Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma io l'ho detto ovunque, anche si WA :c Io ho detto che mi fido solo di una persona, e domani come promesso spiegherò i motivi Ovviamente non al 100%, ma ho delle valide ragioni per credere ciò Come mai ti senti chiamato in causa?A volte non leggo tutti i millemila messaggi nel gruppo xDComunque non togliamo che potrebbe essere uno degli agenti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mi devo aggiornare con le ultime 10 pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Il mio era un esempio Ah ok xD L'importante è sempre motivare tutto. Se uno dice: mi fido perchè si, è molto sospetto (sempre se non sono poliziotti). Se uno argomenta non significa che abbia ragione, ma non sono considerazioni fatte a caso. E di solite le considerazioni fatte a caso le fanno i lupi per incastrare le altre persone... Gilga, infatti io non mi inserivo in nessuna delle due categorieTu ti fidi della mia stessa persona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non stiamo proprio rusciendo a cupire chi sono i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Non stiamo proprio rusciendo a cupire chi sono i lupi Siamo solo alla prima giornatanon è così semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ah ok xD L'importante è sempre motivare tutto. Se uno dice: mi fido perchè si, è molto sospetto (sempre se non sono poliziotti). Se uno argomenta non significa che abbia ragione, ma non sono considerazioni fatte a caso. E di solite le considerazioni fatte a caso le fanno i lupi per incastrare le altre persone... Tu ti fidi della mia stessa persona?Con "mia stessa persona" intendi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Siamo solo alla prima giornatanon è così semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Lo so... Chi sono i giocatori piu' esperti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Perché è ovvio, non è che mi sento chiamato in causa. Facendo due calcoli è così. Poi certo, usi sempre gli stessi stratagemmi.In realtà non ti sospettavo, ma il fatto che tu ti sia sentito chiamare in causa mi fa storcere un po' il naso ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Un riassuntino?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Con "mia stessa persona" intendi tu?Tu hai detto di sapere di chi mi fido. Dunque, ti fidi pure tu di codesta persona? Poi magari è tutto un grande fraintendimento asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Tu hai detto di sapere di chi mi fido. Dunque, ti fidi pure tu di codesta persona? Poi magari è tutto un grande fraintendimento asdCredo di fidarmi al 95% di questa persona, e dubito ci siano fraintendimenti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ok, scusate il ritardo (anzi, mi scuso per tutti i prossimi giorni, ho un sacco di cose da studiare e difficilmente prima delle 18 potrò connettermi durante tutto il lif, cercherò di dare una mano come posso). Questo primo giorno mi ha stupito abbastanza per una semplice ragione: 24 pagine di cui la metà solo off topic.Sono poche se pensiamo che negli ultimi 3 LiF (Eggs, Unity e Cercatore) al primo giorno si snocciolavano sulle 40 pagine, è evidente che manca qualcosa. La cosa è una sola (come evidenziata da altri in queste pagine): manca una #teoriadelprimogiorno che muova le acque (e non ho assolutamente la presunzione di fornire una teoria decente ora, ma chissà ...). L'unico cosa che mi sento di affermare è che, tra i lupi, si nascondono persone alla prima partecipazione e/o alla prima volta da lupo. Lo dico quasi con certezza perchè 24 pagine (12 se contiamo quelle di discussione effettiva) sono davvero poche, credo che la maggior parte dei lupi per ora sia davvero titubante sul postare in piazza per paura di fare passi falsi. Certo, potrebbe esserci l'ipotesi inversa: tutti i lupi hanno deciso di essere attivi e sono i cittadini che non postano, ma non voglio rivedere un altro lif alla Leggenda del Cercatore, quindi mi rifiuto di credere a questa possibilità . Mi rendo conto che non è nulla di che come sospetto, ma potrebbe essere un punto di partenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 In realtà non ti sospettavo, ma il fatto che tu ti sia sentito chiamare in causa mi fa storcere un po' il naso ora... Questo non lo posso sapere. Certamente ti aspettavi una risposta che negava la mia precedente dichiarazione, ma non ne ho motivo. Questo gioco è fatto di presentimenti e accuse, senza contare che è il primo giorno. A mio parere non posso dirti altro che potrei dimostrarti chi sono, ma mi servirebbe la certezza su un altro ruolo :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ah ragazzi, se parlate di "mi fido di X perchè ci ho parlato in MP" senza nominare questa persona per proteggerla in un certo qual modo, è abbastanza inutile come mossa visto che i messaggi privati verranno annunciati in piazza a fine giornata, quindi tutti capirebbero tutto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ok, scusate il ritardo (anzi, mi scuso per tutti i prossimi giorni, ho un sacco di cose da studiare e difficilmente prima delle 18 potrò connettermi durante tutto il lif, cercherò di dare una mano come posso).Questo primo giorno mi ha stupito abbastanza per una semplice ragione: 24 pagine di cui la metà solo off topic.Sono poche se pensiamo che negli ultimi 3 LiF (Eggs, Unity e Cercatore) al primo giorno si snocciolavano sulle 40 pagine, è evidente che manca qualcosa.La cosa è una sola (come evidenziata da altri in queste pagine): manca una #teoriadelprimogiorno che muova le acque (e non ho assolutamente la presunzione di fornire una teoria decente ora, ma chissà ...).L'unico cosa che mi sento di affermare è che, tra i lupi, si nascondono persone alla prima partecipazione e/o alla prima volta da lupo. Lo dico quasi con certezza perchè 24 pagine (12 se contiamo quelle di discussione effettiva) sono davvero poche, credo che la maggior parte dei lupi per ora sia davvero titubante sul postare in piazza per paura di fare passi falsi.Certo, potrebbe esserci l'ipotesi inversa: tutti i lupi hanno deciso di essere attivi e sono i cittadini che non postano, ma non voglio rivedere un altro lif alla Leggenda del Cercatore, quindi mi rifiuto di credere a questa possibilità .Mi rendo conto che non è nulla di che come sospetto, ma potrebbe essere un punto di partenzaBeh è da quando ci sono i 3 pp che la gente rischia di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ok, scusate il ritardo (anzi, mi scuso per tutti i prossimi giorni, ho un sacco di cose da studiare e difficilmente prima delle 18 potrò connettermi durante tutto il lif, cercherò di dare una mano come posso). Questo primo giorno mi ha stupito abbastanza per una semplice ragione: 24 pagine di cui la metà solo off topic. Sono poche se pensiamo che negli ultimi 3 LiF (Eggs, Unity e Cercatore) al primo giorno si snocciolavano sulle 40 pagine, è evidente che manca qualcosa. La cosa è una sola (come evidenziata da altri in queste pagine): manca una #teoriadelprimogiorno che muova le acque (e non ho assolutamente la presunzione di fornire una teoria decente ora, ma chissà ...). L'unico cosa che mi sento di affermare è che, tra i lupi, si nascondono persone alla prima partecipazione e/o alla prima volta da lupo. Lo dico quasi con certezza perchè 24 pagine (12 se contiamo quelle di discussione effettiva) sono davvero poche, credo che la maggior parte dei lupi per ora sia davvero titubante sul postare in piazza per paura di fare passi falsi. Certo, potrebbe esserci l'ipotesi inversa: tutti i lupi hanno deciso di essere attivi e sono i cittadini che non postano, ma non voglio rivedere un altro lif alla Leggenda del Cercatore, quindi mi rifiuto di credere a questa possibilità . Mi rendo conto che non è nulla di che come sospetto, ma potrebbe essere un punto di partenza potrebbe essere come dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Beh è da quando ci sono i 3 pp che la gente rischia di meno Nel lif scorso mi sembravano tutti parecchio attivi nei primi giorni.. Solo verso la fine senza nessuno che guidasse i cittadini alla fine i lupi hanno vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Questo non lo posso sapere. Certamente ti aspettavi una risposta che negava la mia precedente dichiarazione, ma non ne ho motivo. Questo gioco è fatto di presentimenti e accuse, senza contare che è il primo giorno.A mio parere non posso dirti altro che potrei dimostrarti chi sono, ma mi servirebbe la certezza su un altro ruolo :/Ok, ma ti tengo comunque d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 In tutto quanti novellini ci sono?(contate anke me che e' il primo LiT questo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ah ragazzi, se parlate di "mi fido di X perchè ci ho parlato in MP" senza nominare questa persona per proteggerla in un certo qual modo, è abbastanza inutile come mossa visto che i messaggi privati verranno annunciati in piazza a fine giornata, quindi tutti capirebbero tutto :/La persona verrà rivelata a fine giornata, per questo ho detto che avrei chiarito tutto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ecco, ho terminato di leggere.Vi rivelo che dalle prime pagine, sebbene non si sia detto nulla di importante, l'intuito mi porta a pensare male di Seath e la questione del random sta valorizzando questa mia impressione del primo giorno.Da tenere d'occhio anche Mono, Just e forse, ma meno probabile, MOS. Ah quasi dimenticavo Touko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ecco, ho terminato di leggere.Vi rivelo che dalle prime pagine, sebbene non si sia detto nulla di importante, l'intuito mi porta a pensare male di Seath e la questione del random sta valorizzando questa mia impressione del primo giorno.Da tenere d'occhio anche Mono, Just e forse, ma meno probabile, MOS.Ah quasi dimenticavo Touko. Perchè just? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Perchè just? Credo che per il suo modo di parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ok, ma ti tengo comunque d'occhio Ne sono onorato n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.