Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Cottone?

Beh forse un po' me l'aspettavo. Aveva attirato l'attenzione facendoci intendere che era il sonnambulo.

Ora però spero tu non lo fossi davvero...perchè sarebbe un brutto colpo per noi.

Da quello che dici hanno anche usato il potere del falegname su di te? Quindi sicuramente avevi dei poteri...ma quali? Boh sono confuso :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Mi spiace non poterlo commentare, ma credo di non aver capito un emerito cactus del suo testamento D:


Perché la fiducia cieca per Zeb? Perché quei numeri? Perché... Tutto? :/


 


Non ho tempo al momento di pensare, pranzo fuori >_>


 


EDIT: Mangio, torno e ci penso meglio DDD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ho capito perché dicevate che Cottone parla in modo criptico eheh

Comunque che uccidessero lui un po me l'aspettavo, visto il discorso che si è tirato su sul suo possibile easere un sonnambulo.. Però come farà  a essere sicuro che sia stato il falegname a ucciderlo?

Perchè non avrà  potuto usare il suo potere. Gliel'avranno detto i mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, ieri hi fatto una boiata e tra la Juve e un gioco di strategia mi sono dimenticato di votare t.t

Ora veniamo all'uccisione degli imbucati:

Cottone, ieri mi pare gilga aveva fatto notare il fatto che lui potesse essere il sonnambulo, beh io ho spiegato come la penso detto questo fino alle 16 sarò poco attivo, scusatemi ancora T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento

Il seguente testo può essere letto anche con la psicologia inversa (ma anche no)

Se leggete queste parole vuol dire che probabilmente mi han ucciso. Bho, non so, sinceramente non me lo aspettavo. O i lupi sono veramente inesperti o non sanno come gioco io. Beh, a dirla tutta, non so nemmeno io come gioco. Le conclusioni della mia morte:

a) Molti lupi sono inesperti

b) Il falegname ha usato il potere su di me e mi hanno ucciso

c) Chiedo a tizio che resuscita di non resuscitami, il barbone è molto più importante

d) Se io conosco bene il tizio che resuscita e se ho ben capito chi è il tizio che resuscita (sicuro al 90%), lui non mi resusciterà 

e) Prima che iniziasse il lupus, sono andato a vedere, per certi utenti, gli orari in cui accedevano solitamente a PM

f) Abbiamo la vittoria in pugno, cottone è un rompiscatole che finalmente l'hanno ucciso

g) Spero vivamente che la mia morte non faccia ricadere i sospetti su chi mi ha accusato, è quello che vogliono. Ma per me, Chube può anche morire.

h) Tanto la dialettica va il 50% di questo gioco e quindi posso morire sereno.

i) Il numero 8 non mi piace.

Infine la chiave di cifratura:

1 3 7 9 11 13 21 59 118 X

X è il numero della stanza a cui è rivolto il messaggio. Spero che tu sia tanto bravo nel scrivere che in matematica/logica.

 

PS finale: lo dico in tutta mia sincerità , lasciate vivo Zeb. Sul serio, non sto scherzando. Sono veramente serio.

Grazie 1000 cottone.

Infy è troppo chiederti di degnarci del testamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'ngiorno. Spero possiate perdonare la mia scarsa presenza. Purtroppo potrò essere qui solo per un paio di ore, poi verso le 17 dovrò lasciarvi a causa di un impegno improrogabile fuori casa. Non sono nemmeno certa di rientrare in tempo per la votazione, ma farò il possibile per esserci. :(


 


Ho letto il testamento di Cottone e non ci ho capito granché. Come è stato osservato anche da altri, sembra che abbia insinuato di aver avuto dei poteri che non è stato in grado di utilizzare per colpa del falegname, ma devo ancora metabolizzare il resto.  :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque... Chi e' stato ucciso dai lupi?

 

 

 

Col favore delle tenebre, gli imbucati si mossero.

Avevano individuato la loro vittima, era Cottone.

Si introdussero nella sua camera, si svegliò di colpo e guardò negli occhi i suoi assassini.

Non poté riconoscerne nessuno, tutti avevano indosso un passamontagna.

Provò a gridare ma l'urlo gli si spezzo in gola.

Un solo colpo, alla testa, e Cottone non fu più.

0VolPc7.jpg

 

Il Salotto apre, buongiorno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non dici il motivo che ti ha spinto a votarmi random :o ?

Sì vorrei saperlo anche io xD

Il voto per Touko mi ha stupita...

se avessi esposto le tue teorie in piazza sarebbe stato meglio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non ho potuto seguire il tutto quindi ho votato un giocatore che di sicuro non uciderebbero

 

Come fai a essere sicura che non mi uccideranno? E non mi sembra una motivazione molto sensata, da quello che hai scritto in terrazzo sembra che tu nasconda qualcosa :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'oh! Outspeedata da Simo.

#iltempismoparte1

Vabbe comunque la tua risposta era più completa xD

Come fai a essere sicura che non mi uccideranno? E non mi sembra una motivazione molto sensata, da quello che hai scritto in terrazzo sembra che tu nasconda qualcosa :|

Nessuno aveva votato te, quindi ci sta il suo ragionamento.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a essere sicura che non mi uccideranno? E non mi sembra una motivazione molto sensata, da quello che hai scritto in terrazzo sembra che tu nasconda qualcosa :|

Ne era sicura perché tutti stavano votando altri e nessuno ha votato te. Un voto su di te non avrebbe fatto la differenza. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a essere sicura che non mi uccideranno? E non mi sembra una motivazione molto sensata, da quello che hai scritto in terrazzo sembra che tu nasconda qualcosa :|

Non sono una che spiega tutto d'un colpo solo :)

Posso solo dirti che... dovrai aspettare per capire il mio modo di pensare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...