Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Sì, ma non ha dato una spiegazione.

Poi Pory, Cottone ha detto che potrei pure morire dato che effettivamente il mio ruolo non è importantissimo ed è ereditario. Spiega perché sarei un lupo :3

Qui infatti potrebbe essersi sbagliato, anche i cottone sbagliano. x_x

 

devo dire che questo spiegherebbe tutti i dubbi, anche sulla questione finto sonnambulo ;)

ma c era bisogno di fare un testamento così? .-. xD

Gli piacciono i testamenti. :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ok.

Ridico va:

Allora, sono uno che si veste bene, ha una valigetta e sa farsi valere.

Chi ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia per sempre :fg:

se tu non fossi l avvocato il mistero sarebbe già  bello che risolto, visto cosa è successo ieri t.t

la situazione si complica però :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mi piacciono i testamenti. :c

Scrittore (?)

 

se tu non fossi l avvocato il mistero sarebbe già  bello che risolto, visto cosa è successo ieri t.t

la situazione si complica però :/

Vorrei azzardare un piano, ma dubito che i mod me lo lascerebbero attuare :/

Lui afferma di essere l' avvocato, ma non sappiamo se questo lo dice per nascondere magari il suo ruolo effettivo. Queste speculazioni sono da prendere con le pinze

Se nessuno nega è ovvio che lo sia no? ;)

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di che tipo?(curiosona)

Fai bene a chiedere u_u

L'unica cosa è che mi servirebbe qualcuno pronto ad andarmi contro, magari qualcuno che dice di essere l'avvocato. Però dato che la cosa è impossibile data la mia presenza la vedo difficile, quindi basta qualcuno che non pensa che io sia l'avvocato.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto io ho trovato una chiave di lettura che spiegherebbe anche tutti gli altri punti. :3

Comunque il numero chiave è l'8, lo dice anche prima.

La camera di tale numero è assegnata a The Only One, ma personalmente non mi sembra un lupo. Però, come hai detto anche tu, Cottone si può sbagliare.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no sono 118 ed x, penso x sia 8*nstanza=x

nope, non è divisibile per 8

 

Fun fact la divisione da come risultato 14,75 e la mia camera è la 14 :v inoltre io si sa che spammo 8 ovunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono solamente di passaggio perché sono sommersa da testi di storia, ma ricordo che nel testamento di cottone vi è un riferimento alla psicologia inversa, quindi prendete anche in considerazione che tutto ciò che dice potrebbe essere il contrario e, a questo punto, anche il ragionamento di Porygon potrebbe valere inversamente.


Mi astengo dal dire altro al momento perché ho letto il tutto veramente di fretta, l'unica cosa che posso dire è che probabilmente non voterò  (mettiamolo in evidenza che di penalità  non ne vogliamo ahahah :'D) perché, appunto, non ho avuto modo di seguire la vicenda. Vedo però se riesco a finire in tempo ><"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè era indirizzato a te? se è così quando è stato detto?

non era riferito a me infatti, io ieri sono stato quasi totalmente inattivo, non ho mai risposto a cottone, è solo una casualità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no sono 118 ed x, penso x sia 8*nstanza=x

Comunque il numero chiave è l'8, lo dice anche prima.

La camera di tale numero è assegnata a The Only One, ma personalmente non mi sembra un lupo. Però, come hai detto anche tu, Cottone si può sbagliare.

A cottone non piace l'8, perché è multiplo di 4 e 2, che sono divisori del numero 12, che lui odia. (Una volta ha fatto spostare il compito di matematica che era il 12, LOL)

O se no, secondo voi come dovrebbe essere la X allora?

 

 

Sono solamente di passaggio perché sono sommersa da testi di storia, ma ricordo che nel testamento di cottone vi è un riferimento alla psicologia inversa, quindi prendete anche in considerazione che tutto ciò che dice potrebbe essere il contrario e, a questo punto, anche il ragionamento di Porygon potrebbe valere inversamente.

A questo ho già  risposto: col ragionamento inverso si andrebbe incontro a delle contraddizioni:  la "a" deve essere vera perchè nell'introduzione è stata già  citata la a; se la "c" fosse vera, la "f" sarebbe falsa; la "i" deve essere per forza vera. (Se è falsa, sarebbe una contraddizione, perchè potrebbe tranquillamente lasciare 8 frasi)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei far notare ai mod che ieri mi ero giustificato, JS

Hai scritto il messaggio prima delle 8?  

Io ho una questione in sospeso con te. Ammetti che hai cambiato voto.

In terrazza non è stata riscontrata nessuna irregolarità 

Il voto non risulta cambiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...