Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition

Simo

Post raccomandati

Inviato

il correttore gli aveva fatto scrivere abbiamo fallito il colpo al posto ci abbiano, è stato scagionato

Oddio, non era Stitch quello del correttore? O_O""""""""

Inviato

Oddio, non era Stitch quello del correttore? O_O""""""""

Ya

Quoto la domanda di Kin: Non ho capito il perchè dei sospeti verso Shiny

Inviato

Ya

Quoto la domanda di Kin: Non ho capito il perchè dei sospeti verso Shiny

Perchè sospettavo di emis e perchè davo un minimo di fiducia a chube, perchè nessuno reclamava il suo ruolo.
Inviato

Perchè sospettavo di emis e perchè davo un minimo di fiducia a chube, perchè nessuno reclamava il suo ruolo.

Cioè sei stato sospettato perchè davi fiducia all'accertato Chube?Invece posso sapere perchè sospettavi di Emis?

Inviato

Ok. Proprio non ce la faccio a rileggermi tutto.

È la prima volta che lo chiedo...e mi sento veramente male a farlo.

Riassunto?

Inviato

Allora sono appena entrata ed ho notato che sospettate di me... beh che sia meno attiva è vero. Sono stata ammalata e non mi andava molto di scrivere. In realtà  ho sempre letto ma dopotutto l'ho fatto anche negli altri lupus.

Il fatto di sottolineare di essere nabba beh è vero xD dopo la mia "bellissima" performance nell'Eggs non mi ritengo molto capace -.-

Mi sono iscritta proprio tanto per passare il tempo in momenti vuoti.

Oggi proprio avrò scritto un messaggio ma sono stata occupata.

Inviato

Allora sono appena entrata ed ho notato che sospettate di me... beh che sia meno attiva è vero. Sono stata ammalata e non mi andava molto di scrivere. In realtà  ho sempre letto ma dopotutto l'ho fatto anche negli altri lupus.

Il fatto di sottolineare di essere nabba beh è vero xD dopo la mia "bellissima" performance nell'Eggs non mi ritengo molto capace -.-

Mi sono iscritta proprio tanto per passare il tempo in momenti vuoti.

Oggi proprio avrò scritto un messaggio ma sono stata occupata.

Autostima level:I need a tiramisù

Inviato

Riassunto?

non siamo in grado di riassumere tutto #colpadisay :tf: (say è buono)

Inviato

Autostima level:I need a tiramisù

Ho preparato tiramisù fino a poco fa. Ma che ci devo fare?! Sono fatta così... autostima sotto zero xD

Inviato

Ho preparato tiramisù fino a poco fa. Ma che ci devo fare?! Sono fatta così... autostima sotto zero xD

ma almeno al minimo sindacale?

Comunque dovremmo decidere chi votare,dovrei andare a breve 

Io vado su Emis. Devo andare e non so chi votare,mi butto su di lui solo perchè ho un minimo(3%) sospetto

Inviato

Si sa gia chi votare? Che é sucesso nelle ultime dieccie pagginette?

Inviato

Cioè sei stato sospettato perchè davi fiducia all'accertato Chube?Invece posso sapere perchè sospettavi di Emis?

Ero a cena scusami

Ma non è che lo sospettavo lol, era più che il suo comportamento mi ricordava quelo del mini di stitch, ma nulla di più

Inviato

Rieccomi

Io nutro sempre un sospetto verso Emis. Prima è anche andato contro la strategia da "bravo", il che fa pensare che è proprio un lupo -.-

Da bravo?

emis ha detto che non gli piace quella strategia perchè si perde il senso dei lit, in parte è pure vero

Mi piace divertirmi non vincere...

Ah certo, ma se funziona.

Ora capisco perché spesso non ti hanno scelto :3

Vabbè Emis vogliamo parlare della tattica Dany?Se funzionano mi sembra giusto.Un pò si perde il senso e il gusto certo ma #Iwonnawin(Il degno successore di #Zorzignocca)

E Pokèfan è meno attiva del solito è vero,ma potrebbe avere impegni e il comportamento sospetto really non lo noto

Se vai a rileggere mi ribellai pure a quella haahhaha
Inviato

Riassunto?

Tanta roba

Tattica gilga

Touko si dice mitomane

Non si sa chi votare

E poi boh, non ricordo

Inviato

ma almeno al minimo sindacale?

Comunque dovremmo decidere chi votare,dovrei andare a breve Io vado su Emis. Devo andare e non so chi votare,mi butto su di lui solo perchè ho un minimo(3%) sospetto

Insomma voti a caso? Bah questi modi di giocare non li capisco lol
Inviato

Rivalutando la situazione ho capito che é un po più sospetto Emis di Emma...

Ma non ne sono sicuro. Voterò quando sarà  il momento ;)

(Ovviamente il mio voto dipenderà  da una cosa che non posso dire).

Inviato

Tanta roba

Tattica gilga

Touko si dice mitomane

Non si sa chi votare

E poi boh, non ricordo

Tou ma pure tu?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...