Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

oddio ho scritto "ai" con l'"h" :facepalm:

:cry2: perfetto gia inizio male :facepalm:

Ma ieri chi si é rivelato? Pk é stato votato Fender? era un lupo?(ieri ero completamente assente su PM)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non votate zorzi, è sicuramente il tizio con due vite.

beh, prima o poi dovremo votarlo, e considerando che è l'unico lupo certo per ora (prob insieme a MoS ma non ne abbiamo la certezza appunto) quindi a meno che nob ci siano grosse rivelazioni direi di votarlo, in ogni caso abbiamo risparmiato parecchi turni tra ieri e questa notte
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-theonlyone

-littlemudkip

-icyflame

-kin

-pokefan

Di loro non si sa nulla, la guardia non è ancora stata trovata, ti prego, contattami per MP, ho un piano ;_;

Se pory era lo scrittore stitch è un lupo

E vice versa :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti. Spero che voi abbiate dormito bene e in abbondanza.


 


Ho solo una parola da dire ai lupi: complimenti.


No, non sono ironica. Sebbene anche stanotte non siano riusciti ad uccidere nessuno, la mossa che è stata fatta al rogo è stata a dir poco notevole. Estrema, ma notevole. Perdere Fender così è stato... wow.


 


E purtroppo per me il colpo è stato anche più duro, perché mi ritengo la diretta responsabile di quanto accaduto. Non fatemi quotare i messaggi: se andate alle ultime due pagine di commenti scritti ieri ci arriverete da soli.


Dopo la svista di Blablabla è stato il panico, e io mi sono fatta scappare una parola di troppo, dando loro il la per orchestrare questo grande piano.


 


Con la seguente, mi scuso profondamente con tutti i miei compagni di squadra per questa mia gravissima mancanza. Inoltre, onde evitare che un simile incidente possa accadere nuovamente nei prossimi giorni, d'ora in poi non farò più commenti in piazza, a meno che io non lo ritenga assolutamente necessario.


 


...beh, direi che è tutto. Addio.


*scappa via in lacrime*


 


- - -


PS per i Mods: onde evitare che un qualsiasi imprevisto (es. temporale che fa saltare la linea internet) possa procurarmi penalità  particolarmente pericolose a questo punto del gioco, uso la mia giustifica in maniera preventiva. Ovviamente farò il possibile per votare, ma al momento non me la sento di dare niente per scontato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...