Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

L'unico messaggio sospetto che ho trovato è questo...

Ok, non è un granchè. Ma ha scritto meno di 10 messaggi °-°''

A me sembra strano che sottolinea il fatto che sia nabba nel giocare ai lupus...che non è nemmeno vero u.u

Ora devo andare, a dopo!

Chi quella Pokefan? Che difendava Jaja nell'eggs mentre la Dea stessa si arrampicava sugli specchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io allora, e se non ti fossi rivelato adesso ti sospetterei solo per starle dando della non-nabba per accusarla.

 

Scusate, mi sentivo in dovere di dirlo. >_>

ma è vero che gioca differentemente dagli altri lit, sono stato il primo ad accusarla a pokefan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io allora, e se non ti fossi rivelato adesso ti sospetterei solo per starle dando della non-nabba per accusarla.

 

Scusate, mi sentivo in dovere di dirlo. >_>

Ma questa è una accusa nonsense :/

 

 

Ma fan era buona era stata fuorviata da Jaja lol.

In realtà  da me, ma dettagli! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questa è una accusa nonsense :/

 

"Ma questa non è un'accusa", come scrivesti nel post ._.

BTW non so dirvi su pokéfan per un semplice motivo: Non me la sono mai filata in nessun LiT  :nono:

 

Se mi dite che si comporta in maniera sospetta vi credo, ma non saprei cosa dirvi a tal proposito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nutro sempre un sospetto verso Emis. Prima è anche andato contro la strategia da "bravo", il che fa pensare che è proprio un lupo -.-

emis ha detto che non gli piace quella strategia perchè si perde il senso dei lit, in parte è pure vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè Emis vogliamo parlare della tattica Dany?Se funzionano mi sembra giusto.Un pò si perde il senso e il gusto certo ma #Iwonnawin(Il degno successore di #Zorzignocca)


E Pokèfan è meno attiva del solito è vero,ma potrebbe avere impegni e il comportamento sospetto really non lo noto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...