Vai al commento

Che tipo di giocatore siete?

Post raccomandati

Inviato

Zarxiel ed Angry Birds 99 (?) forse risponderanno Gym Leader, me lo sento, non so perché (?) Per l'avventura sono un "The one who's doing this for fun", per il competitivo un Ev Trainer

Inviato

Io lotto con i pokémon a me preferiti, sempre se possono avere un ruolo competitivo :0

The One who's doing this for fun

Inviato

50% shiny hunter

25% gym leader

25% The one who's doing this for fun

anche se ammetto che nei primi giochi essendo un po nabbo usavo i cheat per avere 6...ditto ahahahahha tutti con fuocobomba ù.ù

Inviato

The Namer 90%

The one who's doing this for fun 9.9%

ATTENZIONE: Può contenere tracce di The EV trainer e The Clueless one

Inviato

Direi alla prima partita "The one who's doing this for fun"

Dopodiché generalmente ricomincio e parto con lo shiny hunting :3

Inviato

"The one who's doing this for fun" con un misto di "the clueless one"

Inviato

Gym Leader, assolutamente XD

Zarxiel ed Angry Birds 99 (?) forse risponderanno Gym Leader, me lo sento, non so perché (?) Per l'avventura sono un "The one who's doing this for fun", per il competitivo un Ev Trainer

Angry usa di vario tipo, ma sono tutti uccelli :)

Guest Ravenblack
Inviato

'' The one Who's doing this for fun''

Inviato

The One who's doing this for fun

e un po' di clueless one

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

"The EV trainer",

"The Namer" (nel senso che mi piace dargli dei soprannomi)

un po' di "The one who just likes to show off shinies"

e per finire "The one who doing this for fun"

In altre parole sono un misto: esprimo il massimo potenziale del pokèmon, su alcuni mi piace dargli dei soprannomi(ma non tutti), alcuni di quelli che uso sono shiny e naturalmente tutto dipende dall'ultima frase: utilizzo pokèmon che mi divertono e ritengo forti

Inviato

Ero molto più felice quando lo facevo, appunto "for fun"... da quando ho scoperto IV e EV, la mia vita è degenerata... basti pensare ai 5 giorni passati a soft-resettare Latios flawless, o al fatto che ancora sto soft-resettando Diancie evento dalla postina da novembre scorso. Aiutatemi! Mandatemi in un centro di recupero, fate qualcosa!  :crazy:  :magikarp_jump:  :run:

Inviato

Gym Leader, assolutamente XD

Angry usa di vario tipo, ma sono tutti uccelli :)

Sbagli

Angry usa solo uccelli. Solo che non sono tutti Volante (ci sono Porygon2, Porygon-Z, Spritzee, Aromatisse, Prinplup, Empoleon...

Inviato

"The namer" e "the one who's doing this only for fun"

O dio, ma quello de "the one who just likes showing off shinies" è kamina di gurren lagann? *.0 )(anche no, però devo ammattere che appena l'ho visto ho pensato a lui! )

Inviato

Sbagli

Angry usa solo uccelli. Solo che non sono tutti Volante (ci sono Porygon2, Porygon-Z, Spritzee, Aromatisse, Prinplup, Empoleon...

è quello che ha detto lo sai?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...