Wicked Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Solo una cosa...Se sapete di non avere tempo, non iscrivetevi, easy no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Solo una cosa...Se sapete di non avere tempo, non iscrivetevi, easy no? Io mi sono iscritto solo per i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Complimenti a tutti, ma sopratutto a Simo per essersi impegnato davvero tanto,anche quando era malato, per i testi in piazza e per la sua attività da Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Io mi sono iscritto solo per i pp Beh ma ormai ti conosciamo! Ti iscrivi sempre solo per i PP -,- e non sei nemmeno partecipe, basta vedere in questo ultimo lupus, cosa hai fatto, il ruolo del fantasma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 È finita. Credo che tutti abbiano già detto tutto, quindi io faccio solo i complimenti ai mod, simo in primis per dei testi raccapriccianti, in senso buono, e per un finale epico. Mi è davvero piaciuto come mi hai descritto. u.u Inoltre devo ammettere che con Terry mi sono davvero trovato bene a ragionare. Detto questo ci si vede al prossimo lupus! Chissà quali saranno i ruoli. P.S. Apriremo le iscrizioni una volta terminata la consegna dei premi, sondaggio incluso. Perciò non tardate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Beh ma ormai ti conosciamo! Ti iscrivi sempre solo per i PP -,- e non sei nemmeno partecipe, basta vedere in questo ultimo lupus, cosa hai fatto, il ruolo del fantasma?Se fossi stato lupo non mi avreste nemmeno sgamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Se fossi stato lupo non mi avreste nemmeno sgamato Sisi convinto u.uahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Inoltre devo ammettere che con Terry mi sono davvero trovato bene a ragionare. Con quella faccetta alla fine non sono certa che si tratti un complimento... ma grazie! Anch'io mi sono trovata molto bene con te, e sono serissima. EDIT: Hai cambiato emoticon. Ma domestica e maggiordomo chi diamine erano? Say e Terry.Guarda caso dopo che sono stato da say sono andato da Terry in tutta sicurezza...non vi è sembrato strano? E io che credevo che il mio ruolo fosse ovvio già dal primo giorno, perchè ho cercato di difendere Chube temendo fosse il maggiordomo. Anch'io voglio fare un ringraziamento speciale ai mod, che hanno sopportato i miei continui messaggi privati, in cui continuavo a chiedere informazioni sui ruoli o in cui esponevo teorie ed idee che poi non ho mai esposto in piazza. Spero vivamente di non avervi portato all'esaurimento. Say mi dica come mai mi ha fatto spacciare per domestica. .-. Me lo sto chiedendo anch'io da giorni ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma la discussione vincitori quando verrà aperta?Non so se é già stato chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Con quella faccetta alla fine non sono certa che si tratti un complimento... ma grazie! Anch'io mi sono trovata molto bene con te, e sono serissima. EDIT: Hai cambiato emoticon. Ho cambiato perché mi ero reso conto che poteva essere frainteso, invece ero serio.Mi sono davvero trovato molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Topic dei vincitori aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Iniziativa conclusa, chiudo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.