MD96Y Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 ho un huntail quei 2 li no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 chi sarebbe il pokèmon?XDle stats mi piacciono tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 era togekiss le ho tolte visto che non ti interessvano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 un nidoking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 si però non so se ti piace è evsato nelle difese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 allora fammi vedere il probopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 evsato in att sp con 252 e 126 alle difese23712135327036399modesta probopass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 ok il probopass mi piace, facciamo le 15 dopo dragonball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 adesso puoi perchè io dopo forse non ci sono D:dammi i tuoi dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 i miedi dati sono il codice di bianco 2 che trovi nella prima pagina (stai tranquillo si possono scambiare tra i 2 giochi)ora nn posso sono impegnato a casa, questo pomeriggio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 piu presto verso le 14?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 mangio le 14... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 uff va bè se riesco arrivo alle 15 se no va bene stasera alle 20 30 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 sisi ok certo, penso di rimanere a casa stasera, però dobbiamo fare veloce che verso quell'ora inizio a preparare la cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 comunque di dati ci sono solo quelli di nero e bianco 1 comunque di dati ci sono solo quelli di nero e bianco 1 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 fra circa 20 minuti è pronto il video dove mostro keldeo che impara la mossa evento spadamistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 già che ci siamo io vorrei spostare gli scambi che dovevo fare oggi alle 19.30, non ti spiace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 sisi ok va bene treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 ehi ora puoi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 ok entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Io entro nel club wi-fi, tu ricordati keldeo timido e meloetta lesto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Mi interesserebbe Keldeo ITA! Guarda se ti serve qualcosa sul mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 29 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Io entro nel club wi-fi, tu ricordati keldeo timido e meloetta lesto...per ora me ne sono usciti solo di altre nature... facciamo così da domani mattina (poichè stasera ho molti impegni) mi metto e ti prendo i pokèmon dal postino, appena faccio ti avviso tramite MP ok?Mi interesserebbe Keldeo ITA! Guarda se ti serve qualcosa sul mio mercatino! ok va bene guardo subito! per caso lo preferisci di qualche natura? (basta che prima di parlare col postino salvo, faccio almeno 10 tentativi poi quello che capita capita ) ok?Tutti i pokèmon del tuo mercatino li ho già o non mi interessano come eventi... ne hai di competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 Natura Timida! Se non ti viene fa lo stesso! Mi interessa solo avere l'evento visto che non ho il coraggio di andare al Gamestop per chiedere solo un semplice pokemon LOL Ah e già che ci siamo mi interessano anche i tre pokemon che diventano forma totem! (solo una curiiosità : ma come hai fatto ad averli se qui non c'è ancora il coso per averli? )Ti va lo scambio di Keldeo questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 ah, ok... già che ci sono ti attacco il pokérus a foongus e (forse) te lo EVsoIo il mio l'ho finito di EVsare oggi 252 HP/40 Def/216 SDef di modo da wallare bene i rain. Le mosse che userò saranno spora, paralizzante, gigassorbimento e fangobomba/pulifumo/rivincita (sono tutte molto comode, rivincita poi grazie alla estrema lentezza ed alla natura colpisce quasi sempre a potenza doppia)Dimmi se ti va bene cosìAh, già che devi ancora prenderli vedi se riesci ad averli con almeno 25 IVs nelle stats più importanti (sarebbero SAtk e Speed per keldeo, un po' tutto per meloetta ma per questo mi arrangio io come ti viene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.