Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Gilga devi scoprire se Zeb é un lupo. Per forza...

Se lo fosse abbiamo trovato tre lupi...Zeb, Touko e Kin.

Attenti a pensarla in un certo modo, eh...

 

Cioè, siamo seri: Il mitomane ha detto di aver scelto Zeb per togliere i dubbi su di lui, se fosse stato lupo lei sarebbe divenuta lupa, ma in caso contrario avrebbe dato conferma sulla presunta innocenza di Zeb, cosa che sembra esser avvenuta.

Io sono senza parole, Fender che se ne esce con "Perché te ne esci adesso?" se il mitomane il nome lo ha fatto ieri sera o.o"

 

Cioè, sono seriamente confuso: Mi spiegate cosa ho fatto di male? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco benissimo infatti chiederei a Gilga di controllarmi.

E nonostante lui sia contrario chiederei alla guardia di proteggerlo, vorrebbe dire che salvarlo in ogni caso se io non sono lupo.

Simo puoi confermare che se il sonnambulo viene protetto non muore anche se l'occupante della stanza viene attaccato?

No, per dimostrare una cosa la guardia non deve proteggermi.

È importante.

Anche se muoio pazienza, scopriremo comunque tante cose. Promesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, per dimostrare una cosa la guardia non deve proteggermi.

È importante.

Anche se muoio pazienza, scopriremo comunque tante cose. Promesso

Il punto è che ho una paura matta di rimanere incastrato in qualche piano. :asduj1:

Ma d'altronde non mi resta scelta che darti fiducia per questa volta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenti a pensarla in un certo modo, eh...

 

Cioè, siamo seri: Il mitomane ha detto di aver scelto Zeb per togliere i dubbi su di lui, se fosse stato lupo lei sarebbe divenuta lupa, ma in caso contrario avrebbe dato conferma sulla presunta innocenza di Zeb, cosa che sembra esser avvenuta.

Io sono senza parole, Fender che se ne esce con "Perché te ne esci adesso?" se il mitomane il nome lo ha fatto ieri sera o.o"

 

Cioè, sono seriamente confuso: Mi spiegate cosa ho fatto di male? :/

 

No aspetta, l'ha fatto questa mattina il nome. Non ieri, altrimenti l'MP doveva risultare tra quelli aperti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No aspetta, l'ha fatto questa mattina il nome. Non ieri, altrimenti l'MP doveva risultare tra quelli aperti.

Il nome non so quando lo abbia fatto.

So però che mi ha mandato l'mp questa mattina, infatti se vi ricordate io ho detto di aver qualcosa da dire e voler aspettare gli sviluppi.

Inizialmente pensavo che se fosse uscita oggi allo scoperto l'avreste considerata lupo ma poi mi ha fatto notare che aspettare sarebbe stato sinonimo di colpevolezza e quindi abbiamo deciso di farla parlare oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenti a pensarla in un certo modo, eh...

Cioè, siamo seri: Il mitomane ha detto di aver scelto Zeb per togliere i dubbi su di lui, se fosse stato lupo lei sarebbe divenuta lupa, ma in caso contrario avrebbe dato conferma sulla presunta innocenza di Zeb, cosa che sembra esser avvenuta.

Io sono senza parole, Fender che se ne esce con "Perché te ne esci adesso?" se il mitomane il nome lo ha fatto ieri sera o.o"

Cioè, sono seriamente confuso: Mi spiegate cosa ho fatto di male? :/

Ho scoperto la fazione di Zeb quando la piazza é stata chiusa, questo perché io volevo anche giustificarmi dal voto ieri vista la cena coi parenti, ma purtroppo abbiamo finito di cenare dopo le 8 che era il limite massimo per giustificarsi. Intanto però mi è stato detto di fare il nome e ho approfittato di quel momento libero per farlo. Dopo sono riuscita almeno a votare, ma i mod ormai mi avevano detto che avrei scoperto la mia fazione dopo la chiusura della piazza, quindi ho aspettato che riaprisse per contattare zeb e sono subito andata a rivelarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la prima volta che mi è capitato questo ruolo u.u quindi ho cercato di fare le cose restando anche nei tempi di apertura/chiusura piazza, non essendo sicura se dopo avrei potuto farlo. È anche la prima volta che apro un mp a qualcuno tipo XD quindi stamattina dopo che la piazza é stata aperta gliel'ho subito mandato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TUTTI DEVONO LEGGERE QUESTO MESSAGGIO. E' IMPORTANTISSIMO. 


 


1) oggi alla terrazza non ci deve andare nè touko nè zeb. 


2) oggi andrò nella camera di zeb. In qualsiasi modo vada vi prometto grandi rivelazioni. La mia morte non sarà  sprecata. 


3) per far si che ciò accada, LA GUARDIA NON DEVE PROTEGGERE NE' ME NE' ZEB.


4) E' di grande importanza che IL MEDIUM (quello che sa ogni notte il ruolo di un giocatore morto) MI CONTATTI PRIMA DI STA NOTTE. AIUTEREBBE TANTISSIMO.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TUTTI DEVONO LEGGERE QUESTO MESSAGGIO. E' IMPORTANTISSIMO.

1) oggi alla terrazza non ci deve andare nè touko nè zeb.

2) oggi andrò nella camera di zeb. In qualsiasi modo vada vi prometto grandi rivelazioni. La mia morte non sarà  sprecata.

3) per far si che ciò accada, LA GUARDIA NON DEVE PROTEGGERE NE' ME NE' ZEB.

4) E' di grande importanza che IL MEDIUM (quello che sa ogni notte il ruolo di un giocatore morto) MI CONTATTI PRIMA DI STA NOTTE. AIUTEREBBE TANTISSIMO.

Vaaa bin, almeno domani sarete sicuri non solo su un buono ma su due, cioè me e Zeb

Buh, ho troppe idee sul ruolo di Touko. Potresti essere più chiara? ;)

Nel senso che vuoi altri indizi :o ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo domandozza: se il sonnambulo è protetto e entra nella camera di un lupo si salva ? se sì viene a sapere che sarebbe morto nel caso in cui la guardia non lo avesse protetto ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo domandozza: se il sonnambulo è protetto e entra nella camera di un lupo si salva ? se sì viene a sapere che sarebbe morto nel caso in cui la guardia non lo avesse protetto ?

Pagina precendente :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo domandozza: se il sonnambulo è protetto e entra nella camera di un lupo si salva ? se sì viene a sapere che sarebbe morto nel caso in cui la guardia non lo avesse protetto ?

No, muore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, potrei, ma ho avvalorato la mia accusa e l'ho argomentata in modo logico, ammettendo anche che Zeb (qualora fosse stato l'agente insieme a cottone) sia un buono. Non mi pare di aver fatto un'accusa da lupo, ma comunque non mi pare che sia necessario discolparmi ora.

Piuttosto, parliamo di Zeb. Stai continuando a dire il falso ed a pentirti dopo che uno te lo fa notare. Perché eri interessato a saprere quale potere avesse fatto fallire l'uccisione di stasera? A che ti sarebbe servito? L'importante era avere un alleato in più dopo la notte, no? Ma vabbè.

Spero che l'uccisione sia fallita perché i lupi hanno votato per Gilga ed ABBIAMO FALLITO  perché era in un'altra camera.

Ultima cosa: nessuno si è andato a cercare il mio primo messaggio dove faccio intuire il mio ruolo? Se lo faceste non sarebbe male.

 

...guardate questo messaggio di stitch...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...