Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Non so gli altri, ma io assicuro che non lo ho capito molto, se ho intuito qualcosa è stato verso la fine, ma a quel punto se n'era già  andato di suo e mi sono risparmiata di pensare a lui. Quello che so è che siamo passati dal non calcolarlo a cercare di eliminarlo appena possibile, quindi tanto innocuo alla fin fine non era :rotfl:

verso la fine aveva finito la benza è andato rallentando per poi sfraccellarsi dal mastio con la penalità  XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti va di esporle o fai come me che aspetti domani per raccogliere più dati?

Me ne assicuro domani :th_sisi:

 

Comunque Rileggete le parole esatte di alcuni messaggi... si possono notare parole che identificano i non lupi e i lupi :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mono: Non ho seriamente posto la domanda... Alla fine ho detto che se la avessi realmente posta io stesso non avrei saputo rispondere :/


 


BTW non capisco tanto questi sospetti su Cottone, bisognerebbe aspettare una sua risposta prima di votarlo. In realtà  il suo modo di giocare non mi va per nulla a genio, ma non è per questo detto sia necessariamente cattivo.


 


...Ragazzi, aspettate domani kkk, però oggi bisogna votare. Io di mio non ho ancora le idee chiare (Votare Seath solo per quella storiella potrebbe essere un colpo di genio come un errore infelice :/), quindi se avete qualcosa da esporre fatelo.


Io, intanto, storgo l'occhio su Mono e Gaetano che non ho ancora inquadrato come giocano e sono giocatori bravi con le parole entrambi...


 


Per il resto, spero di avere le idee un po' più chiare su chi votare quando arriverà  il momento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già  una lista di 5 persone approssimative che potrebbero benissimo essere lupi, con relative motivazioni.

E anche qualche persona di cui penso potermi fidare. Questa persona avrà  già  capito.

Voglio esporre tutto domani, perchè voglio che finisca la giornata per trarre le mie conclusioni ;)

Speriamo bene per sta notte lol

Gilga credo di aver capito di chi stai parlando

Edit: avevo ripetuto due parole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga credo di aver capito di chi stai parlando

Edit: avevo ripetuto due parole

Hai capito i miei 5 sospetti? XD

Ho notato che prima Terry stava leggendo, mentre ora non più.

Sarebbe gradito il tuo aiuto ;)

Me ne assicuro domani :th_sisi:

 

Comunque Rileggete le parole esatte di alcuni messaggi... si possono notare parole che identificano i non lupi e i lupi :fg:

Finchè sono parole non si può stabilire niente. È facile ingannare con un gioco di parole. Occhio ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai capito i miei 5 sospetti? XD

Ho notato che prima Terry stava leggendo, mentre ora non più.

Sarebbe gradito il tuo aiuto ;)

Finchè sono parole non si può stabilire niente. È facile ingannare con un gioco di parole. Occhio ;)

Ho capito di chi ti fidi, e credo che condividiamo i sospetti ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

@Mono: Non ho seriamente posto la domanda... Alla fine ho detto che se la avessi realmente posta io stesso non avrei saputo rispondere :/

 

BTW non capisco tanto questi sospetti su Cottone, bisognerebbe aspettare una sua risposta prima di votarlo. In realtà  il suo modo di giocare non mi va per nulla a genio, ma non è per questo detto sia necessariamente cattivo.

 

...Ragazzi, aspettate domani kkk, però oggi bisogna votare. Io di mio non ho ancora le idee chiare (Votare Seath solo per quella storiella potrebbe essere un colpo di genio come un errore infelice :/), quindi se avete qualcosa da esporre fatelo.

Io, intanto, storgo l'occhio su Mono e Gaetano che non ho ancora inquadrato come giocano e sono giocatori bravi con le parole entrambi...

 

Per il resto, spero di avere le idee un po' più chiare su chi votare quando arriverà  il momento.

 

Avendo visto risposte alla fine ho risposto anch'io, altrimenti saremmo rimasti ad un punto morto, almeno adesso non stiamo più sommergendoci di ot, insomma, meglio di niente :th_sisi:

Anyway, ho letto di sfuggita i messaggi di Seath, ma temo che sia troppo rischioso votarlo: potremmo finire per eliminare un buono che stava solamente scherzando. Abbiamo ancora del tempo, siamo fiduciosi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai capito i miei 5 sospetti? XD

Ho notato che prima Terry stava leggendo, mentre ora non più.

Sarebbe gradito il tuo aiuto ;)

Finchè sono parole non si può stabilire niente. È facile ingannare con un gioco di parole. Occhio ;)

Intendo il secondo significato oppure la posizione esatta. ad esempio tu hai detto"so di chi fidarmi" con queste parole si potrebbe intuire che non sei un lupo dato che non sai i tuoi compagni al contrario dei cattivi. Comunque ovviamente e' facile ingannare con la parole ma anche sbagliare e' molto semplice (se qualcuno mi ha capito alzi una mano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena scoperto che Aesir è Gilga O.o

infatti mi chiedevo dove fosse .-.

Ma io l'ho detto ovunque, anche si WA :c

Intendo il secondo significato oppure la posizione esatta. ad esempio tu hai detto"so di chi fidarmi" con queste parole si potrebbe intuire che non sei un lupo dato che non sai i tuoi compagni al contrario dei cattivi. Comunque ovviamente e' facile ingannare con la parole ma anche sbagliare e' molto semplice (se qualcuno mi ha capito alzi una mano)

Io ho detto che mi fido solo di una persona, e domani come promesso spiegherò i motivi ;)

Ovviamente non al 100%, ma ho delle valide ragioni per credere ciò

E' ovvio che Gilga sospetta di me n_n

Perché non mi dici adesso il perché? Tanto non sappiamo chi votare, quindi tanto vale provare ;)

Come mai ti senti chiamato in causa?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io l'ho detto ovunque, anche si WA :c Io ho detto che mi fido solo di una persona, e domani come promesso spiegherò i motivi ;)

Ovviamente non al 100%, ma ho delle valide ragioni per credere ciò Come mai ti senti chiamato in causa?

 

Il mio era un esempio :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io l'ho detto ovunque, anche si WA :c Io ho detto che mi fido solo di una persona, e domani come promesso spiegherò i motivi ;)

Ovviamente non al 100%, ma ho delle valide ragioni per credere ciò Come mai ti senti chiamato in causa?

Perché è ovvio, non è che mi sento chiamato in causa. Facendo due calcoli è così. Poi certo, usi sempre gli stessi stratagemmi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...