Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

L'incubo era iniziato, stavano facendo esattamente il gioco che volevano gli imbucati, un gioco al massacro. Gli imbucati volevano vedere sangue, volevano vederli nel dubbio e poi punirli.


Pochi si erano astenuti dal voto, uno solo aveva provato a salvare la vita di un compagno che credeva buono, non c'è stato verso.


La maggioranza aveva scelto, Infernape21 era stato scelto.


Appena saputo della sua imminente morte, aveva provato a rifugiarsi in camera, ma non aveva fatto i conti con una folla di persone che lo volevano vedere morto, Fender capeggiava il gruppo, era stato il primo a votarlo e adesso voleva vederlo volare giù dalla terrazza.


A nulla valsero le sue grida di innocenza e le sue ragioni, Zeb e Master lo presero e lo buttarono giù.


Con un tonfo sordo si spense la vita di Infernape21.


 


Le chat aperte oggi sono le seguenti:



Aesir. e Seath


Aesir. e Luke88


Aesir. e -Shiny


Master of Shuppets e Zorzi



 


Adesso, tornate nelle vostre camere, domani avremo altri morti. Non preoccupatevi se sentirete urla durante la notte, come sapete, qualcuno uscirà ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Col favore delle tenebre, gli imbucati si mossero.


Avevano individuato la loro vittima, era Cottone.


Si introdussero nella sua camera, si svegliò di colpo e guardò negli occhi i suoi assassini.


Non poté riconoscerne nessuno, tutti avevano indosso un passamontagna.


Provò a gridare ma l'urlo gli si spezzo in gola.


Un solo colpo, alla testa, e Cottone non fu più.


0VolPc7.jpg


 


Il Salotto apre, buongiorno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Esce dalla stanza e raggiunge il salotto*

Buongiorno a tutti!! Oh, cottone sbranato?! Beh se era davvero il sonnambulo i lupi hanno fatto una bella mossa...

Strano... era un sospetto di tutti noi. Mi sembrava un lupo .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ciò che volevo intendere... Ma perché fingersi sonnambuli se non si è lupi?

Che poi anche fosse stato sonnambulo sarebbe stato praticamebte inutile... Pure con un ruolo tipo mago. Cioè mi sta tipo troppo antipatico il suo modo di fare... Non l'ho detto ieri perché non era il caso, ma che cactus ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno.

Cottone morto bhè si lo sospettavo (intendo che sarebbe morto) secondo me voleva dirci qualcosa con il post sul sonnambulo, ma non credevo che era lui il sonnambulo infatti è morto.

Sì esatto... dimenticavo il fatto che lui esca dalla stanza... quindi avrebbero dovuto uccidere un'altra persona insieme a lui.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ciò che volevo intendere... Ma perché fingersi sonnambuli se non si è lupi?

Che poi anche fosse stato sonnambulo sarebbe stato praticamebte inutile... Pure con un ruolo tipo mago. Cioè mi sta tipo troppo antipatico il suo modo di fare... Non l'ho detto ieri perché non era il caso, ma che cactus ._.

bho ma guarda che cottone è veramente bravo io non credo che sia il sonnambulo e credo fortemente che avesse in mente qualcosa, ma non ho idea di cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bho ma guarda che cottone è veramente bravo io non credo che sia il sonnambulo e credo fortemente che avesse in mente qualcosa, ma non ho idea di cosa.

Vedremo dal testamento se ci dirà  qualcosa di utile :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzuoli.

Sinceramente? Cottone era uno di quelli che mi aspettavo, dato che ieri ne abbiamo parlato un poco prendere la palla al balzo ed ucciderlo per acuire i sospetti su chi lo dava per sospetto a sua volta non era una mossa che i lupi potevano farsi scappare, anche se vi è ancora la remota possibilità  che i lupi abbiano ucciso uno di loro proprio per tale motivo, nonostante possa sembrare una mossa controproducente. In ogni caso, avrei voluto che cottone rimanesse almeno un'altra giornata per sentire cos'aveva da dire, dato che aveva promesso che poteva dimostrarci chi era.

Ah, ragazzuoli, vi avviso che oggi potrei non essere molto presente =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mm, ieri di Cottone non ho parlato, però do ragione a Zeb e altri che hanno detto che è un genio. Forse i lupi hanno fatto ciò anche per quello.

Fatto sta, che non era il Sonnambulo.

Oggi c'è diversa gente con penalità , io compreso.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunico che come ieri sarò disponibile solo dopo cena.

Mi scuso per l'imprevisto, da domani dovrei essere operativo al 100%.

Riguardo la morte di cottone posso solo sperare che avesse un piano, perché secondo me il suo intento era proprio farsi attaccate. Ma come si dice, a buon intenditor poche parole. ;)

Vi lascio con la raccomandazione di non buttarvi sui penalizzati tanto per. Aspettate il più possibile per votare, sperando che nel frattempo arrivi il testamento di Vottone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento


Il seguente testo può essere letto anche con la psicologia inversa (ma anche no)


Se leggete queste parole vuol dire che probabilmente mi han ucciso. Bho, non so, sinceramente non me lo aspettavo. O i lupi sono veramente inesperti o non sanno come gioco io. Beh, a dirla tutta, non so nemmeno io come gioco. Le conclusioni della mia morte:


a) Molti lupi sono inesperti


b) Il falegname ha usato il potere su di me e mi hanno ucciso


c) Chiedo a tizio che resuscita di non resuscitami, il barbone è molto più importante


d) Se io conosco bene il tizio che resuscita e se ho ben capito chi è il tizio che resuscita (sicuro al 90%), lui non mi resusciterà 


e) Prima che iniziasse il lupus, sono andato a vedere, per certi utenti, gli orari in cui accedevano solitamente a PM


f) Abbiamo la vittoria in pugno, cottone è un rompiscatole che finalmente l'hanno ucciso


g) Spero vivamente che la mia morte non faccia ricadere i sospetti su chi mi ha accusato, è quello che vogliono. Ma per me, Chube può anche morire.


h) Tanto la dialettica va il 50% di questo gioco e quindi posso morire sereno.


i) Il numero 8 non mi piace.


Infine la chiave di cifratura:


1 3 7 9 11 13 21 59 118 X


X è il numero della stanza a cui è rivolto il messaggio. Spero che tu sia tanto bravo nel scrivere che in matematica/logica.


 


PS finale: lo dico in tutta mia sincerità , lasciate vivo Zeb. Sul serio, non sto scherzando. Sono veramente serio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento

Il seguente testo può essere letto anche con la psicologia inversa (ma anche no)

Se leggete queste parole vuol dire che probabilmente mi han ucciso. Bho, non so, sinceramente non me lo aspettavo. O i lupi sono veramente inesperti o non sanno come gioco io. Beh, a dirla tutta, non so nemmeno io come gioco. Le conclusioni della mia morte:

a) Molti lupi sono inesperti

b) Il falegname ha usato il potere su di me e mi hanno ucciso

c) Chiedo a tizio che resuscita di non resuscitami, il barbone è molto più importante

d) Se io conosco bene il tizio che resuscita e se ho ben capito chi è il tizio che resuscita (sicuro al 90%), lui non mi resusciterà 

e) Prima che iniziasse il lupus, sono andato a vedere, per certi utenti, gli orari in cui accedevano solitamente a PM

f) Abbiamo la vittoria in pugno, cottone è un rompiscatole che finalmente l'hanno ucciso

g) Spero vivamente che la mia morte non faccia ricadere i sospetti su chi mi ha accusato, è quello che vogliono. Ma per me, Chube può anche morire.

h) Tanto la dialettica va il 50% di questo gioco e quindi posso morire sereno.

i) Il numero 8 non mi piace.

Infine la chiave di cifratura:

1 3 7 9 11 13 21 59 118 X

X è il numero della stanza a cui è rivolto il messaggio. Spero che tu sia tanto bravo nel scrivere che in matematica/logica.

PS finale: lo dico in tutta mia sincerità , lasciate vivo Zeb. Sul serio, non sto scherzando. Sono veramente serio.

Ora ho capito perché dicevate che Cottone parla in modo criptico eheh

Comunque che uccidessero lui un po me l'aspettavo, visto il discorso che si è tirato su sul suo possibile easere un sonnambulo.. Però come farà  a essere sicuro che sia stato il falegname a ucciderlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...