Vai al commento

Mercatino Legendalex95 (SPECIALE SQUADRE DI RED BLUE DEL MANGA POKEMON ADVENTURES!! + TUTTI GLI EVENTI POKèMON DEL MONDO!!! + Competitivi + DreamWorl)

Legendalex95

Post raccomandati

Per i 3 leggendari forma totem servono 2 Pokèmon competitivi, visto che ho messo tutto a posto perchè domani mattina parto :'( scrivi qui sulla discussione e anche via MP la lista con 6 Pokèmon competitivi dalla quale appena torno potrò sceglierne 2, la valuterò come prenotazione

Domani parto, tornerò verso fine Agosto, se volete prenotare gli eventi per usufruire dell'offerta dei 3 leggendari forma therian (totem) scrivete qui e elencate 6 pokèmon competitivi nel topic e a me tramite MP, se volete averli inviate 2 pokèpoints al mio account entro il 30 Agosto e scrivetelo qui, io riceverò comunque una notifica MP che mi confermerà  la donazione e vi donerò i 3 pokèmon leggendari

BUONE VACANZE

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So perché,vedi l'abilità  é originale sicuramente,ed è pure stata rilasciata,é la mossa uovo la fa diventare cheat,cmq dovrebbe essere tutto legit,quindi io lo considererei legit,poi che parli colui che te l'ha scambiato :sisi:

Link al commento

Da questa mattina mi ritrovo con l'avere ottenuto (finalmente) tramite GTS un foongus con hidden ability regenerator. Credo sia abbastanza raro (almeno in Italia) da poterti interessare. Altri pokémon con hidden ability che ho sono gligar, sableye, carvanha, vulpix, poliwag, slowpoke, smoochum, mawile, eevee e dratini, tutti breeddabili (e dovrei pure fargli venire almeno 2 stats al 31, eccetto per smoochum e sableye se vuoi le egg moves recover e fake out)

Mi interessano molto tutti i 5 pokémon evento (i kami totem, keldeo e meloetta), ma vorrei sapere le nature e le IVs con cui riesci a trovarli (a me interessa che tornadus sia timid, thundrus modesto, landorus ingenuo/lesto/allegro, keldeo timid e meloetta lesto/modesto/una natura che non fa nulla)

Se non ti interessa nulla di ciò che ho proposto attingi ai miei poképoints.

PS: machop ha sempre avuto come ability nullodifesa :/

Link al commento

Da questa mattina mi ritrovo con l'avere ottenuto (finalmente) tramite GTS un foongus con hidden ability regenerator. Credo sia abbastanza raro (almeno in Italia) da poterti interessare. Altri pokémon con hidden ability che ho sono gligar, sableye, carvanha, vulpix, poliwag, slowpoke, smoochum, mawile, eevee e dratini, tutti breeddabili (e dovrei pure fargli venire almeno 2 stats al 31, eccetto per smoochum e sableye se vuoi le egg moves recover e fake out)

Mi interessano molto tutti i 5 pokémon evento (i kami totem, keldeo e meloetta), ma vorrei sapere le nature e le IVs con cui riesci a trovarli (a me interessa che tornadus sia timid, thundrus modesto, landorus ingenuo/lesto/allegro, keldeo timid e meloetta lesto/modesto/una natura che non fa nulla)

Se non ti interessa nulla di ciò che ho proposto attingi ai miei poképoints.

PS: machop ha sempre avuto come ability nullodifesa :/

il Keldeo e il Meloetta posso darteli della natura che vuoi perchè sono riuscito a riceverli all'infinito dal postino, ovviamente non penso avranno le ivs all 31 XD

per i 3 leggendari forma totem sono trasferibili solo su nero 2 e bianco 2 poichè quelle forme non esistono su BN, le loro nature sono:

Thundurus: PLACIDA

Tornadus: ALLEGRA

Landorus: MITE

Non sono quelle da te richieste purtroppo ma decidi guardando le stats delle nuove forme su bulbapedia, non sono come quelle vecchie sono cambiate un poco

Attualmente al DreamWorld ho più di 13.000 punti e ormai li ho tutti XD cerco solo Pokèmon competitivi, al massimo per meloetta o keldeo potrei accettare il foongus con quella abilità  (è femmina?) e per l'altro i pokèpoints

Link al commento

Sì, è femmina e sto tentando di farmene venire uno vivace con paralizzante e 31 IVs in HP, Def e Sdef (per nulla facile anche perchè io lo voglio maschio, appena ne schiudo uno così femmina te lo metto da parte per Keldeo)

Per meloetta posso darti dei poképoints, io ne ho 8 e non ho idea di che farne

I Kami è meglio che io non li prenda perchè non ho intenzione di comprare B2 o N2

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...