Fender Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Aesir *piange* ma... ora saró triste se ti fanno fuori D: sei praticamente il nostro genio della lampada D: Avrei molto da ridire a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Scusate la mia inattività , ero in arena t.t(Ed ho arato bot )Btw siamo davvero a corto di idee t.tPerché in questo LiT fai così poche teorie e supposizioni? Non ti ho visto quasi mai esporre un ragionamento :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non morirò a caso, promesso Se morirò, vi sarà chiaro tutto quanto nel mio testamento io mi fido... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Perché in questo LiT fai così poche teorie e supposizioni? Non ti ho visto quasi mai esporre un ragionamento :O è buoo però, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Per quanto riguarda chi mandare in terrazza si, ma per la questione zeb ho già pensato ad una soluzione. So quello che faccio, non morirò invano! La mia mossa sarà sicuramente utile Solo a me gilga sa di scrittore? LolComunque con chube ho chiarito in privato quindi non ho davvero uno straccio di idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Perché in questo LiT fai così poche teorie e supposizioni? Non ti ho visto quasi mai esporre un ragionamento :OÈ dal pit di chube che non faccio teorie lol Piuttosto Tu accusi e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Avrei molto da ridire a riguardo. In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Solo a me gilga sa di scrittore? LolComunque con chube ho chiarito in privato quindi non ho davvero uno straccio di ideaBeh dopo i fatti di ieri non crederei proprio asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 è buoo però, fidati Come lo sai? Mi sono perso un post importante? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Capisco quando parli della contraddizione presente nel mio messaggio, ma diciamo che ho detto che non avevo bisogno di discolparmi per chiuderla lì, non mi andava di continuare a difendermi, dato che in realtà ancora nessuno sospettava di me. Però per quanto riguarda Zeb, le mie accuse nei suoi confronti non sono scaturite solamente dal fatto che ha cercato accusare Gilga senza prove (che è comunque la cosa che avrebbe fatto un lupo per liberarsi presto di un giocatore bravo come Gilga), ma ho portato anche altre prove, fra cui appunto il suo post di stamattina, il fatto che abbia accusato Emis di aver modificato il voto ed altre cose che al momento non ricordo. Dimmi se qualcos'altro non ti torna e ti spiegherò Stitch, perdonami, ma hai detto che non ti andava di difenderti perché ancora nessuno sospettava di te. Questo significa che o hai affermato ciò poiché a mano a mano si parla più o meno di tutti e tu ancora non sei stato tirato in ballo da nessuno (ma in questo momento si sta tenendo un dialogo tra me e te e ciò andrebbe in contro ad una mezza contraddizione), o perché ancora nessuno ti ha scoperto, qualora fossi lupo, cosa di cui però non siamo certi e per cui quindi non possiamo dirti niente. L'unica cosa-le uniche cose-che in questo momento posso chiederti, dato che, ti ringrazio, hai detto di potermi spiegare, è quella di quotare i messaggi principali delle accuse contro Zeb e del messaggio in cui hai cercato di far intuire il tuo ruolo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 In che senso? Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Beh dopo i fatti di ieri non crederei proprio asdA cosa alludi ? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Come lo sai? Mi sono perso un post importante? :o lo sò per motivi che vorrei non dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Niente Ormai hai stuzzicato la mia curiositá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 gente sto finendo di leggere, ho ancora una trentina buona di pagine più indietro ma le ultime 20/25 le sto finendo in questo momento. Da quello che posso vedere ho notato varie cose/cambiato opinioni riguardo a determinati argomenti: 1- Mi fido un po' di più di Gilga ma lo tengo d'occhio. 2- Say mi pare comportarsi come nel Deadly. 3-Ho capito il ruolo che Stitch dice di avere ma boh (non è un investigatore tranquilli)... Per il resto attendete un pochetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 lo sò per motivi che vorrei non dire Wut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Chi ha la stanza numero 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 A cosa alludi ? LolAl fatto dello scrittore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ormai hai stuzzicato la mia curiositá Lo saprai a fine LIT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 gente sto finendo di leggere, ho ancora una trentina buona di pagine più indietro ma le ultime 20/25 le sto finendo in questo momento. Da quello che posso vedere ho notato varie cose/cambiato opinioni riguardo a determinati argomenti: 1- Mi fido un po' di più di Gilga ma lo tengo d'occhio. 2- Say mi pare comportarsi come nel Deadly. 3-Ho capito il ruolo che Stitch dice di avere ma boh (non è un investigatore tranquilli)... Per il resto attendete un pochetto...say è buono, in che lingua lo devo dire? conosco anche il suo ruoloWutse vuoi ti spiego in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Al fatto dello scrittore No vabbè ma scherzavo AhahahAh ieri poi si era capito pure il tuo ruolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 gente sto finendo di leggere, ho ancora una trentina buona di pagine più indietro ma le ultime 20/25 le sto finendo in questo momento.Da quello che posso vedere ho notato varie cose/cambiato opinioni riguardo a determinati argomenti:1- Mi fido un po' di più di Gilga ma lo tengo d'occhio.2- Say mi pare comportarsi come nel Deadly.3-Ho capito il ruolo che Stitch dice di avere ma boh (non è un investigatore tranquilli)...Per il resto attendete un pochetto...Ancora co sto deadly ._. Poi la giornata è sempre noiosa E ho altro da fare Commento solo quando c'è bisogno Non mi metto a fare battutine su qualunque cosa come qualcuno coff coff coccoDEH coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Chi ha la stanza numero 16? Pory ma è stato squalificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Lo saprai a fine LIT. ok... comunque mi é venuto un dubbio su Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Cocco, ieri hai detto di essere il Sindaco. Come faresti a saperlo? D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.