Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

È dal pit di chube che non faccio teorie lol

Piuttosto

Tu accusi e basta :stupid:

Rly? Allora dovresti giocare con un pochino più di cognizione... A meno che per te "Accusi e basta" voglia dire "Mi stai accusando quindi questa roba sovviene in mia difesa così perché ne ho voglia". Nope, seriamente, negli ultimi LiT sto tentando di essere più attivo ed utile possibile e, tralasciando che i miei precedenti post erano più considerazioni che accuse (Non dico quelli di oggi, dico di tutto il LiT), questa è la prima accusa che faccio, in pratica, in questo LiT. "Ma io accuso e basta".

 

lo sò per motivi che vorrei non dire

Vedendo questo post, non siete agenti:

 

Wut

Questo significa che SayMyName è la domestica? Altrimenti non me lo spiego: Il sonnambulo ce lo abbiamo già , lo zingaro pure... Gli unici che mancano che conoscono altri ruoli sono:

 

-Necromante (Ma Say non è morto)

-Domestica/Maggiordomo (Ma quel wut che significa?)

-Lupo...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#ScatoloneIsBackAgain

no, lo scatolone è solo di tonio

...*non sa come reagire*

è una storia lunga

Rly? Allora dovresti giocare con un pochino più di cognizione... A meno che per te "Accusi e basta" voglia dire "Mi stai accusando quindi questa roba sovviene in mia difesa così perché ne ho voglia". Nope, seriamente, negli ultimi LiT sto tentando di essere più attivo ed utile possibile e, tralasciando che i miei precedenti post erano più considerazioni che accuse (Non dico quelli di oggi, dico di tutto il LiT), questa è la prima accusa che faccio, in pratica, in questo LiT. "Ma io accuso e basta".

 

Vedendo questo post, non siete agenti:

 

Questo significa che SayMyName è la domestica? Altrimenti non me lo spiego: Il sonnambulo ce lo abbiamo già , lo zingaro pure... Gli unici che mancano che conoscono altri ruoli sono:

 

-Necromante (Ma Say non è morto)

-Domestica/Maggiordomo (Ma quel wut che significa?)

-Lupo...?

leggi i post sopra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok... comunque mi é venuto un dubbio su Gilga

Dicami

Per quanto riguarda say, sono andato da lui sta notte.

E sono vivo. Quindi smettetelo di accusarlo.

Se ho una certezza al 100%, è su di lui ;)

Rly? Allora dovresti giocare con un pochino più di cognizione... A meno che per te "Accusi e basta" voglia dire "Mi stai accusando quindi questa roba sovviene in mia difesa così perché ne ho voglia". Nope, seriamente, negli ultimi LiT sto tentando di essere più attivo ed utile possibile e, tralasciando che i miei precedenti post erano più considerazioni che accuse (Non dico quelli di oggi, dico di tutto il LiT), questa è la prima accusa che faccio, in pratica, in questo LiT. "Ma io accuso e basta".

 

Vedendo questo post, non siete agenti:

 

Questo significa che SayMyName è la domestica? Altrimenti non me lo spiego: Il sonnambulo ce lo abbiamo già , lo zingaro pure... Gli unici che mancano che conoscono altri ruoli sono:

 

-Necromante (Ma Say non è morto)

-Domestica/Maggiordomo (Ma quel wut che significa?)

-Lupo...?

Non c'è bisogno che tu ti sforzi di capire.

Ti basta sapere che non va accusato e che è un cittadino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dicami

Per quanto riguarda say, sono andato da lui sta notte.

E sono vivo. Quindi smettetelo di accusarlo.

Se ho una certezza al 100%, è su di lui ;)

confermo, in mp ci eravamo accordati (anche se penso ci sarebbe andato lo stesso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mi é venuto un dubbio... il medico legale puo controllare ogni notte il ruolo di un morto giusto? Allora si sa chi era Talos e Infernape?

Non deve dirlo in piazza .-.

Anzi, se si fida lo invito a rivelarsi a me. Sarebbe di estrema importanza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rly? Allora dovresti giocare con un pochino più di cognizionruoli A meno che per te "Accusi e basta" voglia dire "Mi stai accusando quindi questa roba sovviene in mia difesa così perché ne ho voglia". Nope, seriamente, negli ultimi LiT sto tentando di essere più attivo ed utile possibile e, tralasciando che i miei precedenti post erano più considerazioni che accuse (Non dico quelli di oggi, dico di tutto il LiT), questa è la prima accusa che faccio, in pratica, in questo LiT. "Ma io accuso e basta".

Vedendo questo post, non siete agenti:

Questo significa che SayMyName è la domestica? Altrimenti non me lo spiego: Il sonnambulo ce lo abbiamo già , lo zingaro pure... Gli unici che mancano che conoscono altri ruoli sono:

-Necromante (Ma Say non è morto)

-Domestica/Maggiordomo (Ma quel wut che significa?)

-Lupo...?

._.

Tralasciando la prima parte che, siamo sinceri non è veritiera, hai già  accusato Terry e altri (almeno penso lol)

Riguardo i ruoli, mi pare palese che uno tra cocco e me non sia LA domesticA

._.

Per gli agenti non penso proprio

Lupo neanche

:[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

._.

Tralasciando la prima parte che, siamo sinceri non è veritiera, hai già  accusato Terry e altri (almeno penso lol)

Riguardo i ruoli, mi pare palese che uno tra cocco e me non sia LA domesticA

._.

Per gli agenti non penso proprio

Lupo neanche

:[

Stop, non avvantaggiamo i lupi facendoci scoprire così
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzuoli! Avrei un'importante novità  per voi, ma prima sono contenta che nessuno sia stato ucciso, più che ottimo.

In questi due giorni io non sono stata di grande aiuto, perché ho dovuto concentrarmi più sullo studiarvi che accusarvi, in quanto avevo da decidere un paio di cosette. Ebbene, la sera precedente è stata fondamentale per me ed ora posso prendere a giocare veramente anche io. Come posso farvi capire, vediamo, abbiamo perso Infernape, ma i buoni non sono calati di numero (perché in teoria Talos non lo è, quindi ora sono i lupi in minoranza).

Avete afferrato il mio ruolo?

Questa mattina ho aperto un mp con la persona grazie alla quale ora faccio parte di voi. Lui ha capito il mio ruolo, abbiamo deciso che io mi sarei rivelata oggi perché magari domani sarebbero spuntate domande come "e non potevi dirlo ieri?"

La persona di cui sto parlando è nientemeno che Zeb. Ho scelto lui perché ieri ho avuto parenti a casa e non sono riuscita a seguirvi quasi più per nulla, avevo solo visto quanto eravate insicuri su di lui e allora ci ho provato.

Quindi, se io sono buona... ;)

(per chi non avesse afferrato il ruolo: sono una persona a cui piace il cioccolato ma anche la marmellata, che ama l'uovo fritto però anche il sodo ha il suo perché..)

Mi rivelo oggi così da permettere anche a Gilga di poter controllare qualcun altro stanotte, secondo me sarebbe meglio, ci darebbe un grosso vantaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non si fida di gilga può sempre contattare me, in quanto anche io sono un buono sicuro

Oppure se ha scoperto che talos è un lupo può contattare fender, su cui non dovrebbe più avere dubbi.

L'importante è che contatti qualcuno di cui si fida per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque i lupi non stanno commentando...


Semplicemente stanno lasciando che ci freghiamo con le nostre mani, rivelando il più possibile.


Per cui questa volta a mio parere si può pensare davvero che i meno attivi siano molto sospetti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzuoli! Avrei un'importante novità  per voi, ma prima sono contenta che nessuno sia stato ucciso, più che ottimo.

In questi due giorni io non sono stata di grande aiuto, perché ho dovuto concentrarmi più sullo studiarvi che accusarvi, in quanto avevo da decidere un paio di cosette. Ebbene, la sera precedente è stata fondamentale per me ed ora posso prendere a giocare veramente anche io. Come posso farvi capire, vediamo, abbiamo perso Infernape, ma i buoni non sono calati di numero (perché in teoria Talos non lo è, quindi ora sono i lupi in minoranza).

Avete afferrato il mio ruolo?

Questa mattina ho aperto un mp con la persona grazie alla quale ora faccio parte di voi. Lui ha capito il mio ruolo, abbiamo deciso che io mi sarei rivelata oggi perché magari domani sarebbero spuntate domande come "e non potevi dirlo ieri?"

La persona di cui sto parlando è nientemeno che Zeb. Ho scelto lui perché ieri ho avuto parenti a casa e non sono riuscita a seguirvi quasi più per nulla, avevo solo visto quanto eravate insicuri su di lui e allora ci ho provato.

Quindi, se io sono buona... ;)

(per chi non avesse afferrato il ruolo: sono una persona a cui piace il cioccolato ma anche la marmellata, che ama l'uovo fritto però anche il sodo ha il suo perché..)

Mi rivelo oggi così da permettere anche a Gilga di poter controllare qualcun altro stanotte, secondo me sarebbe meglio, ci darebbe un grosso vantaggio.

Quando ho letto zeb Mi sono messo a ridere :asduj1:

Ma per favore, non arriviamo a conclusioni affrettate

Sei comunque nella mia lista di sospetti :stupid:

Comunque i lupi non stanno commentando...

Semplicemente stanno lasciando che ci freghiamo con le nostre mani, rivelando il più possibile.

Per cui questa volta a mio parere si può pensare davvero che i meno attivi siano molto sospetti.

Ma...

THE ONLY ONE

no davvero

Non commenta da giorni

._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...