Vai al commento



Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuove forme, Personaggi, PokéWood e altre novità dalla Rivista CoroCoro / Arriva la serie animata Pokémon Best Wishes 2!


Redattore

Post raccomandati

Bello bello bello!!! Mi piace il fatto dei vecchi Capipalestra, e a quanto pare ce ne saranno davvero molti (non capisco però perché quasi tutti di 1a generazione .-.)

La nuova Belle mi piace molto, e anche Komor è molto figo, sembrano davvero più adulti così! Solo mi dispiace che Komor sia di tipo Normale, potevano fare qualcosa di più interessante... Ah una cosa, Komor e Belle hanno scambiato gli occhiali o cosa? LOL

I tre geni sembrano più carini anche se non mi piacciono lo stesso, vabbè

Poi c'è N, evvai, e dallo screen si direbbe che ci siano anche i Sette Saggi, yay :>

Allo studio televisivo fanno programmi tipo Power Ranger? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nell'immagine del torneo se guardate sopra corrado c'è un elenco degli allenatori che si sfideranno sulla sinistra ci sono erika,la figlia di koga(non mi viene il nome),lt.surge,blaine a destra ci sono invece misty,il protagonista maschio,uno vestito di nero,e brock.

qualcuno riesce a capire chi è il misterioso individuo?

riguardo l'anime se il team rocket opera ad unima,vuol dire che probabilmente nell'episodio team rocket contro team plasma hanno vinto loro e poi Natural non è ancora comparso nella serie.

Semplice, è Giovanni. Il vestito che indossa è quello che aveva in HG/SS durante l'evento di Celebi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice, è Giovanni. Il vestito che indossa è quello che aveva in HG/SS durante l'evento di Celebi.

ma quello è un torneo di capipalestra e giovanni non lo è più,è stato rimpiazzato da blu.

poi se fosse di HG/SS l'atwork come mai è di verde foglia e rosso fuoco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nell'immagine del torneo se guardate sopra corrado c'è un elenco degli allenatori che si sfideranno sulla sinistra ci sono erika,la figlia di koga(non mi viene il nome),lt.surge,blaine a destra ci sono invece misty,il protagonista maschio,uno vestito di nero,e brock.

qualcuno riesce a capire chi è il misterioso individuo?

riguardo l'anime se il team rocket opera ad unima,vuol dire che probabilmente nell'episodio team rocket contro team plasma hanno vinto loro e poi Natural non è ancora comparso nella serie.

E' Giovanni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quello è un torneo di capipalestra e giovanni non lo è più,è stato rimpiazzato da blu.

poi se fosse di HG/SS l'atwork come mai è di verde foglia e rosso fuoco?

Uhm... innanzitutto, non è un torneo esclusivo per i Capipalestra, ma ci sono anche i Campioni (Lance, Rocco e Camilla... Adriano non c'è ancora, peccato) e dato che anche il protagonista principale (tu) può affrontarli, potrebbe significare che la competizione sia aperta a tutti.

Giovanni è scomparso in RF/VF per diventare più forte e la sconfitta in HG/SS gli avrà  fatto capire di dover allenarsi ancora... e quale occasione migliore se non quella di poter affrontare i suoi ex-colleghi Capipalestra e i Campioni delle altre regioni in un torneo?

Infine, l'artwork di Giovanni è quello di Rosso Fuoco e Verde Foglia perché non è stato mai mostrato uno relativo ad Oro HeartGold e Argento SoulSilver, probabilmente perché era un allenatore evento e negli originali Oro e Argento non c'era (nei remake c'è, ma un suo artwork aggiornato non è mai stato mostrato...).

Piuttosto... bello il nuovo sprite di Rocco Petri (si vede poco, però si vede), ma mi piacerebbe vedere se ci saranno anche i Superquattro delle altre regioni e, soprattutto, se Agatha e Lorelei continuano ad essere "vive".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi preoccupo dell'anime. se la seconda parte sarà  nero 2 e bianco 2, vuol dire che l'immagine della capopalestra con koffing si riferisce a quella serie. ergo si andrà  nel futuro.

ergo ash crescerà  finalmente? o vorranno darci credere che ha 10 anni in eterno?

il fatto è questo: ash ha già  quasi 7 medaglie quindi tra poco ci sarà  la lega. in questo caso se dovesse fare anche unima ''nuova'' o tornerebbe a livello 0 cn nuovi pokeon, o magari suo figlio potrebbe affrontare questo nuovo mondo.

in ogni caso questi ritorni di fiamma, i vecchi capipalestra, la dilatazione temporale degli eventi, bianco e nero 2 negli anime ecc ecc mi fanno sospettare che l'ultima serie di best wishes sia l'ultima serie pokemon in tv. dopo 15 anni di animazioni faranno una gran rimpatriata e tanti cari saluti... un format nn può durare in eterno e pokemon è il marchio più longevo presente in circolazione....... vorrei nn sospettare ciò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora bisogna vedere come sono le anime, forse il torneo mondiale pokemon consisterà  nella lega di unima, perchè se c'è best wishes 2, non ha senso mandare pure la 1 credo che la 2 sia la continuazione, in modo da far coincidere la storia con questo nuovo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh oh oh ma quante novità !

Le tre nuove forme di Landorus, Tornadus e Thundurus non sono affatto male, almeno adesso il trio si differenzierà  anche per l'aspetto oltre che per i colori (non mi è ancora andato giù il fatto che abbiano fatto tre Pokémon identici, per fortuna sono arrivate queste tre nuove forme...)

Anche il fatto che si possano sfidare vecchi capipalestra e campioni mi piace molto.

Sui ritorni di Komor, Belle e N ci speravo veramente tanto, soprattutto su N, vedremo come lo inseriranno nella trama.

Per quanto riguarda l'anime invece, sono davvero contento per il ritorno di Lucinda, anche se presumibilmente solo per pochi episodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero, se è un sogno, svegliatemi.

LUCINDA! Io ci speravo tanto, Manuel lo sa à§_à§

E Piplup vicino a Oshawott, è fantastico *__*

Per quanto riguarda il gioco, lo voglio subito. Il torneo mondiale è fantastico! Ho sempre sognato un gioco riassuntivo di tutti giochi **

E sono ovviamente felicissima per il ritorno di N.

Le forme di Tornadus, Thundurus e Landorus potevano metterci un po' più di impegno..

Comunque vorrei scrivere un romanzo ma non ci riesco perché sono troppo felice à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lucinda la mia protagonista femminile preferita ritorna!!! Chissà  come sarà  cambiata!!!!!! La rivoglio! (anche se secondo me la rimettono perché la doppiatrice si era stancata di doppiare ogni singolo personaggio femminile apparisse nell'anime BN! D: ) comunque voglio rivedere piplup! Il mio pokemon preferito di sinnoh cOn Oshawatt!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest raiensui

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

In continuo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: Sabato - Ore 17.29

BW2logo_New.png

Sono state rivelate le immagini del numero di Giugno della popolare rivista Giapponese CoroCoro in cui sono contenute nuovi dettagli su Pokémon Nero 2 e Bianco 2 e sulla nuovissima serie animata Pokémon Best Wishes 2! Di seguito tutti i dettagli in continuo aggiornamento:

corocoro_giugno12 (4).jpg

*Clicca le immagini per ingrandirle*

Nei giochi sarà  presente il Campione Nardo, N, Komor e Belle i rivali del Protagonista in Pokémon Nero e Bianco. Nardo apparirà  presto e che chiederà  al giocatore "di seguirlo", Komor è un nuovo Capopalestra di tipo Normale (In sostituzione di Aloé) mentre Belle vi farà  scegliere il vostro primo Pokémon per conto della Professoressa Aralia. Nessuno sembra sapere dove sia andato N.

Un nuovo professore chiamato Professor Burnett sarà  presente nell'Applicazione Pokémon AR Searcher per Nintendo 3DS.

Nel gioco appariranno delle nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus. La forma originale si chiamerà  Forma Incrarnazione mentre la nuova forma si chiamerà  Forma Bestia Sacra. Sono posizionati nel numero 198, 199 e 200 del nuovo Pokédex di Unima. La Forma Bestia Sacra di Tornadus ha una maggiore Difesa, Velocità  e Difesa Speciale. E' alto 1,4 Metri e pesa 63 Kilogrammi. La Forma Bestia Sacra di Thundurus ha un maggiore Attacco Speciale. E' alto 3 Metri e pesa 61 Kilogrammi. La forma Bestia Sacra di Landorus ha un maggiore Attacco. E' alto 1,3 Metri e pesa 68 Kilogrammi. I tre Pokémon potranno essere catturari solamente uttilizzando l'Applicazione AR Searcher.

corocoro_giugno12 (2).jpg

*Clicca le immagini per ingrandirle*

Il Pokémon World Tournament (Torneo Mondiale Pokémon) consente di lottare in singolo, in doppio e in altri metodi con molti dei vecchi Capipalestra e Campioni tra cui Camilla, Brock, Misty, Giovanni, Lance, Blu, Rocco, Lt. Surge, Erika, Nina, Blaine e Corrado

Il Tyranitar Meccanico fa parte di PokéWood, uno studio cinematografico (mostrato nel Trailer dei giochi) che sostituisce il Pokémon Musical. Nelle immagini il Capopalestra di Mistrapoli, Silvestro ha una discussione con il padre di Homika che vorrebbe essere una Star del Cinema e far parte di PokéWood. Il PokéWood consente di selezionare diverse scenografie e di fare un film che includerà  diverse lotte Pokémon. L'episodio della serie animata Pokémon Best Wishes (Pokémon Nero e Bianco in Italia) che andrà  in onda il 7 Giugno sarà  incentrato su PokéWood.

corocoro_giugno12 (6).jpg

*Clicca le immagini per ingrandirle*

In Occasione del rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi del 15esimo Film Pokémon sarà  distribuito ai giocatori Giapponesi su Pokémon Nero e Bianco e Pokémon Nero 2 e Bianco 2 il Pokémon Moloetta. Sarà  a Livello 15, conoscerà  le mosse Attacco Rapido, Coro e Confunsione e terrà  come strumento PP Max. Potrà  cambiare la sua forma (Danza e Canto) anche in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 ad Austropoli.

corocoro-Giugno2012.jpg

*Clicca l'immagine per ingrandirla*

Infine, la Copertina della Rivista CoroCoro dove vengono mostrate le nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus.

smash210412.jpg

Nella puntata del programma Giapponese Pokémon Smash che andrà  in onda il 20 Maggio saranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2, probabilmente le stesse rivelate dal numero di giugno della rivista CoroCoro ma con diversi video e gameplay.

Questa news sarà  costantemente aggiornata con tutte le ultime informazioni su Pokémon Nero e Bianco 2!

wow :O sono stupendi le nuove forme dei geni in versione bestie sacre *-* chi sa come si fa a trasformali in quel modo e nel altro >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi preoccupo dell'anime. se la seconda parte sarà  nero 2 e bianco 2, vuol dire che l'immagine della capopalestra con koffing si riferisce a quella serie. ergo si andrà  nel futuro.

ergo ash crescerà  finalmente? o vorranno darci credere che ha 10 anni in eterno?

il fatto è questo: ash ha già  quasi 7 medaglie quindi tra poco ci sarà  la lega. in questo caso se dovesse fare anche unima ''nuova'' o tornerebbe a livello 0 cn nuovi pokeon, o magari suo figlio potrebbe affrontare questo nuovo mondo.

in ogni caso questi ritorni di fiamma, i vecchi capipalestra, la dilatazione temporale degli eventi, bianco e nero 2 negli anime ecc ecc mi fanno sospettare che l'ultima serie di best wishes sia l'ultima serie pokemon in tv. dopo 15 anni di animazioni faranno una gran rimpatriata e tanti cari saluti... un format nn può durare in eterno e pokemon è il marchio più longevo presente in circolazione....... vorrei nn sospettare ciò

Non penso che la serie finirà  con la 5th gen devono andare avanti, se invece e cosi dovrebbero fare un finale perfetto che cio dira fine all frainchaising gamefreak e pokemon persempre e sarebbe dire niente più continuazioni e sequel e ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dopo aver visto gli scan posso dire che le nuove forme dei Kami non mi piacciono, peccato perché adoro gli originali. Non so, mi sembrano molto approssimative.

Invece l'idea del torneo mondiale mi entusiasma tantissimo, è veramente una cosa che ho sempre voluto nei giochi Pokémon! Spero vivamente che vi siano tutti-tutti i Capopalestra, Super 4 e Campioni (anche quelli che non lo sono più, in fondo anche Giovanni e Rocco non ricoprivano più il loro ruolo nei giochi successivi). Bellissimo, anche se credo che sarà  il sostituto del Parco Lotta...

Il Pokéwood sembra una cosa carina, vediamo... anche se niente eguaglia il Pokéathlon.

Infine, a me non sono mai piaciuti particolarmente, ma Belle e Komor cresciuti sono veramente bellissimi, credo che invece in questi nuovi giochi mi piaceranno moltissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest ►N.Baroz тнє ℓєgєи∂ ★1949★

secondo me tutto cio' è una farsa cioè che i produttori ci promettono tacchini polli volanti ecc... e poi ci deluderà  come pokemon platino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...