Vai al commento

Mercatino Legendalex95 (SPECIALE SQUADRE DI RED BLUE DEL MANGA POKEMON ADVENTURES!! + TUTTI GLI EVENTI POKèMON DEL MONDO!!! + Competitivi + DreamWorl)

Legendalex95

Post raccomandati

Offro i Pokèmon Evento distribuiti in giappone dei Campioni delle Leghe Pokèmon delle varie regioni!!!! Tutti i Pokèmon dei Campioni sono all30!!!

TUTTI GLI EVENTI SONO ORIGINALI!!!

POKEMON CAMPIONI IV ALL30!!! 

Sprnbm612.pngHaxorus di Iris

ground.pngEarthquake dragon.pngDual Chop bug.pngX-Scissor dragon.pngDragon Dance

Sprnbm637.pngVolcarona di Nardo

bug.pngBug Buzz fire.pngOverheat normal.pngHyper Beam bug.pngQuiver Dance

Sprnbm442.pngSpiritomb di Cynthia

dark.pngDark Pulse psychic.pngPsychic bug.pngSilver Wind dark.pngEmbargo

Sprnbm350.pngMilotic di Wallace

normal.pngRecover water.pngSurf ice.pngIce Beam poison.pngToxic

Sprnbm376.pngMetagross di Rocco

ground.pngEarthquake normal.pngHyper Beam psychic.pngPsychic steel.pngMeteor Mash

Sprnbm149.pngDragonite di Lance

fire.pngFire Blast normal.pngSafeguard dragon.pngOutrage normal.pngHyper Beam

Sprnbm018.pngPidgeot di Verde

normal.pngWhirlwind flying.pngWing Attack flying.pngSky Attack flying.pngMirror Move

POKEMON BEST FRIENDS

Rotom del Prof. Oak

Pansage di Dento

Axew di Iris

Pikachu di Ash

In più offro lo Smeargle distribuito durante i Mondiali Pokèmon 2013 a Vancouver!!!

In cambio cerco PokèPoint, Codici Club Nintendo, Pokèmon Competitivi Legit forti.

PS: la nintendo non fa registrare più di 2 volte lo stesso codice, quindi prima di darmi il codice ditemi il nome del gioco così vi dico se l'ho già  registrato e quindi è possibile lo scambio, accetto anche i codici club nintendo delle consolle.

2969661Foto803.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi sono quelli, il milotic ha natura fiacca, come da evento

qui ci sono tutti gli eventi e le nature

purtroppo le nature sono già  decise, quindi non è possibile ottenerli con nature diverse

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_local_Japanese_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_V#Wallace.27s_Milotic

per farvi capire che non mento metto qui a mio rischio e pericolo un link a bulbapedia con tutti gli eventi giapponesi, tra cui questi qui

mi puoi dare Haxorus di Iris per un codice nintendo di wii sport resort

ok, contattami via MP

Link al commento

sisi sono quelli, il milotic ha natura fiacca, come da evento

qui ci sono tutti gli eventi e le nature

purtroppo le nature sono già  decise, quindi non è possibile ottenerli con nature diverse

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_local_Japanese_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_V#Wallace.27s_Milotic

per farvi capire che non mento metto qui a mio rischio e pericolo un link a bulbapedia con tutti gli eventi giapponesi, tra cui questi qui

ok, contattami via MP

Va beh allora lasciamo perdere :V

Link al commento

se mi dai il Dragonite di Lance ti do i codici nintendo di AC new leaf e Super Mario 3d Land , tanto io non ci faccio nulla :V

ps: voglio pure il Pidgeot di Green :th_sisi: per altri 2 codici del Club nintendo

ho già  registrato animal crossing e super mario 3d land... non me li registrerebbe, quali altri codici hai?

Link al commento

Potresti postare IVs Natura ed eventuali EVs?

Comunque a breve aggiungo un Tyranitar (ovviamente Legit) al mio mercatino, Lv.100 Deciso, 31 IVs in Attacco (e attacco Speciale ma non servono), 30 in Difesa Speciale, 24 in Difesa, 3 in velocità  (sarebbe stato comunque lento, io lo uso con un Boost con Ninkask oppure con Trick Room) , 8 in PS. EVs: 252 Atk / 131 Difesa 

/ 121 Difesa Speciale 

/ 6 PS [a essere sincero volevo fare 126 e 126 nelle difese, ma ho sbagliato un pò. In ogni caso non è male perchè la Difesa Speciale viene incrementata del 50% nelle tempeste, quindi aumento un pò la statistica svantaggiata].

Moveset:

-Oltraggio (Oultrage)

-Sgranocchio (Crunch)

-Frana (Rock Slide)

-Terrempesta (Sandstorm)

Contattami tramite MP se ti serve :)

Link al commento

non sono del pokècheck gelosone :) potrei dire la stessa cosa del tuo mercatino :D

io invece ho i file delle schede distribuzione e con 2 ds me li trasferisco :)

Non è tanto difficile prendere i Pokemon dal pokecheck e poi scambiarli ^^'

dicevi sir tepig? Pokècheck? WTF?

2969661Foto803.jpg

http://dumpshare.net/images/2969661Foto803.jpg

turn back home, you are drunk

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...