Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Allora sono appena entrata ed ho notato che sospettate di me... beh che sia meno attiva è vero. Sono stata ammalata e non mi andava molto di scrivere. In realtà  ho sempre letto ma dopotutto l'ho fatto anche negli altri lupus.

Il fatto di sottolineare di essere nabba beh è vero xD dopo la mia "bellissima" performance nell'Eggs non mi ritengo molto capace -.-

Mi sono iscritta proprio tanto per passare il tempo in momenti vuoti.

Oggi proprio avrò scritto un messaggio ma sono stata occupata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sono appena entrata ed ho notato che sospettate di me... beh che sia meno attiva è vero. Sono stata ammalata e non mi andava molto di scrivere. In realtà  ho sempre letto ma dopotutto l'ho fatto anche negli altri lupus.

Il fatto di sottolineare di essere nabba beh è vero xD dopo la mia "bellissima" performance nell'Eggs non mi ritengo molto capace -.-

Mi sono iscritta proprio tanto per passare il tempo in momenti vuoti.

Oggi proprio avrò scritto un messaggio ma sono stata occupata.

Autostima level:I need a tiramisù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho preparato tiramisù fino a poco fa. Ma che ci devo fare?! Sono fatta così... autostima sotto zero xD

ma almeno al minimo sindacale?

Comunque dovremmo decidere chi votare,dovrei andare a breve 

Io vado su Emis. Devo andare e non so chi votare,mi butto su di lui solo perchè ho un minimo(3%) sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè sei stato sospettato perchè davi fiducia all'accertato Chube?Invece posso sapere perchè sospettavi di Emis?

Ero a cena scusami

Ma non è che lo sospettavo lol, era più che il suo comportamento mi ricordava quelo del mini di stitch, ma nulla di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi

Io nutro sempre un sospetto verso Emis. Prima è anche andato contro la strategia da "bravo", il che fa pensare che è proprio un lupo -.-

Da bravo?

emis ha detto che non gli piace quella strategia perchè si perde il senso dei lit, in parte è pure vero

Mi piace divertirmi non vincere...

Ah certo, ma se funziona.

Ora capisco perché spesso non ti hanno scelto :3

Vabbè Emis vogliamo parlare della tattica Dany?Se funzionano mi sembra giusto.Un pò si perde il senso e il gusto certo ma #Iwonnawin(Il degno successore di #Zorzignocca)

E Pokèfan è meno attiva del solito è vero,ma potrebbe avere impegni e il comportamento sospetto really non lo noto

Se vai a rileggere mi ribellai pure a quella haahhaha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma almeno al minimo sindacale?

Comunque dovremmo decidere chi votare,dovrei andare a breve Io vado su Emis. Devo andare e non so chi votare,mi butto su di lui solo perchè ho un minimo(3%) sospetto

Insomma voti a caso? Bah questi modi di giocare non li capisco lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...