Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 che mosse sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Gelopugno,Colpobasso,Ripicca,Picchiaduro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Si stanno verificando dei problemi al sito e allora ho scritto il messaggio per controllare XD scusami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 ok! le stats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Lv. 49 all 31142;150;83;57;103;142 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Spiegami una cosa: i tre Kami sono Legit? Perchè mi risulta che si catturassero al 60, poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 ok accettato! quando lo scambio? [posta il tuo codice amico, il mio è quello di Bianco 2 che sta sotto l'immagine nella prima pagina sopra gli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 *-* Perfetto. Alle 14.30/15.00 Ti contatto via Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 ok! facciamo allora alle 15 che devo vedermi Dragon Ball XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 XD AnchioCodice Amico: 5071 7966 7584Nick: Prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 no sono legit, al dream radar sono al lv5 con le abilità nascoste e catturati con una dream ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Scusa la domanda ma ho visto uno scan che li raffigurava tutti e tre al 60 e, dopo alcune fregature, sono diventato leggermente diffidente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Scusa la domanda ma ho visto uno scan che li raffigurava tutti e tre al 60 e, dopo alcune fregature, sono diventato leggermente diffidente... eccoti il video dove fa vedere che sono al lv.5.... io mi lamento sempre dei pokèmon cheat e ora dovrei scambiarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 ok, grazie. Li vorrei, se non ti dispiace. Possibilmente, si potrebbe scambiare dopo l'estate? Per il semplice motivo che a breve partirò e non avrò più la wi-fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 anche io parto domani, ok va bene, come vuoi averli? li sto dando tutti e 3 o per 2 Pokèpoints oppure per 2 Pokèmon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Preferisco darti i due PP, visto che non mi servono a nulla. I pokèmon competitivi invece mi servono e li sto allenando con molta difficoltà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 ok, e sia per 2 Pokèpoints! OFFERTA VALIDA FINO AL 30 AGOSTO!!!TUTTI E 3 I LEGGENDARI FORMA TOTEM SOLAMENTE PER 2 POKèPOINTS OPPURE IN CAMBIO DI 2 POKèMON COMPETITIVI!!!PRENOTATE QUINDI I 3 EVENTI LEGIT E ORIGINALI JAP ENTRO E NON OLTRE IL 30 AGOSTO!!!!Lista prenotazioni aggiornata:HyperSamurott: per 2 Pokèpoints tutti e 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Te li devo dare ora o prima dello scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Te li devo dare ora o prima dello scambio?ok dammeli ora, appena me li dai scrivilo qui che nella lista scrivo che hai già dato i 2 PP e puoi quindi riceverli subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Aggiunto alla Lista! Quando puoi (quando torno a fine Agosto anche) potrai ricevere i 3 leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Preferirei ad Ottobre, così li trasferisco direttamente su B2 italiano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 ok perfetto, vorrà dire che te li manderò da Nero 2 Italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Mi serve un Heatran,entro stasera Lv.1.E vorrei prenotare i 3 leggendari per ottobre. Voglio anche Keldeo e Moloetta. XD(Per questi,possiamo decidere quando torni..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.