Vai al commento

Mercatino Legendalex95 (SPECIALE SQUADRE DI RED BLUE DEL MANGA POKEMON ADVENTURES!! + TUTTI GLI EVENTI POKèMON DEL MONDO!!! + Competitivi + DreamWorl)

Legendalex95

Post raccomandati

Natura Timida! Se non ti viene fa lo stesso! Mi interessa solo avere l'evento visto che non ho il coraggio di andare al Gamestop per chiedere solo un semplice pokemon LOL laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ah e già  che ci siamo mi interessano anche i tre pokemon che diventano forma totem! (solo una curiiosità : ma come hai fatto ad averli se qui non c'è ancora il coso per averli? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Ti va lo scambio di Keldeo questa sera?

stasera non posso, sono impegnato, cmnq tra i pokèmon del tuo mercatino li ho tutti quanti, non hai pokèmon competitivi?

ah, ok... già  che ci sono ti attacco il pokérus a foongus e (forse) te lo EVso

Io il mio l'ho finito di EVsare oggi 252 HP/40 Def/216 SDef di modo da wallare bene i rain. Le mosse che userò saranno spora, paralizzante, gigassorbimento e fangobomba/pulifumo/rivincita (sono tutte molto comode, rivincita poi grazie alla estrema lentezza ed alla natura colpisce quasi sempre a potenza doppia)

Dimmi se ti va bene così

Ah, già  che devi ancora prenderli vedi se riesci ad averli con almeno 25 IVs nelle stats più importanti (sarebbero SAtk e Speed per keldeo, un po' tutto per meloetta ma per questo mi arrangio io come ti viene)

sisi ok proverò a farli con abbastanza ivs, ok il foongus mi va benissimo ^^

domani faremo tutti gli scambi, ci sarò dalle 15 alle 20:30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legendalex, in fondo al mio mercatino, dopo quelli evento, ci sono anche i pokemon competitivi! òwò

LOL mi interessa solo Excadrill, poi per le 3 forme therian dei leggendari li ho avuto dal DreamRadar giapponese in file pkm (le nature le ho scritte qualche pagina fa) se le prenoti entro fine agosto le puoi avere tutte e 3 su B2N2 per 2 pokèpoints oppure per 2 pokèmon competitivi

mi dai i dati di Excadrill, Skarmory, Ludicolo e Volcarona? (ovviamente ne scelgo solo 3 laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Ore 8:46

Ragazzi sono riuscito a prendere meloetta natura neutra, sto ancora provando a prendere Keldeo, poi a Meloetta non insegno canto antico (lo può benissimo imparae su tutti i giochi andando al Bar nella via piccola coi bidoni della spazzatura ad Austropoli, e voglio che vi godiate l'evento (anche se breve laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Ore 8:53

Ci sono riuscito! Ho per ora 4 Keldeo Natura Timida!!!!!!!!

Dalle 15 disponibile per gli scambi!!!! (se stamattina ci sono li facciamo dalle 10)

FACCIO GLI SCAMBI DA BIANCO 1, ECCO QUI IL CODICE AMICO: 4470 8210 2726

Link al commento

Per i tre Kami non mi interessano più! Li prenderò quando saranno in ITA! ^^

Per i pokemon che mi hai chiesto:

Ludicolo liv.50

Natura Timida

IV. Tutte 31 tranne attacco 30

EV. 252 S.Atk 252 Vel 6 PS

Abilità  Nuotovelox

Moveset: Gigassorbimento, Idropompa, Parassiseme, Bruciapelo

Excadrill liv. 100

Natura Decisa

IV.all31

EV. 252 atk 252 vel 6 PS

Moveset: Danzaspada, Terremoto, Frana, Rapigiro

Volcarona liv.100

Natura Timida

IV. all31

Skarmory non lo trovo più! ò_ò

Link al commento

Per i tre Kami non mi interessano più! Li prenderò quando saranno in ITA! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Per i pokemon che mi hai chiesto:

Ludicolo liv.50

Natura Timida

IV. Tutte 31 tranne attacco 30

Abilità  Nuotovelox

Moveset: Gigassorbimento, Idropompa, Parassiseme, Bruciapelo

Excadrill liv. 100

Natura Decisa

IV.all31

EV. 252 atk 252 vel 6 PS

Moveset: Danzaspada, Terremoto, Frana, Rapigiro

Volcarona liv.100

Natura Timida

IV. all31

Skarmory non lo trovo più! ò_ò

ok XD sicuramente li avrò pure in ITA

Ok allora Keldeo per Ludicolo? dalle 15 ci sono ecco il codice amico: 4470 8210 2726

Link al commento

Ehi Legend! Mi interesse Chimchar Iron Fist se lo dai ancora!

Non posso offrire molto al momento,(e nemmeno Pokèpoints),

però come competitivo ho uno Skarmory Lv. 100 Competitive, se ti dovesse interessare ti do la scheda e training.

Inoltre se può andare bene comunque,ho degli shiny.. Tipo un Porygoz-Z Shiny Lv.100 legit (JAP)..o Onix Shiny semplice,proveniente da 4° gen.,ecc..

Grazie!;)

Link al commento

Link al commento

Scusami l'assenza prolungata, ma avevo da fare parecchie cose (finire le vacanze, preparare un team per l'Autumn friendly, riprendere in mano la mia vita sociale... XD)

Dimmi pure per quando sei libero a scambiare (considera che io oggi non ci sono dalle 15.30 alle 19.30 minimo)

Link al commento

APPENA TORNATO DA UNA LUNGA ASSENZA, MI SCUSO ANCORA PER IL DISAGIO.

INFORMO CHE LANDORUS THUNDURUS E TORNADUS FORMA TOTEM NON POSSONO ESSERE SCAMBIATI, IO PERO' HO COMUNQUE TROVATO LA SOLUZIONE, GRAZIE ALLA QUALE POTRETE AVERE IL VERISPECCHIO, MA IL POKèMON LEGGENDARIO SARà  UN CHEAT, QUINDI SARà  POSSIBILE SOLO PER RICEVERE IL VERISPECCHIO, anche perchè io ho dovuto comprare il radar pokèmon dall'e-shop per averli con l'abilità  DW, quindi posso promettervi solamente il verispecchio originale col quale potrete cambiare forma al vostro pokèmon leggendario

Link al commento

hai ragione, mi spiego meglio, il problema è che i Pokèmon forma totem, anche se scambiati in forma normale non danno la possibilità  di ottenere il verispecchio al Tempio Abbondanza, solamente se ricevuti sulla propria scheda di gioco direttamente dal Pokèmon Radar è possibile ottenerlo, il metodo che ho trovato per ottenere il verispecchio per ora è solamente via File .sav poichè la forma totem non è scambiabile, e anche se scambiassi il Pokèmon catturato dal radar pokèmon in forma normale non servirebbe a nulla.

Tramite file sav inserisco il Pokèmon Landorus in forma totem cambiandogli l'ID, uguale a quello del giocatore, per questo diventa cheat e non legit, in compenso offrirò 2 servizi:

1. farò in modo che ogni utente (o almeno chi può fornirmi il sav tramite flashcard o chi riesce a estrarlo e a rimetterlo dalla cartuccia, ma sinceramente lo sconsiglierei perchè non si sa mai cosa potrebbe accadere) possa ottenere il verispecchio

2. scambierò ovviamente anche uno dei 3 leggendari (LANDORUS o THUNDURUS o TORNADUS) catturati col Radar Pokèmon e quindi con l'abilità  DW

quindi il Landorus forma totem necessario per il verispecchio è cheat, mentre l'altro o gli altri che scambio (dipende poi dagli scambi) saranno Legit 100000000%

se non ti è chiaro qualche passaggio chiedetelo, lo so è un macello ma solo così può essere ottenuto, fottuta nintendo XD

Link al commento

Capito... Ora ho il problema dei cheat. Sinceramente, a me non me ne frega niente della forma totem XD. Dovevi distribuire tutti e tre i kami nella forma totem, giusto ? Se si, penso di aver trovato la "soluzione" (se tu puoi darmi Tornadus cheat è meglio ancora ). Oppure il verispecchio si può ottenere solo con Landorus ? COmunque il sav non ce l'ho (non ho iniziato su R4) quindi penso che il verispecchio sia impossibile da ottenere. O erro?

Link al commento

si, anche perchè anche se ti dessi il Pokèmon con abilità  dw catturato col dream radar non succederebbe nulla

VERO!!! Solo ora mi sono ricordato che posso creare codici AR per ottenere Pokèmon o altro sui giochi anche di 5^ generazione °_°' :starter:

quindi posso creare un codice grazie al quale si riceve landorus forma totem (ovviamente nel box, tipo quei codici per le vecchie generazioni), ma questo codice sarà  diverso per tutti perchè il Pokèmon cambia in base all'ID del giocatore, se avete un Action Replay il problema è risolto!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...