Vai al commento

Mercatino Legendalex95 (SPECIALE SQUADRE DI RED BLUE DEL MANGA POKEMON ADVENTURES!! + TUTTI GLI EVENTI POKèMON DEL MONDO!!! + Competitivi + DreamWorl)

Legendalex95

Post raccomandati

nn ho pokemon cheat :empty: chiedete pure a cialex88, be se nn si fida chiedo a qualcun altro.... poi:

1-nn so come si fa al pokecheck

2-io scambio tramite gts, e così vedi se è cheat o no, e siccome mi è entrato sia in abbinamento a caso e sia nel gts penso che sia legit

3- fatti gli affari tuoi al posto di criticare

non ho altro da dire in proposito..... poi chi ha detto che te nn ce li abbia cheat?????

oltretutto non penso che tu sia così stupido da scambiare cheat su millenium, gli admin lo bloccherebbero dal forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi io ho alcuni DW mi daresti in cambio mew???

EDIT: non avevo visto che cercavi poképoints, non importa XD

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Mercatino Legendalex95

OFFERTA SPECIALE!!! PRENOTA I 3 LEGGENDARI FORMA TOTEM!!!

In cambio di 2 pokèpoints o 1 Competitivo Shiny !!!

I Pokèmon sono ORIGINALI e al Livello 5 catturati nel DreamRadar Giapponese con una Dream Ball

sacred_tornadus.jpgsacred_landorus.jpgsacred_thundurus.jpg

DISPONIBILI Keldeo e Meloetta Giapponesi del Film!!!

In cambio di un Pokèmon Competitivo oppure di 1 Pokèpoint!

150px-648_Meloetta.pngkeldeo_res_thumb.jpg

Link al commento

certo, no per favore, basta zekrom ne ho già  2 XD e ne catturerò un altro pure su nero 2 quando esce in italia... ho detto pokèmon competitivi, non per forza leggendari, il deoxys shiny mi va bene, è legit? che moveset ha? Ivs ed evs?

Link al commento

vorrei prenotare un keldeo e meloetta evento jap, in cambio posso offrire un qualsiasi pokémon evento degli altri, oppure pokémon DW, pokémon competitivi o se preferisci poképoints, scegli pure tu ^^

Link al commento

certo, no per favore, basta zekrom ne ho già  2 laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif e ne catturerò un altro pure su nero 2 quando esce in italia... ho detto pokèmon competitivi, non per forza leggendari, il deoxys shiny mi va bene, è legit? che moveset ha? Ivs ed evs?

è legit e prenoto solo keldeo

ma quanto me lo dai

Link al commento

victini Keldeo te lo posso dare questo pomeriggio da Bianco 2, ma devi dirmi il moveset e le stats altrimenti nn mi interessa, ce l'ho già  deoxys e lo accetto solo se ha stats migliori

LegendKyurem 97 sono dei pokèmon ricevuti dal radar pokèmon giapponese... come potrei ivsarli o modificare le nature secondo te? Sono originali e voglio rimangano tale

Ok Dude, i leggendari li ho tutti quindi nn mi interessano, anche per quanto riguarda i pokèmon dw, li ho ormai tutti, preferisco quindi un pokèmon competitivo o pokèpoints

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...