Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Ci sono altri utenti in gamba oltre a noi ;)

Ho piena fiduci negli altri utenti, non era certo superbia la mia e mi rendo conto che forse è sembrata poprio quella. Vabbe' gilga, i pp ce li prenderemo al prossimo giro mal che vada. ;)

Comunque posso chiedere al barbone di venire a dormire tra la stanza mia e di infernape? (29 e 30)

Perché non vorrei mai che morendo entrambi dopo possano venire fuori storie del tipo che io sono un cattivo e che sei morto perché eri venuto da me oltre che per i lupi.

Solo una precauzione in più se non va contro il tuo piano. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, fondamentalmente quei due messaggi sono il cardine del sospetto. Se ne necessiti posso quotarteli.

In ogni caso, la contraddizione scaturisce dal fatto che tu sia buono per quanto se ne sappia, ma che nonostante ciò hai lasciato intendere alcune cose che potrebbero apparire il contrario. Toglimi una curiosità : hai avuto poco tempo per scrivere? Ciò potrebbe in parte spiegare alcune cose.

mah, non ho fatto così tanta attenzione a ciò che scrivevo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano 30 minuti T_T

Chi votiamo? >_>

Non ne ho idea. T-T

Non c'è stato niente di così eclatante che portasse a mandare qualcuno al rogo.

Dobbiamo scegliere chi vogliamo sacrificare.

Personalmente direi blablabla, sperando non sia qualcuno di importante.

In fondo in piazza non si è fatto vedere quasi mai e il fatto della coda mod è un po' scomodo in un lupus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io opterei per blablabla


Non ne ho idea. T-T
Non c'è stato niente di così eclatante che portasse a mandare qualcuno al rogo.
Dobbiamo scegliere chi vogliamo sacrificare.
Personalmente direi blablabla, sperando non sia qualcuno di importante.
In fondo in piazza non si è fatto vedere quasi mai e il fatto della coda mod è un po' scomodo in un lupus.

non credo sia importante, si sarebbe sentito molto più coinvolto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra Blablabla e Pokéfan non so chi sia più nabbo, perdonate la sincerità .


 


Se proprio dovessi scegliere, sceglierei Blablabla.


Ehm... Devo votare subito, perché tra un minuto devo andare afk per circa mezz'ora.


 


Ditemi subito chi volete che voti, oppure voto Blablabla :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me Blablabla ha un ruolo inutile. Senno era più attivo.

 

io opterei per blablabla

non credo sia importante, si sarebbe sentito molto più coinvolto

lo avevo già  setto, stai riprtendo quello che dico io  :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

mah, non ho fatto così tanta attenzione a ciò che scrivevo.

Va bene, allora conserverò l'informazione per il futuro, non che ovviamente mi dimentichi di ciò che è stato detto, ma credo che al momento sia più urgente parlare di altro: il voto alla terrazza.

Cosa si fa ragazzi? Vogliamo prendere una decisione comune od ognuno per sé? E' probabile che, come detto da Cocco, Blablabla non essendosi fatto vedere abbia un ruolo di poca rilevanza e che quindi se non dovessimo beccare un lupo non avremmo una grande perdita (anche se contando Emis, la vittima alla terrazza e dei possibili Zeb e Gilga arriveremmo a ben quattro morti ed allora sì che diverrebbe grande...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me fa strano come zorzi e mos si comportino allo stesso modo...

l'ho notato solo io?

Non ho visto tutta questa somiglianza se devo essere sincero. :/

Cioè ragionano allo stesso modo ma quello lo fanno da sempre.

E per il fatto di essere entrambi poco presenti li capisco, io stesso fatico parecchio a stare al passo con il lupus causa scuola. Insomma lo studio ci sommerge tutti. x.x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Ho letto quasi tutto.

Quindi questo è quello che ho capito:

1) I lupi non hanno ucciso stanotte...e non sappiamo il perchè ma vabbè meglio. Io un sospetto ce l'ho ma meglio non rivelarlo.

2) Gilga vuole controllare Zeb e non farsi proteggere dalla Guardia (su questa parte ho solo una cosa da dire... :confused: )

3) Gilga e Cocco vogliono che il medium si riveli a loro. Ora non so se è già  venuto fuori maa...non capisco se magari sanno già  chi è e vogliono trovare dei possibili lupi. Ma in questo caso siete sicuri sia quello vero?

4) Emis (è lui l'eliminato?) si è stancato del gioco (giustamente a parer mio...ci sono rivelazioni ovunque) ed è stato eliminato perché ha rivelato in maniera esplicita il ruolo.

5) Varie idee su chi votare al rogo...ma alla fine nulla di certo. Vista la mia assenza chi mi consigliate di votare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me fa strano come zorzi e mos si comportino allo stesso modo...

l'ho notato solo io?

Guarda se vuoi ti mostro il programma delle mie verifiche. Sto impazzendo...purtroppo ho veramente troppa roba da studiare. Tra simulazioni di terza proca e verifiche sono pieno di roba da studiare. E non sono 10 pagine a verifica. Sono più di 250/300. Quindi il tempo proprio mi manca...mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...