Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Ho votato talo perché è l'unico modo per salvare simo97. E se c'è anche una possibilità  che simo abbia il ruolo che dice va salvato, non di certo perché mi fidi di voi.

Per il resto ho accusato solo gilga? Ieri ho fatto un po' di nomi.

Per me è il più sospetto e tu gli vai subito dietro.

Su fender sinceramente non saprei ma dopo che altri sospetti ci sarebbero?

Se dovessi vedere qualcosa non mi farei problemi a dirlo, ma se niente mi ha colpito particolarmente allora sono un lupo. Mi pare ovvio. u.u

prove certe non ne possiamo avere, non da vivi almeno. :asduj1:

Non mi pare di essere andato dietro a Gilga, e se l'ho fatto non l'ho fatto senza motivo. Ma comunque mi è parso che abbiamo solamente convenuto su una cosa, né io sono andato dietro a lui, né viceversa. Se poi vuoi continuare a far sembrare le cose come ti viene più comodo, fai pure, non fai altro che far aumentare i miei sospetti :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se permetti potrò avere qualche edubbio sul loro mp in cui hanno avuto la certezza che talos fosse lupo? Dubitare è lecito, no?

Questo è l'unica cosa nei confronti di fender ma niente di che.

 

Vai tranquillo Zebbuccio, se tutto va come deve andare (-cit.?) abbiamo beccato un lupo.

Se, ripeto per la quarta volta, si rivelasse buono (ma non lo vedo possibile) sappiamo che Gilga è lupo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi pare di essere andato dietro a Gilga, e se l'ho fatto non l'ho fatto senza motivo. Ma comunque mi è parso che abbiamo solamente convenuto su una cosa, né io sono andato dietro a lui, né viceversa. Se poi vuoi continuare a far sembrare le cose come ti viene più comodo, fai pure, non fai altro che far aumentare i miei sospetti :/

Intendevo in ordine di quanto sei sospetto, non che gli sei andato dietro in piazza.

Nella fretta devo essermi espresso male. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho letto tutto di fretta appena finita la doccia e credo proprio che me ne andrò a letto (studiare troppo fa male alla salute :cry2: )

 

Comunque, è da ieri che lo dico, secondo me l'accanimento verso Zeb è esagerato. Ha fatto una lista di sospetti diamine, non delle accuse elaborate. E ripeto, alla luce degli eventi di ieri, quei sospetti erano più che giustificati. Il fatto che ora Gilga si sia rivelato praticamente buono è un altro discorso, e visto che non ha ancora portato prove della sua innocenza non è sbagliato dubitare ancora.

 

Con questo non voglio dire che mi fido di Zeb, non sia mai, semplicemente credo solo che vi stiate scannando per un niente.

 

Ah, voglio anche dire che non ho letto con troppa attenzione le pagine e quindi le ultime accuse di Stitch (chiedo venia ma sono davvero stanco), quindi potrei essermi perso dei punti essenziali dell'accusa. Domani cercherò di dare un'occhiata migliore, ora devo proprio andare..

Notte a tutti :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco, di te non dubito, visto che in due giorni nessuno ti è andato contro.

Non dubiti di qualcuno solo perché nessuno gli ha detto nulla?  :secret:

 

Icy caro, perché negli ultimi Lupus non riusciamo assolutamente ad andare d'accordo, io ed il tuo modo d'esprimerti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dubiti di qualcuno solo perché nessuno gli ha detto nulla?  :secret:

 

Icy caro, perché negli ultimi Lupus non riusciamo assolutamente ad andare d'accordo, io ed il tuo modo d'esprimerti?

Penso che se avesse mentito a questo punto qualcuno l'avrebbe contraddetto, ma non è stato così.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche stavolta è stato Fender ad indicare chi votare. Ma talos45 ha affrontato la morte in maniera diversa da Infernape, lui non è scappato, lui ha tentato di difendersi. 

Mentre si avviava alla terrazza guardava negli occhi uno ad uno tutti coloro che lo avevano votato. Affrontò la morte in maniera diversa, non guardò la morte con gli occhi, guardò, invece, i suoi carnefici mentre si lanciava, di spalle verso il vuoto. 

Un'ultima occhiata, abbassò il capo e si lasciò andare.

 

Conversazioni private aperte oggi:


Master of Shuppets e Luke88

Gaetano e Zebstrika94

Gaetano e TheOnlyOne

Aesir. e Fender

Aesir. e JustCocco


A queste si uniscono quelle di ieri. 

È tutto segnato nel post di apertura del topic.

 

Il Salotto chiude, buonanotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra vittima, una nuova uccisione.
A questo pensavano gli imbucati mentre si preparavano ad uscire.
Il loro piano era studiato nei minimi particolari, niente poteva andare storto.
Invece, al momento dello sparo, la pistola, amica di tante battaglie, fece cilecca condannandoli ad una notte senza uccisione.

m6EpF9M.jpg


 

Il salotto è aperto, buongiorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra vittima, una nuova uccisione.

A questo pensavano gli imbucati mentre si preparavano ad uscire.

Il loro piano era studiato nei minimi particolari, niente poteva andare storto.

Invece, al momento dello sparo, la pistola, amica di tante battaglie, fece cilecca condannandoli ad una notte senza uccisione.

Il salotto è aperto, buongiorno.
Dajeeeeee ,
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra vittima, una nuova uccisione.

A questo pensavano gli imbucati mentre si preparavano ad uscire.

Il loro piano era studiato nei minimi particolari, niente poteva andare storto.

Invece, al momento dello sparo, la pistola, amica di tante battaglie, fece cilecca condannandoli ad una notte senza uccisione.

Il salotto è aperto, buongiorno.

Ahahah pazzesco xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aehm... salve. Sono riuscita a riconnettermi solo adesso.  :sweat:


Vado a recuperarmi le 20(!) pagine di commenti che mi sono persa da ieri pomeriggio ad oggi per capire com'è la situazione.


Non scrivete troppo nel frattempo che sennò non riesco a recuperare.  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra vittima, una nuova uccisione.

A questo pensavano gli imbucati mentre si preparavano ad uscire.

Il loro piano era studiato nei minimi particolari, niente poteva andare storto.

Invece, al momento dello sparo, la pistola, amica di tante battaglie, fece cilecca condannandoli ad una notte senza uccisione.

Il salotto è aperto, buongiorno.

Che abbiano fallito l'uccisione è una grande notizia, ma la domanda che ci dobbiamo porre è perché?

Centra qualche potere oppure è derivante da altri fattori?

Pregherei i mod di dircelo, senza però specificare, qualora dovesse essere opera di qualche potere, di che potere si tratta perché altrimenti quel poveretto verrebbe bruciato coi lupi, mentre così rimarranno nel dubbio.

Ah, buongiorno a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...