e che avete visto negare.


Tenete però conto che tra coloro che non sono stati nominati vi potrebbe comunque essere un lupacchiotto, oltre a quella persona di cui non ho parlato, ma di cui voi parlerete in piazza.


Prima di salutarvi vorrei farvi un’ultima raccomandazione: dopo i big ci sono i piccoli (e quelli sì che sono importanti in questo contesto), ma non è detto che prima di un big non ci sia qualcos’altro, tuttavia badate bene all’ultimo, ma in questo caso non prendete in considerazione quel che dovete tenere in conto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento (al momento inutile) di Mono : D         

 

Attenti ragazzuoli miei, a quanto pare, se state leggendo questo testo, sono in qualche modo lontana dal vostro mondo. Ora vi lascio in eredità  qualche nome, ma vi avviso già  che ciò che mi appresto a darvi è un patrimonio abbastanza dissestato.

- Sapete che come prima persona voglio nominarvi una certo utente. Stitch, colui con cui a quanto pare non sono riuscita a non bisticciare, tuttavia ciò per un buon motivo e, finché non verrà  chiaramente detto che costui è buono, non potrò fare a meno di continuare ad esserne dubbiosa, perciò seguite il buon Gilga e chiedete se esso ha o no visitato la famosa stanza.

- Ottimo, passiamo adesso a qualcuno sotto una nuova voce. Ci si domandi ora il perché di tale nomina. Onde evitare equivoci, vi dico subito che io non sapevo di lui, ma, tuttavia, sapevo bene che c’era un qualcosa che poteva essere stato decisivo per una certa azione, pertanto vi chiedo di buttare un poco l’occhio su quello che farà , seppur potrei stare sbagliandomi.

- Sospetto poi che tra i compagni di questi vi è anche un qualcuno che non ha voglia di parlarci abbastanza e che avete visto negare.

Tenete però conto che tra coloro che non sono stati nominati vi potrebbe comunque essere un lupacchiotto, oltre a quella persona di cui non ho parlato, ma di cui voi parlerete in piazza.

Prima di salutarvi vorrei farvi un’ultima raccomandazione: dopo i big ci sono i piccoli (e quelli sì che sono importanti in questo contesto), ma non è detto che prima di un big non ci sia qualcos’altro, tuttavia badate bene all’ultimo, ma in questo caso non prendete in considerazione quel che dovete tenere in conto.

Le cose sono due: o io ho il cervello troppo fuso o tu hai preso lezioni da cottone. :asduj1:

Anche se propendo di più per la prima. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Le cose sono due: o io ho il cervello troppo fuso o tu hai preso lezioni da cottone. :asduj1:

Anche se propendo di più per la prima. xD

*resuscita*

In realtà  avevo in mente sin dall'altro Lupus di fare un testamento simile, ma cottone mi ha outspeedato :cry2:

Comunque non è detto che la prima sia falsa ahahah <3

*ricade a terra*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...