Gaetano Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 L'unico messaggio sospetto che ho trovato è questo...Ok, non è un granchè. Ma ha scritto meno di 10 messaggi °-°''A me sembra strano che sottolinea il fatto che sia nabba nel giocare ai lupus...che non è nemmeno vero u.uOra devo andare, a dopo!Chi quella Pokefan? Che difendava Jaja nell'eggs mentre la Dea stessa si arrampicava sugli specchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Chi quella Pokefan? Che difendava Jaja nell'eggs mentre la Dea stessa si arrampicava sugli specchi? Proprio lei anch'io ero un lupo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Anche io allora, e se non ti fossi rivelato adesso ti sospetterei solo per starle dando della non-nabba per accusarla. Scusate, mi sentivo in dovere di dirlo. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Anche io allora, e se non ti fossi rivelato adesso ti sospetterei solo per starle dando della non-nabba per accusarla. Scusate, mi sentivo in dovere di dirlo. >_> ma è vero che gioca differentemente dagli altri lit, sono stato il primo ad accusarla a pokefan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Proprio lei anch'io ero un lupo u.uMa fan era buona era stata fuorviata da Jaja lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 too ha votato ma non si è fatto sentire in piazza, mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Anche io allora, e se non ti fossi rivelato adesso ti sospetterei solo per starle dando della non-nabba per accusarla. Scusate, mi sentivo in dovere di dirlo. >_> Ma questa è una accusa nonsense :/ Ma fan era buona era stata fuorviata da Jaja lol. In realtà da me, ma dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 IL RITORNO DELLE PECORE. Ragazzi, ragioniamo per prima cosa. Anche se, anche io ho un sospetto verso Pokéfan LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 IL RITORNO DELLE PECORE. Ragazzi, ragioniamo per prima cosa. Anche se, anche io ho un sospetto verso Pokéfan LOLper la prima volta le pecore(?) stanno seguendo me, mi sento onorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 per la prima volta le pecore(?) stanno seguendo me, mi sento onorato Seguono me :c Che magari mi sbaglio pure xD ma al momento mi sembra l'unica su cui sospettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Seguono me :c Che magari mi sbaglio pure xD ma al momento mi sembra l'unica su cui sospettare. no, seguono me, sono stato il primo ad esporre i miei sospetti nei riguardi di pokefan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 no, seguono me, sono stato il primo ad esporre i miei sospetti nei riguardi di pokefan No, tu sei lupo LOL Seguono entrambi, facciamo così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io nutro sempre un sospetto verso Emis. Prima è anche andato contro la strategia da "bravo", il che fa pensare che è proprio un lupo -.- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 No, tu sei lupo LOL Seguono entrambi, facciamo così. ok, comunque abbiamo dato due motivazioni simili ma diverse ( comportamento e coinvolgimento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ragazzi, non ho letto niente da quando ho salutato. Volevo avvisare che potrei non riuscire a votare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ma questa è una accusa nonsense :/ "Ma questa non è un'accusa", come scrivesti nel post ._. BTW non so dirvi su pokéfan per un semplice motivo: Non me la sono mai filata in nessun LiT Se mi dite che si comporta in maniera sospetta vi credo, ma non saprei cosa dirvi a tal proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io nutro sempre un sospetto verso Emis. Prima è anche andato contro la strategia da "bravo", il che fa pensare che è proprio un lupo -.- emis ha detto che non gli piace quella strategia perchè si perde il senso dei lit, in parte è pure vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 emis ha detto che non gli piace quella strategia perchè si perde il senso dei lit, in parte è pure vero Ah certo, ma se funziona. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Situazione di stallo 10/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Vabbè Emis vogliamo parlare della tattica Dany?Se funzionano mi sembra giusto.Un pò si perde il senso e il gusto certo ma #Iwonnawin(Il degno successore di #Zorzignocca)E Pokèfan è meno attiva del solito è vero,ma potrebbe avere impegni e il comportamento sospetto really non lo noto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 too ha votato ma non si è fatto sentire in piazza, mah In realtà no lol by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 In realtà no lol sì, dopo ho visto il suo voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Pokéfan, Emis, TOO... Qualcuno potrebbe spiegarmi le accuse contro Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Pokéfan, Emis, TOO... Qualcuno potrebbe spiegarmi le accuse contro Shiny? il correttore gli aveva fatto scrivere abbiamo fallito il colpo al posto ci abbiano, è stato scagionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 il correttore gli aveva fatto scrivere abbiamo fallito il colpo al posto ci abbiano, è stato scagionato Era stitch quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.