LegendMimikyu97 Inviato 16 maggio, 2012 Condividi Inviato 16 maggio, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2012 nn ho pokemon cheat chiedete pure a cialex88, be se nn si fida chiedo a qualcun altro.... poi:1-nn so come si fa al pokecheck2-io scambio tramite gts, e così vedi se è cheat o no, e siccome mi è entrato sia in abbinamento a caso e sia nel gts penso che sia legit3- fatti gli affari tuoi al posto di criticarenon ho altro da dire in proposito..... poi chi ha detto che te nn ce li abbia cheat?????oltretutto non penso che tu sia così stupido da scambiare cheat su millenium, gli admin lo bloccherebbero dal forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Io non mi fidavo mai di nessuno quando avevo il mercato... vabbè poi sono cavoli vostri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Allora li vuoi tutti e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 si, allora ti do il chimchar e un altro a caso, quando facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Boh l'unico giorno piú vicino é domani alle 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 domani alle 15? ok va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 se vuoi io tra poco sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 ok facciamo ora?? prima proviamo andando nella sala gts con i codici amico, io ti ho già salvato ieri, mi hai aggiunto nel blocco amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 17 maggio, 2012 Condividi Inviato 17 maggio, 2012 asp che nn trovo il carica del 3ds, ok entra speriamo che duri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 17 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2012 Aggiornato mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 se vuoi io ho alcuni DW mi daresti in cambio mew???EDIT: non avevo visto che cercavi poképoints, non importa XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 27 maggio, 2012 Condividi Inviato 27 maggio, 2012 Quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 ti va sabato? scusa ero partito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Possiamo fare domani alle 15.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2012 Mercatino Legendalex95OFFERTA SPECIALE!!! PRENOTA I 3 LEGGENDARI FORMA TOTEM!!!In cambio di 2 pokèpoints o 1 Competitivo Shiny !!!I Pokèmon sono ORIGINALI e al Livello 5 catturati nel DreamRadar Giapponese con una Dream BallDISPONIBILI Keldeo e Meloetta Giapponesi del Film!!!In cambio di un Pokèmon Competitivo oppure di 1 Pokèpoint! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 vorei prenotare evento keldeo per un zecrom lv.100 e i leggendari a forma totem per un deoxys shiny lv. 100 ma i leggentari nella forma totem sono per pokemon nero 2 e bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 certo, no per favore, basta zekrom ne ho già 2 XD e ne catturerò un altro pure su nero 2 quando esce in italia... ho detto pokèmon competitivi, non per forza leggendari, il deoxys shiny mi va bene, è legit? che moveset ha? Ivs ed evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 vorrei prenotare un keldeo e meloetta evento jap, in cambio posso offrire un qualsiasi pokémon evento degli altri, oppure pokémon DW, pokémon competitivi o se preferisci poképoints, scegli pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Pokemon competitivi ce ne ho a bizzeffe..... Ma thundurus ha intro.ghiaccio??? Tornadus all31 e anche landorus???? Se si ti informo su chi ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 certo, no per favore, basta zekrom ne ho già 2 e ne catturerò un altro pure su nero 2 quando esce in italia... ho detto pokèmon competitivi, non per forza leggendari, il deoxys shiny mi va bene, è legit? che moveset ha? Ivs ed evs?è legit e prenoto solo keldeo ma quanto me lo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 victini Keldeo te lo posso dare questo pomeriggio da Bianco 2, ma devi dirmi il moveset e le stats altrimenti nn mi interessa, ce l'ho già deoxys e lo accetto solo se ha stats miglioriLegendKyurem 97 sono dei pokèmon ricevuti dal radar pokèmon giapponese... come potrei ivsarli o modificare le nature secondo te? Sono originali e voglio rimangano taleOk Dude, i leggendari li ho tutti quindi nn mi interessano, anche per quanto riguarda i pokèmon dw, li ho ormai tutti, preferisco quindi un pokèmon competitivo o pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 il mio codice amico di bianco è 129203538701 alle 3 ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 victini ma hai letto cosa ho scritto? devi dire il moveset e le stats di deoxys, altrimenti non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 le mosse sono ripresa iper ragiopsichico psicoslancio statistiche sono att 378 dif 151 att sp 358 dif sp 132 vel 333 e fiocchi lega e gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.