Vai al commento

Mercatino Legendalex95 (SPECIALE SQUADRE DI RED BLUE DEL MANGA POKEMON ADVENTURES!! + TUTTI GLI EVENTI POKèMON DEL MONDO!!! + Competitivi + DreamWorl)

Legendalex95

Post raccomandati

è la forma attacco? mi assicuri che è legit? altrimenti faccio intervenire lo staff (per vedere se è legit fai un video lotta wi-fi e salvalo, poi registralo via wi-fi col registradati, se non te lo fa mandare vuol dire che uno o più pokèmon sono cheat)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pokèpoints non ne hai laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif cmnq preferirei tipi ACQUA, SPETTRO, ACCIAIO, COLEOTTERO, DRAGO

sui poképoints hai pure ragione sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif per i pokémon puù andarti bene aggron DW (no shyny) lv 100, natura schiva, pietrataglio - terremoto - metaltestata/vortexpalla, abilità  metalpesante (che raddoppia il peso del pokémon perciò con mosse come pesobobmba va più che bene) cool.gif.pagespeed.ce.bV_w7R0mHz.gif

EDIT: scusa ma mi ero sbagliato quello al cento l'ho già  scambiato me ne è rimasto uno al 42 volendo, natura, abilità  e moveset uguali

Link al commento

allora legend alex di competitivo se vuoi ho espeon lv 100 (non shyny) natura: allegra, abiltà : sincronismo, moveset: psichico, calmamente,laccioerboso,iper raggio/palla ombra (scegli tu) ivs all31, evs 252 attSp, 252 difSp, 6 ps, statistiche ps 272, att 166, dif 156, attSp, 323, difSp 289, vel 281

Ti può interessare??

Link al commento

eccolo qui aerodactyl lv 100, natura: schiva, abilità : testadura, moveset: pietrataglio, terremoto, metaltestata, unghieaguzze, ivs all 31, evs 252 att, 252 vel, 6 ps, statistiche: ps 302, att 339, dif 149, attSp 156, difSp 186, vel 359..

Può andar bene?? cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento

keldeo

ho già  uno staraptor simile... preferisco Espeon laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif per chi?

keldeo per espeon va bene, ma se riuscissi a darmi anche meloetta sarebbe il massimo, cosa potresti volere ancora?? se vuoi ho manaphy al cento di ranger 1 ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...