Vai al commento

Mercatino Legendalex95 (SPECIALE SQUADRE DI RED BLUE DEL MANGA POKEMON ADVENTURES!! + TUTTI GLI EVENTI POKèMON DEL MONDO!!! + Competitivi + DreamWorl)

Legendalex95

Post raccomandati

Io entro nel club wi-fi, tu ricordati keldeo timido e meloetta lesto...

per ora me ne sono usciti solo di altre nature... facciamo così da domani mattina (poichè stasera ho molti impegni) mi metto e ti prendo i pokèmon dal postino, appena faccio ti avviso tramite MP ok?

Mi interesserebbe Keldeo ITA! Guarda se ti serve qualcosa sul mio mercatino! smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

ok va bene guardo subito! per caso lo preferisci di qualche natura? (basta che prima di parlare col postino salvo, faccio almeno 10 tentativi poi quello che capita capita laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) ok?

Tutti i pokèmon del tuo mercatino li ho già  o non mi interessano come eventi... ne hai di competitivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natura Timida! Se non ti viene fa lo stesso! Mi interessa solo avere l'evento visto che non ho il coraggio di andare al Gamestop per chiedere solo un semplice pokemon LOL laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ah e già  che ci siamo mi interessano anche i tre pokemon che diventano forma totem! (solo una curiiosità : ma come hai fatto ad averli se qui non c'è ancora il coso per averli? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Ti va lo scambio di Keldeo questa sera?

Link al commento

ah, ok... già  che ci sono ti attacco il pokérus a foongus e (forse) te lo EVso

Io il mio l'ho finito di EVsare oggi 252 HP/40 Def/216 SDef di modo da wallare bene i rain. Le mosse che userò saranno spora, paralizzante, gigassorbimento e fangobomba/pulifumo/rivincita (sono tutte molto comode, rivincita poi grazie alla estrema lentezza ed alla natura colpisce quasi sempre a potenza doppia)

Dimmi se ti va bene così

Ah, già  che devi ancora prenderli vedi se riesci ad averli con almeno 25 IVs nelle stats più importanti (sarebbero SAtk e Speed per keldeo, un po' tutto per meloetta ma per questo mi arrangio io come ti viene)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...