Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ok finitela di accusare say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Cocco, ieri hai detto di essere il Sindaco. Come faresti a saperlo? D: Be' a meno che non ci siano altri candidati al ruolo di Sindaco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Cocco, ieri hai detto di essere il Sindaco. Come faresti a saperlo? D:Gliel'ho detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Cocco, ieri hai detto di essere il Sindaco. Come faresti a saperlo? D:ragiona, non nego di avere quel ruolo ma potrei esserlo venuto a ssapere in altre vieGliel'ho detto io ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ok... comunque mi é venuto un dubbio su Gilga #ScatoloneIsBackAgain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ok, risolto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 È dal pit di chube che non faccio teorie lolPiuttostoTu accusi e basta Rly? Allora dovresti giocare con un pochino più di cognizione... A meno che per te "Accusi e basta" voglia dire "Mi stai accusando quindi questa roba sovviene in mia difesa così perché ne ho voglia". Nope, seriamente, negli ultimi LiT sto tentando di essere più attivo ed utile possibile e, tralasciando che i miei precedenti post erano più considerazioni che accuse (Non dico quelli di oggi, dico di tutto il LiT), questa è la prima accusa che faccio, in pratica, in questo LiT. "Ma io accuso e basta". lo sò per motivi che vorrei non direVedendo questo post, non siete agenti: WutQuesto significa che SayMyName è la domestica? Altrimenti non me lo spiego: Il sonnambulo ce lo abbiamo già , lo zingaro pure... Gli unici che mancano che conoscono altri ruoli sono: -Necromante (Ma Say non è morto)-Domestica/Maggiordomo (Ma quel wut che significa?)-Lupo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 #ScatoloneIsBackAgain...*non sa come reagire* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 #ScatoloneIsBackAgainno, lo scatolone è solo di tonio...*non sa come reagire*è una storia lungaRly? Allora dovresti giocare con un pochino più di cognizione... A meno che per te "Accusi e basta" voglia dire "Mi stai accusando quindi questa roba sovviene in mia difesa così perché ne ho voglia". Nope, seriamente, negli ultimi LiT sto tentando di essere più attivo ed utile possibile e, tralasciando che i miei precedenti post erano più considerazioni che accuse (Non dico quelli di oggi, dico di tutto il LiT), questa è la prima accusa che faccio, in pratica, in questo LiT. "Ma io accuso e basta". Vedendo questo post, non siete agenti: Questo significa che SayMyName è la domestica? Altrimenti non me lo spiego: Il sonnambulo ce lo abbiamo già , lo zingaro pure... Gli unici che mancano che conoscono altri ruoli sono: -Necromante (Ma Say non è morto)-Domestica/Maggiordomo (Ma quel wut che significa?)-Lupo...?leggi i post sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ok... comunque mi é venuto un dubbio su GilgaDicami Per quanto riguarda say, sono andato da lui sta notte. E sono vivo. Quindi smettetelo di accusarlo. Se ho una certezza al 100%, è su di lui Rly? Allora dovresti giocare con un pochino più di cognizione... A meno che per te "Accusi e basta" voglia dire "Mi stai accusando quindi questa roba sovviene in mia difesa così perché ne ho voglia". Nope, seriamente, negli ultimi LiT sto tentando di essere più attivo ed utile possibile e, tralasciando che i miei precedenti post erano più considerazioni che accuse (Non dico quelli di oggi, dico di tutto il LiT), questa è la prima accusa che faccio, in pratica, in questo LiT. "Ma io accuso e basta". Vedendo questo post, non siete agenti: Questo significa che SayMyName è la domestica? Altrimenti non me lo spiego: Il sonnambulo ce lo abbiamo già , lo zingaro pure... Gli unici che mancano che conoscono altri ruoli sono: -Necromante (Ma Say non è morto)-Domestica/Maggiordomo (Ma quel wut che significa?)-Lupo...?Non c'è bisogno che tu ti sforzi di capire. Ti basta sapere che non va accusato e che è un cittadino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 DicamiPer quanto riguarda say, sono andato da lui sta notte.E sono vivo. Quindi smettetelo di accusarlo.Se ho una certezza al 100%, è su di lui confermo, in mp ci eravamo accordati (anche se penso ci sarebbe andato lo stesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Va bene, meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma mi é venuto un dubbio... il medico legale puo controllare ogni notte il ruolo di un morto giusto? Allora si sa chi era Talos e Infernape? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Se evitate di rivelare ogni ruolo ai lupi... grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma mi é venuto un dubbio... il medico legale puo controllare ogni notte il ruolo di un morto giusto? Allora si sa chi era Talos e Infernape?Non deve dirlo in piazza .-. Anzi, se si fida lo invito a rivelarsi a me. Sarebbe di estrema importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Se evitate di rivelare ogni ruolo ai lupi... grazie <3 infatti non abbiamo rivelato il ruolo di say, solo detto che era buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Rly? Allora dovresti giocare con un pochino più di cognizionruoli A meno che per te "Accusi e basta" voglia dire "Mi stai accusando quindi questa roba sovviene in mia difesa così perché ne ho voglia". Nope, seriamente, negli ultimi LiT sto tentando di essere più attivo ed utile possibile e, tralasciando che i miei precedenti post erano più considerazioni che accuse (Non dico quelli di oggi, dico di tutto il LiT), questa è la prima accusa che faccio, in pratica, in questo LiT. "Ma io accuso e basta".Vedendo questo post, non siete agenti:Questo significa che SayMyName è la domestica? Altrimenti non me lo spiego: Il sonnambulo ce lo abbiamo già , lo zingaro pure... Gli unici che mancano che conoscono altri ruoli sono:-Necromante (Ma Say non è morto)-Domestica/Maggiordomo (Ma quel wut che significa?)-Lupo...?._. Tralasciando la prima parte che, siamo sinceri non è veritiera, hai già accusato Terry e altri (almeno penso lol)Riguardo i ruoli, mi pare palese che uno tra cocco e me non sia LA domesticA ._. Per gli agenti non penso proprio Lupo neanche :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non deve dirlo in piazza .-.Anzi, se si fida lo invito a rivelarsi a me. Sarebbe di estrema importanza se non si fida di gilga può sempre contattare me, in quanto anche io sono un buono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ._. Tralasciando la prima parte che, siamo sinceri non è veritiera, hai già accusato Terry e altri (almeno penso lol)Riguardo i ruoli, mi pare palese che uno tra cocco e me non sia LA domesticA ._. Per gli agenti non penso proprio Lupo neanche :[Stop, non avvantaggiamo i lupi facendoci scoprire così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Buongiorno ragazzuoli! Avrei un'importante novità per voi, ma prima sono contenta che nessuno sia stato ucciso, più che ottimo.In questi due giorni io non sono stata di grande aiuto, perché ho dovuto concentrarmi più sullo studiarvi che accusarvi, in quanto avevo da decidere un paio di cosette. Ebbene, la sera precedente è stata fondamentale per me ed ora posso prendere a giocare veramente anche io. Come posso farvi capire, vediamo, abbiamo perso Infernape, ma i buoni non sono calati di numero (perché in teoria Talos non lo è, quindi ora sono i lupi in minoranza).Avete afferrato il mio ruolo? Questa mattina ho aperto un mp con la persona grazie alla quale ora faccio parte di voi. Lui ha capito il mio ruolo, abbiamo deciso che io mi sarei rivelata oggi perché magari domani sarebbero spuntate domande come "e non potevi dirlo ieri?"La persona di cui sto parlando è nientemeno che Zeb. Ho scelto lui perché ieri ho avuto parenti a casa e non sono riuscita a seguirvi quasi più per nulla, avevo solo visto quanto eravate insicuri su di lui e allora ci ho provato.Quindi, se io sono buona... (per chi non avesse afferrato il ruolo: sono una persona a cui piace il cioccolato ma anche la marmellata, che ama l'uovo fritto però anche il sodo ha il suo perché..)Mi rivelo oggi così da permettere anche a Gilga di poter controllare qualcun altro stanotte, secondo me sarebbe meglio, ci darebbe un grosso vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 se non si fida di gilga può sempre contattare me, in quanto anche io sono un buono sicuroOppure se ha scoperto che talos è un lupo può contattare fender, su cui non dovrebbe più avere dubbi. L'importante è che contatti qualcuno di cui si fida per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Stop, non avvantaggiamo i lupi facendoci scoprire cosìio non ho detto nulla sul mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Comunque i lupi non stanno commentando...Semplicemente stanno lasciando che ci freghiamo con le nostre mani, rivelando il più possibile.Per cui questa volta a mio parere si può pensare davvero che i meno attivi siano molto sospetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Buongiorno ragazzuoli! Avrei un'importante novità per voi, ma prima sono contenta che nessuno sia stato ucciso, più che ottimo.In questi due giorni io non sono stata di grande aiuto, perché ho dovuto concentrarmi più sullo studiarvi che accusarvi, in quanto avevo da decidere un paio di cosette. Ebbene, la sera precedente è stata fondamentale per me ed ora posso prendere a giocare veramente anche io. Come posso farvi capire, vediamo, abbiamo perso Infernape, ma i buoni non sono calati di numero (perché in teoria Talos non lo è, quindi ora sono i lupi in minoranza).Avete afferrato il mio ruolo? Questa mattina ho aperto un mp con la persona grazie alla quale ora faccio parte di voi. Lui ha capito il mio ruolo, abbiamo deciso che io mi sarei rivelata oggi perché magari domani sarebbero spuntate domande come "e non potevi dirlo ieri?"La persona di cui sto parlando è nientemeno che Zeb. Ho scelto lui perché ieri ho avuto parenti a casa e non sono riuscita a seguirvi quasi più per nulla, avevo solo visto quanto eravate insicuri su di lui e allora ci ho provato.Quindi, se io sono buona... (per chi non avesse afferrato il ruolo: sono una persona a cui piace il cioccolato ma anche la marmellata, che ama l'uovo fritto però anche il sodo ha il suo perché..)Mi rivelo oggi così da permettere anche a Gilga di poter controllare qualcun altro stanotte, secondo me sarebbe meglio, ci darebbe un grosso vantaggio.Quando ho letto zeb Mi sono messo a ridere Ma per favore, non arriviamo a conclusioni affrettate Sei comunque nella mia lista di sospetti Comunque i lupi non stanno commentando...Semplicemente stanno lasciando che ci freghiamo con le nostre mani, rivelando il più possibile.Per cui questa volta a mio parere si può pensare davvero che i meno attivi siano molto sospetti.Ma... THE ONLY ONE no davvero Non commenta da giorni ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 FERMI TUTTI! HO SCOPERTO UNA COSA AGGHIACCIANTE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.