Saiko Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Buongiorno a tutti!(anke hai lupi... bisogna mantenere le buone maniere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 OMG <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 oddio ho scritto "ai" con l'"h" perfetto gia inizio male Ma ieri chi si é rivelato? Pk é stato votato Fender? era un lupo?(ieri ero completamente assente su PM) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 C'è solo una spiegazione per la morte di Fender, e se rileggerete i ruoli la capirete… A questo punto dobbiamo mandare Zorzi al rogo EDIT: Errori grammaticali D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non votate zorzi, è sicuramente il tizio con due vite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non votate zorzi, è sicuramente il tizio con due vite. E con ciò? Se troviamo altri sospetti ok… ma a questo punto si vota lui. D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 E con ciò? Se troviamo altri sospetti ok… ma a questo punto si vota lui. D:Perdiamo un giorno. E Poi abbiamo tutto il tempo per cercare un altro lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Perdiamo un giorno.E Poi abbiamo tutto il tempo per cercare un altro lupo.E va bene, speriamo di trovarlo allora. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Non votate zorzi, è sicuramente il tizio con due vite.beh, prima o poi dovremo votarlo, e considerando che è l'unico lupo certo per ora (prob insieme a MoS ma non ne abbiamo la certezza appunto) quindi a meno che nob ci siano grosse rivelazioni direi di votarlo, in ogni caso abbiamo risparmiato parecchi turni tra ieri e questa notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma la cosa più importante: com'è che il nemico non ha ucciso ancora nessuno? :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma la cosa più importante: com'è che il nemico non ha ucciso ancora nessuno? :oGuardia Magggggica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Aggiornato il post di apertura. Oggi giocate e non fatevi squalificare, per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mlg guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Un buttafuori con un Mitra , srsly Simo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Un buttafuori con un Mitra , srsly Simo ? Perdonatemi, ho la febbre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma la cosa più importante: com'è che il nemico non ha ucciso ancora nessuno? :oIl nemico può avere già ucciso, quando colpisce non è specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Il nemico può avere già ucciso, quando colpisce non è specificato aaaaah, k by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Wow ahahahDevo dire che questi lupi sono molto sfortunati. Beh meglio per noi, hanno perso un'altra notte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Un buttafuori con un Mitra , srsly Simo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 E siamo a 3 notti senza perdite Davvero gg alla guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 -theonlyone -littlemudkip -icyflame -kin -pokefan Di loro non si sa nulla, la guardia non è ancora stata trovata, ti prego, contattami per MP, ho un piano ;_; Se pory era lo scrittore stitch è un lupo E vice versa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Se icy era lo scrittore stitch è un lupoE vice versa Ma io non sono né uno scrittore né un lupo D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma io non sono né uno scrittore né un lupo D:Porygon*Colpa mia scusa t.tComunque chiedo alla guardia di contattarmi, è importantissimo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 GRANDE GUARDIAAAA!!! ahaha questi lupi non riescono proprio xDcmq dobbiamo votare zorzi. anche se è palese che abbia due vite, va eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Buongiorno a tutti. Spero che voi abbiate dormito bene e in abbondanza. Ho solo una parola da dire ai lupi: complimenti.No, non sono ironica. Sebbene anche stanotte non siano riusciti ad uccidere nessuno, la mossa che è stata fatta al rogo è stata a dir poco notevole. Estrema, ma notevole. Perdere Fender così è stato... wow. E purtroppo per me il colpo è stato anche più duro, perché mi ritengo la diretta responsabile di quanto accaduto. Non fatemi quotare i messaggi: se andate alle ultime due pagine di commenti scritti ieri ci arriverete da soli.Dopo la svista di Blablabla è stato il panico, e io mi sono fatta scappare una parola di troppo, dando loro il la per orchestrare questo grande piano. Con la seguente, mi scuso profondamente con tutti i miei compagni di squadra per questa mia gravissima mancanza. Inoltre, onde evitare che un simile incidente possa accadere nuovamente nei prossimi giorni, d'ora in poi non farò più commenti in piazza, a meno che io non lo ritenga assolutamente necessario. ...beh, direi che è tutto. Addio.*scappa via in lacrime* - - -PS per i Mods: onde evitare che un qualsiasi imprevisto (es. temporale che fa saltare la linea internet) possa procurarmi penalità particolarmente pericolose a questo punto del gioco, uso la mia giustifica in maniera preventiva. Ovviamente farò il possibile per votare, ma al momento non me la sento di dare niente per scontato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.