fennekin Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 ora li ho tutti all 31 (legit ovviamente)li ho tutti questi pokèmon, ed anche evsati XDmi dispiace non li scambia quelli forma totem, se invece hai l'r4 col sav ti posso mandare un file pkm di landorus modificato in forma totem con il tuo id e id segreto (ovviamente cheat), il landorus solo per avere lo specchio, il primo pokèmon richiesto ovviamente è legitOk ho capito ,comunque mi potresti dire che pokemon ti mancano? Cosi te li posso scambiare per keldeo e meloetta (mi mancano T_T )Grazie ancora per aver risposto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 ho completato il pokèdex nazionale sia su nero che su nero 2 XD cerco solo Pokèmon Competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 allora legendalex, quando sei pronto a scambiare mandami pm, con la lista dei pokèmon che hai scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 ciao mi interesserebbero chimchar e torchic DW guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno http://pokemonmillen...markrays-trade/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 ciao mi interesserebbero chimchar e torchic DW guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcuno http://pokemonmillen...markrays-trade/mi interessano litwick e shelder shiny lv 1Per tutti sono disponibile domenica dalle 11 30 (o prima forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 ti interesserebe un lugia originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ti do un lugia originale o giratina per keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 ho lugia ho-oh groudon arceus giratina dialgia palkia cresselia regigigas mew mewtwo e tutti gli altri leggendari, lugia pure con abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Cerco codici per Club Nintendo Non ancora utilizzati, in cambio posso darvi qualsiasi Pokèmon vogliate, shiny, evsato ed evento (come eventi offro anche gli utlimi eventi che usciranno in giappone e nel resto del mondo, ovviamente quando usciranno). Per ogni codice nintendo club vi do 1 Pokèmon che volete, anche entrambi leggendari shiny ed evento. OFFERTA: se mi date 8 codici nintendo invece che solo 8 Pokèmon ve ne do 10!...................se i codici saranno 10 invece di 10 Pokèmon ve ne do 13!P.S.: IL CODICE CLUB NINTENDO DELLE CONSOLE NINTENDO 3DS E 3DS XL VALE 2 POKEMON!Il codice delle consolle lo trovare in un libricino rosso nella confezione del gioco! Si prega di non scrivere qui il codice, ma per messaggio privato solo quando inizieremo lo scambio, intanto qui potete fare le vostre richieste POSSO ANCHE SCAMBIARE PER PokèPoints!!OFFRO:Tutti gli eventi, a breve anche i Pokèmon dei campioni della lega Pokèmon delle varie regioni ottenibili solo in giappone, il trio di sinnoh shiny e tutti gli altri eventi avvenuti fino ad ora.Per Pokèmon competitivi chiedete voi e vedo se ce l'ho, sono troppi e ora non ho tempo di scrivere le schede di tutti quantiNB: I Pokèmon Competitivi hanno anche uno strumentoIN CAMBIO VOGLIO:Pokèmon EVENTO: 2 PPPokèmon Competitivi: 2 PP SCAMBI EFFETTUATI CON: ~ombre o_0 0_o [bLAZIKEN ACCELERATORE PER CODICE NINTENDO] nanana [TORCHIC EVENTO JAP 2010 ACCELERATORE PER CODICE NINTENDO] IN ATTESA... ciro0sha the legend [sHAYMIN PER CODICE NINTENDO] Cerco Codice Nindento 3DS/3DS XL Cerco il codice del NINTENDO 3DS/3DS XL valido per i punti del Club NintendoIn cambio di 5 Pokèmon!(il codice si trova proprio dietro il 3DS, dove sta indicando il mio dito)I Pokèmon possono essere:EVENTOCOMPETITIVISHINYALL 31OPPURE TUTTI UNITI (TRANNE GLI EVENTI) Ovviamente chiedetene più di 5 perchè non è detto che io li abbia tutti, così poi potrò dirvi quali ho e voi sceglierete Cerco Pokèpoints in cambio di Pokèmon OFFRO:Tutti gli eventi, a breve anche i Pokèmon dei campioni della lega Pokèmon delle varie regioni ottenibili solo in giappone, il trio di sinnoh shiny e tutti gli altri eventi avvenuti fino ad ora Per Pokèmon competitivi chiedete voi e vedo se ce l'ho, sono troppi e ora non ho tempo di scrivere le schede di tutti quantiNB: I Pokèmon Competitivi hanno anche uno strumento IN CAMBIO VOGLIO:Pokèmon EVENTO: 2 PPPokèmon Competitivi: 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 I pokémon sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 certo, infatti sui Pokèmon che i chiedete nn è detto che potrei averli tutti, ovviamente poi i codici me li dai in base al numero di Pokèmon che ti do ES: se tu per esempio hai 3 codici dovresti avere 6 Pokèmon, io però di quelli che chiedi ne ho solo 2, quindi mi dai solo un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 certo, infatti sui Pokèmon che i chiedete nn è detto che potrei averli tutti, ovviamente poi i codici me li dai in base al numero di Pokèmon che ti do ES: se tu per esempio hai 3 codici dovresti avere 6 Pokèmon, io però di quelli che chiedi ne ho solo 2, quindi mi dai solo un codice Ok,non ti assicuro niente ma stasera ti faccio sapere se trovo i codici (li ho persi)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2013 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 su richiesta posso postare le schede dei pokèmon competitivi che possiedo (molti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 io ho un codice,che se non sbaglio non ho usato(ma non ne sono sicura al 100%XD).comunque vorrei sapere se hai un torchic(o evo)evento distribuito nel 2010 con l'abilità acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 dovrei averlo su nero, non so se l'ho allenato, cmnq questo pomeriggio controllo che stamattina ho da fare, tu invece controlla il codice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Gli eventi non possono essere scambiati perché hanno un fiocco classico, i fiocchi, almeno quello classico, non permette lo scambio Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Gli eventi non possono essere scambiati perché hanno un fiocco classico, i fiocchi, almeno quello classico, non permette lo scambio si,ma se non sbaglio nel club wi-fi si può scambiare lo stesso,visto che il fiocco sblocca il gts. dovrei averlo su nero, non so se l'ho allenato, cmnq questo pomeriggio controllo che stamattina ho da fare, tu invece controlla il codice XD si,ci proverò visto che l'email collegata al club è stata bloccata quindi ci devo mettere un po' per sbloccarla e recuperare la password dell'account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 non tutti lo hanno quel fiocco(no non ti permetterò di farti pubblicità gratuita del tuo mercatino)esatto nanail problema è per le forme totem e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 comunque legend se entro oggi non riesco a ripristinare l'email per prendere la password,magari ti posso dare il codice e così puoi vedere se funziona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ok si vabbene, io nello scorso scambio ho fatto tutto durante lo scambio, praticamente una volta selezionati i Pokèmon, prima di premere il tasto scambia mi dai il codice e vedo se funziona, così premiamo scambia e completiamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 se vuoi io ho un po' di codici e mi servono PP mi puoi scambiare codici per PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si, però come puoi vedere purtroppo ho solo 1 pp, se vuoi oltre quel pp ti posso dare le bambole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 a me va bene 1 PP x 1 codice tu ci stai?ma si possono dare le bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sisi certo, possiamo fare anche ora, mi dici come si donano i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.