Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 con gli heatran non si possono fare uova... posso solo darti l'eventoper prenotare i 3 leggendari devi dirmi quali competitivi mi devi offrireok Keldeo e Meloetta possiamo rimandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 L'evento a che lv è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 <.< Scusami allora niente. Mentre per gli eventi cosa desideri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Ottenere un Heatran al livello 1 è impossibile (a differenza di Regigigas) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 8 agosto, 2012 Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Lo so,ho detto una cavolata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2012 Per i 3 leggendari forma totem servono 2 Pokèmon competitivi, visto che ho messo tutto a posto perchè domani mattina parto :'( scrivi qui sulla discussione e anche via MP la lista con 6 Pokèmon competitivi dalla quale appena torno potrò sceglierne 2, la valuterò come prenotazioneDomani parto, tornerò verso fine Agosto, se volete prenotare gli eventi per usufruire dell'offerta dei 3 leggendari forma therian (totem) scrivete qui e elencate 6 pokèmon competitivi nel topic e a me tramite MP, se volete averli inviate 2 pokèpoints al mio account entro il 30 Agosto e scrivetelo qui, io riceverò comunque una notifica MP che mi confermerà la donazione e vi donerò i 3 pokèmon leggendariBUONE VACANZE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Legendalex95,Guarda questo screen;il pokèmon che mi hai scambiato (la prima evoluzione,che ora si evoluta) Pokècheck,diice che l'abilità non è legit,non rientra nella norma :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 So perché,vedi l'abilità é originale sicuramente,ed è pure stata rilasciata,é la mossa uovo la fa diventare cheat,cmq dovrebbe essere tutto legit,quindi io lo considererei legit,poi che parli colui che te l'ha scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Project Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Ok..non lo sto accusanto,sia chiaro, e che in un torneo non me l'hanno accettato.Legendalex inviato Mp per gli eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Ok..non lo sto accusanto,sia chiaro, e che in un torneo non me l'hanno accettato.Legendalex inviato Mp per gli eventi.quelli che non te lo hanno accettato a un torneo sono dei nabbi, è legit li ho testati tutti all'abbinamento a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 In realtà il pokecheck dice cosà perché Chimchar dw é stato rilasciato solo maschio,quindi é impossibile che abbia una mossa uovo,perché questo significa che é stato accoppiato con un femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2012 allora perchè lo accetterebbe all'abbinamento a caso? (non un torneo ad cavulum, bensì il servizio nintendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 agosto, 2012 Condividi Inviato 24 agosto, 2012 Non é come il pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 25 agosto, 2012 Condividi Inviato 25 agosto, 2012 mi interessa il tuo zoroark shiny vedi che ti serve del mio market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 mi interessalo scizor evsato bene in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 26 agosto, 2012 Condividi Inviato 26 agosto, 2012 lo scizor che uso anche in battling x'D, a che ora scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 possiamo fare le 16? intanto registriamoci i codici amico di nero e bianco (quello sotto il mio avatar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 26 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2012 facciamo domani alle 15?(dopo dragonball) scusa ma avevo da fare e ho dovuto pure spegnere il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 facciamo oggi alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 mi dai il tuo codice amico? non lo trovo da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 rinviamo a domani... ma dammi il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Da questa mattina mi ritrovo con l'avere ottenuto (finalmente) tramite GTS un foongus con hidden ability regenerator. Credo sia abbastanza raro (almeno in Italia) da poterti interessare. Altri pokémon con hidden ability che ho sono gligar, sableye, carvanha, vulpix, poliwag, slowpoke, smoochum, mawile, eevee e dratini, tutti breeddabili (e dovrei pure fargli venire almeno 2 stats al 31, eccetto per smoochum e sableye se vuoi le egg moves recover e fake out)Mi interessano molto tutti i 5 pokémon evento (i kami totem, keldeo e meloetta), ma vorrei sapere le nature e le IVs con cui riesci a trovarli (a me interessa che tornadus sia timid, thundrus modesto, landorus ingenuo/lesto/allegro, keldeo timid e meloetta lesto/modesto/una natura che non fa nulla)Se non ti interessa nulla di ciò che ho proposto attingi ai miei poképoints.PS: machop ha sempre avuto come ability nullodifesa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Da questa mattina mi ritrovo con l'avere ottenuto (finalmente) tramite GTS un foongus con hidden ability regenerator. Credo sia abbastanza raro (almeno in Italia) da poterti interessare. Altri pokémon con hidden ability che ho sono gligar, sableye, carvanha, vulpix, poliwag, slowpoke, smoochum, mawile, eevee e dratini, tutti breeddabili (e dovrei pure fargli venire almeno 2 stats al 31, eccetto per smoochum e sableye se vuoi le egg moves recover e fake out)Mi interessano molto tutti i 5 pokémon evento (i kami totem, keldeo e meloetta), ma vorrei sapere le nature e le IVs con cui riesci a trovarli (a me interessa che tornadus sia timid, thundrus modesto, landorus ingenuo/lesto/allegro, keldeo timid e meloetta lesto/modesto/una natura che non fa nulla)Se non ti interessa nulla di ciò che ho proposto attingi ai miei poképoints.PS: machop ha sempre avuto come ability nullodifesa :/il Keldeo e il Meloetta posso darteli della natura che vuoi perchè sono riuscito a riceverli all'infinito dal postino, ovviamente non penso avranno le ivs all 31 XDper i 3 leggendari forma totem sono trasferibili solo su nero 2 e bianco 2 poichè quelle forme non esistono su BN, le loro nature sono:Thundurus: PLACIDATornadus: ALLEGRALandorus: MITENon sono quelle da te richieste purtroppo ma decidi guardando le stats delle nuove forme su bulbapedia, non sono come quelle vecchie sono cambiate un pocoAttualmente al DreamWorld ho più di 13.000 punti e ormai li ho tutti XD cerco solo Pokèmon competitivi, al massimo per meloetta o keldeo potrei accettare il foongus con quella abilità (è femmina?) e per l'altro i pokèpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Sì, è femmina e sto tentando di farmene venire uno vivace con paralizzante e 31 IVs in HP, Def e Sdef (per nulla facile anche perchè io lo voglio maschio, appena ne schiudo uno così femmina te lo metto da parte per Keldeo)Per meloetta posso darti dei poképoints, io ne ho 8 e non ho idea di che farneI Kami è meglio che io non li prenda perchè non ho intenzione di comprare B2 o N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.