Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Per quanto riguarda chi mandare in terrazza si, ma per la questione zeb ho già  pensato ad una soluzione.

So quello che faccio, non morirò invano! La mia mossa sarà  sicuramente utile ;)

Solo a me gilga sa di scrittore? Lol

Comunque con chube ho chiarito in privato quindi non ho davvero uno straccio di idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Capisco quando parli della contraddizione presente nel mio messaggio, ma diciamo che ho detto che non avevo bisogno di discolparmi per chiuderla lì, non mi andava di continuare a difendermi, dato che in realtà  ancora nessuno sospettava di me. Però per quanto riguarda Zeb, le mie accuse nei suoi confronti non sono scaturite solamente dal fatto che ha cercato accusare Gilga senza prove (che è comunque la cosa che avrebbe fatto un lupo per liberarsi presto di un giocatore bravo come Gilga), ma ho portato anche altre prove, fra cui appunto il suo post di stamattina, il fatto che abbia accusato Emis di aver modificato il voto ed altre cose che al momento non ricordo. Dimmi se qualcos'altro non ti torna e ti spiegherò ;)

Stitch, perdonami, ma hai detto che non ti andava di difenderti perché ancora nessuno sospettava di te. Questo significa che o hai affermato ciò poiché a mano a mano si parla più o meno di tutti e tu ancora non sei stato tirato in ballo da nessuno (ma in questo momento si sta tenendo un dialogo tra me e te e ciò andrebbe in contro ad una mezza contraddizione), o perché ancora nessuno ti ha scoperto, qualora fossi lupo, cosa di cui però non siamo certi e per cui quindi non possiamo dirti niente. L'unica cosa-le uniche cose-che in questo momento posso chiederti, dato che, ti ringrazio, hai detto di potermi spiegare, è quella di quotare i messaggi principali delle accuse contro Zeb e del messaggio in cui hai cercato di far intuire il tuo ruolo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gente sto finendo di leggere, ho ancora una trentina buona di pagine più indietro ma le ultime 20/25 le sto finendo in questo momento.


 


Da quello che posso vedere ho notato varie cose/cambiato opinioni riguardo a determinati argomenti:


 


1- Mi fido un po' di più di Gilga ma lo tengo d'occhio.


 


2- Say mi pare comportarsi come nel Deadly.


 


3-Ho capito il ruolo che Stitch dice di avere ma boh (non è un investigatore tranquilli)...


 


Per il resto attendete un pochetto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gente sto finendo di leggere, ho ancora una trentina buona di pagine più indietro ma le ultime 20/25 le sto finendo in questo momento.

 

Da quello che posso vedere ho notato varie cose/cambiato opinioni riguardo a determinati argomenti:

 

1- Mi fido un po' di più di Gilga ma lo tengo d'occhio.

 

2- Say mi pare comportarsi come nel Deadly.

 

3-Ho capito il ruolo che Stitch dice di avere ma boh (non è un investigatore tranquilli)...

 

Per il resto attendete un pochetto...

say è buono, in che lingua lo devo dire? conosco anche il suo ruolo

Wut

se vuoi ti spiego in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gente sto finendo di leggere, ho ancora una trentina buona di pagine più indietro ma le ultime 20/25 le sto finendo in questo momento.

Da quello che posso vedere ho notato varie cose/cambiato opinioni riguardo a determinati argomenti:

1- Mi fido un po' di più di Gilga ma lo tengo d'occhio.

2- Say mi pare comportarsi come nel Deadly.

3-Ho capito il ruolo che Stitch dice di avere ma boh (non è un investigatore tranquilli)...

Per il resto attendete un pochetto...

Ancora co sto deadly ._.

Poi la giornata è sempre noiosa

E ho altro da fare

Commento solo quando c'è bisogno

Non mi metto a fare battutine su qualunque cosa come qualcuno coff coff coccoDEH coff coff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...