Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition

Simo

Post raccomandati

Inviato

L'unico messaggio sospetto che ho trovato è questo...

Ok, non è un granchè. Ma ha scritto meno di 10 messaggi °-°''

A me sembra strano che sottolinea il fatto che sia nabba nel giocare ai lupus...che non è nemmeno vero u.u

Ora devo andare, a dopo!

Chi quella Pokefan? Che difendava Jaja nell'eggs mentre la Dea stessa si arrampicava sugli specchi?

Inviato

Chi quella Pokefan? Che difendava Jaja nell'eggs mentre la Dea stessa si arrampicava sugli specchi?

Proprio lei :tf: anch'io ero un lupo u.u

Inviato

Anche io allora, e se non ti fossi rivelato adesso ti sospetterei solo per starle dando della non-nabba per accusarla.

Scusate, mi sentivo in dovere di dirlo. >_>

Inviato

Anche io allora, e se non ti fossi rivelato adesso ti sospetterei solo per starle dando della non-nabba per accusarla.

ma è vero che gioca differentemente dagli altri lit, sono stato il primo ad accusarla a pokefan

Inviato

Ma questa è una accusa nonsense :/

Ma fan era buona era stata fuorviata da Jaja lol.

In realtà  da me, ma dettagli! ;)

Inviato

IL RITORNO DELLE PECORE. 
Ragazzi, ragioniamo per prima cosa. Anche se, anche io ho un sospetto verso Pokéfan LOL

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

IL RITORNO DELLE PECORE. 

Ragazzi, ragioniamo per prima cosa. Anche se, anche io ho un sospetto verso Pokéfan LOL

per la prima volta le pecore(?) stanno seguendo me, mi sento onorato

Inviato

per la prima volta le pecore(?) stanno seguendo me, mi sento onorato

Seguono me :c

Che magari mi sbaglio pure xD ma al momento mi sembra l'unica su cui sospettare.

Inviato

Seguono me :c

Che magari mi sbaglio pure xD ma al momento mi sembra l'unica su cui sospettare.

no, seguono me, sono stato il primo ad esporre i miei sospetti nei riguardi di pokefan

Inviato

no, seguono me, sono stato il primo ad esporre i miei sospetti nei riguardi di pokefan

No, tu sei lupo :(

LOL

Seguono entrambi, facciamo così.

Inviato

Io nutro sempre un sospetto verso Emis. Prima è anche andato contro la strategia da "bravo", il che fa pensare che è proprio un lupo -.-

@Darki

Inviato

No, tu sei lupo :(

LOL

Seguono entrambi, facciamo così.

ok, comunque abbiamo dato due motivazioni simili ma diverse ( comportamento e coinvolgimento) ;)

Inviato

Ragazzi, non ho letto niente da quando ho salutato.

Volevo avvisare che potrei non riuscire a votare!

Inviato

Ma questa è una accusa nonsense :/

"Ma questa non è un'accusa", come scrivesti nel post ._.

BTW non so dirvi su pokéfan per un semplice motivo: Non me la sono mai filata in nessun LiT  :nono:

Se mi dite che si comporta in maniera sospetta vi credo, ma non saprei cosa dirvi a tal proposito.

Inviato

Io nutro sempre un sospetto verso Emis. Prima è anche andato contro la strategia da "bravo", il che fa pensare che è proprio un lupo -.-

emis ha detto che non gli piace quella strategia perchè si perde il senso dei lit, in parte è pure vero

Inviato

emis ha detto che non gli piace quella strategia perchè si perde il senso dei lit, in parte è pure vero

Ah certo, ma se funziona.

@Darki

Inviato

Vabbè Emis vogliamo parlare della tattica Dany?Se funzionano mi sembra giusto.Un pò si perde il senso e il gusto certo ma #Iwonnawin(Il degno successore di #Zorzignocca)

E Pokèfan è meno attiva del solito è vero,ma potrebbe avere impegni e il comportamento sospetto really non lo noto

Inviato

Pokéfan, Emis, TOO...

Qualcuno potrebbe spiegarmi le accuse contro Shiny?

il correttore gli aveva fatto scrivere abbiamo fallito il colpo al posto ci abbiano, è stato scagionato

Inviato

il correttore gli aveva fatto scrivere abbiamo fallito il colpo al posto ci abbiano, è stato scagionato

Era stitch quello

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...