Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 sisi quelli che pokèmon vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Leggi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21057-codice-nintendo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 vedi per caso che ho qualche pokèpoints? -.-" finchè lo staff del forum non riattiva a vendita delle pokèbambole non posso riaverli, e poi comunque quella è un'idea mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Chiunque può farlo non solo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 non parlavo di quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Ti ho modificao il primo post aggiungendo le informazioni di tutte le altre discussioni che hai aperto... Inoltre siccome hai già un mercatino, devi dirmi se unire le due discussioni, chiudere questa o chiudere l'altro mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Up! Allora hai deciso? Vuoi che le discussioni vengano unite e aggiorni il primo post del mercatino con queste informazioni, oppure che chiuda e cancelli una o l'altra discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 meglio unire, però mettendo un link alla vecchia, però lasciando intatta quella in scambi online (xkè nn è proprio un mercatino perchè offro solo un pokèmon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Nono tu hai proprio un mercatino qua :laugh:Guarda la discussione in cui ci sono tutti e mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 si, intedo quelli che avevo messo in questa sezione che si possono unire, solo di lasciare stare quello in scambi online così com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ah ok! Appena posso provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Offro i Pokèmon Evento distribuiti in giappone dei Campioni delle Leghe Pokèmon delle varie regioni!!!! Tutti i Pokèmon dei Campioni sono all30!!! TUTTI GLI EVENTI SONO ORIGINALI!!! POKEMON CAMPIONI IV ALL30!!! Haxorus di IrisEarthquake Dual Chop X-Scissor Dragon Dance Volcarona di NardoBug Buzz Overheat Hyper Beam Quiver Dance Spiritomb di CynthiaDark Pulse Psychic Silver Wind Embargo Milotic di WallaceRecover Surf Ice Beam Toxic Metagross di RoccoEarthquake Hyper Beam Psychic Meteor Mash Dragonite di LanceFire Blast Safeguard Outrage Hyper Beam Pidgeot di VerdeWhirlwind Wing Attack Sky Attack Mirror Move POKEMON BEST FRIENDSRotom del Prof. OakPansage di DentoAxew di IrisPikachu di Ash In più offro lo Smeargle distribuito durante i Mondiali Pokèmon 2013 a Vancouver!!! In cambio cerco PokèPoint, Codici Club Nintendo, Pokèmon Competitivi Legit forti.PS: la nintendo non fa registrare più di 2 volte lo stesso codice, quindi prima di darmi il codice ditemi il nome del gioco così vi dico se l'ho già registrato e quindi è possibile lo scambio, accetto anche i codici club nintendo delle consolle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 I codici club Nintendo sono quelli per le stelle sul sito ufficiale? Se si sarei interessato al Milotic di Adriano, puoi dirmi che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 mi puoi dare Haxorus di Iris per un codice nintendo di wii sport resort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 sisi sono quelli, il milotic ha natura fiacca, come da eventoqui ci sono tutti gli eventi e le naturepurtroppo le nature sono già decise, quindi non è possibile ottenerli con nature diversehttp://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_local_Japanese_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_V#Wallace.27s_Miloticper farvi capire che non mento metto qui a mio rischio e pericolo un link a bulbapedia con tutti gli eventi giapponesi, tra cui questi quimi puoi dare Haxorus di Iris per un codice nintendo di wii sport resortok, contattami via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 se mi dai il Dragonite di Lance ti do i codici nintendo di AC new leaf e Super Mario 3d Land , tanto io non ci faccio nulla :Vps: voglio pure il Pidgeot di Green per altri 2 codici del Club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 sisi sono quelli, il milotic ha natura fiacca, come da eventoqui ci sono tutti gli eventi e le naturepurtroppo le nature sono già decise, quindi non è possibile ottenerli con nature diversehttp://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_local_Japanese_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_V#Wallace.27s_Miloticper farvi capire che non mento metto qui a mio rischio e pericolo un link a bulbapedia con tutti gli eventi giapponesi, tra cui questi quiok, contattami via MPVa beh allora lasciamo perdere :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 se mi dai il Dragonite di Lance ti do i codici nintendo di AC new leaf e Super Mario 3d Land , tanto io non ci faccio nulla :Vps: voglio pure il Pidgeot di Green per altri 2 codici del Club nintendoho già registrato animal crossing e super mario 3d land... non me li registrerebbe, quali altri codici hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Potresti postare IVs Natura ed eventuali EVs? Comunque a breve aggiungo un Tyranitar (ovviamente Legit) al mio mercatino, Lv.100 Deciso, 31 IVs in Attacco (e attacco Speciale ma non servono), 30 in Difesa Speciale, 24 in Difesa, 3 in velocità (sarebbe stato comunque lento, io lo uso con un Boost con Ninkask oppure con Trick Room) , 8 in PS. EVs: 252 Atk / 131 Difesa / 121 Difesa Speciale / 6 PS [a essere sincero volevo fare 126 e 126 nelle difese, ma ho sbagliato un pò. In ogni caso non è male perchè la Difesa Speciale viene incrementata del 50% nelle tempeste, quindi aumento un pò la statistica svantaggiata]. Moveset: -Oltraggio (Oultrage)-Sgranocchio (Crunch)-Frana (Rock Slide)-Terrempesta (Sandstorm) Contattami tramite MP se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 quelli sono Pokèmon evento e come da evento sono tutti con IVS all30, il tyranitar non mi serve, ho già quello shiny evento evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non è tanto difficile prendere i Pokemon dal pokecheck e poi scambiarli ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 non sono del pokècheck gelosone potrei dire la stessa cosa del tuo mercatino io invece ho i file delle schede distribuzione e con 2 ds me li trasferisco Non è tanto difficile prendere i Pokemon dal pokecheck e poi scambiarli ^^'dicevi sir tepig? Pokècheck? WTF?http://dumpshare.net/images/2969661Foto803.jpgturn back home, you are drunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ragazzi, finiamola qui, da entrambe le parti.Nessuno può accusare l'altro senza prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 comunque Dragonite è di nuovo disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.