Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Ma sinceramente votate me perchè non siete certi del mio ruolo se seguita questa logica tutti compreso Fender sarebbero da votare

 

Uh, eccome se c'è una logica.

L'alternativa è che Gilga ha mentito, ma non mi sembra possibile.

 

Be', se Talos si rivela buono, (cosa altamente improbabile) abbiamo il nostro altro lupetto Gilga, ma sono sicuro che non è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, l'ha detto simo.

Strano come te e chube siete in sintonia, così come zeb.

Eppure non avete nessun mp...

strano...

giuro, che se chube non fosse l'avvocato avrei tutti i lupi .-.

Ragazzi, non ho ancora finito di leggere (ho letto fino a questo messaggio qua sopra), ma ho letto quanto basta per notare una cosa:

A me pare che ci sia un gruppo di persone, al quanto affiatato, che ha subito creduto a ciò che diceva Chube, cioè che Emis abbia modificato il suo voto alla terrazza (non che sia l'avvocato), e mi pare che questo non significhi che Chube debba essere un lupo insieme a queste persone, ma piuttosto, che queste persone stiano proprio sfruttando questa accusa di Chube per far ricadere i sospetti su Emis, personaggio pericoloso, ma con un modo strano di giocare che desta facilmente sospetti in un LiT. È normale che Chube sostenga queste persone, poiché quando uno vuole dimostrare una cosa, non aspetta altro che sentirsi appoggiato ed avere altre persone che sostengono la sua tesi, per questo magari non le ha mai contraddette.

Le persone di cui parlo sono: Zeb, Shiny e Simo97 (forse anche Luke, ho avuto questa impressione da un messaggio in particolare, ma forse ricordo male). Potete controllare dai messaggi precedenti: non hanno mai dubitato di ciò che diceva Chube, gli hanno subito creduto e hanno sostenuto la sua tesi, per poi arrivare Zeb che confermava che fosse possibile, ma a me pare molto difficile che un Mod (degno di questo nome) abbia accettato di aiutare un partecipante ad un'iniziativa (seppur non ufficiale) a barare. Perciò, chiedo a Gilga di fare la verifica che ha intenzione di fare stasera, perché se morirà , avremo scovato ben 3 lupi. Per quanto riguarda il testamento di cottone, mi è parso che possiamo fidarci di lui, e che anche Pory fosse un buono, se no non l'avrebbe sostenuto. Tuttavia, da quanto cottone ha detto su Zeb, io ho capito che credesse che il nostro mod fosse il medico (quello che resuscita) poiché dice di aver capito chi è e poi dice di fidarci di Zeb (io ho collegato le due cose, ma potrei sbagliarmi). Beh, essendo a conoscenza delle doti nella scrittura di Zeb, è facile che sia riuscito a convincere cottone (anche se non saprei come, perché mi pare che non abbiano MP insieme (giusto Mods?), ma potrebbero sempre averli aperti dopo la pubblicazione della lista degli Mp (chiedo conferma anche di questo)), e se così fosse, questa potrebbe essere anche un altro punto a sfavore di Zeb, poiché non avrebbe avuto motivo di dichiararsi a cottone senza che si fidasse di lui. Nonostante tutto ciò, resta aperta l'ipotesi che Zeb e cottone siano gli agenti, e che per questo si fidassero l'uno dell'altro, a riprova di questo c'è anche il fatto che, quando uno dei concorrenti ha ipotizzato che cottone fosse il "resuscitatore"(non so come si chiama questo ruolo), Zeb ha subito smentito. Quindi Gilga, ripeto che se facessi quel controllo stasera sarebbe una gran cosa (tra l'altro credo che il "resuscitatore" sia ancora vivo, ma non sto dicendo di essere io).

Per ultima cosa faccio i miei complimenti a cottone perché ha fatto un testamento degno di un vero matematico xD.

Ho detto tutto, ora continuo a leggere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi è sfuggito, mi uppate il mess o me lo dite?

 

Non so se posso dirlo, per evitare penalità  preferisco che te lo cerchi. 

Al limite vedo adesso se te lo ritrovo...

Fender in risposta alla tua domanda posso dirti che sono un semplice abitante che è stato invitato al party

 

Ah, eccolo Just. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se posso dirlo, per evitare penalità  preferisco che te lo cerchi. 

Al limite vedo adesso se te lo ritrovo...

 

Ah, eccolo Just. :)

mi puzza un pò anche a me come cosa, perchè non difendersi semplicemente ma dire il ruolo, come per essere salvato automaticamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli, sono tornato. c:


 


Mi spiace di non esser praticamente più utile post primo giorno... Lo so, sto giocando male :/


In ogni caso non ho capito bene i sospetti su Talos ma, visto che ho letto di fretta le paginette precedenti e che tutti lo sospettano così fortemente, lo voterò.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in realtà  stitch sono 50 e 50 per Chube perché non ho finito di leggere e ho cercato di difendere emis... le accuse nei suoi confronti causavano eccessivi quantitativi di facepalm nella mia persona


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli, sono tornato. c:

 

Mi spiace di non esser praticamente più utile post primo giorno... Lo so, sto giocando male :/

In ogni caso non ho capito bene i sospetti su Talos ma, visto che ho letto di fretta le paginette precedenti e che tutti lo sospettano così fortemente, lo voterò.

 

L'unico che mi capisce sempre in ogni LIT.  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...