Vai al commento

Mercatino Legendalex95 (SPECIALE SQUADRE DI RED BLUE DEL MANGA POKEMON ADVENTURES!! + TUTTI GLI EVENTI POKèMON DEL MONDO!!! + Competitivi + DreamWorl)

Legendalex95

Post raccomandati

Bha, all 31 dubito che mi venga (non ne sono capace), sto breeddando in modo che la madre passi i 31 IVs degli HP ed il padre i 31 IVs delle difese; le altre stats saranno puramente casuali, anche se c'è da dire che l'unica funzione di amoonguss è di spammare status

Ah, già  che so che mi ci vorranno circa 2 giorni per breeddarlo decentemente, quand'è che sei libero? (mi sembra di aver letto che domani parti)

Intanto ti passo il poképoint e se vuoi mi prendo anche subito meloetta (non ho ancora deciso la natura... portali delle 3 natura che ho detto per favore >.<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi prenderei questa sera un meloetta di natura lesta/natura che non fa nulla. Decidi tu l'ora, io sono qui che breeddo.Potresti controllare che statistiche ha il meloetta che vuoi passarmi? Ah, riesci ad insegnargli cantoantico prima di passarmelo? Non so se in Nero la impari

Link al commento

sisi certo, la impara, stasera nn posso, sto facendo tutti i giochi GBA con i rispettivi leggendari per poi passarli sul futuro nero 2 (ci gioco sulla psp, poi esporto il sav sul pc, poi col desmume faccio il parco amici e ogni volta esporto il sav sulla r4 e li cattura, poi lo rimetto nel desmume e così via, ho già  fatto rubino zaffiro smeraldo(quasi tutto) e rosso fuoco, mi manca verde foglia, domani facciamo lo scambio meloetta ok? che natura lo volevi?

Link al commento

Perchè avrei aspettato a distribuire i Keldeo JAP? Perchè da stamattina ho il Keldeo versione ITALIANA del Gamestop!!!!!!!!!

Sbrigatevi a prenotarli! Sono limitati!!! E alcuni sono stati già  prenotati!!!!

(chi ha prenotato il Keldeo JAP lo riceverà  ITALIANO (mi sembra più che giusto XD)

Link al commento

Starmie modesta

iv : ps 26 att 15 dif 2 att sp 19 dif sp 28 vel 19

evs : ps 0 att 0 dif 126 att sp 126 att sp 126 dif sp 126 vel 126

statistiche : ps 256 att 153 dif 208 att sp 280 dif sp 266 vel 255

Aggron cauta

iv : ps 11 att 17 dif 26 att sp 8 dif sp 31 vel 4

evs : ps 0 att 252 dif 0 att sp 0 dif sp 252 vel 4

statistiche : ps 261 att 305 dif 392 att sp 119 dif sp 240 vel 109

Dragonite docile

iv : ps 3 att 24 dif 29 att sp 16 dif sp 27 vel 28

evs : 252 a dif/dif sp 4 a vel

statistiche : ps 295 att 277 dif 287 att sp 221 dif sp 295 vel 194

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...