Zorzi Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Cottone? Beh forse un po' me l'aspettavo. Aveva attirato l'attenzione facendoci intendere che era il sonnambulo.Ora però spero tu non lo fossi davvero...perchè sarebbe un brutto colpo per noi. Da quello che dici hanno anche usato il potere del falegname su di te? Quindi sicuramente avevi dei poteri...ma quali? Boh sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ...Mi spiace non poterlo commentare, ma credo di non aver capito un emerito cactus del suo testamento D:Perché la fiducia cieca per Zeb? Perché quei numeri? Perché... Tutto? :/ Non ho tempo al momento di pensare, pranzo fuori >_> EDIT: Mangio, torno e ci penso meglio DDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ora ho capito perché dicevate che Cottone parla in modo criptico ehehComunque che uccidessero lui un po me l'aspettavo, visto il discorso che si è tirato su sul suo possibile easere un sonnambulo.. Però come farà a essere sicuro che sia stato il falegname a ucciderlo?Perchè non avrà potuto usare il suo potere. Gliel'avranno detto i mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Eccomi, ieri hi fatto una boiata e tra la Juve e un gioco di strategia mi sono dimenticato di votare t.t Ora veniamo all'uccisione degli imbucati: Cottone, ieri mi pare gilga aveva fatto notare il fatto che lui potesse essere il sonnambulo, beh io ho spiegato come la penso detto questo fino alle 16 sarò poco attivo, scusatemi ancora T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 TestamentoIl seguente testo può essere letto anche con la psicologia inversa (ma anche no)Se leggete queste parole vuol dire che probabilmente mi han ucciso. Bho, non so, sinceramente non me lo aspettavo. O i lupi sono veramente inesperti o non sanno come gioco io. Beh, a dirla tutta, non so nemmeno io come gioco. Le conclusioni della mia morte:a) Molti lupi sono inespertib) Il falegname ha usato il potere su di me e mi hanno uccisoc) Chiedo a tizio che resuscita di non resuscitami, il barbone è molto più importanted) Se io conosco bene il tizio che resuscita e se ho ben capito chi è il tizio che resuscita (sicuro al 90%), lui non mi resusciterà e) Prima che iniziasse il lupus, sono andato a vedere, per certi utenti, gli orari in cui accedevano solitamente a PMf) Abbiamo la vittoria in pugno, cottone è un rompiscatole che finalmente l'hanno uccisog) Spero vivamente che la mia morte non faccia ricadere i sospetti su chi mi ha accusato, è quello che vogliono. Ma per me, Chube può anche morire.h) Tanto la dialettica va il 50% di questo gioco e quindi posso morire sereno.i) Il numero 8 non mi piace.Infine la chiave di cifratura:1 3 7 9 11 13 21 59 118 XX è il numero della stanza a cui è rivolto il messaggio. Spero che tu sia tanto bravo nel scrivere che in matematica/logica. PS finale: lo dico in tutta mia sincerità , lasciate vivo Zeb. Sul serio, non sto scherzando. Sono veramente serio.Grazie 1000 cottone.Infy è troppo chiederti di degnarci del testamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Cos? Cottone?Sono appena tornato da scuola, pranzo e sono tutto vostro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ieri sera non ho più seguito: perché all'improvviso tutti hanno votato Infernape? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 'ngiorno. Spero possiate perdonare la mia scarsa presenza. Purtroppo potrò essere qui solo per un paio di ore, poi verso le 17 dovrò lasciarvi a causa di un impegno improrogabile fuori casa. Non sono nemmeno certa di rientrare in tempo per la votazione, ma farò il possibile per esserci. Ho letto il testamento di Cottone e non ci ho capito granché. Come è stato osservato anche da altri, sembra che abbia insinuato di aver avuto dei poteri che non è stato in grado di utilizzare per colpa del falegname, ma devo ancora metabolizzare il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ieri sera non ho più seguito: perché all'improvviso tutti hanno votato Infernape? :o This. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Aspetta, mi hanno ucciso cottone? Mi vendicherò, cari lupi, sappiatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Qualcuno mi fa un riassunto di questa mattina?Comunque... Chi e' stato ucciso dai lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Qualcuno mi fa un riassunto di questa mattina?Comunque... Chi e' stato ucciso dai lupi?Perchè non dici il motivo che ti ha spinto a votarmi random :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Qualcuno mi fa un riassunto di questa mattina?Comunque... Chi e' stato ucciso dai lupi?Cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Pk non ho potuto seguire il tutto quindi ho votato un giocatore che di sicuro non uciderebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Comunque... Chi e' stato ucciso dai lupi? Col favore delle tenebre, gli imbucati si mossero. Avevano individuato la loro vittima, era Cottone. Si introdussero nella sua camera, si svegliò di colpo e guardò negli occhi i suoi assassini. Non poté riconoscerne nessuno, tutti avevano indosso un passamontagna. Provò a gridare ma l'urlo gli si spezzo in gola. Un solo colpo, alla testa, e Cottone non fu più. Il Salotto apre, buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Perchè non dici il motivo che ti ha spinto a votarmi random :o ?Sì vorrei saperlo anche io xDIl voto per Touko mi ha stupita...se avessi esposto le tue teorie in piazza sarebbe stato meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 D'oh! Outspeedata da Simo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ah ho visto ora la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Grazie Terry :3Comunque perche' e' stato votato Infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Perché non ho potuto seguire il tutto quindi ho votato un giocatore che di sicuro non uciderebbero Come fai a essere sicura che non mi uccideranno? E non mi sembra una motivazione molto sensata, da quello che hai scritto in terrazzo sembra che tu nasconda qualcosa :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Grazie Terry :3Comunque perche' e' stato votato Infernape?mi pare perchè non scriveva mai e non rispondeva alle accuse mosse contro di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 D'oh! Outspeedata da Simo.#iltempismoparte1Vabbe comunque la tua risposta era più completa xDCome fai a essere sicura che non mi uccideranno? E non mi sembra una motivazione molto sensata, da quello che hai scritto in terrazzo sembra che tu nasconda qualcosa :|Nessuno aveva votato te, quindi ci sta il suo ragionamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Come fai a essere sicura che non mi uccideranno? E non mi sembra una motivazione molto sensata, da quello che hai scritto in terrazzo sembra che tu nasconda qualcosa :| Ne era sicura perché tutti stavano votando altri e nessuno ha votato te. Un voto su di te non avrebbe fatto la differenza. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Come fai a essere sicura che non mi uccideranno? E non mi sembra una motivazione molto sensata, da quello che hai scritto in terrazzo sembra che tu nasconda qualcosa :| Non sono una che spiega tutto d'un colpo solo Posso solo dirti che... dovrai aspettare per capire il mio modo di pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ok, rieccomiBeh, quoto la domanda di touko, come facevi ad essere sicura che non l avrebbero uccisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.