Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Il correttore dell'iPhone... Non è giusto che vengo sospettato perché sono da Mobile. Comunque per quelli che sono curiosi sul mio ruolo, avevo già  detto di avere una scrivania nella mia stanza. Cosa si fa sulla scrivania?

Il correttore lo fa sempre anche a me, quindi ti capisco benissimo. Sembra che non abbia proprio "abbiano" inserito, si rifiuta di metterlo. 

:asduj1:

Ok per il ruolo, niente da dire se non contesta nessuno, in fondo ormai questo lit sta andando così. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il correttore dell'iPhone... Non è giusto che vengo sospettato perché sono da Mobile. Comunque per quelli che sono curiosi sul mio ruolo, avevo già  detto di avere una scrivania nella mia stanza. Cosa si fa sulla scrivania?

Io ci studio, ci mangio, ci tengo la tv, ci tengo i panni, ci dormo (sì mi è capitato di addormentarmi sulla scrivania :facepalm: ) e poi boh

Scherzi a parte, ho capito il ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, ma si dice "spero che i lupi abbiano fallito" al congiuntivo. xD se no, errore mio. Comunque posso dimostrarvelo quando volete: a volte il correttore mi scrive abbiamo al posto di abbiano. Ho mandato uno screen di ciò che succedeva al mio correttore mentre scrivevo "abbiano" a Gilga, spero lo posti al più presto. Comunque devo rispondere a Mono, ora lo faccio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, ma si dice "spero che i lupi abbiano fallito" al congiuntivo. xD se no, errore mio. Comunque posso dimostrarvelo quando volete: a volte il correttore mi scrive abbiamo al posto di abbiano. Ho mandato uno screen di ciò che succedeva al mio correttore mentre scrivevo "abbiano" a Gilga, spero lo posti al più presto. Comunque devo rispondere a Mono, ora lo faccio.

Ho visto lo screen, posso confermare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi, ma si dice "spero che i lupi abbiano fallito" al congiuntivo. xD se no, errore mio. Comunque posso dimostrarvelo quando volete: a volte il correttore mi scrive abbiamo al posto di abbiano. Ho mandato uno screen di ciò che succedeva al mio correttore mentre scrivevo "abbiano" a Gilga, spero lo posti al più presto. Comunque devo rispondere a Mono, ora lo faccio.

In realtà  in questo caso vanno bene entrambi anche se personalmente preferisco il congiuntivo. ;)

Poi credo che intendessero che "abbiamo" ci stesse male, o almeno io ho capito così. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nome non so quando lo abbia fatto.

So però che mi ha mandato l'mp questa mattina, infatti se vi ricordate io ho detto di aver qualcosa da dire e voler aspettare gli sviluppi.

Inizialmente pensavo che se fosse uscita oggi allo scoperto l'avreste considerata lupo ma poi mi ha fatto notare che aspettare sarebbe stato sinonimo di colpevolezza e quindi ABBIAMO deciso di farla parlare oggi.

OMG LUPOOOOOO 

(scherzo lol)

 

In ogni caso di touko non mi fido lo stesso... quindi gilga dovrebbe fare la sua operazione ugualmente...

E non so cos'altro dire, perdonatemi. D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG LUPOOOOOO 

(scherzo lol)

 

In ogni caso di touko non mi fido lo stesso... quindi gilga dovrebbe fare la sua operazione ugualmente...

E non so cos'altro dire, perdonatemi. D:

Quello è sicuro ;)

Non morirò senza motivo! Scopriremo sicuramente tante cose ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  in questo caso vanno bene entrambi anche se personalmente preferisco il congiuntivo. ;)

Poi credo che intendessero che "abbiamo" ci stesse male, o almeno io ho capito così. :sweat:

No, scusami, "spero che i lupi hanno fallito"? Dove sarebbe giusto? Suona malissimo, vengono i brividi xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, scusami, "spero che i lupi hanno fallito"? Dove sarebbe giusto? Suona malissimo, vengono i brividi xD

Lo so che non suona benissimo ma me lo avevano fatto notare un po' di tempo fa. 

Poi io non sono un prof quindi non so in quale caso specifico vada l'uno o l'altro, in genere seguo la musicalità  della frase. ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che non suona benissimo ma me lo avevano fatto notare un po' di tempo fa.

Poi io non sono un prof quindi non so in quale caso specifico vada l'uno o l'altro, in genere seguo la musicalità  della frase. ^^"

Prof zar

:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non ho ancora finito di leggere (ho letto fino a questo messaggio qua sopra), ma ho letto quanto basta per notare una cosa:

A me pare che ci sia un gruppo di persone, al quanto affiatato, che ha subito creduto a ciò che diceva Chube, cioè che Emis abbia modificato il suo voto alla terrazza (non che sia l'avvocato), e mi pare che questo non significhi che Chube debba essere un lupo insieme a queste persone, ma piuttosto, che queste persone stiano proprio sfruttando questa accusa di Chube per far ricadere i sospetti su Emis, personaggio pericoloso, ma con un modo strano di giocare che desta facilmente sospetti in un LiT. È normale che Chube sostenga queste persone, poiché quando uno vuole dimostrare una cosa, non aspetta altro che sentirsi appoggiato ed avere altre persone che sostengono la sua tesi, per questo magari non le ha mai contraddette.

Le persone di cui parlo sono: Zeb, Shiny e Simo97 (forse anche Luke, ho avuto questa impressione da un messaggio in particolare, ma forse ricordo male). Potete controllare dai messaggi precedenti: non hanno mai dubitato di ciò che diceva Chube, gli hanno subito creduto e hanno sostenuto la sua tesi, per poi arrivare Zeb che confermava che fosse possibile, ma a me pare molto difficile che un Mod (degno di questo nome) abbia accettato di aiutare un partecipante ad un'iniziativa (seppur non ufficiale) a barare. Perciò, chiedo a Gilga di fare la verifica che ha intenzione di fare stasera, perché se morirà , avremo scovato ben 3 lupi. Per quanto riguarda il testamento di cottone, mi è parso che possiamo fidarci di lui, e che anche Pory fosse un buono, se no non l'avrebbe sostenuto. Tuttavia, da quanto cottone ha detto su Zeb, io ho capito che credesse che il nostro mod fosse il medico (quello che resuscita) poiché dice di aver capito chi è e poi dice di fidarci di Zeb (io ho collegato le due cose, ma potrei sbagliarmi). Beh, essendo a conoscenza delle doti nella scrittura di Zeb, è facile che sia riuscito a convincere cottone (anche se non saprei come, perché mi pare che non abbiano MP insieme (giusto Mods?), ma potrebbero sempre averli aperti dopo la pubblicazione della lista degli Mp (chiedo conferma anche di questo)), e se così fosse, questa potrebbe essere anche un altro punto a sfavore di Zeb, poiché non avrebbe avuto motivo di dichiararsi a cottone senza che si fidasse di lui. Nonostante tutto ciò, resta aperta l'ipotesi che Zeb e cottone siano gli agenti, e che per questo si fidassero l'uno dell'altro, a riprova di questo c'è anche il fatto che, quando uno dei concorrenti ha ipotizzato che cottone fosse il "resuscitatore"(non so come si chiama questo ruolo), Zeb ha subito smentito. Quindi Gilga, ripeto che se facessi quel controllo stasera sarebbe una gran cosa (tra l'altro credo che il "resuscitatore" sia ancora vivo, ma non sto dicendo di essere io).

Per ultima cosa faccio i miei complimenti a cottone perché ha fatto un testamento degno di un vero matematico xD.

Ho detto tutto, ora continuo a leggere.

@Mono: preciso che non sospetto più di Simo97 perché ha rivelato di essere l'insonne.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che suonava male era "spero che l'uccisione sia fallita perché i lupi hanno votato per Gilga ed abbiano fallito perché era in un'altra camera" perché c'è due volte spero che abbiano fallito/sia fallita. Avevo proposto l'indicativo "ed hanno fallito..." riferito ovviamente ad i lupi nel senso di costatazione (hanno fallito perché così), tutto qui : P

Edit: grazie Stitch, adesso accendo il pc e vedo un poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciò che suonava male era "spero che l'uccisione sia fallita perché i lupi hanno votato per Gilga ed abbiano fallito perché era in un'altra camera" perché c'è due volte spero che abbiano fallito/sia fallita. Avevo proposto l'indicativo "ed hanno fallito..." riferito ovviamente ad i lupi nel senso di costatazione (hanno fallito perché così), tutto qui : P

Ciò che suonava male era "spero che l'uccisione sia fallita perché i lupi hanno votato per Gilga ed abbiano fallito perché era in un'altra camera" perché c'è due volte spero che abbiano fallito/sia fallita. Avevo proposto l'indicativo "ed hanno fallito..." riferito ovviamente ad i lupi nel senso di costatazione (hanno fallito perché così), tutto qui : P

No, non mi hai accusato per questo. Che fai? Lanci il sasso e poi ritiri la mano? (Non so se è questo il detto, ma si capisce che intendo, no?)

Ecco che si spiegano le accuse di ieri di Stitch verso ogni cosa respirasse

Comunque mi pare di aver fatto qualcosina in più che accusare ogni cosa che respirasse. Non ho accusato chiunque destava sospetto, ma anzi ho sottolineato una strana concordanza fra le opinioni di molti utenti, fra cui anche te.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non mi hai accusato per questo. Che fai? Lanci il sasso e poi ritiri la mano? (Non so se è questo il detto, ma si capisce che intendo, no?)

Comunque mi pare di aver fatto qualcosina in più che accusare ogni cosa che respirasse. Non ho accusato chiunque destava sospetto, ma anzi ho sottolineato una strana concordanza fra le opinioni di molti utenti, fra cui anche te.

poi nascondi la mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...