Vai al commento

Mercatino Legendalex95 (SPECIALE SQUADRE DI RED BLUE DEL MANGA POKEMON ADVENTURES!! + TUTTI GLI EVENTI POKèMON DEL MONDO!!! + Competitivi + DreamWorl)

Legendalex95

Post raccomandati

ora li ho tutti all 31 (legit ovviamente)

li ho tutti questi pokèmon, ed anche evsati XD

mi dispiace non li scambia quelli forma totem, se invece hai l'r4 col sav ti posso mandare un file pkm di landorus modificato in forma totem con il tuo id e id segreto (ovviamente cheat), il landorus solo per avere lo specchio, il primo pokèmon richiesto ovviamente è legit

Ok ho capito :) ,comunque mi potresti dire che pokemon ti mancano? Cosi te li posso scambiare per keldeo e meloetta (mi mancano T_T )

Grazie ancora per aver risposto . :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi interesserebbero chimchar e torchic DW guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno http://pokemonmillen...markrays-trade/

mi interessano litwick e shelder shiny lv 1

Per tutti sono disponibile domenica dalle 11 30 (o prima forse)

Link al commento

Cerco codici per Club Nintendo

Non ancora utilizzati, in cambio posso darvi qualsiasi Pokèmon vogliate, shiny, evsato ed evento (come eventi offro anche gli utlimi eventi che usciranno in giappone e nel resto del mondo, ovviamente quando usciranno).

Per ogni codice nintendo club vi do 1 Pokèmon che volete, anche entrambi leggendari shiny ed evento.

OFFERTA: se mi date 8 codici nintendo invece che solo 8 Pokèmon ve ne do 10!

...................se i codici saranno 10 invece di 10 Pokèmon ve ne do 13!

P.S.: IL CODICE CLUB NINTENDO DELLE CONSOLE NINTENDO 3DS E 3DS XL VALE 2 POKEMON!

Il codice delle consolle lo trovare in un libricino rosso nella confezione del gioco!

Si prega di non scrivere qui il codice, ma per messaggio privato solo quando inizieremo lo scambio, intanto qui potete fare le vostre richieste :)

POSSO ANCHE SCAMBIARE PER PokèPoints!!

OFFRO:

Tutti gli eventi, a breve anche i Pokèmon dei campioni della lega Pokèmon delle varie regioni ottenibili solo in giappone, il trio di sinnoh shiny e tutti gli altri eventi avvenuti fino ad ora.

Per Pokèmon competitivi chiedete voi e vedo se ce l'ho, sono troppi e ora non ho tempo di scrivere le schede di tutti quanti

NB: I Pokèmon Competitivi hanno anche uno strumento

IN CAMBIO VOGLIO:

Pokèmon EVENTO: 2 PP

Pokèmon Competitivi: 2 PP

SCAMBI EFFETTUATI CON:

~ombre o_0 0_o [bLAZIKEN ACCELERATORE PER CODICE NINTENDO]

nanana [TORCHIC EVENTO JAP 2010 ACCELERATORE PER CODICE NINTENDO] IN ATTESA...

ciro0sha the legend [sHAYMIN PER CODICE NINTENDO]

Cerco Codice Nindento 3DS/3DS XL

Cerco il codice del NINTENDO 3DS/3DS XL valido per i punti del Club NintendoIn cambio di 5 Pokèmon!

(il codice si trova proprio dietro il 3DS, dove sta indicando il mio dito)

3264774Foto726.jpg

I Pokèmon possono essere:

EVENTO

COMPETITIVI

SHINY

ALL 31

OPPURE TUTTI UNITI (TRANNE GLI EVENTI)

Ovviamente chiedetene più di 5 perchè non è detto che io li abbia tutti, così poi potrò dirvi quali ho e voi sceglierete :)

Cerco Pokèpoints in cambio di Pokèmon

OFFRO:

Tutti gli eventi, a breve anche i Pokèmon dei campioni della lega Pokèmon delle varie regioni ottenibili solo in giappone, il trio di sinnoh shiny e tutti gli altri eventi avvenuti fino ad ora

Per Pokèmon competitivi chiedete voi e vedo se ce l'ho, sono troppi e ora non ho tempo di scrivere le schede di tutti quanti

NB: I Pokèmon Competitivi hanno anche uno strumento

IN CAMBIO VOGLIO:

Pokèmon EVENTO: 2 PP

Pokèmon Competitivi: 2 PP

Link al commento

certo, infatti sui Pokèmon che i chiedete nn è detto che potrei averli tutti, ovviamente poi i codici me li dai in base al numero di Pokèmon che ti do

ES: se tu per esempio hai 3 codici dovresti avere 6 Pokèmon, io però di quelli che chiedi ne ho solo 2, quindi mi dai solo un codice

Link al commento

certo, infatti sui Pokèmon che i chiedete nn è detto che potrei averli tutti, ovviamente poi i codici me li dai in base al numero di Pokèmon che ti do

ES: se tu per esempio hai 3 codici dovresti avere 6 Pokèmon, io però di quelli che chiedi ne ho solo 2, quindi mi dai solo un codice

Ok,non ti assicuro niente ma stasera ti faccio sapere se trovo i codici (li ho persi)...

Link al commento

Gli eventi non possono essere scambiati perché hanno un fiocco classico, i fiocchi, almeno quello classico, non permette lo scambio

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Gli eventi non possono essere scambiati perché hanno un fiocco classico, i fiocchi, almeno quello classico, non permette lo scambio

si,ma se non sbaglio nel club wi-fi si può scambiare lo stesso,visto che il fiocco sblocca il gts.

dovrei averlo su nero, non so se l'ho allenato, cmnq questo pomeriggio controllo che stamattina ho da fare, tu invece controlla il codice XD

si,ci proverò visto che l'email collegata al club è stata bloccata quindi ci devo mettere un po' per sbloccarla e recuperare la password dell'account

Link al commento

ok si vabbene, io nello scorso scambio ho fatto tutto durante lo scambio, praticamente una volta selezionati i Pokèmon, prima di premere il tasto scambia mi dai il codice e vedo se funziona, così premiamo scambia e completiamo lo scambio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...