Green. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ok va bene! quell'evento mi mancava! e sia keldeo e meloetta per espeon e manaphy!oke dimmi tu quando saresti disponibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 stasera ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 stasera ci sei?Ehm no °_°' domani se vuoi tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ok perfect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ok perfect!casomai dimmi per mp l'ora o vedi te insomma, solo non di prima mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 allora ale sei di domani mattina ti va bene? XD le 15? dopo dragonball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 6 agosto, 2012 Condividi Inviato 6 agosto, 2012 sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 6 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2012 ok allora alle 15 THUNDURUS LANDORUS E TORNADUS FORMA THERIAN!!!In cambio di 2 pokèpoints o 2 Competitivi per tutti e 3!!!I Pokèmon sono ORIGINALI e al Livello 5 catturati nel DreamRadar Giapponese con una Dream Ball, già disponibili!DISPONIBILI Keldeo e Meloetta Giapponesi del Film!!! In cambio di un Pokèmon Competitivo oppure di 1 Pokèpoint (ciascuno)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 con bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 alex ma me lo scambi da N/B o B2 per il codice amico intendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 quello di bianco 2, vai alla prima pagina della discussione l'ho scritto in cima, io sto dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 quello di bianco 2, vai alla prima pagina della discussione l'ho scritto in cima, io sto dentroGrazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Scambio avvenuto! NOTIZIA IMPORTANTE: DA CIRCA IL 20 AGOSTO IN POI SARà DISPONIBILE GENESECT JAP ORIGINALE DEL FILM!!!! METTETE QUINDI DA PARTE I VOSTRI POKèPOINTS OPPURE UN POKèMON COMPETITIVO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Mercatino aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Vorrei assolutamente questo Chimchar à§_ৠ[spoiler]http://forum.ceruleancave.net/topic/23903-mercatino-gts-legendalex95/ Voglio pure Torchic abilità DW Acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2012 l'ho messo anche qui XD chi hai da offrirmi? (no starter o dw o leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Deino Shiny L. 26 [il nome è in Giapponese] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Mi servirebbero per domani T.T Io ho anche pokèmon evento,ma credo tu gli abbia tutti à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 l'ho già un hydreigon shiny... quello evento del film... altri? non per forza shiny, ricorda che quei 2 pokèmon sono rarissimi, in particolare chimchar che oltre ad avere l'abilità ferropugno sa anche tuonopugno che la potenzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 vorei maoleta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 quali pokèmon puoi propormi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 salamence lv 100 att 322 dif 175 att sp 253 dif sp 167 vel 231 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 è evsato male, chi altro hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark giratina Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 volcorona lv 100 att 137 dif 165 att sp 336 dif sp 224 vel 212 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Sono pokèmon troppo comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.