Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 è la forma attacco? mi assicuri che è legit? altrimenti faccio intervenire lo staff (per vedere se è legit fai un video lotta wi-fi e salvalo, poi registralo via wi-fi col registradati, se non te lo fa mandare vuol dire che uno o più pokèmon sono cheat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 è alla forma nomalità ed è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 allora pokèmon competitivi, dimmi che tipo preferiresti, altrimenti pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 pokèpoints non ne hai XD cmnq preferirei tipi ACQUA, SPETTRO, ACCIAIO, COLEOTTERO, DRAGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 quando ci vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ok, alle 15, se non dovesse essere legit sarò costretto a contattare lo staff se non vorrai sostituire il pokèmon o ridarmi indietro l'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Codice amico Bianco 2= 5458 6241 7713 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 pokèpoints non ne hai cmnq preferirei tipi ACQUA, SPETTRO, ACCIAIO, COLEOTTERO, DRAGOsui poképoints hai pure ragione per i pokémon puù andarti bene aggron DW (no shyny) lv 100, natura schiva, pietrataglio - terremoto - metaltestata/vortexpalla, abilità metalpesante (che raddoppia il peso del pokémon perciò con mosse come pesobobmba va più che bene) EDIT: scusa ma mi ero sbagliato quello al cento l'ho già scambiato me ne è rimasto uno al 42 volendo, natura, abilità e moveset uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 no di pokèmon dw li ho praticamente tutti (giusto per farti capire ho 3 box pieni di pokèmon dw e la casa sull'albero) Victini sono pronto nella sala... guarda che gli scambi tra B/W e B2/W2 si possono fare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 Scambio con Victini effettuato, primo Keldeo consegnato, affrettatevi sono limitati!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ei vuoi pure un darkrai al lv 100se si vorei ipokemon a forma totem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 altri leggendari nn ne voglio, ho fatto eccezione per quel deoxys shiny e basta, ora solo pokèmon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ti va bene uno yanma shiny lv 49 att 78 dif 57 att sp87 dif 57 vel 109 mosse ipnosi att. d' ala stridio retromarciao etei evento lv30 att 85 dif 63 att sp 59 dif sp 50 vel 71 mosse fuococarica grido di lotta extrea rapido tritartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 no stats troppo basse, gli eventi li ho già tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 druddigon att 156 dif 129 att sp 76 dif sp 104 vel 63 o dusknoir lv 52 att 100 dif 156 att sp 86 dif sp 155 vel 67 keldeo puo campiare forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ci sono persone che li hanno all31 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 no nn mi interessano, Keldeo potrà cambiare forma solamente su Pokèmon Bianco 2 e Nero 2, nei giochi precedenti potrà solo imparare la mossa Spadamistica senza però assumere la Forma Risoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 allora legend alex di competitivo se vuoi ho espeon lv 100 (non shyny) natura: allegra, abiltà : sincronismo, moveset: psichico, calmamente,laccioerboso,iper raggio/palla ombra (scegli tu) ivs all31, evs 252 attSp, 252 difSp, 6 ps, statistiche ps 272, att 166, dif 156, attSp, 323, difSp 289, vel 281Ti può interessare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 certo che mi interessa! chi altro hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 allora poi dovreicerto che mi interessa! chi altro hai? avere un aereodactyl al 100 allenato da qualche parte, ma devo trovarlo.. dammi qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 okok fai con calma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 eccolo qui aerodactyl lv 100, natura: schiva, abilità : testadura, moveset: pietrataglio, terremoto, metaltestata, unghieaguzze, ivs all 31, evs 252 att, 252 vel, 6 ps, statistiche: ps 302, att 339, dif 149, attSp 156, difSp 186, vel 359..Può andar bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ho già uno staraptor simile... preferisco Espeon XD per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 keldeoho già uno staraptor simile... preferisco Espeon per chi?keldeo per espeon va bene, ma se riuscissi a darmi anche meloetta sarebbe il massimo, cosa potresti volere ancora?? se vuoi ho manaphy al cento di ranger 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ok va bene! quell'evento mi mancava! XD e sia keldeo e meloetta per espeon e manaphy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.