Hyper Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 1) Non ho un action replay2) Non ho voglia di corrompere in alcun modo i miei salvataggi (se non con pokè cheat che possono essere scambiati).Potremmo scambiare semplicemente i 3 kami + 1 DW (oppure, se non hai voglia di darmi quello DW, potresti darmi semplicemente i tre kami), senza troppa confusione o giri di parole (anche perchè penso che tu abbia questo problema solo con me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 quelli DW te li posso dare, tutti e 3, solo che non saranno in forma totem (di cui variano anche le stats, infatti io al torneo winter 2012 uso thundurus forma totem) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 So che variano le stats ma a me non importa più di tanto (visto che non servono le forme totem per completare il dex). Tanto non li userò nei team. Detto questo, io sono disponibile Sabato sera (0:0 , ti aspetto fino alle 2.00 massimo) oppure Domani, sempre dagli stessi orari (domani forse anche più tardi perchè ho da scambiare altri pokèmon XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 domani nn potrò, sabato penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 dicembre, 2012 Condividi Inviato 6 dicembre, 2012 Ok. Allora ci si vede Sabato nella IPChat per scambiare. Mi raccomando, cerca di non accedere dopo le 2.00 ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 17 dicembre, 2012 Condividi Inviato 17 dicembre, 2012 ascolta, i tuoi forma totem hanno ivs 31?, se si mi servono °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 18 dicembre, 2012 Condividi Inviato 18 dicembre, 2012 ciao mi interesserebbero chimchar e torchic DW che ivs hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 20 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 20 dicembre, 2012 Condividi Inviato 20 dicembre, 2012 ok guarda nel mio trade se ti interessa qualcuno http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12384-new-markrays-trade/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 e` ancora possibile fare questi scambi? mi interessavano meoletta e keldeo.........cosa sono i pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 ciao legendalex95 volevo chiederti se hai ancora meloetta e keldeo (evento,legit),posso darti in cambio pokemon "evasati"(sempre legit).grazie in anticipo della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 si certo li ho ancora, proponimi quali pokèmon hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 alex, il torchic acceleratore ha ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 si hanno tutti ivs 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 hai thundurs forma totem iv 31? chi hai con le iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Allora posso offrirti :Abomasnow(f,shiny,legit)LIVELLO:50NATURA:Decisa(evasato in attacco e dif.S.)Attacco:158difesa:87att.S:90dif.S:131velocita:74MOSSE:gelosheggia,protezione,semebomba,terremoto.ABILITA:scendineve.STRUMENTO:avanzi.Catturato in platino,riva arguzia (era uno snover).Metagross(legit).LIVELLO:50NATURA:decisa(evasato in attacco e difesa)attacco:202difesa:168att.S:91dif.S:99velocità :81MOSSE:martelpugno,pugnoscarica,cozzata zen,meteorpugno.ABILITA:corpochiaro.STRUMENTO:bendascelta.Ottenimento dall` uovo.Steelix(m,shiny,legit)LIVELLO:50NATURA:placida(evasato in difesa e attacco)attacco:125difesa:276att.S:71dif.S:70velocità :45MOSSE:terremoto,frana,vortexpalla,maledizione.ABILITA:vigore.STRUMENTO:rapidartigli.Catturato al 48 nel rudere sepolto(era un onix).Blissey(f,legit)LIVELLO:50NATURA:sicura(evasato in ps e dif.S.)ps:360attacco:14difesa:44att.S:85dif.S:157velocità :66MOSSE:tossina,covauova,contatore,lanciafiamme.ABILITA:leggiadro.STRUMENTO:avanzi.Ottenuto dall`uovo in pokemon oro.Electrivire(f,legit)LIVELLO:50NATURA:ardita(evasato in attacco e dif.S).attacco:164difesa:87att.S:105dif.S:126velocità :115MOSSE:fuocopugno,tuonopugno,protezione,sonoqui.ABILITA:elettrorapid.STRUMENTO:baccacedro.Purificato da pokemon XD tempesta oscura.lucario(m,legit)LIVELLO:100NATURA:modesta(evasato in att.S. e velocità ).attacco:222difesa:166att.S:359dif.S:162velocità :270MOSSE:vuotonda,forzasfera,palla ombra,dragopulsar.ABILITA:fuocodentroSTRUMENTO:lentisceltaOttenimento dall`uovo.Se non ti interessano questi ne ho altri. ah,dimenticavo,se è possibile mi potresti dare landorus forma totem?Mi servirebbe per sbloccare lo specchio in nero 2,dopo te lo restituisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 allora voglio, torchic, e se i forma totem hanno ivs 31 mi servono °L°, vedi nel mio mercatino se ti serve qlk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 hai thundurs forma totem iv 31? chi hai con le iv al 31?ora li ho tutti all 31 (legit ovviamente)Allora posso offrirti :Abomasnow(f,shiny,legit)LIVELLO:50NATURA:Decisa(evasato in attacco e dif.S.)Attacco:158difesa:87att.S:90dif.S:131velocita:74MOSSE:gelosheggia,protezione,semebomba,terremoto.ABILITA:scendineve.STRUMENTO:avanzi.Catturato in platino,riva arguzia (era uno snover).Metagross(legit).LIVELLO:50NATURA:decisa(evasato in attacco e difesa)attacco:202difesa:168att.S:91dif.S:99velocità :81MOSSE:martelpugno,pugnoscarica,cozzata zen,meteorpugno.ABILITA:corpochiaro.STRUMENTO:bendascelta.Ottenimento dall` uovo.Steelix(m,shiny,legit)LIVELLO:50NATURA:placida(evasato in difesa e attacco)attacco:125difesa:276att.S:71dif.S:70velocità :45MOSSE:terremoto,frana,vortexpalla,maledizione.ABILITA:vigore.STRUMENTO:rapidartigli.Catturato al 48 nel rudere sepolto(era un onix).Blissey(f,legit)LIVELLO:50NATURA:sicura(evasato in ps e dif.S.)ps:360attacco:14difesa:44att.S:85dif.S:157velocità :66MOSSE:tossina,covauova,contatore,lanciafiamme.ABILITA:leggiadro.STRUMENTO:avanzi.Ottenuto dall`uovo in pokemon oro.Electrivire(f,legit)LIVELLO:50NATURA:ardita(evasato in attacco e dif.S).attacco:164difesa:87att.S:105dif.S:126velocità :115MOSSE:fuocopugno,tuonopugno,protezione,sonoqui.ABILITA:elettrorapid.STRUMENTO:baccacedro.Purificato da pokemon XD tempesta oscura.lucario(m,legit)LIVELLO:100NATURA:modesta(evasato in att.S. e velocità ).attacco:222difesa:166att.S:359dif.S:162velocità :270MOSSE:vuotonda,forzasfera,palla ombra,dragopulsar.ABILITA:fuocodentroSTRUMENTO:lentisceltaOttenimento dall`uovo.Se non ti interessano questi ne ho altri. ah,dimenticavo,se è possibile mi potresti dare landorus forma totem?Mi servirebbe per sbloccare lo specchio in nero 2,dopo te lo restituisco. li ho tutti questi pokèmon, ed anche evsati XDmi dispiace non li scambia quelli forma totem, se invece hai l'r4 col sav ti posso mandare un file pkm di landorus modificato in forma totem con il tuo id e id segreto (ovviamente cheat), il landorus solo per avere lo specchio, il primo pokèmon richiesto ovviamente è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 alex, controlla nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 alex, controlla nel mio mercatinomi interesserebbe mienshao, ma vorrei sapere le stats di Skarmory, Gliscor e Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 non è difficile calcolarle, basta che prendi 1 calcolatore di evs e ti dice le statistiche, XD anche se vai su pokemon central wiki, stanno le statistiche al max sono quelle dove ci sono le evs 252 e ivs 31, puoi calcolarle da li, cmq quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 mi interessa tornadus , thundurs e meloetta iv 31 , che nature hanno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 non è difficile calcolarle, basta che prendi 1 calcolatore di evs e ti dice le statistiche, XD anche se vai su pokemon central wiki, stanno le statistiche al max sono quelle dove ci sono le evs 252 e ivs 31, puoi calcolarle da li, cmq quando scambiamo? non saprei, domenica sei libero?Dimmi la natura dei Pokèmon, io dal Pokèmon Radar li posso catturare quante volte voglio (ovviamente li potrete ricevere in forma normale poichè la forma totem non la fa scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 scambio via file pkm va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 o wifi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.