Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Manca jaja a motivare. :th_sisi:

li motivavoo più io che jaja

Ma non è morto solo Zorzi per penalità ?E Blablabla che non per offenderla

merita il titolo worst giocatore ever

zorzi, gaetano, blablabla di lupi espulsi, mos rivela un ruolo che non può essere e quindi si dichiara automaticamente lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NO PIANO RAGAZZI CHE WTF STA SUCCEDENDO

 

Io sono uscito ogni notte, ne sto parlando proprio ora con i mod, non mi interessa quello che ha detto Fender avrà  failato stanza.

 

Aesir: questa affermazione è sicuramente falsa solo e soltanto se il barbone, quando ha controllato MoS non ha visto nessuno uscire.

Se tu mi assicuri che, quando è andato il barbone è andato a controllarlo, non ha visto nemmeno uscire la persona della stanza adiacente a quella di MoS, allora è veramente un lupo.

Rispondi o con "Si, te lo assicuro" o con "Non ne sono certo" please".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aesir: questa affermazione è sicuramente falsa solo e soltanto se il barbone, quando ha controllato MoS non ha visto nessuno uscire.

Se tu mi assicuri che, quando è andato il barbone è andato a controllarlo, non ha visto nemmeno uscire la persona della stanza adiacente a quella di MoS, allora è veramente un lupo.

Rispondi o con "Si, te lo assicuro" o con "Non ne sono certo" please".

quando ha controllato mos non ha visto nessuno uscire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È uno di quello che non esce, tipo il falegname.

 

 

 

falegname

 

 

Giuro che se vado al rogo e non sono un falegname, poi vengo a cercarvi anche a casa se necessario e mi prendo i 3 pp che mi spettano visto che con 'sta cosa totalmente inventata mi volete mandare al rogo.

 

Anzi, in caso contrario io vi do 10 pp a testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro che se vado al rogo e non sono un falegname, poi vengo a cercarvi anche a casa se necessario e mi prendo i 3 pp che mi spettano visto che con 'sta cosa totalmente inventata mi volete mandare al rogo.

vieni a roma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra esattamente il punto cardine della questione questo.

 

Comunque bello, io sto praticamente assente per giorni e quando arrivo vengo mandato al rogo random e la piazza è deserta. Interessante.

Li attiro io:

 

Birra party per tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra esattamente il punto cardine della questione questo.

 

Comunque bello, io sto praticamente assente per giorni e quando arrivo vengo mandato al rogo random e la piazza è deserta. Interessante.

non tanto random, se sei quello che rianima allora rianima fender, se sei quello che scopre il ruolo dei morti allora dimmi quello di cottonne e degli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra esattamente il punto cardine della questione questo.

 

Comunque bello, io sto praticamente assente per giorni e quando arrivo vengo mandato al rogo random e la piazza è deserta. Interessante.

La piazza è sempre deserta, ormai tutti fanno tutto in mp.

E non c'è niente di più sbagliato. :(

Comunque se hai un modo per dimostrare ciò che dici io sono disposto ad ascoltarti. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...