Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 il correttore gli aveva fatto scrivere abbiamo fallito il colpo al posto ci abbiano, è stato scagionato Quello è Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 il correttore gli aveva fatto scrivere abbiamo fallito il colpo al posto ci abbiano, è stato scagionato Era Stitch. Sindaco pliz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 il correttore gli aveva fatto scrivere abbiamo fallito il colpo al posto ci abbiano, è stato scagionato Oddio, non era Stitch quello del correttore? O_O"""""""" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Vi ho outspeedati male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Oddio, non era Stitch quello del correttore? O_O""""""""YaQuoto la domanda di Kin: Non ho capito il perchè dei sospeti verso Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Vadoa cena, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 io ho letto stitch scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 YaQuoto la domanda di Kin: Non ho capito il perchè dei sospeti verso ShinyPerchè sospettavo di emis e perchè davo un minimo di fiducia a chube, perchè nessuno reclamava il suo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Perchè sospettavo di emis e perchè davo un minimo di fiducia a chube, perchè nessuno reclamava il suo ruolo. Cioè sei stato sospettato perchè davi fiducia all'accertato Chube?Invece posso sapere perchè sospettavi di Emis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ok. Proprio non ce la faccio a rileggermi tutto.È la prima volta che lo chiedo...e mi sento veramente male a farlo.Riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Allora sono appena entrata ed ho notato che sospettate di me... beh che sia meno attiva è vero. Sono stata ammalata e non mi andava molto di scrivere. In realtà ho sempre letto ma dopotutto l'ho fatto anche negli altri lupus.Il fatto di sottolineare di essere nabba beh è vero xD dopo la mia "bellissima" performance nell'Eggs non mi ritengo molto capace -.-Mi sono iscritta proprio tanto per passare il tempo in momenti vuoti.Oggi proprio avrò scritto un messaggio ma sono stata occupata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Allora sono appena entrata ed ho notato che sospettate di me... beh che sia meno attiva è vero. Sono stata ammalata e non mi andava molto di scrivere. In realtà ho sempre letto ma dopotutto l'ho fatto anche negli altri lupus.Il fatto di sottolineare di essere nabba beh è vero xD dopo la mia "bellissima" performance nell'Eggs non mi ritengo molto capace -.-Mi sono iscritta proprio tanto per passare il tempo in momenti vuoti.Oggi proprio avrò scritto un messaggio ma sono stata occupata.Autostima level:I need a tiramisù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ok. Proprio non ce la faccio a rileggermi tutto.È la prima volta che lo chiedo...e mi sento veramente male a farlo.Riassunto?non siamo in grado di riassumere tutto #colpadisay (say è buono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Autostima level:I need a tiramisù Ho preparato tiramisù fino a poco fa. Ma che ci devo fare?! Sono fatta così... autostima sotto zero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ho preparato tiramisù fino a poco fa. Ma che ci devo fare?! Sono fatta così... autostima sotto zero xDma almeno al minimo sindacale?Comunque dovremmo decidere chi votare,dovrei andare a breve Io vado su Emis. Devo andare e non so chi votare,mi butto su di lui solo perchè ho un minimo(3%) sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Tutto tace...tutti a cena xD e vado anche io ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Si sa gia chi votare? Che é sucesso nelle ultime dieccie pagginette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Cioè sei stato sospettato perchè davi fiducia all'accertato Chube?Invece posso sapere perchè sospettavi di Emis?Ero a cena scusamiMa non è che lo sospettavo lol, era più che il suo comportamento mi ricordava quelo del mini di stitch, ma nulla di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 RieccomiIo nutro sempre un sospetto verso Emis. Prima è anche andato contro la strategia da "bravo", il che fa pensare che è proprio un lupo -.-Da bravo? emis ha detto che non gli piace quella strategia perchè si perde il senso dei lit, in parte è pure veroMi piace divertirmi non vincere...Ah certo, ma se funziona.Ora capisco perché spesso non ti hanno scelto :3Vabbè Emis vogliamo parlare della tattica Dany?Se funzionano mi sembra giusto.Un pò si perde il senso e il gusto certo ma #Iwonnawin(Il degno successore di #Zorzignocca)E Pokèfan è meno attiva del solito è vero,ma potrebbe avere impegni e il comportamento sospetto really non lo notoSe vai a rileggere mi ribellai pure a quella haahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ok. Proprio non ce la faccio a rileggermi tutto.È la prima volta che lo chiedo...e mi sento veramente male a farlo.Riassunto?Tanta robaTattica gilgaTouko si dice mitomaneNon si sa chi votareE poi boh, non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ma almeno al minimo sindacale?Comunque dovremmo decidere chi votare,dovrei andare a breve Io vado su Emis. Devo andare e non so chi votare,mi butto su di lui solo perchè ho un minimo(3%) sospettoInsomma voti a caso? Bah questi modi di giocare non li capisco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Rivalutando la situazione ho capito che é un po più sospetto Emis di Emma...Ma non ne sono sicuro. Voterò quando sarà il momento (Ovviamente il mio voto dipenderà da una cosa che non posso dire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Tanta robaTattica gilgaTouko si dice mitomaneNon si sa chi votareE poi boh, non ricordoTou ma pure tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 \ot ho il foglio rosaaaaa /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 \ot ho il foglio rosaaaaa /ot Congratulazioni <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.