MurdererFight Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Quale vi rispecchia?Io rispecchio il 55% "Ev Trainer"il 25% "The One who's doing this for fun"il 5% "Cheater"il 15% "Shiny Hunter Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Un misto di questi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 "The one who's doing this for fun."Nei miei team metto di tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Zarxiel ed Angry Birds 99 (?) forse risponderanno Gym Leader, me lo sento, non so perché (?) Per l'avventura sono un "The one who's doing this for fun", per il competitivo un Ev Trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Al 100% "The One who's doing this for fun" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io lotto con i pokémon a me preferiti, sempre se possono avere un ruolo competitivo :0The One who's doing this for fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ''The namer'' e "The One who's doing this for fun" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 50% shiny hunter25% gym leader25% The one who's doing this for funanche se ammetto che nei primi giochi essendo un po nabbo usavo i cheat per avere 6...ditto ahahahahha tutti con fuocobomba ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 The Namer 90%The one who's doing this for fun 9.9%ATTENZIONE: Può contenere tracce di The EV trainer e The Clueless one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Direi alla prima partita "The one who's doing this for fun"Dopodiché generalmente ricomincio e parto con lo shiny hunting :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io sono il capopalestra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 "The one who's doing this for fun" con un misto di "the clueless one" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Gym Leader, assolutamente XDZarxiel ed Angry Birds 99 (?) forse risponderanno Gym Leader, me lo sento, non so perché (?) Per l'avventura sono un "The one who's doing this for fun", per il competitivo un Ev TrainerAngry usa di vario tipo, ma sono tutti uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 95% il primo, 5% l' ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 '' The one Who's doing this for fun'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 The One who's doing this for fune un po' di clueless one You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 "The EV trainer","The Namer" (nel senso che mi piace dargli dei soprannomi)un po' di "The one who just likes to show off shinies"e per finire "The one who doing this for fun" In altre parole sono un misto: esprimo il massimo potenziale del pokèmon, su alcuni mi piace dargli dei soprannomi(ma non tutti), alcuni di quelli che uso sono shiny e naturalmente tutto dipende dall'ultima frase: utilizzo pokèmon che mi divertono e ritengo forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ero molto più felice quando lo facevo, appunto "for fun"... da quando ho scoperto IV e EV, la mia vita è degenerata... basti pensare ai 5 giorni passati a soft-resettare Latios flawless, o al fatto che ancora sto soft-resettando Diancie evento dalla postina da novembre scorso. Aiutatemi! Mandatemi in un centro di recupero, fate qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 The EV Trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Gym Leader, assolutamente XDAngry usa di vario tipo, ma sono tutti uccelli SbagliAngry usa solo uccelli. Solo che non sono tutti Volante (ci sono Porygon2, Porygon-Z, Spritzee, Aromatisse, Prinplup, Empoleon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 "The namer" e "the one who's doing this only for fun"O dio, ma quello de "the one who just likes showing off shinies" è kamina di gurren lagann? *.0 )(anche no, però devo ammattere che appena l'ho visto ho pensato a lui! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ritengo i soprannomi mille volte più importanti di EVs o natura, quindi credo di essere "The namer" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Sbagli Angry usa solo uccelli. Solo che non sono tutti Volante (ci sono Porygon2, Porygon-Z, Spritzee, Aromatisse, Prinplup, Empoleon... è quello che ha detto lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Io Ev trainer,namer e shiny hunter XDDai snorlax cicciobomba è troppo forte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Io rispecchio il 55% "Ev Trainer" il 25% "The One who's doing this for fun" il 5% "Cheater" il 15% "Shiny Hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.