Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Sì, ora sto studiando filosofia, tutto Platone.

 

Uhm, probabilmente commenterò pochissimo, ma almeno lasciatemi vivo oggi. Che con la sfortuna che ho io muio questa notte.

Suvvia fatemi giocare un po'. Comunque che dire, non trovo motivo di difendermi. Io chiedo di rimanere vivo ancora un giorno. (O anche di più se sarete gentili con me)

Edit: Correggo, solo oggi commenterò pochissimo. Sono malaticcio.

Madonna, Gilgamesh massone 1.5 xDDD

 

No ok, non so cosa dire. :/

Vado a docciarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devo essere sincero non mi ricordo perché nello unity dovremmo sapere tutti perché non vuoi essere lupo ma vabbe'.

Io ho solo fatto notare ciò che ho visto e quelli che ho elencato sono sospettati minimi. Se c'è una cosa che ho imparato è a non muovermi contro di te senza prove inconfutabili e anche in quel caso ci andrei con i piedi di piombo. Nel lupus egiziano nonostante fossi mago e sapessi il tuo ruolo stavi per farmi fuori. Quindi mi capirai se ci vado leggero, essendo solo una cosa che ho personalmente notato.

ho chiaramente detto che dopo la mia enorme sconfitta non avrei più voluto fare il lupo. tu hai vissuto in prima persona cosa è successo asd

il fatto che tu mi voglia accusare il primo giorno perché si mi sta pur bene, ma quello che mi insospettisce è che tu lo abbia fatto per far andare l attenzione su di me nonostante non abbia fatto niente, e con la scusa " ma è il primo giorno" ti saresti salvato la pelle forse...

può essere così come no, ma fino a prova contraria sono vere entrambe le ipotesi.

un po mo fa arrabbiare che dite: omg gilga non commenta, è un lupo!! 1!! 1!

poi: omg oggi è commenta è un lupo11! 111!!!

.-.

ok che sono sospetti del primo giorno, ma a tutto c'è un limite, per questo mi è venuto il sospetto che tu abbia avanzato l accusa solo per attirare l attenzione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è vera l'intuizione di LM, ossia che Chube possa essere l'avvocato o il maggiordomo, allora personalmente reputo sia il caso di non buttarlo giù. Okay che il ruolo dell'avvocato è ereditabile, ma se è il maggiordomo allora votandolo alla terrazza ci giochiamo pure la cameriera (o maggiordoma che dir si voglia).

Teniamo conto anche di altre cose: 1)probabilmente oggi moriranno tre persone per colpa del nemico, 2)i lupi potrebbero inavvertitamente uccidere il pazzo o il nemico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok mi sono riletto tutto da pagina 12.... Una fatica! Comunque da quel che ho letto ho tratto alcune conclusioni quindi citerò qualche messaggio e lo commenterò :

1929176yeswecan.png

Vi prego non c'è scelta più sbagliata di random.org

Secondo me "Votiamo con random.org" è la cosa più sospetta che si possa dire, considerando che si potrebbe votare anche solo per il più stupido sospetto, che sarebbe comunque meglio di andare totalmente a caso DDD:

Quoto

No, non è necessario. Buh, usare la solita tattica dell'Avvocato?

Ma perché scoprire chi è il sindaco? A cosa serve saperlo se non siamo lupi? (Motivo n*1 del perché sospetto chube

too, say gilga, tirate fuori qualche teoria del primo giorno, altrimenti gaetano publica i riassunti anche qua

Say che tira fuori teorie serie? :tf:

Cocco, mi puzzi. Saresti il Sindaco?

Sempre più interessato....

parli di cottonne?

Chi sarebbe sto cottonne?

In primo luogo, ci sta sempre (?)

Secondo, non mi dispiacerebbe fare fuori Cottone il primo giorno. Dico ciò perché il suo comportamento nella scorsa edizione ci ha fatto confondere per tre giorni e non oso immaginare in questa, specialmente se fosse un lupo.

Questa si commenta da sola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Motivo n*2 del perché sospetto chube)

Mhh... Io ho gia dei sospetti e delle persono di cui ho delle prove quasi comfermate per fidarmi(ma nnt al 100% sicuro)

Cioè uno entra così il primo giorno senza neanche salutare e discutere col gruppo? Strano....

Ho appena scoperto che Aesir è Gilga O.o

infatti mi chiedevo dove fosse .-.

Emma ahahahahah

Buh, anche a me Just Cocco non ispira fiducia, per il semplice fatto che non capisco perché avrebbe dovuto dire fin da subito di essere il Sindaco.

Se ci fosse un secondo sindaco non direbbe qualcosa? Stai facendo ricadere la colpa si qualcuno? (Cottonne--->cocco--->?) (Motivo n*3del perché sospetto chube)

Però, facendomi alcuni pensieri, mi sono detto:

- Uno è un lupo

- finge di essere uno importante

- i lupi lo uccidono

- il medico non controlla (?)

- resuscita e ha la fiducia di tutti.

Che ragionamenti contorti D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm, sono uno che si veste bene, sì, ma non amo il centro della città .

  • -Shiny
  • Turtwig
  • Zorzi
  • Cottone
  • Fender
  • Seath
  • Stitch98
  • TheOnlyOne
  • LittleMudkip
  • TOUKO
  • Master Of Shuppets
  • JustCocco
  • Chube
  • Luke88
  • IcyFlame
  • Porygon-Z
  • Gaetano_Anubio
  • Emis-Killa
  • blablabla
  • -Simo97
  • Pokéfan98
  • Kin'Grovyle
  • Aesir.
  • talos45
  • Monochromatic
  • SayMyName
  • Simoxx
  • T_Terry_T
  • Zebstrika94
  • Infernape21
Quelli in grassetto sono quelli che mi ricordo di aver visto lupi, potrei averne saltato qualcuno però

Sono stato lupo due volte è una volta massone ma non mi viene riconosciuto D:

Sarà  una teoria del primo giorno :look: però tipo Emmina (Fan), ha giocato a vari lit e non è mai stata lupo? E quindi in questo potrebbero esserci piccole possibilitá.. Ma ripeto è un pensiero che mi è saltato così in testa, ho pensato di esporlo comunque, perché non siamo proprio messi benissimo..

Solo che è una teoria a livello tipo del: posti poco, sei lupo.

/ot per fortuna qualcuno lo riconosce ancora :cry:So che è* non Solo che

Cosa vuol dire? La probabilità  è la stessa.... Hanno deciso tramite estrazione....

Non punterei troppo sulle esperienze da lupo o cittadino passate... Concordo sul basare le proprie accuse su "Tu ti comportavi così da lupo" e simili... Ma "Sei stato lupo in passato e non lo sarai stavolta" non penso :/

Inoltre i ruoli, a detta di Simo, sono stati dati a random o.o

Appunto... Comunque io a volte escluderei anche il :Tu ti comportavi così da lupo" per esperienze passate: sono stato lupo nel DD e nel LiF dopo ero un contadino... La gente mi ha votato al rogo perché avevo lo stesso carattere , ma è ovvio che non puoi cambiare atteggiamenti perche a regola per non farti sgamare , da lupo tu dovresti comportare normalmente come se fossi un cittadino

Riassunto? Son appena tornato. Ora ceno, aspetto un riassunto.

Ho finalmente scoperto chi è cottonne :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emis, non avevo letto come si deve i ruoli. Sindaco e Avvocato, nelle precedenti edizioni, avevano lo stesso potere. L'ho anche fatto notare successivamente n_n

Cosa c'entra? Io ti avvisavo perché volevi a tutti i costi scoprire chi fosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho chiaramente detto che dopo la mia enorme sconfitta non avrei più voluto fare il lupo. tu hai vissuto in prima persona cosa è successo asd

il fatto che tu mi voglia accusare il primo giorno perché si mi sta pur bene, ma quello che mi insospettisce è che tu lo abbia fatto per far andare l attenzione su di me nonostante non abbia fatto niente, e con la scusa " ma è il primo giorno" ti saresti salvato la pelle forse...

può essere così come no, ma fino a prova contraria sono vere entrambe le ipotesi.

un po mo fa arrabbiare che dite: omg gilga non commenta, è un lupo!! 1!! 1!

poi: omg oggi è commenta è un lupo11! 111!!!

.-.

ok che sono sospetti del primo giorno, ma a tutto c'è un limite, per questo mi è venuto il sospetto che tu abbia avanzato l accusa solo per attirare l attenzione ;)

Ti chiedo scusa me l'ero proprio scordato. :sweat:

Comunque forse mi sono spiegato male e io non ti ho mai accusato di essere lupo perché non commentavi nei precedenti Lit. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. asd

Senza contare che non mi sembra di averti spedito al rogo così, tanto per.

Insomma va bene tutto ma non vittimizzarti per far passare me colpevole. ;)

Comunque direi di finirla qui per stasera, tanto più che rischieremmo solo di mandare al rogo uno dei due e se fossimo entrambi cittadini sarebbe una perdita non da poco. Ho detto quello che pensavo, semplicemntente.

Citando Dany: "È sempre meglio esporre i propri dubbi in piazza, non importa quanto piccoli o inutili perché da essi ne potrebbe scaturire qualcosa di interessante." ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E secondo, ho detto dopo che mi potevo decisamente sbagliare. Fare delle supposizioni il primo giorno mi sembra l'unica cosa possibile no?

Le parole affilate di un lupo che incitano il gruppo ad votare una persona possono benissimo confondersi nelle supposizioni della folla confusa

Troppo rischioso

Vero comunque non penso per ora che tu sia lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le parole affilate di un lupo che incitano il gruppo ad votare una persona possono benissimo confondersi nelle supposizioni della folla confusa

Vero comunque non penso per ora che tu sia lupo

Io non ho accusato, se non ironicamente all'inizio. 

Dopo infatti, ho solo detto varie possibilità  che abbiamo valutato. 

Che mai poi, arrivi tu dal nulla cercando di mandarmi al Rogo quotando un paio di messaggi?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho accusato, se non ironicamente all'inizio. 

Dopo infatti, ho solo detto varie possibilità  che abbiamo valutato. 

Che mai poi, arrivi tu dal nulla cercando di mandarmi al Rogo quotando un paio di messaggi?

Voglio completare il diagramma cocco--->cottonne---->emis

Ci stiamo scaldando un po' troppo? Ero a studiare e sono arrivato ora .... Che dici dovevo rileggere tutto o fregarmene e andare avanti? Ah magari dovevo chiedere un riassunto in cui ognuno rispondeva con i propri pensieri . Se É ero che la prima sera è difficile trovare lupi ognuno vota per il più papabile e tu sei in cima alla lista dei sospetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sì, ora sto studiando filosofia, tutto Platone.

 

Uhm, probabilmente commenterò pochissimo, ma almeno lasciatemi vivo oggi. Che con la sfortuna che ho io muio questa notte.

Suvvia fatemi giocare un po'. Comunque che dire, non trovo motivo di difendermi. Io chiedo di rimanere vivo ancora un giorno. (O anche di più se sarete gentili con me)

Tranquillo, non abbiamo prove su di te e per questo non possiamo votarti. Non nascondo di avere avanzato supposizioni su di te, ma alla fine mi è sembrato tanto ingiusto quanto inutile continuare a supporre, data anche la tua assenza. E' però ovvio che tu non sia del tutto libero dai sospetti, ma almeno io voglio darti fiducia per oggi, dubito infatti che ti voterò.

L'unica cosa che ti domando è: perché non vi è motivo per cui tu ti difenda? Lo hai detto perché non essendoci stato non hai seguito ciò che è stato detto o perché più in là  potrai dimostrarci che sei buono? Magari entrambe le cose? O forse altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...